Follollo Inviato: 11 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 11 Novembre 2004 EFFETTI 1)CADUTA DI 5-10 CAPELLI AL GIORNO 2)RICRESCITA GIA' VISIBILE,A 12 GIORNI DI CURA,MINIMA MA PROPORZIONALMENTE ECCEZIONALE. 3)NUOVI VELLEUS GIA' SCURI 4)MIGLIORAMENTO DELLA STRUTTURA DEI CAPELLI 5)GINECOMASTIA DIMINUITA LA CURA 1)LOZIONI MATTINA E SERA 2)CAPSULE COLORATE DA ALTERNARE NEI GIORNI ,MATTINA E SERA 3)UNO SHAMPOO 4)UNA CREMA BALSAMO CONSIDERAZIONI E' FORSE TROPPO PRESTO PER ESULTARE MA I CAPELLI STANNO INCONFUTABILMENTE MEGLIO,ANZI OTTIMAMENTE DIREI... VI TERRO' AL CORRENTE NEI PROSSIMI GIORNI SULL'EVOLVERSI DELLA SITUAZIONE,LA PROSSIMA SETTIMANA POSTERO' UN'IMMAGINE DEI MIEI CAPELLI E SE CONTINUA COSI' DOVRO FARLO SUBITO PERCHE' A QUANTO PARE PER ORA LA SITUAZIONE MIGLIORA GIORNO PER GIORNO VEDREMO TRA 4_6 MESI.A PRESTO FOLL Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capé Inviato: 11 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 11 Novembre 2004 2)RICRESCITA GIA' VISIBILE,A 12 GIORNI DI CURA,MINIMA MA PROPORZIONALMENTE ECCEZIONALE. Lo puoi riscrivere per favore? :blink: LWTearUA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 11 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 11 Novembre 2004 non voglio stroncare il tuo ottimismo, del resto ho postato proprio io sul doc in questione cmq: cosa ne sai se quelli sono gli effetti 'immediati' della terapia e che non siano semplicemente le cape dei capelli che ti erano caduti per l'effluvio che stanno rinascendo (quindi capelli normali)? considera anche che la crescita media è 1 cm al mese.....se li vedi sono già spuntati da 12 giorni di cura...possono essere della lunghezza/spessore come tu li vedi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capé Inviato: 11 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 11 Novembre 2004 Dai castano adesso peggi odi san tommaso, sarebbe una coincidenza assurda.. più che altro si potrebbe avanzare il sospetto che usi sostanze "antilibidine" :lol: cmq grazie folollo per quello che fai. In bocca al lupo. LWTearUA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Follollo Inviato: 11 Novembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 11 Novembre 2004 Ho scritto nel post VEDREMO TRA 4-6MESI,il che' preclude in maniera sottintesa la tua prima osservazione. I CAPELLI A ME CRESCONO 2CM al mese,quelli a cui mi riferivo sono quelli inerenti al sottobosco in coma catatonico da anni che stanno crescendo come lunghezza e spessore. INOLTRE CI SONO VELLEUS EX NOVO SPUNTATI IN ZONE MORTE ED IL FATTO STRANO E CHE SONO GIA' NERI.ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Follollo Inviato: 11 Novembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 11 Novembre 2004 GRAZIE IAN Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ricresceranno Inviato: 11 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 11 Novembre 2004 mi unisco anche io, grazie follolo!spero solo che un domani si possa sapere che c'e in queste lozioni..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mel Gibson Inviato: 11 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 11 Novembre 2004 mah sono molto scettico.... possibile non si sa che c'è nelle lozioni.... se lo beccano non so che gli fanno.... :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gin Fizz Inviato: 11 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 11 Novembre 2004 grazie follolo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dott.Zoidberg Inviato: 11 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 11 Novembre 2004 Follo, io batto semprte lo stesso chiodo, fai analizzare quelle sostanze! :D ti paghimo noi l'analisi! :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
la_calva_verita Inviato: 11 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 11 Novembre 2004 Si ti prego dobbiamo sapere cosa ci sta dentro non per nulla ma solo per timore di sostanze pesanti...le lozioni per esempio che consistenza hanno,come ti lasciano lo scalpo? ti sembra ci sia minox?se funza cosi ...amo risolto rega Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capé Inviato: 11 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 11 Novembre 2004 Ma almeno aspettate prima i risultati !!! :wacko: LWTearUA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gatsu84 Inviato: 11 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 11 Novembre 2004 Son contento per te matto! (in senso buono ovviamente eh :lol: ). CHissenefrega se quelli che vedi te li sta facendo la cura Pastore o se e' stato un atto miracoloso di Gesù, l'importante e' che crescano!!! Dai dai dai!! Cmq io fra un mesetto una bella analisi del sangue me la farei! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 11 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 11 Novembre 2004 senti perchè non porti le tue lozioni e le tue pasticche ad un esperto? in un laboratorio? gli fai fare una bella cromatografia,così almeno sappiamo cosa c'è dentro! io non sono più in laboratorio adesso e penso che ci tornerò tra un annetto ma se c'è qualcuno qui che fa il chimico o qualcosa di simile e lavora in un laboratorio magari può aiutarci a scoprire cosa contengono queste famose miracolose soluzioni e queste pasticche come la trovate come idea?ovviamente in top secret,altrimenti magari quel tizio trova il modo per mettervi nei casini Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
askanio Inviato: 12 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 12 Novembre 2004 vorrei vedere proprio cosa c'è in queste lozioni miracolose...... O__o Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chioma folta Inviato: 12 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 12 Novembre 2004 mah !!! sono alquanto perplesso e curioso !!! il futuro ci darà una risposta esauriente a riguardo !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dht combattente da 24 anni Inviato: 12 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 12 Novembre 2004 dai follollo continua così :supersorriso: :supersorriso: !!!! raga in quella roba non c'è niente ke possa far + male delle cose ke usiamo noi :okboy: :okboy: in ogni caso a modo mio di vedere saranno le pastikke a fare miracoli e non i topici!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homer Inviato: 12 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 12 Novembre 2004 INOLTRE CI SONO VELLEUS EX NOVO SPUNTATI IN ZONE MORTE ED IL FATTO STRANO E CHE SONO GIA' NERI. Folollo, ma in 12 giorni??? Un vellus cresce molto piu' lentamente di un capello terminale; arriva a una lunghezza max di 1,5 cm circa, e ha una fase anagen di 4 mesi (circa). Il che significa 3,75 mm/mese. Che fanno 1,5 mm in 12 giorni... Come fai a valutare la qualita' di un capello lungo 1,5 mm? Il tuo entusiasmo nella terapia e' fondamentale e da incoraggiare, ma dici bene quando dici di sospendere qualsiasi giudizio prima dei 4 mesi. In 12 giorni nessuna terapia puo' produrre effetti macroscopici sulla AA, neppure la castrazione fisica. Forse solo delle bombe di cortisone sulla caduta per effluvio cronico possono dare dei risultati cosi' veloci. Ma si parla di effluvio, e di stop alla caduta, non di ricrescita. Anche 6 mesi, per quel genere di risultati eclatanti annunciati, e' troppo poco... ma questa e' una mia opinione personale, che ho gia' motivato in altri post. ciao e buona fortuna! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emulat Inviato: 12 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 12 Novembre 2004 ehm ginecomastia diminuita... Che vorresti dire scusa?? :o Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Follollo Inviato: 12 Novembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 12 Novembre 2004 xxxxx per tutta la stima che porgo nei confronti di tutti,tengo a precisare alcuni punti;Non mi va' di far analizzare le lozioni per rispetto professionale del dott.Pastore,se noi tutti conoscessimo la composizione delle lozioni potremmo recarci in farmacia e riprodurle galenicamente,ma il punto non e' questo... Dando per scontato l'utilizzo di sostanze gia' note, il problema e' che la terapia Pastore si basa sulla personalizzazione di tali sostanze per cui non si puo' parlare in termini di principi attivi e percentuali UNIVERSALI,UGUALI PER TUTTI; LA TERAPIA SI BASA SULLO STADIO DELLA CALVIZIE; SULLA TIPOLOGIA DEL CAPELLO; SUL SESSO; SULL'ETA' E QUANT'ALTRI. VI SIETE MAI CHIESTI PERCHE' LA FINASTERIDE FUNZIONA PER ALCUNI MENTRE ASSOLUTAMENTE INUTILE PER ALTRI...IO NECESSITO DI 2MG DI FINA AL DI,CHIOMA FOLTA DI 1mg;GATSU DI 5MG;LWTEARUA DI MINOX al 2%,LADY di RETIN A....CHI PUO DIRLO...NELLA CURA DELLA CALVIZIE SI TENDE AD UNIVERSALIZZARE LE TERAPIE IN MANIERA SOMMARIA E GROSSOLANA,FACENDOLE RUOTARE SEMPRE ATTORNO A DUE,TRE DOGMI OBSOLETI(FINA+MINOX)a pERCENTUALI OGGETTIVAMENTE DETTATE DALLA FDA PIUTTOSTO CHE DALLa VARIABILE E SOGGETTIVa necessita' DI OGNUNO. BEh da GRAN ASSAGGIATORE DEVO DIRE CHE LE LOZIONI NON CONTENGONO SPIRONOLATTONE E ACIDO TRANS_RETINOICO , le capsule dovrebbero contenere antiandrogeni di dubbia natura(NON CREDO FINASTERIDE)+aminoacidi. MA DEL RESTO CHE CE FREGA L'IMPORTANTE E' CHE I CAPELLI ricrescono con effetti collaterali minimi,ma questo potro' asserirlo solo tra 4-6 mesi di terapia(NONOSTANTE I BUONI ESORDI). SALUTO TUTTI CON EMPATICO AFFETTO;E VI RINGRAZIO PER LA STIMA E LA FIDUCIA RIVOLTAMI...FOLL Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 12 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 12 Novembre 2004 scusa se mi permetto,ho letto tutta la discussione e ho visto he hai effetti collaterali per ora lievi,ma significativi significativi perchè sono effetti che si riscontrano quando usi ormoni non mi sento di stimare incondizionatamente questo medico,non l o conosco,ma una persona che ha una etica professionale per lo meno dice gli ingredienti dei suoi intrugli,se non lo dice vuol dire che c'è qualcosa che non è accettato dalle commissioni che analizzano i farmaci,che le dosi sono da cavallo,e lo spiega il fatto che dopo circa una settimana già hai avuto effetti come la ginecomastia! stai attento al tuo equilibrio ormonale,è pericoloso sconvolgerlo,fatti dei dosaggi! come minimo ci saranno delle percentuali assurde di antiandrogeni...orali e topici...potrebbe essere rischioso se tutto fosse in regola e senza rischi,quest'uomo sarebbe ultraricco,e che non venga a dire che non lo fa per soldi,ma per il bene dei suoi pazienti,perchè se fosse così filantropo avrebbe divulgato comunque la sua ricetta miracolosa forse rischia qualcosa a rivelare la composizione,è l'unica motivazione che riesco a trovare per questa sua segretezza,e non intendo dire che rischia il plagio da parte di qualche casa farmaceutica... ti prego foll,fatti fare dei dosaggi,e fai tanti controlli durante tutta la cura che hai intenzione di seguire,perchè i capelli sono importanti,ma la priorità credo che appartenga al tuo stato di salute generale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Follollo Inviato: 12 Novembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 12 Novembre 2004 PER HOMER,i velleus possono rimanere in fase criptica subcutanea per anni e se propriamente stimolati fuoriuscire in 3-4 giorni.IO TI PARLO DI VELLEUS DI 3_4MM...INOLTRE I CAPELLI DISPLASICI O NANI O COME CA: :o LI VOGLIAMO CHIAMARE DA ANNI FERMI AD UNA LUNGHEZZA MEDIA DI 4-5CM STANNO CRESCENDO ,E STANNO ASSUMENDO LA MORFOLOGIA STRUTTURALE DI QUELLI NORMALI,HAI RAGIONE QUANDO DICI DI ESSERE CAUTI ED ASPETTARE GLI EFFETTI DELLA CURA NEL TEMPO...NON VOGLIO FINIRE COME ICARO,e non voglio illudere nessuno,noi ANDROGENETICI NE? ABBIAMO PASSATE DI COTTE E DI CRUDE PER CUI NON SIAMO VERGINI IN QUANTO A DELUSIONI,PER ORA NULLA CI VIETA DI SPERARE BENE :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Follollo Inviato: 12 Novembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 12 Novembre 2004 GRAZIE LADY MARMELADE PER LE PAROLE ED I CONSIGLI :fiorellino: ,usare ormoni nella terapia della calvizie non e' insolito,se le percentuali fossero cosi' alte ed assurde avrei senza dubbio effetti collaterali gravi,ma ti garantisco che ,escludendo il fatalismo e' la pura follia che mi pervade,la mia vita non e' cambiata piu' di tanto,le mie funzioni vitali non sono alterate,in tutti i sensi...HO AVVERTITO SOLO UN LEGGERO INDOLENZIMENTO AL PETTO CHE VA QUASI SCOMPARENDO, FORSE GINECOMASTIA E' UNA PAROLA TROPPO FORTE, CREDO TUTTAVIA CHE SE QUALCUNO DEI SUOI PAZIENTI AVESSE RISCONTRATO GRAVI EFFETTI COLLATERALI LO AVREBBE GIA' DENUNCIATO ED IL SUO STUDIO SAREBBE ORAMAI DE PROFUNDIS... PER ORA MI ABBATTE QUESTO MALEDETTO MAL DI DENTI... :wacko: CHE DOLOR, RAGA' MEGLIO CALVI CHE IL MAL DI DENTI. :gatto: BYE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homer Inviato: 12 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 12 Novembre 2004 Ovvero: meglio la dentiera o la parrucca? :D :D :D Almeno la calvizie non da' dolore fisico! :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LittleB Inviato: 12 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 12 Novembre 2004 Follolo nella sua follia mi folgora... Azz... in bocca al lupo! :P LittleBastard Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati