Vai al contenuto

Conobbi Pastore Nel 2001

Messaggi raccomandati

xxxxx lo conobbi nel 2001.

Io sono di Napoli. Lui viene a Casoria (NA) 1 volta al mese. Un tipo chiatto e calvissimo, e saccente come nessuno.

Alla mia domanda "perchè lei non si cura" lui disse, testuali parole "perchè non me ne frega un cxxxx". Poi io cercai di fare domande e disse "scordati tutto quello che sai". Da oggo ti curo io. Volete sapre i risultati? Niente di niente dopo 2 anni di cure. Un mio amico soffriva di alopecia cicatriziale, in pratica non aveva un capello, e dopo due anni si ritrova una corona alla Banfi. Qualcosa ha funzionato, ma non là dove c'è il problema androgenetico.

A me nemmeno un capello e anzi un peggioramento. Poi ho fatto un autotrapianto e sono rinato. L'avessi fatto prima, me lo sarei pagato coi soldi che ho regalato all'imPastore. Oggi sono in causa.

Non fatevi abbindolare.

Aprite gli occhi.

Nessuna cura vi ridà indietro i capelli persi per androgenetica.

Sperando che la mia esperienza vi eviti un grosso sbaglio

vi saluto.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 114
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

E poi un'altra cosa. MA che ci vuole a creare un book fotografico del prima e dopo, con le tecnologie informatiche di oggi.

E voi continuate a dire, però le foto sono starbilianti.

Provate a chiedergli il numero di telefono di una decina di suoi pazienti e vedete se ve li dà.

Svegliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ragà parlamoci kiaro se pep aveva il deserto del sara da 40 anni beh allora non c'è pastore ke tenga!! non credo ke sia un ibonitore, è solo avanti rispetto alle terepie tradizionali :okboy:

Allora è colpevole 2 volte, perchè da professionista avrebbe dovuto SCONSIGLIARE ogni trattamento dicendo che per lui non c'era speranza..

Invece l'ha curato per 2 anni..

Io non ho nulla contro il dottor Pastore, però se le cose stanno così, nulla gli costava di dirgli "evita di curarti e pensa all'autotrapianto".

Ciao

Fede

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah...non ho nulla contro o pro Pastore,così come diffido profondamente del fatto che non dichiara il contenuto delle cure,parimenti non ritengo certe uscite del tutto attendibili,nel senso che pep potrebbe dirci un pò di più su questa cura che ha fatto,per esempio che effetti collaterali ha avuto,a parte il fatto di non avere osservato ricrescita e comunque una alopecia cicatriziale(sulla qualòe pare di capire si sia innestata anche un'androgenetica) è in ogni caso un fatto clinico complesso che segue dinamiche particolari.Qualcuno nel topic "La cura Pastore,dopo 12 giorni" ha affermato che pep avrebbe dichiarato aver assunto,prescritte da Pastore,pillole di progesterone...ora,siccome non leggo nulla del genere,cerchiamo di attenerci ai fatti nudi e crudi,chè già quelli bastano e avanzano...pep ci dica il motivo preciso della richiesta di danni e se lo ritiene opportuno(come me...) potrebbe scambiare il proprio nome e cognome con Follollo, attualmente sotto cura da Pastore ,il quale certo è disposto a farlo, per scambiare dati e informazioni reali e magari vedersi per un controllo della situazione de visu.

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia situazione all'epoca era scala 3-4 Norw.

Confermo che NON ho avuto effetti collaterali.

Su di me la cura non ha avuto alcun effetto, manco il mantenimento del preesistente-

Sul mio amico che aveva un'alopecia cicatriziale, sono ricresciuti dei capelli come Banfi, o Costanzo, per interderci, quindi niente che possa combattere l'androgenetica.

La cura, all'epoca c'erano le lire, costava 250.000 lire al mese e constava di due lozioni, ovviamente sconosciute, e di due tipi di integratori, compresse molto colorate. Comunque non mi è rimasto niente, perchè buttai tutto.

Il trapianto l'ho fatto da Tesauro nel Dicembre 2002 (1500UF) e ho recuperato almeno un punto sulla scala, il 21 Dicembre andrò a Milano per un secondo intervento, sempre da lui, concordato 1700 UF.

Ricordatevi che se lui avesse la soluzione la brevetterebbe e diventerebbe miliardario, quindi, chi ha sale nella zucca m'intenda.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa pep e se io ti dicessi che la terapia pastore sta' giovando come nessun'altra sume stesso...

probabilmente non tutte le ciambelle nascono col buco,

mah non so' piu' cosa dire e pensare

ovviamente la prossima volta che mi rechero' da pastore,terro presente questo tuo insuccesso ovviamente senza far nome...e gli ricordero' le sue parole

CON LA MIA CURA I CAPELLI RICRESCONO NEL 100%DEI CASI.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se anche Follolo avrà risultati lusinghiei questo di per sè non basta a estendere l'efficacia di una cura a tutti i potenziali pazienti.

L'elemento fondamentale è la fiducia che si ha verso il medico che ti propone la cura e questa si stabilisce attraverso il contatto diretto con la persona.

Quindi mettetevi nelle mani di chi volete e di chi vi ispira fiducia ma andateci piano a tirare conclusioni sulla base di un solo risultato.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 months later...

a me le sue lozioni mi hanno fatto uscire inestetici peli sul viso e sul corpo e solo dopo due mesi (ora ho interrotto tutto).

Inoltre le sue pasticche e lozioni mi hanno fatto salire le piastrine nel sangue creandomi una trompocitosi. spero ora che i peli cadono e le piasstrine scendano.

se avessi letto prima questo forum non sareii mai andato da lui.

e non c'è modo nemmeno per denunciarlo dato che mi ha venduto tutto senza fattura.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...