Nuovo prodotto

Rio

Messaggi raccomandati

• Risposte 66
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Rio

i siti Usa da quanto ho capito riportano tutte le novità o pseudo tali in fatto di lotta alla calvizie, senza preliminarmente dare dei giudizi...

sta a noi imparare a leggere tra le righe...

ad esempio proprio su Hairlosshelp.com c'è una classifica dei prodotti stilata dai partecipanti al forum, che ti fa distinguere i prodotti che realmente funzionano dalle minchiate pubblicitarie...(fabao, ecc.) fie.gif

Certo come dice il buon prox tutto è soggettivo, quindi non c'è niente che funziona per tutti..ma quando un prodotto riporta + giudizi positivi che negativi ( o viceversa...)un'idea te la fai... cool.gifwink2.gif

1 cia1

Link al commento
Condividi su altri siti

leggendo li.....sembra qualcosa di miracoloso.....ma se fosse cosi...perke la prima volta hanno bloccato la sperimentazione???????????? mah...prima di regalargli i soldi a loro....ed avere un altra grossa delusione (ke è il danno peggiore)...aspetto ke lo provino...poi vedremo...... rolleyes.gif

ciao a tuttiiiiiiiiiii wink2.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Non dovrebbe essere un prodotto rivoluzionario rolleyes.gif (non dovrebbe essere neanche prescrizionale),anche se spero di sbagliarmi smile.gif ......

Comunque ,in ogni caso, sono contento perchè testimonia un interesse sempre maggiore verso la cura dell' alopecia androgenetica cool.gif

-Dep-

Link al commento
Condividi su altri siti

Ad un americanuccio è venuto il mio stesso dubbio...ed ha scritto alla casa produttrice :

Dear Sir and Madam,

your new hair-loss drug FNS looks interesting, but I am still very sceptic because of many companies are claiming hair regrowth and selling evpensive products which never help.

Please answer the following questions:

1.) There were studies with more than 100 bald people in Europe, at least one double blind study in israel and the US Food and Drug Administration has approved the beginning of clinical trials. On your website the informations about these studies are very rare. Can you show the exact studies, many sites with all the details and statistics?

2.) I read that the company Life Medical Sciences Ltd. of Princeton, New Jersey hold the rights about this stuff and sold it to you - why does a company sell the patent to another if the drug really is as good as you are claiming?

3.) I also read that trials were stopped a few years ago because the results were not as good as hoped. What do you say to that?

Please answer my questions. Until people couldn`t read the exact studies with all the details like you can about dutasteride/finasteride/minoxidil, there is no reason to believe and people won`t buy your stuff because they are balding - but not stupid!

Sincerely John

-------------------------------------------------

Thank you for your inquiry. We are very excited to bring F.N.S. to the market. Considering many of the products available that make unsubstantiated claims, I understand your skepticism. Osmotics has a history of bringing the most efficacious products to the market utilizing ground-breaking technologies and ingredients and backed by clinical data. We will be providing more in-depth information and clinical studies in the near future that show the exact studies, with details and statistics.

To my knowledge, Life Medical Sciences Ltd., discontinued their studies on Piliel to focus their resources on another emerging technology. At the time(1997), the formulation of this product posed many issues when trying to formulate it for distribution on the mass market. As you may know, the formula contains live cell culture and in 1997, there was not adequate technology or preservative systems readily available that would ensure an adequate shelf-life necessary for distribution to the mass market. In order to overcome this issue, they developed a formula with preservatives and unfortunately the preservatives altered the formulation and rendered the product less effective then originally hoped for. I believe that with a solution to this problem not readily available, they decided to concentrate their resources and staff towards another product and at that time, relinquished their patent.

Today, there are new solutions to the problem described above. The Osmotics F.N.S. will be packaged in aseptic, single use packaging that is preservative free allowing us to present the formulation with full efficacy as Dr. Ella Lindenbaum had indented in her original studies.

Would you like me to e-mail you when the product is available?

Kind regards, Stephanie Arnold

Ed io appena letta ho fatto...

eek.gif ...mi sembra una risposta esaurinte ( almeno a me da non addetto ai lavori... forse un doc la trovera banale...boh... rolleyes.gif )

Un ultima riflessione e poi vi lascio...

leggendo qui e la nella loro faq...ho notato ke promettono risultati dopo un mese...praticamente subito...e la cosa non mi dispiace...mi fa pensare ke forse è qualcosa di veramente buono...in genere lo consigliano un utilizzo di sei mesi...cosi anke se non hai risultati loro ti hanno "spelato" ( forse non è un termine felice visto il forum biggrin.gifbiggrin.gifbiggrin.gif ) ugulamente una bella cifretta....

A me la cosa fa ben sperare....cmq da quello ke ho letto in giro in molti lo vogliono provare...vedremo.....speriamo beneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ( io incrocio anke i capelli ke mi sono rimasti biggrin.gif )

ciaoooooooooooooooooooooooooooo wink2.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Al di la di qualsiasi considerazione se c'è una cosa di cui io tenderei a non fidarmi mai sono le foto "before/after",si possono manipolare in 1000 + 1 modi, in particolare in questo caso mi pare curiosa l'ultima con la scritta "22 weeks" : c'è una testa di capelli foltissimi confused.gif con un buco nel mezzo io non ho mai visto una calvizie siffatta, forse è un'affezione particolare non saprei, ma comunque non saranno mai delle foto a convncermi della bontà di un prodotto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ne fa un gran parlare...mi pare ke stiano coinvolgendo anke la BBC eek.gif ...azzzzzzz forse siamo davanti un prodotto veramente rivoluzionario??????? biggrin.gifbiggrin.gifbiggrin.gif

SPERIAMOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!! biggrin.gif

ciaaaaaaaaaoooooooooooooooooo wink2.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

valy...io lo usero...dopo aver sentito un bel po di pareri....e cmq....fina e minox non li smetto di sicuro..... wink2.gif ...puoi sempre mettere fns di sera..e l'indomani dopo lo shampoo un bel colpo di 2 ml di minox....

ciiiiiiiiiiaaaaaaaaaaaaaaaaooooooooooooooo tongue.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

xxxxx..ma avete visto il filmato della BBC????????? sembra...molto....ma molto......interessamteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee wink2.gif ......speriamo beneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

ccccccciiiiiiiiiiiiiaaaaaaaaaaaaooooooooooooo wink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti