Vai al contenuto

L'alternativa Allo Psorinase?

Messaggi raccomandati

Il betametasone che, a quanto ho capito, è l'ingrediente fondamentale che causa l'ipertricosi con l'uso dello psorinase è contenuto anche nel GENTALYN BETA CREMA...

Composizione : gentamicina (come solfato) 0,166g, betametasone 17 valerato 0,122 g ECCIPIENTI: clorocresolo, polietilenglicole monocetiletere (Cetomacrogol 1000), alcool cetostearilico, vaselina bianca, paraffina liquida, sodio fosfato, acido fosforico, acqua depurata .

betametasone 17-valerato-21-acetato g 0,05 è l'ingrediente fondamentale dello psorinase . Nel gentalyn beta mancherebbe la tretrionina ed il resto però il betametasone (ammesso che sia lo stesso principio) è sempre presente in maggior quantità..

CHe ne dite ?

Link al commento
Condividi su altri siti

People who are using cortisone, or cortisone-like drugs (corticosteroids), petroleum jelly (Vaseline), or tretinoin (Retin-A) on their scalps should consult their doctors prior to using minoxidil. The use of any of these products in conjunction with minoxidil may cause excessive minoxidil absorption into the body and increase the risk of side effects.

Link al commento
Condividi su altri siti

Askanio ha riportato cio' che ho sempre sostenuto...aaah a proposito lobo ma non eri tu quello che sostenevi che per immettere una novita' farmaceutica sul mercato per la cura dell'a.a necessitano anni e anni di studi e sperimentazioni,equipe di 1000 ricercatori e bla,bla,bla,di 40 pagine...,o cio' e' rivolto solo ai dottori a te piu' antipatici...?

Link al commento
Condividi su altri siti

So ke mi ha dato risultati buoni... xò tutti i farmaci aggiustano 1 cosa e ne guastano 1 altra.. quindi non voglio responsabilità se vi succede qualkosa dall'accoppiata dei 2 prodotti... io l'ho continuato a usare anke se bruciava da morire insieme al minoxidil.... :D e dato ke nello psorinase sono contenuti sia vaselina, corticosteroidi e tretinoina direi fate a vostro riskio e pericolo....

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho capito l'attinenza della tua affermazione con i risultati dello psorinase follollo....ma cosa ne vuoi sapere tu che non perdi più capelli e non vedi l'ora di prendere in giro PROPRIO SULLA CALVIZIE altri utenti che ancora hanno il problema della A.A.? si..sei proprio la persona giusta in un forum come questo...bravo!

faccio inoltre notare che il piccolo follollo dopo giorni di assenza dagli schermi ritorna e (controllate pure) aggiunge almeno una frecciatina su OGNUNO dei post da lui scritti con il chiaro intento di rompere i testicolini!!! credo che i moderatori dovrebbero intervenire!

lobo

Link al commento
Condividi su altri siti

beh foll

lo psorinase è un farmaco ad uso topico che è già presente nel mercato farmaceutico,e proprio per questo avrà subito le necessarie sperimentazioni

ora il cuoio capelluto è pur sempre cute,così come un gomito,ha solo degli annessi cutanei un po' diversi,ma lo psorinase te lo puoi spalmare sia sul gomito che sulla testa

Link al commento
Condividi su altri siti

ue donnarumma al contrattacco eeeh?

caro lobo sono molte le cose di me che non comprendi...pur definendomi piccolo...e poi parli proprio tu in quanto a prendere in giro...mah... non dicevi che non avevi alcun problema di calvizie...allora che ce fai qui...?

booo? :D

fai un po' d'ordine nella tua mente,sei confuso...comunque hai trovato proprio la personcina giusta per te...altro che infottibile ahahahahahahahah

:diavoletto:

Link al commento
Condividi su altri siti

caro piccolo follollo...io ti lascerei pure stare..ma se tu continui a stuzzicarmi mi vedo costretto a difendermi.

non mi riferivo a me ma alle battute di poco gusto che fai (scusami amico ma devo fare il tuo nome altrimenti non si capisce...non capisce) su ginfizz...riguardo ai miei capelli....lady...vuoi dirglielo tu al follollo come sono messo?

hehe tu saresti la personcina giusta per controbattermi? fammi capire...ti hanno tagliato diversi post...chiuso 3d...bistrattato come mai...mi dici di essere un leccaderetani (io? hahaah e quando mai) e poi stralecchi più di un formichiere....sei solo un poverino che a differenza di me viene qui solo per rovinare l'ambiente...da quanto tempo non sentiamo un tuo post contenente la parola "capelli" o "derma"? (certo ad esclusione di quelli con in concomitanza la parola "pastore" caro il mio pubblicitario).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho chiesto al dott. Gigli se la lozione Diprosalic (che mi prescrisse il dermatologo) può sostituire lo Psorinase nella sezione chiedi all'esperto!

Per il diretto interessato (il cui nome non menziono, ma è pleonastico): tutto il resto sono solo chiacchere vuote che non commento e che preferirei fossero cancellate poichè intasano il forum e non hanno nulla di costruttivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Spero che i focolai si spengano quanto prima e si torni ad un clima armonioso. Almeno per ora preferirei affidarmi al buon senso di ognuno che confido esistere in tutti gli utenti. Dal momento che reputo la "disputa" non dipendente da una sola persona piuttosto che invitare uno, due o tre ad un giusto comportamento, vorrei prima vedere se sulla "retta via" ci si torni senza dare contro a questo o quello confidando sempre in quello che ho scritto prima. Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricordo a tutti che esiste un'utile funzione sul forum che si chiama "Ignora Utente"

Cliccate sul profilo dell'utente per il quale volete evitare di leggere i post, cliccate sul link "Ignora Utente" e poi, nella nuova pagina che appare cliccate sul bottone "Aggiorna Utenti Ignorati". In questo modo i post degli utenti per voi fastidiosi saranno "mascherati" e per leggerli bisognerà proprio cliccarci sopra.

A parte lo strumento tecnico invito anche io ad un po' di buon senso lasciando cadere le punzecchiate che con i capelli hanno poco a che fare.

Link al commento
Condividi su altri siti