Vai al contenuto

Non Ce L Faccio +....

Re Leone

Messaggi raccomandati

Ho appena pettinato i capelli, con pettine denti di legno larghi....era un giorno e 1/2 che non li lavavo e quindi pettinavo...risultato (ho perso 35 min esatti a contarli!!!)....385 capelli persi..con una trentin di vellus...xxxxx non so + che cxxxx fare...ne perdo davvero troppi....che cavolo ho???Spero che il dottore mi diagnostichi qualcosa di GRAVE..tipo:

"hai1 anno di vita...."sarebbe un sollievo....potrei fare quelllo che voglio per un anno intero..........senza dover rendere conto a questa maledetta vita....di tutto ciò che fccio...

nella vita sarò sempre un perdente,,,,non ho le palle per superare le benchè minime difficoltà..figuriamoci per le cose gravi (che non sono di sicuro lacaduta dei capelli!!)..maperchè...perchè daquando mi sono mollato mi sembra che mi stia cascando il mondo addosso????Quando finirà tutto?????!!!!!!!

Continuerò a lottare.....ma non so se ne uscirò vincitore.........purtroppo è questa caz*zo di società occidentale..oramai in piena rovina che ci impone questi ca*** di canoni estetici...risiede lì ilmale di TUTTI NOI!!!!!!!!!!fANC**** L'UOMO OCCIDENTALE CHE STA ROVINANDO IL MONDO..IO DA DOMNI DIVENTO BUDDHISTA!!!!!!!!!!!

P.S. Scusate ma sta impacciscu!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

daiii

che ti è successo? ti sei ridepresso all'improvviso?

forza!

intanto perchè cmq hai ancora una marea di capelli

poi perchè è un effluvio acuto,e reversibile

però devi stare tranquillo

se anche perdi 1000 capelli,sai che ti ricresceranno,è solo questione di tempo,quindi abbi pazienza

uno che perde 3000 capelli a lavaggio forse per assurdo è quello che deve preoccuparsi di meno,perchè sa che con una cora giusta e un po' di tranquillità tornerà come prima

non mi ricordo che cura stai facendo,ma credo che dei cortisonici possano essere utili per gli effluvi acuti,ne stai usando?

dai che oggi è venerdì!

Link al commento
Condividi su altri siti

RE LEONE :angry:

non farmi incavolare più di quanto non lo sono!!!

non dire stè parole.

te l'ho detto anche io con la mia ragazza ci siamo lasciati (PENSA CHE ORA STA' CON IL SUO EX-VERAMENTE BRUTTO, non solo ha detta mia).

Tu che pensi che i capelli sono tutto?

hai paura dei giudizi, lo so è dura ma vedrai che tutto si aggiusta.

ma poi della gente che ti frega................... B)

stai tranquillo e vedrai, dai tempo al tempo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho delle foto..però sono normali (foto comuni!!!)e non si capisce un granchè..e poi non riesco a caricarle..come ca+++ si fa?

xxxxx..più vado avanti e più mi viene la nuasea dellla vita.....ne ho le palle piene...non so se dipenda dalla RAGAZZA che mi ha sconvolto..non lo so mi sa che ho accumulato tutto il primo semestre del 2004..e adesso pago dazio...mi viene da piangere tutti i giorni....forse dovrei andare da uno psicologo...non lo so....ho perso di un colpo tutta la mia sicurezza...come faccio??

Ok il week.end scorso mi sono divertito..ho conosciuto 2 belle pataccone...ero sicuro di me...ma sono senszioni transitorie...è questoil guaio che mi fa propendere per un esurimento nervoso imminente:ho degli SBALZI DI UMORE ALLUCINANTI...aiutatemi!!!!!!vi prego!!!!ho BISOGNO DEL VOSTRO AIUTO!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusami Re Leone pero' anche solo per vedere cosa ti dice un giretto dallo psicologo lo potresti fare.

Almeno capisci se ti stai facendo tu delle fisse per i capelli e comunque ti fara' anche bene per riprenderti dalla separazione con la tipa non c'e' nulla di male a

farsi consigliare da uno che di separazioni e problemi famigliari ne vede a volonta'.

Sicuramente ti puo' dare una mano poi se la tua caduta e' data da forte stress

psicologico li ti da realmente una mano.

Secondo me e' una buona idea almeno ti aiuta' a superare questo momento

brutto della tua vita, c'e' chi supera e accetta ben altro che il tuo problema beati

loro ciao e stammi bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

per ELIAS: Quando "insulto" l'uomo occdientale (e quindi anche me stesso!!) intendo riprendere quanto affermava Nietsche..aveva tremendamente ragione.....la nostra civiltà (e società)..e in via di esaurimento...abbiamo perso tutti quanti la testa...al giorno d'oggi cerchimo l felicità (io compreso.. :( )in cose altamente futili e stupide....siamo schifosamente intrppolti in schemi da cui difficilmente possiamo uscirne.....!!

Per Felo: purtoppo non penso che risolverei i miei problemi..personalmente penso che tutti noi siamo d psicologo...ognunoi di noi ha le sue prnoie...e può vincerle solo con la propria volontà...senza l'ausilio di terapie farmacologiche e non...sta tutto dentro la nostra fott**** testolina.......

Link al commento
Condividi su altri siti

Cio mel..oggi v un pò meglio...però non è possibili che passi giornate come quelle di ieri.....stvo d cani!!!!!

Tutti mi dicono che troverò un'altra ragazza che mi meriterà di più..però sono 8 mesi che aspetto e le avventure notturne con le tipe..mi possono dare solamente un sensazione di benessere momentneo..ma poi non mi rimne nulla in mano.....sarò SfxxxTO io...che ho bisogno di cercare sempre qulchecosa di + nelle persone..non lo so...voglio solo uscire da questo cxxxx DI MALEDETTO TUNNEL!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao re leone,

non dire troppe c....e e riprenditi la tua dignità.

Sii forte perchè la prima cosa che traspare in una persona non è la bellezza del capello ma la tenacità del proprio sguardo la sicurezza di sè stessi.

Sentirsi soli a volte capita a tutti e anche a me è capitato di sentirmi una m.... ma bisogna reagire perche si deve evitare di toccare il fondo.

Poi risparmiati le s....e sull' uomo occidentale perchè non esistono scale di valore migliori delle altre,ognuno ha le sue (in comune o - con gli altri) e si obbliga a seguirle solo se deciso a farlo.

Poi niestche lascialo stare perchè i valori lui li nega dal principio e non pone culture a confronto per cui il buddismo possa essere migliore del cristianesimo.(quindi non farti buddista per la calvizia)

Spero di tutto cuore che tu possa risollevarti perchè chi ha un cuore così fragile è sicuramente una persona dalla sensibilità così spiccata che dovrebbe essere sempre ammirato da tutti.

per quanto ti possa essere di conforto ti auguro tantiiissssssiiiiiiiima felicità oltre che una storia d'amore da sogno.

Link al commento
Condividi su altri siti

PER GENZELLA:Hai perfettamente ragione su tutto...anche perchè nietsche l'ho tirato fuori in un momento di ABERRAZIONE PURAA!!!!! :lol:

Cmq al giorno d'oggi chi è sensibile..passa sempre per Coglio** e quella che dovrebbe essere un virtù, passa sempre come un atto di debolezza.....ma non riesco a fare lo str+++...sarà "colpa" di mia madre (donna UNICA al mondo!!!!) che mi ha educato così!!!!!

Grazie ancora per il conforto anche se devo ammettere che in questi giorni sto veramente bene!!!! ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Re Leone volevo dirti umilmente che la natura ci ha predisposto a superare le disgrazie (catastrofi, morte, fine degli amori ecc.) quello a cui non ci ha prediposto, nessuno compreso me, sono le difese contro i nostri fantasmi della mente: ossia come noi reagiamo alle situazioni.

Mi spiego meglio: quando accade una disgrazia niente può farci tornare indietro, ormai la disgrazia è avvenuto.

Noi possiamo intervenire solo sulla nostra reazione all'accaduto: se riusciamo ad accettarlo sopravviviamo se ci abbandoniamo al nostro (giusto) dolore la disgrazia potrebbe prendere il sopravvento su di noi.

Accettarlo significa prendere atto della situazione senza giudicarci senza continuare nel continuo dialogo interiore che ci portiamo dietro quando rimuginiamo sue delle sofferenze. Il "rimuginare" fa terribilmente male.

Ti consiglio però sinceramente di affidarti nelle mani di un esperto.

Personalmente ti raccomando uno psicoterapeuta, cioè un medico che sappia parlare con te umanamente(psicoterapia). Il difficile sta nel trovare la persona giusta; ti dico tutto ciò per esperienza perchè conosco bene il settore .

L'importante è capire che tutti noi in fondo in certi momenti della vita avremo bisogno di un aiuto e che non c'è assolutamente nulla di male. Molti oggi nel 2004 pensano che ci sia vergogna ad andare dallo psichiatra, è assurdo è un medico come un altro!!!

Ma sapessi quante persone che, magari stanno vicino a te, ne hanno bisogno e quante ci vanno (o ci sono state) senza che tu lo sappia!

Non vi è nulla di male a mettersi in discussione..

Chi non ha mai avuto problemi nella vita per me non è normale...

P.S.

Scusami se il tono ti sembra paternalistico ma non voleva esserlo.

Ti auguro di risolvere i tuoi e di ritrovare un pò di serenità....

Link al commento
Condividi su altri siti

GRAZIE A TUTTI PE LA SOLIDARIETà.... cmq io conosco perfettamente la MEDICINA per gurire completamente: si chiama ERASMUS...cmbierò aria, conoscerò un sacco di pesonenuove (a anche belleragazze danesi!!! ;) )..maturerò ncor di più di quanto non lo sia diventato quest'ultimo anno....dopo quello che mi è successo...vivro da solo per la prim volta in tutta lmia vita...e come dice mio padre...al posto delle ciliege ( così chiama i miei testicoli....in tono scherzoso) mi verano fuori i MARRONI!!!!io cmq qulche volta vi scriverò dalla lontana europa del nord..perchè oramai questo forum fa parte della mia routine quotidiana!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti