Vai al contenuto

Felo

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    33
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Felo

  1. Felo

    Riprendere Propecia

    Salve visto che ho preso propecia originale per circa 1 anno e sono stato fortunato visto che realmente a me i capelli sono ricresciuti e da 4 mesi che ho smesso di prenderlo. Volevo sapere se e' stato accertato o sono solo dicerie che smettere di assumere propecia e poi riprenderlo non ha piu' nessun tipo di beneficio non fa' piu' nulla. Visto che il mio dermatologo sostiene che ogni tanto bisogna sospenderlo per qualche mese e poi riprenderlo cosi' da lasciare che il fisico perda l'assuefazione del farmaco. E che poi una volta ripreso se la prima volta ha funzionato bene anche dopo funziona magari con meno risultati visto che comunque ha gia' fatto nel primo ciclo di 1 anno quasi il massimo ottenibile piu' che altro poi e' come mantenimento dei capelli ricresciuti. Grazie ha chiunque mi risponda preferirei il parere di un dottore se possibile.
  2. Felo

    Ricrescita Con Forfora?

    Salve uso il propecia da circa 8 mesi e ho usato il minox al 2% + il Tricomin Spray+ lo Shampoo Revivogen + la lozione Revivogen. I capelli mi sono ricresciuti a detta di tutti i miei amici ed in effetti il cambiamento rispetto ad un' anno fa si vede, sono piu' folti e spessi. Il mio problema e' che ora soffro di forfora con un leggero prurito dove mi sono ricresciuti per questo ho smesso di usare qualsiasi lozione topica. Ora uso solo il propecia + shampoo delicati a rotazione con il Neutrogena T Gel come antiforfora. Spero cosi' di farmi passara la forfora ed il prurito. Faccio notare che le lozione topiche le ho usate solo per 2 mesi circa percio' la ricrescita deve avermela data il propecia.(Minox 2%+Tricomin+Revivogen) La mia domanda e' possibile che abbia esagerato con le lozioni topiche irritanto il cuoi capelluto con conseguente forfora? O comunque il cuoio capelluto con piu' capelli puo' darmi forfora e prurito perche' non e' abituato ad avere piu'capelli? Alla fine mi interessa sapere che cosa posso usare per togliermi la forfora ed il prurito che ne consegue (Con prodotti non troppo agressivi ) Grazie...
  3. Felo

    Dosaggi Locoidon

    Buongiorno Dott. Gigli ho preso Locoidon lozione però sul foglio informativo della quantità e durata del trattamento non si capisce molto. Vorrei sapere se una decina di gocce una volta al di' per una settimana va bene per capire se funziona o no? Logicamente se mi fa' un esempio di cura ciclica settimanale sarebbe gradito per non esagerare con il farmaco dato che e' cortisone. Esempio: Tre volte la settimana 10 gocce una volta al di' a giorni alterni per 4 settimane poi uno stop di 1 mese e poi se il prurito si fa di nuovo più insistente si può ripetere il ciclo. In poche parole se bisogna star fermi un determinato periodo per smaltire gli effetti negativi del farmaco senza rischiare nulla d’effetti collaterali. Un beneficio dopo quante applicazioni dovrei iniziare a sentirlo? Reputa necessario inserire i 2 shampoo che mi ha elencato per ottenere risultati concreti o posso usare da solo Locoidon e ottenere almeno un miglioramento del mio prurito? Grazie e distinti saluti.
  4. Stai attento che se la tua e' una caduta stagionale va che non e' molto indicato, tieni presente che dopo le prime 3 settimane a molti fa cadere molti piu' capelli di prima e vai avanti cosi' per un mese poi ti ricrescono. Perche' se la tua e' una caduta stagionale ti accellera il ricambio dei capelli e basta. Io userei il tricomin Spray al tuo posto, se non ti hanno trovato la A.a. perche' uno stempiamento fisiologico chi a piu' chi a meno con il passare degli anni lo abbiamo tutti. ciao ciao .
  5. Ma se vuoi partire con il minoxidil parti con il 2% io uso quello, poi piu' avanti se non ti fa nulla allora passi al 5%. Poi per partire prendi tipo il tricoxidil al 2% in farmacia costa sulle 20 euro 60 ml. che se ne metti 2 ml al di' ti basta per un mese. Il remox 2 da quanto ne so io e' valido pero' lo devi ordinare per forza su internet e costa di piu'. Io lo uso regolarmente e mi trovo bene.
  6. Ciao il biothimus fa pena e' puramente cosmetico , il revivogen lo uso pure io sia lo shampoo che la lozione. Mi sembra un buon prodotto per rafforzare i capelli e mantenere lo scalpo in buono stato non e' agressivo come il minox. Che poi faccia ricrescere i capelli non credo. Se vuoi stimolare la crescita dei capelli che hai usalo pure male non fa io ci aggiungerei il tricomin Spray o meglio il Folligen Spray che e' piu' potente. Questo logicamente se non hai la A.a. se no devi partire con il Propecia ed il minox come minimo poi ci aggiungerei come ho fatto io il revivogen ed il tricomin. Ciao .
  7. Felo

    Cosa Usare Per Calmare L' Irritazione?

    Grazie per le risposte, questi prodotti li trovo in farmacia? Locoidon e' uno shampoo o sono delle lozioni da usare tre volte la settimana? Di nuovo grazie.
  8. Il primo e sul mio che ho ricevuto il flacone e' identico a quello in foto ma al posto della scritta TOPPEK ho la scritta TOPPIK, ma la cosa bella e' che e' una lozione. Non assomiglia per nulla al TOPPIK che e' allegato alla foto del tuo secondo link. Ma quasi quasi posto una foto.
  9. Salve mi presento sono un ragazzo di 26 anni e soffro ormai da anni di un prurito fisso a volte lo sento di piu' a volte di meno sul vertex. Sono andato da un paio di dermatologi ed entrambi mi hanno trovato la A.a. e come motivazione del mio prurito mi hanno detto che e' data proprio dalla A.a. Piu' che darmi shampoo molto delicati ed antistaminici non mi hanno dato, premetto che non soffro di forfora o altro tantè che mi hanno trovato il cuoio capelluto sano e a posto. Anche mio padre che ormai e' calvo ha sofferto per anni finchè non ha perso tutti i capelli di questo prurito fastidioso anche al tatto al vertex. Le mie domande sono: E' abbastanza nomale che possa capitare che chi ha la A.a. abbia anche questi pruriti dolorori fissi al vertex? Che cosa posso usare sul cuoio capelluto per alleviare questo prurito doloroso? Io per ora ho provato con l'Aloe in gel ed il Tricomin Spray, come shampoo ho trovato sollievo ad usare il revivogen che mi calma il prurito doloroso. Per la cronaca ora porto i capelli rasati perche' mi dà molto meno fastidio il prurito doloroso al vertex dove ho i capelli ancora folti ,li ho piu' diradati verso la fronte. Spero che mi risponda qualche Dott. per ora ringrazio anticipatamente.
  10. Scusate ma esiste il (TOPPIK HAIR FATTENER) perche' io avevo ordinato il (TOPPEK HAIR FATTENER) ma sul flacone che ho ricevuto c'è scritto (TOPPIK HAIR FATTENER) io non so se e' giusto o e' cannato. Boo fatemi sapere. Certo che poi la scritta viene pure via con il dito basta grattare leggermente , qua i dubbi salgono possibile che tutti i prodotti americani usino sto ca..o d' inchiostro che viene via ,anche il Revivogen, non e' che viene da Napoli. Ma spero di chiarire questa storia. Ciao
  11. Felo

    In Tv Non Hanno Pietà! Bastardi!

    Ciao volevo solo dire la mia, da quanto ho letto tu convivi molto male con la tua calvizia dici che non ti fai problemi per le ragazze ma e' un tuo disagio personale. Secondo me dovresti cercare di rilassarti e poco alla volta capire che non e' un problema con cui una persona non possa vivere felice. Mi spiego la vita e' piena di sfortuna vivere male perche' sei calvo non ne vale la pena ci sono rogne molto molto peggiori e malattie con questo non voglio sminuire il tuo problema pero' ti fa pensare e ragionare che alla fine si vive una volta sola e sarebbe meglio vivera al meglio delle nostre possibilita'. Fatto questo ragionamento per vincere questo tuo problema ci sono varie strade, delle soluzioni ci sono quasi sempre a patto di scendere a compromessi. O ti fai un trapianto o se proprio non puoi accetti di essere calvo, se non riesci a fartene una ragione cosa che capita a molti ti consiglio piu' tosto di vivere male fai un salto da uno psicologo e ti fai aiutare non c'e' nulla di male a vincere questo tuo disagio. Gia' andare da uno psicologo dimostra che hai voglia di vincere questo tuo problema. Dato che ognuno e' fatto a modo suo c'e' chi riesce da solo a farsi una ragione e c'e' chi si fa' aiutare . Spero di averti aiutato ciao .
  12. Ciao pure io soffro di un prurito e a volte dolore al cuoio capelluto ,ho provato con mia grande felicita' il Revivogen Shampoo e ho notato che idrata e calma molto il prurito. Dopo lo shampoo ti senti molto meglio e' molto rinfrescante e dona elasticita' allo scalpo idratandolo molto bene. E' un mix di sostanze naturali molto positive che dicono diminuisca topicamente il DTH ma questo se lo fa non lo so e' difficile capirlo, pero' e' veramente un toccasana. Uso anche l'aloe per capelli a volte, pero' non ho notato grandi benefici per il prurito , stessa cosa per il Tricomin Spray e' vero che e' molto delicato pero' a me non calma un tubo. Lo uso per mantenere lo scalpo in buona salute dicono che rigeneri continuamente la pelle. Comunque e' da provare sia lo shampoo Revivogen che il tricomin credo che a te renda, poi ho letto che anche la crema Lichtena fa molto bene ma io non l'ho mai provata. Ma se poi mi fai sapere che prodotti hai trovato che rendono per calmare pruriti anche con dolore mi fai un favore. Premetto che a detta del dermatologo il prurito che sento e' dovuto dall'avanzare della calvizia ereditaria e che lo scalpo per il resto non ha nulla ed e' sano. Piu' che shampii delicati non mi ha dato , nei momenti che mi fa penare di piu' mi ha dato degli antistaminici orali ,sembra che altro non si possa fare. Booo ciao ciao
  13. Volevo solo essere realista pero' e' logico se non ha problemi di grano puo' tranquillamente ottenere un miglioramente evidente. Non volevo essere pessimista, non e' nel mio carattere. Ciao a tutti.
  14. Felo

    Non Ce L Faccio +....

    Scusami Re Leone pero' anche solo per vedere cosa ti dice un giretto dallo psicologo lo potresti fare. Almeno capisci se ti stai facendo tu delle fisse per i capelli e comunque ti fara' anche bene per riprenderti dalla separazione con la tipa non c'e' nulla di male a farsi consigliare da uno che di separazioni e problemi famigliari ne vede a volonta'. Sicuramente ti puo' dare una mano poi se la tua caduta e' data da forte stress psicologico li ti da realmente una mano. Secondo me e' una buona idea almeno ti aiuta' a superare questo momento brutto della tua vita, c'e' chi supera e accetta ben altro che il tuo problema beati loro ciao e stammi bene.
  15. Scusa non per infierire ma svegliarsi prima , nel senso se volevi mantenere i capelli dovevi iniziare molto tempo fa una cura farmacologia per sperare che ti rimanesse qualcosa davanti. Ora come ora ti tocca spendere una marea di soldi per un trapianto che comunque e' difficile che ti esca un lavoro fatto bene. Aggira l'ostacolo socondo me che e' meglio, rasati a zero e investi fatica e denaro e tempo a fare attivita' fisica magari un po' di palestra che ti fai un bel fisico almeno se gia' non lo hai. I capelli lasciali stare non ci puoi fare piu nulla o non ti conviene. Alla fine se ti fai anche anni in palestra almeno sei sicuro di migliorare il fisico , magari spendici addietro anche soldi , pero' per i capelli e' molto difficile che te li sistemi. MA il mio vuole essere un semplice consiglio per non farti buttare via troppi soldi e speranze poi devi valutare tu se ti conviene ora intraprendere la lotta contro la calvizia che e' molto dura. Ti faccio comunque gli auguri che tu ci riesca ....ciao
  16. Salve volevo sapere se qualcuno sa se propecia originale costa meno in svizzera dato che in Italia anche l'aspirina costa di piu'. Almeno ci faccio un salto e me lo prendo.
  17. Io con lo shampoo mi trovo molto bene lascia i capelli molto morbidi e mi calma molto il prurito che ho spesso. Non credo che da solo faccia ricrescere i capelli a nessuno, ma credo che sia un'ottimi mix di sostanze naturali che fanno bene allo scalpo ed hai capelli. Percio' io lo uso nella mia cura mista, cioe' oltre a revivogen uso minox e tricomin Credo che l'insieme di far girare i prodotti durante la settimana renda come cura, pero' e' vero che se la costa un po'. Devo dire che pero' 3 flaconi di revivogen durano 6 mesi e costano 100 euro importato dall'america, invece Propecia originale costa 50 euro al mese e diciamo che allora e' ancora a buon mercato. Da quanto ho letto in giro su internet e' meglio del nano shampoo e della lozione che costa tantissimo e ha la stessa resa del revivogen. Percio secondo me vale la pena di usarlo come ingrante in una cura mista. ciao
  18. Usate Tricomin Spray non brucia ed e' uno stimolatore della ricrescita ottimo, non potente come Minoxidil al 5% ma al 2% secondo me si avvicina. Inoltre mantiene lo scalpo in salute rigenera la pelle, se poi volete piu' forza usate il folligen Spray sono tutti prodotti Sod che stimolano la ricrescita e secondo me nelle donne rende di piu' che a noi uomini. Ciao Diciamo che se date 5 spruzzate al giorno dura 2 mesi e costa 50 euro circa. Se poi avete una zona piccola da trattare allora dura molto ciao
  19. Ma ragazze io tra poco provero il Toppek vedo come mi lascia i capelli io sono un ragazzo pero' non mi piacerebbe avere i capelli impolverati..... Da quanto ne so gonfia i capelli apportando creatina non fa miracoli tipo il Toppik ma a me basterebbe averli un po' piu' spessi cosi da sembrare piu' folti. Poi se mi trovo bene non mi fregherebbe usarlo spesso mentre faccio le varie cure con la speranza che mi faccino qualcosa tanto i tempi sono lunghissimi per capire se una cura funziona si o no. Poi comunque esiste lo shampoo+ il balsamo non lasciano residui e ingrossano a quanto mi dicono realmente i capelli creando piu' volume. Provare costa poco poi vedete voi tanto il trucco gia' lo usate per altro uno in piu' che vi cambia nella vita. ciao
  20. Felo

    sconforto

    Ciao volevo solo dirvi che secondo me il tricomin vi puo' dare una mano, sopratutto la lozione spray costa pero rende. Tiene lo scalpo in perfetta salute e nutre i capelli rinforzandoli , piu' potente e' il folligen Spay pero' sporca parecchio e ogni volta dovete lavare i capelli. Poi se volete far sembrare i vostri capelli piu' robusti e piu' grossi in tal modo da sembrare piu' folti senza troppi sbattimenti usate un trucco che ci siete abituate. Cioe' il Toppek o la lozione o lo shampoo che usano la cheratina che si attacca al capello rendendolo piu' spesso. Spero di avervi dato dei buoni aiuti.
  21. Felo

    Nuova disperata/perplessa

    SCUSATE ERA xx CIAO
  22. Felo

    Nuova disperata/perplessa

    Ciao a tutte da quanto ne so io per le ragazze va molto bene il Tricomin magari il kit completo e' pieno di sostanze SOD a base di rame. La soluzione spray rende per quel che riguarda la salute dello scalpo ottimo per essere usato con minoxidil, stimola la ricrescita e mantiene anche i capelli in ottimo stato. Poi per via interna ci sono molti integratori provate a cercarne un po' su www.anagen.it Secondo me il tricomin costa ma rende molto di piu' delle varie crescina che si trovano in farmacia. ciao ciAO :D
  23. Scusa ero di fretta al lavoro ho scritto da cani ;)
  24. Vai sul sito xx e li ti spiega tutto riguardo a integratori per siete e sportivi compreso anche una sezione spesifica per le calvizie li ci trovi tutti i prodotti con le specifiche che vuoi.
  25. Felo

    Benaprost

    Vai sul sito www.Naturando.it e li ti da' i rivenditori per citta' a volte capita di avere un rivenditore (farmacio o erboristeria) sotto casa. Ciao
×
×
  • Crea Nuovo...