Vai al contenuto

BOMBAAAAAAAAAAAAAAAA!

Renato

Messaggi raccomandati

xxxxx, ho l'influenza ma sono felice. Sapete perche'? Perche' or ora ho letto su alt.baldspot una dichiarazione del DR LEE che afferma che dutasteride e' stata approvata dalla FDA per la cura della prostata il 21 novembre!!!!!! biggrin.gif

Quoto:

>Dr Richard Lee, MD answered: "Well, you may >be pleased to know that

>dutasteride as a drug for treating enlarged >prostates has been

>approved by the FDA as of 21 November 2001. >However, I don't know how

>long it will take for Glaxo-Wellcome to >make it available for dispensing.

Ho mandato il messaggio intero a salus e a tigrotto dimodoche venga tradotto e pubblicato. Infatti la dichiarazione di Lee e' parte di una spiegazione tecnica in risposta a chi gli chiedeva se prendere sia duta che fina avrebbe migliorato la soppressione del DHT nello scalpo.

Speriamo bene ... biggrin.gif

Renato, influenzato ma gasato!

Link al commento
Condividi su altri siti

eh si!! fie.gifeek.gifbiggrin.gif

è stata approvata!!! c'è un articolo anche su hairlosshelp!!!!

dice che sarà probabilmente presentata in europa in febbraio ad un meeting

e che ci sono ragioni per credere che già la glaxo stia lavorando sulla versione per i capelli, anche se non si ha notizia alcuna dell' avvenuta 3 fase di sperimentazione.

( che la glaxo l'abbia tenuta nascosta ?!?!)

comunque dice che dal momento che sarà resa disponibile sul mercato la versione per la prostata,i dottori (almeno in usa, ma credo si posa fare lo stesso anche qui) potranno prescriverla ai propri pazienti anche per i capelli...

Forse questo è un giorno di festa......

e non ce ne rendiamo ancora conto....

Suggerisco un ripasso delle dichiarazioni della dott.sa Sawaya sulla Duta....

Link al commento
Condividi su altri siti

speriamo speriamo speriamo speriamo speriamo speriamo speriamo speriamo speriamo speriamo

speriamo speriamo speriamo speriamo speriamo speriamo speriamo speriamo speriamo speriamo

speriamo speriamo speriamo speriamo speriamo speriamo speriamo speriamo speriamo speriamo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!....e ke funzioni!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Chi visse sperando morì traducendo.

... Ho appena chiesto al Dott. Lee la sua opinione sull'idea di Brian riguardo all'assunzione sia di Finasteride che di Dutasteride. Gliel'ho chiesto sul sito hairloss help. Questa è la domanda posta, e la relativa risposta.

Mike Strong ha chiesto: "Salve, Dott. Lee. Nell'attesa dell'uscita di Dutasteride, molti di noi nei diversi forum sulla calvizie si sono concentrati su discussioni relative alla "dose ottimale" di Dutasteride per i capelli. L'obiettivo mio e di molti altri xxxxx è di cercare di ridurre i livelli di DHT nello scalpo tanto quanto sarà possibile. 1 mg di

Finasteride attualmente ne sopprime all'incirca il 38 per cento. Ho letto che Dutasteride verrà prodotta in dosi da 0.5 mg, e che l'assunzione di questo quantitativo sopprime il 54 per cento del DHT nello scalpo. Ho anche letto che 2.5 mg di Dutasteride ne eliminano l'82 per cento circa. Dato che molti di noi hanno ben chiaro che non sarà probabilmente possibile ottenere una prescrizione per 5 pastiglie di Dutasteride a 0.5 mg al giorno, si sta discutendo sull'uso SIA di 1 mg di Finasteride al giorno, sia di 0.5 mg di Dutasteride, sempre su base giornaliera. L'idea è che non è escluso che quest'abbinata possa eliminare un quantitativo totale di DHT maggiore rispetto al dosaggio di 2.5 mg di Dutasteride al giorno. Inoltre, procurarsi questa combinazione Finasteride/Dutasteride si rivelerebbe forse meno oneroso per il portafoglio rispetto ad assumere 5 pillole di Dutasteride al giorno. Uno dei "messaggiatori" che propone questa combinazione afferma che il modo migliore di farlo sarebbe prendere prima 1 mg di Propecia o 1.25 mg di Proscar, e poi 0.5 mg di Dutasteride 5-6 ore più tardi. L'idea è che la Finasteride agirebbe sul tipo 2 dell'enzima alfa riduttasi, e che a quel punto gli 0.5 mg di Dutasteride assunti più tardi andrebbero a concentrarsi maggiormente sul tipo 1. Le sembra che la cosa possa funzionare?

<seguono prolissità in grande stile>

Link al commento
Condividi su altri siti