Visitatore Inviato: 6 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 6 Novembre 2004 :ciao: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LittleB Inviato: 6 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 6 Novembre 2004 Auguri brota bestia!!! :P ..e i prossimi son trenta... :fischietto: LittleBastard Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ANDREAMULLER Inviato: 6 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 6 Novembre 2004 Bella chris,auguri!!! :supersorriso: :supersorriso: :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brasileiro Inviato: 6 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 6 Novembre 2004 auguri! :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chioma folta Inviato: 6 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 6 Novembre 2004 auguroni ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 8 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 8 Novembre 2004 Auguri chris :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 8 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 8 Novembre 2004 auguri anche da parte mia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris4017e Inviato: 22 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 22 Novembre 2004 Cari, è con spaventoso e sconcertante nonchè impressionante laddove non scadaloso e financo ingiustificabile ritardo che rispondo ai vostri graditissimi auguri. Tuttavia un tentativo di auto-giustificazione lo devo pur abbozzare, è la prassi... Ultimamente sono meno presente sul forum e soprattutto non sto intervenendo adottando una strategia di auto-censura il cui fine e le cui motivazioni non sono state ancora nemmeno da me comprese(?). Che si tratti del timore di non avere in fondo nulla di concreto da dire\dare, delle notizie mai troppo confortanti sul versante ricerche, trapianti e quant'altro, che si tratti dell'ineluttabiltà della AA, delle foto in cui tutti stanno messi 1000 volte meglio di me, o semplicemente di ignavia, non so!? Ma forse si è trattato solamente del fatto che ho avuto meno tempo da dedicare al forum e conseguentemente l'ho investito nella lettura prima che nella scrittura; Evidentemente non ho nemmeno saputo far questo tanto bene visto che mi sono accorto dei vostri, inaspettati, auguri solo in questi giorni!!! Forse con questa mia risposta tornerò a sbloccarmi (vi vedo già che fate la ola...) e a "rifarmi vivo", chissà... Ma a parte le mie solite considerazioni dispersive vi scrivo con l'intento di rendervi noto quanto è stato bello che voi vi siate ricordati di me. So di stare per intraprendere un discorso che a qualcuno potrà sembrare stucchevole (ciao curva!) ma abbiate la pazienza di lasciarmi fare, se non altro in considerazione del fatto che per un pò vi ho lasciati tranquilli... La mia soddisfazione nel constatare che vi siete ricordati di me è grande. Credo che l'epoca che stiamo vivendo ci porti a mettere alla berlina i buoni sentimenti scambiandoli puntualmente (a volte anche giustamente, per carità) per buonismo (che sia colpa di alcune trasmissioni tv???). A volte non è così, e certe sensazioni sono autentiche. Nel caso specifico, non mi vergogno di ammettere quanto bello (l'ho già detto?) sia stato leggere anlan che si è ricordato di farmi gli auguri e voi che lo avete seguito. Persone di cui ho stima, che sanno argomentare lucidamente le proprie idee (da me condivise o meno), persone che mi hanno arrichito, spiegato, consigliato, fatto sorridere... si sono ricordate di me! Bè, scusate il mio imperituro infantilismo, ma io ancora mi entusiasmo per queste cose. Anlan, Curva, Litl , Bras, Lady,Chioma e ANDREAMULLER... grazie di cuore. Anche se si tratta di semplici proforma gli auguri ricevuti da voi sono stati troppo belli. Chris Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 22 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 22 Novembre 2004 So di stare per intraprendere un discorso che a qualcuno potrà sembrare stucchevole (ciao curva!) Non lo è assolutamente stucchevole,questo....!!!!!!!! :lol: :lol: (scherzo..) In realtà è accaduto che ci siamo conosciuti,"noi" adesso abbiamo "cose" di te sulle quali pensare quando l'occhio cade sul tuo nick...l'altra volta eri solo un novizio petulante e pettegolo,oziosamente zelante nell'utilizzare i " nostri" profili per mostrare a tutti il tuo... è indubitabile che anche via web,o soprattutto,si riesca a stabilire legami in qualche modo forti,quindi non faccio nessuna fatica a crederti,peraltro scrivi in un modo splendido e leggerti è un vero piacere!!!!!! :babbonatale: :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brasileiro Inviato: 22 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 22 Novembre 2004 Vedi Chris, quando Curva segue i miei consigli e va dal dentista a farsi curare i suoi dentoni da lupo, poi gli fanno meno male e diventa più buono (direi umano se non fosse un lupo :) ) Mi raccomando scrivi ogni tanto..... :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capé Inviato: 22 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 22 Novembre 2004 Ciao Chris è la prima volta che leggo questo post! :blink: comunque auguri anche da parte mia! :P LWTearUA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris4017e Inviato: 23 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 23 Novembre 2004 Non lo è assolutamente stucchevole,questo....!!!!!!!! (scherzo..) (curvadong) :lol: In realtà è accaduto che ci siamo conosciuti,"noi" adesso abbiamo "cose" di te sulle quali pensare quando l'occhio cade sul tuo nick...l'altra volta eri solo un novizio petulante e pettegolo,oziosamente zelante nell'utilizzare i " nostri" profili per mostrare a tutti il tuo... (curvadong) Forse l'idea di me che ora ti sei fatto rispecchia meno fedelmente, di quanto faccia la descrizione da te stilata sopra, quello che sono veramente... Ma questo è il bello dei luoghi virtuali, no? Rifarsi un'immagine! (in assenza di immagini...) A parte queste stupidaggini (ehehe), nelle occasioni future avrò imparato ad entrare in punta di piedi, stanne certo... è indubitabile che anche via web,o soprattutto,si riesca a stabilire legami in qualche modo forti,quindi non faccio nessuna fatica a crederti,peraltro scrivi in un modo splendido e leggerti è un vero piacere!!!!!! (curvadong) Bras ha ragione. Non sembri nemmeno tu! Io penso che la seconda parte di quanto ho quotato sopra sarà stampata e appesa in camera mia (ho tanto bisogno di rinforzare la mia sfilacciata autostima). Penso, tuttavia, che quello che mi hai scritto sia dettato più che altro dalla simpatia che ora nutri nei miei confronti (credo). Bè, sai che penso? Che questo non è riduttivo, anzi mi fa ancora più "godere"! Viva la parzialità (quando è a nostro vantaggio....) Mi raccomando scrivi ogni tanto..... (Bras) Grazie Bras, a te non dico niente, tanto sai già tutto quello che devi sapere, non vorrei edulcorare ulteriormente i miei già zuccherosi interventi... Ciao Chris è la prima volta che leggo questo post! comunque auguri anche da parte mia! (LWTearUA) Bè allora non sono l'unico ad essersene accorto in ritardo... I tuoi auguri mi fanno tanto piacere capa, ciao!!! E... grazie a tuttiiiiii! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati