Ho Chi Minh Inviato: 27 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 27 Gennaio 2005 Ciao a tutti, era da un po' che non riuscivo a seguire il forum... ricordo che Brasileiro aveva promesso di postare il suo intervento (record italiano, penso ancora imbattuto) con Wong verso la fine di Dicembre o i primi di Gennaio... magari me la sono persa io la discussione... oppure il caro Brasi ancora non ha mostrato il suo capolavoro alla community? lo zio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 27 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 27 Gennaio 2005 non le ha ancora messe,tranquillo,cmq credo che lo farà a breve Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
young23 Inviato: 28 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 28 Gennaio 2005 Scusa Ho Chi Minh, in che senso "record italiano ancora imbattuto"? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cox77 Inviato: 28 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 28 Gennaio 2005 si sa niente di Brasileiro? come gli è andato l'intervento, se è contento, che ha detto wong? quante UF? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cox77 Inviato: 28 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 28 Gennaio 2005 il secondo intervento intendevo, quello che ha fatto in questi giorni, il 27 mi pare. saluti cox Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homer Inviato: 28 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 28 Gennaio 2005 Mi pare tutto bene, 2700 uf. Ora e' sulle 7000! :60: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cox77 Inviato: 28 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 28 Gennaio 2005 Incredibile! Grandissimo Bras, sono curiosissimo di vedere delle foto e di sentire la descrizione dell'intervento! Auguroni! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giemme66 Inviato: 29 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 29 Gennaio 2005 Ottima scelta Bras; un solo interrogativo: se ti sei trovato talmente bene a Vancouver perchè qualcuno vicino a te ha scelto l' Italia per l'intervento ? Un salutone ed in bocca al lupo per la ricrescita. :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elnes Inviato: 29 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 29 Gennaio 2005 Le foto di brasilero sono sull'altro sito per cui chi può vada a vederle e chi non può aspetti che qualcuno gliele posti qui con il consenso dell'interessato ( senza consenso mi sembra scorretto). Comunque già al primo intervento il risultato è notevolissimo (cambio totale d'immagine) . Se a questo aggiungete che ne ha fatto un altro di intervento per diventare un capellone completo potete immaginare fra 10-12 mesi il risultato definitivo. Auguri bras . Ottimo lavoro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aldo19 Inviato: 29 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 29 Gennaio 2005 elnes ho controllato sul altro sito ma le foto di brasileiro non riesco a trovarle. mi dici piu precisamente dove le posso vedere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LeeTssAgoo Inviato: 29 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 29 Gennaio 2005 ehm qual è l'altro sito? :wub: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elnes Inviato: 29 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 29 Gennaio 2005 Non è possibile linkare a quel sito cioè anche se linko viene bannato il nome del sito e forse anche il mio account. Penso che le posterà anche qui. Aspettate e le vedrete Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carubbio Inviato: 29 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 29 Gennaio 2005 Qual'è l'altro sito? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LeeTssAgoo Inviato: 29 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 29 Gennaio 2005 Non è possibile linkare a quel sito cioè anche se linko viene bannato il nome del sito e forse anche il mio account. Penso che le posterà anche qui. Aspettate e le vedrete <{POST_SNAPBACK}> bhè se qualcuno fosse cosi gentile da fornirmi il link in privato mi farebbe un enorme piacere :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elnes Inviato: 29 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 29 Gennaio 2005 elnes ho controllato sul altro sito ma le foto di brasileiro non riesco a trovarle. mi dici piu precisamente dove le posso vedere? c'è un Thread di UNDERDOG REPORT BRASILEIRO bhè se qualcuno fosse cosi gentile da fornirmi il link in privato mi farebbe un enorme piacere se fosse così facile fare informazione libera non ci sarebbero problemi ma anche i PM non credo che siano liberi. Io ci ho provato ma dubito sul risultato positivo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LittleB Inviato: 29 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 29 Gennaio 2005 "capelli aiuto" in inglese Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
preferito Inviato: 29 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 29 Gennaio 2005 (modificato) Su richiesta dell'utente Brasileiro i collegamenti alle immagini del suo trapianto sono stati rimossi. Modificato 30 Gennaio 2005 da Anlan Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
billo Inviato: 29 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 29 Gennaio 2005 Ki è qyesto in foto??non cpisco.. ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elnes Inviato: 29 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 29 Gennaio 2005 Questa mi è piaciuta veramente . Creare un account solo per postare le foto di brasileiro. Anno 2005 nel global village c'è ancora chi crede di tener nascoste informazioni che sono pubbliche. Ci hanno rinunciato perfino gli islamici (che notoriamente hanno la testa dura) a cercare di impedire la globalizzazione delle info tramite il net e qualcuno ancora si ostina nell'ardua ed improba impresa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LeeTssAgoo Inviato: 29 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 29 Gennaio 2005 elnes grazie del messaggio. :60: Comunque preferito non si fanno queste cose senza l'autorizzazione della persona a cui appartengono le foto........ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brasileiro Inviato: 29 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 29 Gennaio 2005 Chiedo ai moderatori e agli amministratori del sito di togliere immediatamente le foto che l'utente di sopra ha postato. Sono foto del mio trapianto scattate da me e sono io a decidere in quali forme e modi condividerle con la comunità. Sono foto pubblicate tra l'altro su di un altro forum di cui sono membro, da cui per n motivi (che non voglio discutere adesso) non è possibile dare il link da qui. Quindi la cosa è doppiamente scorretta. Spero proprio che i moderatori agiscano rapidamente (5 ore e mezza dal post di Preferito senza che nessun moderatore sia intervenuto, nella sezione più attiva del forum -_- ), anche perchè se mantengono le foto sul sito senza il mio consenso fanno una brutta figura davanti agli utenti e autorizzano una mancanza di rispetto. Una volta che le avranno tolte, sarò io a decidere, nelle forme e nei tempi appropriate il modo di condividerle con la comunità. Chiedo inoltre che siano presi provvedimenti nei confronti dell'utente che ha postato senza il mio consenso le mie immagini. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 29 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 29 Gennaio 2005 vero,moderatori fate qualcosa :60: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elnes Inviato: 30 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 30 Gennaio 2005 Lo avevo pure detto prima che non si pubblica nulla senza il consenso dell'interessato. Come detto non era necessario creare un account visto che potevo pubblicarle io dall'inizio se avessi voluto. Bras non dovresti meravigliarti se nessuno ti ascolta . Lo faranno ma quando decideranno loro non quando dici tu e del resto se non le hanno ancora viste come fanno a toglierle ( diranno così). Vedrai che le toglieranno appena se ne accorgeranno( chiama i vertici visto che dovresti averne i numeri di tel). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ANDREAMULLER Inviato: 30 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 30 Gennaio 2005 Speriamo di poter vedere presto le foto fatte dopo l'intervento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Geronimo Inviato: 30 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 30 Gennaio 2005 (modificato) Per tutti coloro interessati alle informazioni sull'intervento di Brasileiro, alle sue foto, agli aggiornamenti, ai commenti ed alle discussioni da parte del diretto interessato e dei suoi amici............contattatemi a questo indirizzo di posta elettronica : Nota del moderatore : l'indirizzo email è stato rimosso. Se volete contattare Geronimo mandategli un private message. La pubblicazione in chiaro di indirizzi email non è consentita. Grazie Modificato 30 Gennaio 2005 da Anlan Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati