sauron Inviato: 13 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 13 Novembre 2004 Vorrei porvi sotto vostra esamina una cura da me effettuata 2 anni fa alternativa alla classica minox+fina (non sto bleffando), questo cura l'ho interrotta tempo fa per inizire la classica (minox piu' antiandrogeni e fina da 4 mesi) appunto come termine di paragone, devo dire che sono fortemente tentato dalla vecchia cura........... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aldo19 Inviato: 13 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 13 Novembre 2004 in cosa consisteva la vecchia cura sauron? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dht combattente da 24 anni Inviato: 13 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 13 Novembre 2004 già sauron visto ke hai iniziato adesso finisci :lol: e svelaci il contenuto del sacro gral :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Follollo Inviato: 14 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 14 Novembre 2004 acido lisergico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sauron Inviato: 14 Novembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 14 Novembre 2004 Scusate del ritardo. :okboy: la cura efficacissima che feci 1 e mezzo (nei post passati ne ho ampiamente parlato) consiste nell'utilizzo dello psorinase che è una crema originaria per la psoriasi ma è efficacissima per l'a.a.,la sua composizione è di cortisone + un potente retinoico,si applica su tutta la testa (se se hanno i capelli corti è molto meglio) la sera e al mattino lava il tutto. Si fa per 15 giorni circa consecutivi dopodichè passa un mesetto e i capelli ricrescono a bomba doppissimi tanto da essere increduli ad essere affetti da a.a.,come tutte le cure se non ripetute i benefici decadono quindi e preferibile ogni 3 mesi fare la stessa operazione fatta (si potrebbe pensare anche ad un mantenimento con applicazioni di 1-2 volte a settimana),questa cura l'ho sospesa per provare la classica minox+fina (ancora in uso), a mio parere molto inferiore a risultati, in ultimo la cura con psorinase non da caduta indotta, ne effetti collaterali(al massimo dopo i quindici girni un lieve arrossamento della cute che alla sospensione dell'applicazione va facilmente via) il formaco è in farmacia (9,90 euro), per questa non ho fatto assolutamente misteri come gente in questo forum. La cura non l'ho inventata io ma mi è stata data all'idi di roma. ciao a tutti :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emulat Inviato: 14 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 14 Novembre 2004 confermo, ne ho sentito parlare anke io da un amico, ma il mio derma non me ne ha parlato quindi ^_^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giona Inviato: 14 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 14 Novembre 2004 SEI UN GRANDE SAURON! FATTI NON PAROLE :okboy: MA STAI ATTENTO CREDO CHE I COMPOSTI CONTENENTI CORTISONICI A LUNGO ANDARE POSSANO CREARE DEI DANNI . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gatsu84 Inviato: 14 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 14 Novembre 2004 Beh interessante sta cosa no? CHe ne dici il dott. Gigli di questo prodotto? Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
askanio Inviato: 14 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 14 Novembre 2004 ke ne pensano i dottori di questo forum di questi prodotti??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 14 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 14 Novembre 2004 sicuro che funziona su aa? perchè d solito i cortisonici li danno per gli effluvi e le areate tu avevi solo aa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
la_calva_verita Inviato: 14 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 14 Novembre 2004 Azzo bella notizia si puo avere il parere di qualche dottore ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Onda D'urto Inviato: 14 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 14 Novembre 2004 :o Io non ne ho mai sentito parlare da nessuna parte, mi sembra tutto molto strano!!! Notizie dai Dott o da qualche altro utente che l'ha usata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 14 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 14 Novembre 2004 sauron, anzicchè sostituire questa cura con fina-minox non sarebbe meglio usare questa crema come 'cura d'attacco' e la fina come 'base'. leverei il minox e manterrei la crema a dapprima come cura urto come da detto, poi fina di base e crema a richiami ogni 15 giorni in modo da limitare i sides dei cortisonici. guardate che i cortisonici abusati dopo possono dare luogo a brutti sides locali. ps: un'altra cosa, si potrebbe tentare di diluire questa crema in un alcolico ma è teoria. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LittleB Inviato: 14 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 14 Novembre 2004 ..penso sia interessante sta cosa.. ma ricordatevi che il cortisone è una bomba! Io mi ricordo di un'amica che lo prendeva non so bene per cosa... era piena di peli! anche le basette... LittleB Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gin Fizz Inviato: 14 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 14 Novembre 2004 è quello che vogliamo noi, essere pelosi in testa!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LittleB Inviato: 14 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 14 Novembre 2004 ..vorrei evitare peli sulle pupille però... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
listanozze Inviato: 15 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 15 Novembre 2004 Magari pastore usa gli stessi principi ma non vuole che si sappia in giro......zitti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 15 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 15 Novembre 2004 L'ho usato solo per la psoriasi, confermo che contiene steroidi , non ci vedo un grosdso razionale ad usarlo in un androgenetica, semmai in un areata. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homer Inviato: 15 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 15 Novembre 2004 Non so se c'entra qualcosa; a me gli effetti cosi' eclatanti li ha dati in passato il Diprosalic (cortisone): caduta quasi zero quando lo mettevo; lunghi periodi di stabilita'. Ma, cmq, a lungo andare il diradamento proseguiva. Solo che me ne accorgevo meno, data la bassissima caduta. Buono per uno come me che contava ogni singolo capello perso! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Follollo Inviato: 15 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 15 Novembre 2004 sauron scusa la mia intrusione ma sai che il cortisone ed i retinoidi se non dosati nelle giuste percentuali possono arrecare gravi e irrimediabili danni ai follicoli? Visto che hai espresso giudizi poco lusinghieri nell'utilizzo di sostanze a scatola chiusa ,pur rispettando la tua opinione e senza far polemica ,vorrei solo ricordarti che talvolta fa' piu'male cio' che si conosce... infatti pur conoscendo le sostanze avrai ugualmente effetti collaterali. La mia non e' demagogia pura,e se vuoi ti spiego anche i motivi perche' tali sostanze se usate male , :okboy: fanno male.ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
harlequin Inviato: 15 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 15 Novembre 2004 follolo spiega spiega... c'è bisogno di chiarezza!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Follollo Inviato: 15 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 15 Novembre 2004 1)essendo una miscela complessa difficilmente scomponibile con alcol evitate i galenici. 2)i retinoidi ,acido transretinoico,beta carotene,retinolo acetato,retinale ecc...utilizzati nel tempo provocano un assottigliamento dello strato corneo oltre ad una forte sensibilizzazione sulla parte applicativa,cio' comporta dunque si una maggiore penetrazione sub-cutanea delle sostanze aggreganti ma anche purtroppo un indebolimento della patina cornea di cui e' composto il capillizio. QUINDI: 1)maggior incidenza degli effetti uvb del sole che come tutti sappiamo porta alla necrosi del follicolo e talvolta anche peggio... 2)maggior incidenza di smog,agenti atmosferici ecc 3)forte bruciore e rossore specie se si utilizzati in simbiosi con preparati a base alcolica tipo minox IL CORTISONE INVECE se usato in maniera irregolare ,a dosi sopraelevate provoca l'apoptosi dei bulbi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sauron Inviato: 15 Novembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 15 Novembre 2004 Carissimi follolo la cura in questione non può arrecare alcun danno anche perchè se rileggi il post l'uso dello psorinase è a distanza di tre mesi, di conferma della cura ho il parere di due dermatologhi dell' idi, ricordo un'abbondante crescita anche sulle parti diffcili come le tempie, come vedi Nessun mistero :ph34r: come qualche persona in questo forum...........ci siamo capiti, ciao foll nessun rancore :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Follollo Inviato: 15 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 15 Novembre 2004 figurati sauron :okboy: Questo a quanti pensano che non esiste una cura efficace contro la calvizie... esiste ,esiste basta cercarla.bye Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sauron Inviato: 15 Novembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 15 Novembre 2004 Chissà perche il dr. Pastore non viene a trovarci anche in questo forum, su salus la battaglia Pastore è tutta aperta e lui risponde colpo su colpo................. :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati