Gian21 Inviato: 2 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 2 Aprile 2005 Beh,sottolineami dove sono le sciocchezze... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Helldoor Inviato: 2 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 2 Aprile 2005 (modificato) Hai tralasciato molte cose e le cose che hai detto sono poco coerenti; Un discorso "completo", "veritiero" deve abbracciare molti più punti che tu hai tralasciato; Il metodo mette in relazione (o in sinergia) gli esercizi ginnici con l'alimentazione; Gli esercizi ginnici servono come forma di cura dell'igiene della statura rapportando come esempio l'effetto della forza di gravità sull'apparato locomotore (muscoli ed ossa); Cerca di stimolare con questi esercizi tutte quelle risorse "assopite" mediante una buona alimentazione che favorisce la "RICOSTITUZIONE e la CRESCITA" cellulare, ecco perchè i massimi valori di realizzo sono stati ipotizzati intorno ai 18 anni; Ti dirò di più: Non hai parlato per nulla del trattamento delle gambe e della cintura pelvica che tende ad andare nella giusta ed elevata posizione; Il discorso delle vertebre è il seguente: Perchè la mattina le vertebre sono più distanti fra di loro e si certifica un aumento della statura? L'esempio appena fatto è molto chiaro: Dopo una fase prolungata di riposo le vertebre vanno della posizione di "riposo" e poi ricomprimendosi per effetto della forza di gravità (guarda la coerenza) si ricomprimono e si avviano nella posizione di "lavoro"; Il metodo riguarda INDIRETTAMENTE le vertebre che subbiranno un aumento della distanza per causa DIRETTA di un nuovo allestimento fisico che facendo peso solo sulla cura dell'igiene della postura e sull'aumento dell'elasticità delle giunture e dei muscoli estensori e del tronco, riesce: 1) ad aumentare la statura 2) Migliorare la statura ed il portamento 3) Perdere peso e sentirsi in forma (sempre muovimento è o no?) 4) Essere slanciati e ben proporzionati Questi sono i risultati cui mira il metodo (sono in prima pagina o sbaglio?). Noi lo utilizziamo solo per aumentare la statura ed aggiungo che il metodo parla anche di come "utilizzare" la RESPIRAZIONE. Altro argomento di cui dovevi almeno dire due parole ... Se provi a fare una respirazione profonda senti l'effetto sul tronco e (ovviamente) sulle vertebre? Ed ora parafrasandoti: In effetti il metodo citato, rileggendolo attentamente,prevede un Gonfiamento,per intenderci simile a quello di una spugna imbevuto in un liquido,che fa sì che vi è un aumentro di distanza tra una vertebra e l'altra Ma che cxxxo dici? (da notare l'efficacia di quella parola "dialettale") Dunque per far riferimento all'alimentazione,l'apporto di sali minerali e proteine,introdotte già in quantità giusta dalla normale alimentazione(!),e con l'attività fisica del suddetto metodo,favorirebbero un'aumento di volume delle strutture fibrose Parliamo di TESSUTI Ed ora parafrasando il metodo ed in conclusione: I dischi elastici anfiartrosici di sostanza cartilaginosa che fanno ponte tra le singole vertebre della spina dorsale possono dilatarsi grazie ai movimenti del metodo ASGARD (informazione presa, copiata ed incollata, direttamente dal sito ufficiale). :fischietto: Modificato 2 Aprile 2005 da Helldoor Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
syn Inviato: 2 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 2 Aprile 2005 ma questa sbarra isometrica COME SI USA??? ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Helldoor Inviato: 2 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 2 Aprile 2005 ma questa sbarra isometrica COME SI USA??? ;) <{POST_SNAPBACK}> Ti ci devi appendere; TI consiglio di appenderti con le braccia larghe (così da estendere il corpo) e di rimanere appeso per poco meno di 40 - 50 secondi perchè altrimenti è controproducente; Devi stare attento affinchè la posizione sia dritta (in genere se tu aumenti al massimo le braccia dovrebbe essere simmetrica la posa) altrimenti ti accentui da solo deviature e conseguenti patologie come la scoliosi :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Helldoor Inviato: 2 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 2 Aprile 2005 ma questa sbarra isometrica COME SI USA??? ;) <{POST_SNAPBACK}> Ti ci devi appendere; TI consiglio di appenderti con le braccia larghe (così da estendere il corpo) e di rimanere appeso per poco meno di 40 - 50 secondi perchè altrimenti è controproducente; Devi stare attento affinchè la posizione sia dritta (in genere se tu aumenti al massimo le braccia dovrebbe essere simmetrica la posa) altrimenti ti accentui da solo deviature e conseguenti patologie come la scoliosi :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
syn Inviato: 3 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 3 Aprile 2005 ok grazie hell, ma avevo sentito che bisognava appendersi almeno un paio di minuti... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Helldoor Inviato: 3 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 3 Aprile 2005 ok grazie hell, ma avevo sentito che bisognava appendersi almeno un paio di minuti... <{POST_SNAPBACK}> Dovresti in effetti farlo solo la sera prima di andare a dormire un paio di minuti; Io ti consiglio pochi secondi (massimo 30 - 40) e farlo 2 volte al giorno; COsì mi consigliò il mio ortopedico. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gian21 Inviato: 3 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 3 Aprile 2005 Hai tralasciato molte cose e le cose che hai detto sono poco coerenti; Un discorso "completo", "veritiero" deve abbracciare molti più punti che tu hai tralasciato; Il metodo mette in relazione (o in sinergia) gli esercizi ginnici con l'alimentazione; Gli esercizi ginnici servono come forma di cura dell'igiene della statura rapportando come esempio l'effetto della forza di gravità sull'apparato locomotore (muscoli ed ossa); Cerca di stimolare con questi esercizi tutte quelle risorse "assopite" mediante una buona alimentazione che favorisce la "RICOSTITUZIONE e la CRESCITA" cellulare, ecco perchè i massimi valori di realizzo sono stati ipotizzati intorno ai 18 anni; Ti dirò di più: Non hai parlato per nulla del trattamento delle gambe e della cintura pelvica che tende ad andare nella giusta ed elevata posizione; Il discorso delle vertebre è il seguente: Perchè la mattina le vertebre sono più distanti fra di loro e si certifica un aumento della statura? L'esempio appena fatto è molto chiaro: Dopo una fase prolungata di riposo le vertebre vanno della posizione di "riposo" e poi ricomprimendosi per effetto della forza di gravità (guarda la coerenza) si ricomprimono e si avviano nella posizione di "lavoro"; Il metodo riguarda INDIRETTAMENTE le vertebre che subbiranno un aumento della distanza per causa DIRETTA di un nuovo allestimento fisico che facendo peso solo sulla cura dell'igiene della postura e sull'aumento dell'elasticità delle giunture e dei muscoli estensori e del tronco, riesce: 1) ad aumentare la statura 2) Migliorare la statura ed il portamento 3) Perdere peso e sentirsi in forma (sempre muovimento è o no?) 4) Essere slanciati e ben proporzionati Questi sono i risultati cui mira il metodo (sono in prima pagina o sbaglio?). Noi lo utilizziamo solo per aumentare la statura ed aggiungo che il metodo parla anche di come "utilizzare" la RESPIRAZIONE. Altro argomento di cui dovevi almeno dire due parole ... Se provi a fare una respirazione profonda senti l'effetto sul tronco e (ovviamente) sulle vertebre? Ed ora parafrasandoti: In effetti il metodo citato, rileggendolo attentamente,prevede un Gonfiamento,per intenderci simile a quello di una spugna imbevuto in un liquido,che fa sì che vi è un aumentro di distanza tra una vertebra e l'altra Ma che cxxxo dici? (da notare l'efficacia di quella parola "dialettale") Dunque per far riferimento all'alimentazione,l'apporto di sali minerali e proteine,introdotte già in quantità giusta dalla normale alimentazione(!),e con l'attività fisica del suddetto metodo,favorirebbero un'aumento di volume delle strutture fibrose Parliamo di TESSUTIEd ora parafrasando il metodo ed in conclusione: I dischi elastici anfiartrosici di sostanza cartilaginosa che fanno ponte tra le singole vertebre della spina dorsale possono dilatarsi grazie ai movimenti del metodo ASGARD (informazione presa, copiata ed incollata, direttamente dal sito ufficiale). :fischietto: <{POST_SNAPBACK}> Ecco tutto ciò che hai detto è in pratica la Pubblicità del metodo ASGARD,che credimi non sono per niente contrario al suddetto metodo,ma ho dato una quasi risposta scentifica<------Studio biologia e strutture morfogenetiche dell'essere vivente,che aihmè,risulta incompleta,anche percè credo,che con tutto il rispetto parlando sarebbe stato incomprensibile ai più se avessi copiato o utilizzato parte del libro di Testo,peraltro id carattere Universitario. A Proposito: Il TESSUTO CARTILAGINEO si differenzia in : Tessuto cartilagineo FIBROSO (Dischi intervertebrali) Tessuto IALINICO e Tessuto Cartilagineo Elastico<-----scheletro Squaliformi,Trachea. :fischietto: ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Helldoor Inviato: 4 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 4 Aprile 2005 Studio biologia e strutture morfogenetiche dell'essere vivente,che aihmè,risulta incompleta,anche percè credo,che con tutto il rispetto parlando sarebbe stato incomprensibile ai più se avessi copiato o utilizzato parte del libro di Testo,peraltro id carattere Universitario. Il discorso è che non hai capito il senso delle mie parole; Semplicemente il tuo discorso non può essere esteso per analogia al metodo su detto; La finalità è simile ma non è quella descritta "scientificamente" da te. Trachea. Hai frainteso: Io ho parlato di apparati. Apparato Respiratorio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gian21 Inviato: 4 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 4 Aprile 2005 :okboy: ok Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Helldoor Inviato: 4 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 4 Aprile 2005 :okboy: ok <{POST_SNAPBACK}> Gian ascolta puoi gentilmente dirmi un paio di cose se ti contatto in pvt? Mi servono delle "ripetizioni" in materia di biologia. Sempre se non ti crea un disturbo :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gian21 Inviato: 4 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 4 Aprile 2005 beh...dimmi pure... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 5 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 5 Aprile 2005 Non hai parlato per nulla del trattamento delle gambe e della cintura pelvica che tende ad andare nella giusta ed elevata posizione beh non so se c'entra qualcosa ma io da quando sto facendo una mia terapia di appendimento alla sbarra in palestra sento di avere una risposta sessuale molto migliore. che questo possa essere in relazione all'esercizio in questione?? voi vedè che s'allunga pure qualcos'altro :blink: cmq dico sul serio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Helldoor Inviato: 5 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 5 Aprile 2005 beh non so se c'entra qualcosa ma io da quando sto facendo una mia terapia di appendimento alla sbarra in palestra sento di avere una risposta sessuale molto migliore. che questo possa essere in relazione all'esercizio in questione?? voi vedè che s'allunga pure qualcos'altro :blink: cmq dico sul serio. <{POST_SNAPBACK}> Si è per me lo stesso; Pensa prima uscivo con le ragazze adesso basta che mi appendo per un po' e mi sento meglio! Castano chiaro?? Ma che dici?? :60: Comunque scherzi a parte succede anche a me, ma credo forse sia dovuto al tempo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 5 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 5 Aprile 2005 Comunque scherzi a parte succede anche a me, ma credo forse sia dovuto al tempo. al tempo delle mele?? cosa intendi scusa il tempo di cosa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Helldoor Inviato: 7 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 7 Aprile 2005 al tempo delle mele?? cosa intendi scusa il tempo di cosa? <{POST_SNAPBACK}> Ci sono dei periodi davvero "duri" (in senso letterale hahahah) e periodo meno duri. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Helldoor Inviato: 7 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 7 Aprile 2005 beh non so se c'entra qualcosa ma io da quando sto facendo una mia terapia di appendimento alla sbarra in palestra sento di avere una risposta sessuale molto migliore. che questo possa essere in relazione all'esercizio in questione?? voi vedè che s'allunga pure qualcos'altro :blink: cmq dico sul serio. <{POST_SNAPBACK}> Scherzi a parte è dato da un "impulso" dovuto per effetto della trazione che ti favorisce l'afflusso del sangue in modo più veloce anche laggiù e si sente una "leggera" spinta di .. amore? :mago: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ant Inviato: 15 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 15 Aprile 2005 :( ciao helldor ho da poco compiuto 21 anni e vorrei sapere gli amminoacidi possono servire ancora (anke se penso di no)ps prima ti ho mandato una mail fammi sapere ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Helldoor Inviato: 16 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 16 Aprile 2005 (modificato) :( ciao helldor ho da poco compiuto 21 anni e vorrei sapere gli amminoacidi possono servire ancora (anke se penso di no)ps prima ti ho mandato una mail fammi sapere ciao <{POST_SNAPBACK}> Purtroppo non l'ho ricevuta .. Xkè era priva di oggetto. Se metti l tuo nick la legerrò e sarò pronto ad aiutarti. Nei pm per favore siate un po' più specifici e non vaghi .. non sono mica il padreterno (si scrive così ??) che so' realemente quale problema affligge i vostri arditi, peccaminosi, lussuriosi ecc.. pensiero e parole?? :zorro: Modificato 16 Aprile 2005 da Helldoor Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piccolaklò84 Inviato: 24 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 24 Aprile 2005 ciao! ho 20 anni e sono alta ( per modo di dire :( ) 1.52 .Come avete potuto constatae sono bassa. Tutti (compreso il mio medico) mi dicono che non c'è niente da fare, solo un pò di nuoto.. ma un mio amico che fa nuoto da quando era bambino è alto solo 1.60 ...i miei genitori mi dicono che sono esagerata...in effetti nella vita ci sono cose peggiori...ma io vorrei potermi mettere le tennis o le infradito senza dovermi preoccupate della mia ecessiva, ed evitare di dover mettere quegli insopportabili tacchi qualche volta...davanti allo specchio vorrei vedermi con un aspetto più slanciato...sono disperata,vorre essere anche 1.60 cm ...x me sarebbe davvero tanto...sarò davvero esagerata,ma io vorrei migliorare!non voglio portarmi questo complesso addosso per tutta la vita, anche perchè non riesco a non pensarci...mi sento bassa! grazie in anticipo! ciaoooo :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gin Fizz Inviato: 24 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 24 Aprile 2005 ma la domanda qual'è? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucapc1978 Inviato: 24 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 24 Aprile 2005 X piccola: se hai un bel seno, un bel sedere ed un bel viso non ti preoccupare dell' altezza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Helldoor Inviato: 25 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 25 Aprile 2005 X piccola:se hai un bel seno, un bel sedere ed un bel viso non ti preoccupare dell' altezza <{POST_SNAPBACK}> E se per caso non ha nulla di questo hai aggravato la situazione! ;) Cmq non preoccuparti: La mia fidanzata non è tanto alta (neanche io sono tanto alto: sono 175,2 cm). Io la amo x come è fatta dentro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gin Fizz Inviato: 25 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 25 Aprile 2005 avrà le tette e il cxxx per dentro :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 25 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 25 Aprile 2005 (modificato) piccola ti sento tanto giù..allora faccio un pò lo scemo...ho studiato a bologan per 5 anni ed ogni mattina prendevo l'autobus....sai quando sapevo di essere sveglio? quando sbattevo alle 7 di mattina la mia cucuzza nel corrimano dell'autobus!!! ebbene si..sono alto 201 cm e ti assicuro che non è sempre bello! adesso mi ritrovo la testa foderata da calcificazioni dovute a tutte le volte che ho battuto la testa! il letto corto...i pantaloni corti..le camicie che vanno bene di spalle ma non di manica...e che palle! e in palestra? ci fosse una macchina che mi va giusta!!! la macchina? guido con le ginocchia!!scusa ma ti sei mai chiesta come fa a fare l'amore uno come me in macchina? c'ho provato solo una volta a 18 anni...sono uscito pieno di ematomi e l'unico rapporto che ho avuto è stato con il cambio....lei la verginità non l'ha persa...io si...non è stato piacevole....per nulla! rimani come sei, sii te stessa e sembrerai un colosso. un bacio, Modificato 25 Aprile 2005 da Lobo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati