Vai al contenuto

Foto Di Brasileiro

Ho Chi Minh

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

era da un po' che non riuscivo a seguire il forum...

ricordo che Brasileiro aveva promesso di postare il suo intervento (record italiano, penso ancora imbattuto) con Wong verso la fine di Dicembre o i primi di Gennaio...

magari me la sono persa io la discussione... oppure il caro Brasi ancora non ha mostrato il suo capolavoro alla community?

lo zio

Link al commento
Condividi su altri siti

Le foto di brasilero sono sull'altro sito per cui chi può vada a vederle e chi non può aspetti che qualcuno gliele posti qui con il consenso dell'interessato ( senza consenso mi sembra scorretto). Comunque già al primo intervento il risultato è notevolissimo (cambio totale d'immagine) . Se a questo aggiungete che ne ha fatto un altro di intervento per diventare un capellone completo potete immaginare fra 10-12 mesi il risultato definitivo. Auguri bras . Ottimo lavoro

Link al commento
Condividi su altri siti

elnes ho controllato sul altro sito ma le foto di brasileiro non riesco a trovarle. mi dici piu precisamente dove le posso vedere?

c'è un Thread di UNDERDOG

REPORT BRASILEIRO

bhè se qualcuno fosse cosi gentile da fornirmi il link in privato mi farebbe un enorme piacere

se fosse così facile fare informazione libera non ci sarebbero problemi ma anche i PM non credo che siano liberi. Io ci ho provato ma dubito sul risultato positivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa mi è piaciuta veramente . Creare un account solo per postare le foto di brasileiro. Anno 2005 nel global village c'è ancora chi crede di tener nascoste informazioni che sono pubbliche. Ci hanno rinunciato perfino gli islamici (che notoriamente hanno la testa dura) a cercare di impedire la globalizzazione delle info tramite il net e qualcuno ancora si ostina nell'ardua ed improba impresa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiedo ai moderatori e agli amministratori del sito di togliere immediatamente le foto che l'utente di sopra ha postato.

Sono foto del mio trapianto scattate da me e sono io a decidere in quali forme e modi condividerle con la comunità.

Sono foto pubblicate tra l'altro su di un altro forum di cui sono membro, da cui per n motivi (che non voglio discutere adesso) non è possibile dare il link da qui. Quindi la cosa è doppiamente scorretta.

Spero proprio che i moderatori agiscano rapidamente (5 ore e mezza dal post di Preferito senza che nessun moderatore sia intervenuto, nella sezione più attiva del forum -_- ), anche perchè se mantengono le foto sul sito senza il mio consenso fanno una brutta figura davanti agli utenti e autorizzano una mancanza di rispetto.

Una volta che le avranno tolte, sarò io a decidere, nelle forme e nei tempi appropriate il modo di condividerle con la comunità.

Chiedo inoltre che siano presi provvedimenti nei confronti dell'utente che ha postato senza il mio consenso le mie immagini.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo avevo pure detto prima che non si pubblica nulla senza il consenso dell'interessato. Come detto non era necessario creare un account visto che potevo pubblicarle io dall'inizio se avessi voluto. Bras non dovresti meravigliarti se nessuno ti ascolta . Lo faranno ma quando decideranno loro non quando dici tu e del resto se non le hanno ancora viste come fanno a toglierle ( diranno così). Vedrai che le toglieranno appena se ne accorgeranno( chiama i vertici visto che dovresti averne i numeri di tel).

Link al commento
Condividi su altri siti

Per tutti coloro interessati alle informazioni sull'intervento di Brasileiro, alle sue foto, agli aggiornamenti, ai commenti ed alle discussioni da parte del diretto interessato e dei suoi amici............contattatemi a questo indirizzo di posta elettronica :

Nota del moderatore : l'indirizzo email è stato rimosso. Se volete contattare Geronimo mandategli un private message. La pubblicazione in chiaro di indirizzi email non è consentita. Grazie

Modificato da Anlan
Link al commento
Condividi su altri siti