Vai al contenuto

Anche Patryck Swayze Piange Eheh!

Messaggi raccomandati

allora

mar86 (in primis); mr. marte ; BoyRM76 e elias a questo punto aspetto da parte vostra piogge di insulti, ondate di condanne e critiche verso il titolo di questo post ..... vediamo un pò....ma scommetto che nessuno si farà sentire...

Giuro che ho pensato questa cosa appena letto il titolo e ancora non avevo aperto il post!!!

:D

Si, io lo condanno per par-condicio. Non si gode della calvizie altrui...manco se quello c'ha i soldi che gli escono dalle orecchie e tu no...manco se quello è il presidente del consiglio, del milan, di mediaset...................mmm...no, in quel caso si gode!

:ok2:

Link al commento
Condividi su altri siti

a parte che gli anni gli fanno assai bene e che comunque io non gli guarderei propriamente i capelli,anche se non è il mio tipo (ma sputaci sopra...!!!!)

non credo che abbia nessun problema

ha una densità eccellente e i capelli semplicemente pettinati in modo diverso

quanti anni avrà? 45?

castano

tu devi mettere una tua foto,perchè sarai uno zerbino secondo me!

Link al commento
Condividi su altri siti

voglio fare una premessa: questa sezione del forum mi sembra nata per parlare dei cosidetti Vips, che c'entra 'non si gode della calvizie altrui'? non fraintendete la frase che al volo uno mette magari in modo ironico che non vuole assolutamente 'godere', almeno per me i godimenti sono ben altri!

ritornando su Patrick Swayze, xxxxx ma avete provato a puntare il mouse sull'attaccatura al centro della fronte e a stendere una linea virtuale fino alla fine della tempia sinistra??? ci entra a dir poco la mia mano! sono d'accordo che ad esempio quando parlai di Flavio del Gf effettivamente presi un granchio, ma nel caso di Swayze ha una profondissima stempiatura e con le due foto di sopra c'è un abisso, se questa non è calvizie?? a me sembra una frontoparetale fortissima che sta anche avanzando in modo notevole.

Ps: Lady, non ho uno zerbino ma sono messo molto meglio di Swayze...se solo mi potessi vedere! hehe, appena compro una dgt posto delle mie foto. :wub:

ciao :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Castano chiaro,

quanto vorrei che i tuoi "pochi capelli" che ti sono rimasti cominciassero a caderti a ciocche e nel giro di un anno ti rimanesse solo una strisciolina spellacchiata sulla nuca e nulla più, così almeno avresti un motivo reale per essere in questo forum, poichè adesso ci sei solo per un semplice fatto di paranoia mentale. Un pò ti compatisco, la tua vita dev'essere molto vuota se hai tempo di soffermarti su ogni capello che cade dalla tua testa.

Questo è rivolto a te e a tutti quegli altri schizzoidi di questo forum che non hanno nulla e vengono a prendere in giro le persone che hanno dei veri problemi e che soffro e s'incazzano leggendo certe deprecabili burinate.

Condoglianze, povera piccola creatura frustrata.

Link al commento
Condividi su altri siti

mi viene da piangere ma non per le parole che mi hai detto ma perchè mi rattrista il fatto che tu non possa credere che io non sia diradato e non possa soffrire per questo. purtroppo il mio modo di pormi forse mi fa apparire per quello che non sono, invece alcuni di voi che giudicano senza conoscere realmente appaiono realmente per quello che sono e questo è tristissimo, per loro logicamente. io mi faccio una gran risata :D perchè in questo mi sento diverso da quella massa di nevrotici che usano il forum solo per attaccare gli altri e sparare a zero. io penso di essere stato male davvero e io dolore va sempre rispettato ma almeno io ammetto di averlo avuto perchè non mi vergogno della mia sofferenza. tu invece sei un debole perchè non sei in grado di affrontare le tue sofferenze e allora sfoghi sugli altri.

Link al commento
Condividi su altri siti

però castano.se sei messo davvero meglio di questo personaggio che hai postato ammettilo che la tua situazione non è poi così grave da giustificare una paranoia!

io i capelli di patrick schwayze me li sogno proprio,e anche un po' lui eheh

davvero,se io avessi una testa così di certo non bazzicherei da questi pizzi

Link al commento
Condividi su altri siti