castano_chiaro Inviato: 17 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 17 Ottobre 2004 Ho troppi dubbi, secondo me ha la parrucca. http://www.silvanmagic.com/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Google Inviato: 17 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 17 Ottobre 2004 lo si e' sempre saputo che porta una parrucca, non e' affatto una novita' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 17 Ottobre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 17 Ottobre 2004 no giuro che non lo sapevo! ricordo di Silvan ai tempi delle medie e stasera era a Domenica In e sono rimasto sbalordito, non era possibile che dopo tanti anni fosse uguale! grazie del chiarimento Google, ma oltretutto sembra proprio un 'posticcio' cioè di quelle che si vedono chiaramente dietro alle orecchie. che diamine coi soldi che guadagna manco un Cfn o come diamine si chiama insomma quello che si incolla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Google Inviato: 17 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 17 Ottobre 2004 be'.. visto che e' un mago, non poteva far 'spuntare' dei capelli, sulla propria testa? :D :D :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lightsaber Inviato: 17 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 17 Ottobre 2004 Io ho sempre pensato fosse un uomo con un taglio orribile.... giuro. Anche per me crolla un mito... peggio di quando ho visto il tizio che faceva la pubblicità dei biscotti (mio mito da piccolo), per intenderci quello che diceva: chi sono io babbo natale? (Capito chi?)... in un film di Tinto Brass.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BoyRM76 Inviato: 18 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 18 Ottobre 2004 Ha sempre portato una parrucca. Ha preso la cosa in tempo e cosi' noi siamo ancora qua a chiedercelo. -_- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore sandro76 Inviato: 19 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 19 Ottobre 2004 :mago: :lol: :lol: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Liquify Inviato: 19 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 19 Ottobre 2004 Ma davvero quello dei biscotti?? :o Eche faceva in un film di tinto brass?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cozzetto Inviato: 21 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 21 Ottobre 2004 si, il film era Paprika, e non è tutto, in quel film , c'è anche il san pietro della pubblicità del caffè con bonolis e laurenti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capelluto Inviato: 21 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 21 Ottobre 2004 e chi sene frega cel'aggiungiamo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 21 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 21 Ottobre 2004 Ma davvero quello dei biscotti?? :o Eche faceva in un film di tinto brass?? sì, ricordo pure io il vecchio dei biscotti che infilava un ditino(giuro) nella patatina :wub: :wub: della della protagonista del film,mi sfugge il nome :60: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 21 Ottobre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 21 Ottobre 2004 sì, ricordo pure io il vecchio dei biscotti che infilava un ditino(giuro) nella patatina Patatinaaaaaaaaaaaaaaaaaa??????????????? si ce la facciamo 'fritta' ahh! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lightsaber Inviato: 21 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 21 Ottobre 2004 Il film è "Così fan tutte"... è proprio un maiale. Ci son rimasto male... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LittleB Inviato: 22 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 22 Ottobre 2004 In Paprika, invece, lo zio della Capriogli è quello della birra Moretti (Orso Maria Guerrini, se non erro) che la trova nel bordello e... lascio alla vostra immaginazione! Cmq i film di Brass non sono un gran che.. a parte la fotografia... mi viene sempre in mente Fellini... LittleBastard Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
grifone Inviato: 22 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 22 Ottobre 2004 Anche io ho sempre pensato che fosse una parrucca,ma tre o quattro anni fa l'ho visto in una trasmissione e per un attimo lo hanno inquadrato dall'alto e gli si vedeva la cute al centro e un po' di diradamento.Secondo me ha solamente una tinta allucinante. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
franky Inviato: 22 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 22 Ottobre 2004 il mago silvan mi ha sempre fatto paura da quando ero piccolo... lo trovo metafisico e trash Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BoyRM76 Inviato: 22 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 22 Ottobre 2004 Fa paura?! :D :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati