Vai al contenuto

Giemme66

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    228
  • Iscritto

  • Ultima visita

Giemme66's Achievements

  1. Il galenico va bene, solo aggiungi lo spiro 3% ed usalo una volta al giorno. Ti consiglio foam mattina e sera e galenico a metà giornata.
  2. Uso solo la schiuma 2 volte al giorno. Se metti il Rogaine liquido ungi lo stesso i capelli e non credo che aumenti l' efficacia.
  3. Prova su Shopinprivate.com. Di solito sono abbastanza veloci nelle spedizioni e se non ti dovesse arrivare dopo 40 gg ti rimborsano o te lo rimandano.
  4. Uso il minox schiuma al 5% da circa 20 gg. E' un ottimo prodotto: non unge, ha un profumo gradevolissimo e si assorbe rapidamente. Noto anche una serie di capelli fini nel vertex che prima non c'erano. A mio avviso è senz'altro da provare.
  5. Giemme66

    Cure Dopo I 40

    Ciao Doroteo come va il post ? Io alla fine ho deciso di rimandare il secondo trap, con la terapia ho recuperato abbastanza. Bryan, non è vero che a 40 anni minox & c. non fanno niente. Io li uso abitualmente e posso dire di avere risolto, almeno sino ad ora.
  6. "LA DEPRESSIONE HA ALTRI MECCANISMI CON CUI SI INSTAURA FARMACOLOGICAMENTE, E' UNA CONDIZIONE PARTICOLARE DI DIFFICILE EZIOLOGIA E SPESSO SECONDARIA AD UN QUALCHE ALTRO PROBLEMA PSICOLOGICO O PATOLOGICO. FERMO RESTANDO CHE PUO' ESSERE ANCHE DI NATURA ENDOGENA." Farmacista hai sconfinato in campo medico con le tue affermazioni. Inoltre ben 2 medici (io e il dott. Marliani) affermano che Finasteride è sicura, non c'è bisogno d'altro mi pare. Pensa ai danni che puoi fare con queste affermazioni: qualcuno potrebbe essere indotto a smettere la terapia per vedere rapidamente ed irreversibilmente peggiorare la situazione clinica con le implicazioni psicologiche che questo portebbe comportare. Ammetti il tuo errore e ripiega in buon ordine.
  7. Giemme66

    6 Mesi Di Duta

    Questo a riprova che duta funziona. In associazione ad altri farmaci assume addirittura un effetto sinergico.
  8. Farmacista complimenti per l' alto grado di scientificità dei tuoi post. Forse su qlc hai ragione : se il tenore dei thread è questo bisogna valutare seriamente la possibilità di cambiare forum o quantomeno sezione. E devo dire che in buona parte per molti è così. Magari non lo dicono ma è così.
  9. Giemme66

    Io Non Capisco Più Niente

    Ma, è un pò come il confronto camomilla o valeriana vs ipnotici: non c'è termine di paragone.
  10. A mia madre e... A me stesso ! :wub:
  11. Giemme66

    % Di Glicole Accettabile

    Grazie per la risposta. Alcuni derma xò hanno storto il naso a parlare di glicerina in sostituzione al glicole. Forse nn è un veicolo ottimale x il minox come può essere il glicole ? Xchè alcuni derma (D'Ovidio e altri) aggiungono una piccola % di acetone. Sapevo inoltre che a breve sarà immessa in commercio una preparazione di minox in schiuma che dovrebbe risolvere i problemi legati alle preparazioni liquide; vedremo...
  12. Giemme66

    Ho Il Tsh A 3!

    Non capisco xchè ti preoccupi: tale valore è nella norma.
  13. Giemme66

    Io Non Capisco Più Niente

    E' meno efficace della fina che a sua volta è meno eff della duta.
  14. Da medico ti rispondo che la finasteride è un farmaco non solo sicuro ma che da dati recenti sembra proteggere da alcune neoplasie. Non facciamo allarmismi sulla scorta di dati soggettivi e non scientificamente supportati quali quelli riferiti da pz sedicenti scontenti del farmaco. In quanto farmacista mi insegni che il metodo scientifico si basa su risultati riproducibili e non sul 'sentito dire'. Inoltre io assumevo fina ed ho smesso solo per passare a duta. Con la prima non avevo effetti collaterali e pochi benefici; con la seconda effetti collaterali trascurabili (leggi lievissima ginecomastia e addominali lievemente + morbidi a causa dell' inib. dell' aromatasi) ed efficacia + che buona.
  15. Parlavo di 10% di glicole, non di minox. Leggi meglio un'altra volta. Il cortisone non veicola niente, a quello ci pensa appunto il glicole.
×
×
  • Crea Nuovo...