gatsu84 Inviato: 31 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 31 Ottobre 2004 Allora non ne sono sicuro eh....ma a me pare che Ancelotti abbia un trapianto nel front a ciuffi! Qualcuno puo confermare? Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ANDREAMULLER Inviato: 31 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 31 Ottobre 2004 Ao,ma che stai a dii????? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Geronimo Inviato: 31 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 31 Ottobre 2004 Confermo..è vero !!!! La notizia non è trapelata sui mass-media ma io sò tutto perchè un mio amico che lavora a Milanello (pulisce i cessi degli spogliatoi) mi ha svelato i retroscena. Ancelotti avrebbe chiesto a Seedorf di donargli qualche migliaio dei suoi bulbi in cambio della promessa di farlo giocare sempre come titolare fisso. Seedorf ha accettato, l'intervento di espianto-trapianto tra i due si sarebbe svolto in una clinica privata della val Brembana a spese di Berlusconi. Purtroppo le cose non sono andate bene : a distanza di nove mesi dall'intervento Ancelotti sperava di esibire delle bellissime treccine da rasta alla prossima cena sociale del Milan, i risultati di ricrescita sono stati invece miseri. Ancelotti ora è incazzato di brutto con Seedorf, ecco spiegato il motivo delle recenti tensioni tra i due. Anche Berlusconi e Galliani volevano farsi impiantare i bulbi di Seedorf ma sembra abbiano cambiato idea dopo aver visto Ancelotti :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 31 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 31 Ottobre 2004 La notizia non è trapelata sui mass-media ma io sò tutto perchè un mio amico che lavora a Milanello (pulisce i cessi degli spogliatoi) !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gatsu84 Inviato: 31 Ottobre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 31 Ottobre 2004 <_< Non ci trovo tutto sto granchè da ridere...mah vabbe Ho semplicemente detto che mi SEMBRAVA che sul front di Ancelotti ci fossero dei ciuffetti sospetti...poi boh posso essermi sbagliato eh! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gennarieddu Inviato: 1 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 1 Novembre 2004 L'unico coglionazzo allora sono stato io, che anni fa chiesi lo stesso favore a Pancaro e Cambiasso... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LittleB Inviato: 1 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 1 Novembre 2004 :D :lol: :D :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
benji Inviato: 1 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 1 Novembre 2004 non ho mai lasciato alcun messaggio in questo sito sebbene lo frequento da un anno; mi sono iscritto ora al volo per dire a gennarieddu che ho riso tutto il giorno a pensare alla tua risposta. mai riso così tanto! GRANDE!!! :lol: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati