Vai al contenuto

Emulat

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    416
  • Iscritto

  • Ultima visita

Emulat's Achievements

  1. Emulat

    fina

    si certo, quanto dici è vero, ma la fina temporaneamente inverte il processo, io stesso ne sono un testimone mooolto soddisfatto :D Poi quando smetti, addio capelli, però il titolo della tua discussione è errato.
  2. Emulat

    info

    dipende dal caso parlane con un dermatologo così su due piedi è impossibile dirlo :(
  3. Emulat

    AIUTO!

    prima di dire qualcosa: ho quella zona ruvida da un anno circa e solo ora si è squamata in quel modo. Senza che l'avessi sfregata o robe simili
  4. Emulat

    AIUTO!

    Dottori abbiate pazienza non si tratta di capelli, ma ho paura di avere un carcinoma spinocellulare. Scusate se chiedo un opinione qui, ma non so davvero a chi appellarmi di venerdì sera e il morale è quello che è. http://img210.imageshack.us/img210/4383/dscf12091db.jpg Se vi è possibile guardate questa immagine, ho questa cosa ruvida proprio sul mallelolo, sopra il piede, di recente si è spellata in questo modo, cosa può essere?
  5. ci sono utenti che fanno dei cicli di cura interrompendo così l'assunzione cntinua ottenendo comunque ottimi risultati. In quel caso mettiti in mano ad un dermatologo e vacci spesso
  6. nella cura non sono previste pause, ma secondo me una terapia a cicli sarebbe da intraprendere dopo tanto tempo perché si tratta pur sempre di un farmaco. Le mie sono parole da "NESSUNO", non sono un dottore, sono solo un utente come te che la usa da un anno. Vedi tu che fare oppure senti il tuo dermatologo. Ciao
  7. se è un galenico si qui ne trovo 100 capsule a 26 euro mi pare
  8. teoricamente da gennaio 2006 in Italia in alcune nazioni è stato chiesto il prolungamento del brevetto, ma non riguarda assolutamente l'italia
  9. scordavo... il brevetto della merk scadrà entro il 2005
  10. prendi la fina galenica che non c'è differenza col proscar un giorno assumeresti più di 1 mg e un altro giorno meno... A me non piace, vai sul sicuro con un 1 mg die con la galenica che vedo non costa veramente niente. Il propecia è costoso, lascialo stare.
  11. secondo me ripari tranquillamente il danno
  12. xxxxx c'ha 18 anni dai non aggrediamolo, già è teso. Che devi fare? Il sesso prima di tutto. Comunque quelli sono effetti assolutamente innoqui e totalmente reversibili. Vedi tu che fare, è una tua scelta.
  13. old la finasteride al contrario di quello che dicono alcuni terroristi aiuta contro il cancro alla prostata ovvero la più grande causa di morte degli uomini.
  14. io penso che secondo me ti sei lasciato un pochinino condizionare dagli effetti collaterali. Non so che dirti poi. Io non ho avuto niente di questi problemi apparte un gonfiore alla pancia che piano piano è diventato trascurabile.
×
×
  • Crea Nuovo...