capelluto Inviato: 9 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 9 Gennaio 2005 Il betametasone che, a quanto ho capito, è l'ingrediente fondamentale che causa l'ipertricosi con l'uso dello psorinase è contenuto anche nel GENTALYN BETA CREMA... Composizione : gentamicina (come solfato) 0,166g, betametasone 17 valerato 0,122 g ECCIPIENTI: clorocresolo, polietilenglicole monocetiletere (Cetomacrogol 1000), alcool cetostearilico, vaselina bianca, paraffina liquida, sodio fosfato, acido fosforico, acqua depurata . betametasone 17-valerato-21-acetato g 0,05 è l'ingrediente fondamentale dello psorinase . Nel gentalyn beta mancherebbe la tretrionina ed il resto però il betametasone (ammesso che sia lo stesso principio) è sempre presente in maggior quantità.. CHe ne dite ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
askanio Inviato: 9 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 9 Gennaio 2005 People who are using cortisone, or cortisone-like drugs (corticosteroids), petroleum jelly (Vaseline), or tretinoin (Retin-A) on their scalps should consult their doctors prior to using minoxidil. The use of any of these products in conjunction with minoxidil may cause excessive minoxidil absorption into the body and increase the risk of side effects. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 9 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 9 Gennaio 2005 Che l'antibiotico(gentamicina)potrebbe portare qualche problema.Il betameta c'è anche nel remox. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capelluto Inviato: 9 Gennaio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 9 Gennaio 2005 Che tipo di problema? X ascanio: non capisco perchè continui a riscrivere quel messaggio visto che tu sei uno dei più entusiasti sostenitori dello psorinase... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 10 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 10 Gennaio 2005 lo scrive per chiarire la possibile pericolosità di interazione tra corticosteroidi e minox. sempre dal dermatologo. lobo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 10 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 10 Gennaio 2005 se somministri un antibiotico per molto tempo e inutilmente può darsi che la flora batterica sviluppi una resistenza e diventi invincibile :) non si deve mai abusare degli antibiotici Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
harlequin Inviato: 10 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 10 Gennaio 2005 ma chi sta parlando di antibiotici?????? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
willy^ Inviato: 10 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 10 Gennaio 2005 il betametasone valerato è presente anche nell' Ecoval 70 lozione 30 g 0.1% Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 10 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 10 Gennaio 2005 gentamicina = antibiotico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
harlequin Inviato: 10 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 10 Gennaio 2005 ah ok lady scusa... nn sapevo...pensavo si parlasse del psorinase allora hai perfettamente ragione scusa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Follollo Inviato: 15 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 15 Gennaio 2005 bentelan Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Follollo Inviato: 15 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 15 Gennaio 2005 Askanio ha riportato cio' che ho sempre sostenuto...aaah a proposito lobo ma non eri tu quello che sostenevi che per immettere una novita' farmaceutica sul mercato per la cura dell'a.a necessitano anni e anni di studi e sperimentazioni,equipe di 1000 ricercatori e bla,bla,bla,di 40 pagine...,o cio' e' rivolto solo ai dottori a te piu' antipatici...? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
askanio Inviato: 15 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 15 Gennaio 2005 So ke mi ha dato risultati buoni... xò tutti i farmaci aggiustano 1 cosa e ne guastano 1 altra.. quindi non voglio responsabilità se vi succede qualkosa dall'accoppiata dei 2 prodotti... io l'ho continuato a usare anke se bruciava da morire insieme al minoxidil.... :D e dato ke nello psorinase sono contenuti sia vaselina, corticosteroidi e tretinoina direi fate a vostro riskio e pericolo.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 15 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 15 Gennaio 2005 non ho capito l'attinenza della tua affermazione con i risultati dello psorinase follollo....ma cosa ne vuoi sapere tu che non perdi più capelli e non vedi l'ora di prendere in giro PROPRIO SULLA CALVIZIE altri utenti che ancora hanno il problema della A.A.? si..sei proprio la persona giusta in un forum come questo...bravo! faccio inoltre notare che il piccolo follollo dopo giorni di assenza dagli schermi ritorna e (controllate pure) aggiunge almeno una frecciatina su OGNUNO dei post da lui scritti con il chiaro intento di rompere i testicolini!!! credo che i moderatori dovrebbero intervenire! lobo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 15 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 15 Gennaio 2005 beh foll lo psorinase è un farmaco ad uso topico che è già presente nel mercato farmaceutico,e proprio per questo avrà subito le necessarie sperimentazioni ora il cuoio capelluto è pur sempre cute,così come un gomito,ha solo degli annessi cutanei un po' diversi,ma lo psorinase te lo puoi spalmare sia sul gomito che sulla testa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Follollo Inviato: 16 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 16 Gennaio 2005 ue donnarumma al contrattacco eeeh? caro lobo sono molte le cose di me che non comprendi...pur definendomi piccolo...e poi parli proprio tu in quanto a prendere in giro...mah... non dicevi che non avevi alcun problema di calvizie...allora che ce fai qui...? booo? :D fai un po' d'ordine nella tua mente,sei confuso...comunque hai trovato proprio la personcina giusta per te...altro che infottibile ahahahahahahahah :diavoletto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 16 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 16 Gennaio 2005 caro piccolo follollo...io ti lascerei pure stare..ma se tu continui a stuzzicarmi mi vedo costretto a difendermi. non mi riferivo a me ma alle battute di poco gusto che fai (scusami amico ma devo fare il tuo nome altrimenti non si capisce...non capisce) su ginfizz...riguardo ai miei capelli....lady...vuoi dirglielo tu al follollo come sono messo? hehe tu saresti la personcina giusta per controbattermi? fammi capire...ti hanno tagliato diversi post...chiuso 3d...bistrattato come mai...mi dici di essere un leccaderetani (io? hahaah e quando mai) e poi stralecchi più di un formichiere....sei solo un poverino che a differenza di me viene qui solo per rovinare l'ambiente...da quanto tempo non sentiamo un tuo post contenente la parola "capelli" o "derma"? (certo ad esclusione di quelli con in concomitanza la parola "pastore" caro il mio pubblicitario). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 16 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 16 Gennaio 2005 Si potrebbe tornare all'argomento principale del forum: capelli e la loro salute?In special modo il tema del thread. Senza usarlo per aggressioni reciproche e soprattutto per offendere. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
J.Maynard Keenan Inviato: 17 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 17 Gennaio 2005 Ho chiesto al dott. Gigli se la lozione Diprosalic (che mi prescrisse il dermatologo) può sostituire lo Psorinase nella sezione chiedi all'esperto! Per il diretto interessato (il cui nome non menziono, ma è pleonastico): tutto il resto sono solo chiacchere vuote che non commento e che preferirei fossero cancellate poichè intasano il forum e non hanno nulla di costruttivo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 17 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 17 Gennaio 2005 Alcuni post sì sono off topic ed un po' litigiosi ma penso che se riprende l'argomentazione iniziale si può anche evitare di cancellarli. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sauron Inviato: 19 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 19 Gennaio 2005 Run tu che sei un moderatore potreste invitare follollo a comportarsi in modo + maturo, in modo da spegnere definitivamente questi vergognosi focolai? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 19 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 19 Gennaio 2005 Spero che i focolai si spengano quanto prima e si torni ad un clima armonioso. Almeno per ora preferirei affidarmi al buon senso di ognuno che confido esistere in tutti gli utenti. Dal momento che reputo la "disputa" non dipendente da una sola persona piuttosto che invitare uno, due o tre ad un giusto comportamento, vorrei prima vedere se sulla "retta via" ci si torni senza dare contro a questo o quello confidando sempre in quello che ho scritto prima. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Inviato: 19 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 19 Gennaio 2005 Ricordo a tutti che esiste un'utile funzione sul forum che si chiama "Ignora Utente" Cliccate sul profilo dell'utente per il quale volete evitare di leggere i post, cliccate sul link "Ignora Utente" e poi, nella nuova pagina che appare cliccate sul bottone "Aggiorna Utenti Ignorati". In questo modo i post degli utenti per voi fastidiosi saranno "mascherati" e per leggerli bisognerà proprio cliccarci sopra. A parte lo strumento tecnico invito anche io ad un po' di buon senso lasciando cadere le punzecchiate che con i capelli hanno poco a che fare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati