castano_chiaro Inviato: 15 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 15 Ottobre 2004 Ciao! :D come evolve secondo voi la situazione del Cavaliere? si è fatto tanto scalpore per la sua bandana ma dopo la cosa è svanita......proprio ora che dovrebbero iniziare a spuntare...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Google Inviato: 15 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 15 Ottobre 2004 mi pare di aver intravisto qualcosa... ma proprio 2 peli in piu' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luke71 Inviato: 17 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 17 Ottobre 2004 tutti quei soldi degli italiani per un paio di vellus sopra la coccia! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Google Inviato: 17 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 17 Ottobre 2004 Ma soprattutto, vien da chiedersi: a quell eta' a cosa serve avere due capelli in testa in piu'? Perche' di due capelli proprio si tratta, avendo a disposizione una zona donatrice cosi' scarsa. E' cosi' importante? Vuole fare ancora il tombeur de femme a quasi 70anni? O dovrebbe occuparsi prioritariamente di altro, nella vita? Quei soldi che ha speso nell'operazione, non poteva impiegarli in modo piu' fruttuoso (ad esempio dandoli in beenficenza, lui che e' cosi' povero!) ? Un consiglio: andate calmi con le critiche a Berlusconi. Adesso che la polizia postale controlla questo sito, rischiamo davvero grosso... :visitor: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luke71 Inviato: 17 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 17 Ottobre 2004 libertà di pensiero.E' un mio diritto costituzionale. ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shadow Inviato: 17 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 17 Ottobre 2004 ah! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BoyRM76 Inviato: 18 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 18 Ottobre 2004 Ma soprattutto, vien da chiedersi: a quell eta' a cosa serve avere due capelli in testa in piu'? Perche' di due capelli proprio si tratta, avendo a disposizione una zona donatrice cosi' scarsa. E' cosi' importante? Questo fa capire che anche per lui, come per noi, è importante VEDERSI bene. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Corgan Inviato: 18 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 18 Ottobre 2004 Secondo me quella del trapianto era una bufala.... :ph34r: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elias Inviato: 18 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 18 Ottobre 2004 Secondo me...solo propaganda per il Doc che gli ha fatto l'intervento! ...eh eh magari tra un po' lo vedremo con una protesi! :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
technoboy Inviato: 18 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 18 Ottobre 2004 berluska coi kapelli !!! ah ah ah, ma ve lo immaginate? :lol: :lol: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shadow Inviato: 19 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 19 Ottobre 2004 ah Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gatsu84 Inviato: 19 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 19 Ottobre 2004 Mi pare ancora un po presto! Tenendo conto che l'ha fatto ad Agosto....2 mesi!! Troppo pochi!! Ahaha lo sapevo che stavate tutti monitorando la capoccia del Silvio! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BoyRM76 Inviato: 20 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 20 Ottobre 2004 Almeno 8 mesi. Se ne riparla ad aprile maggio...quando spuntano i fiori e torna la primavera...spunterà pure qualcosa in testa al premier? :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ANDREAMULLER Inviato: 15 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 15 Novembre 2004 pare che abbia fatto la hair cloning.Vedremo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
grifone Inviato: 16 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 16 Novembre 2004 Secondo me se i capelli non gli spuntano e' per colpa dei magistrati politicizzati comunisti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mr. marte Inviato: 16 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 16 Novembre 2004 Guardandolo bene si inizia a vedere una peluria nuova :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
billo Inviato: 16 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 16 Novembre 2004 SAlve!!Sono Silvio,mi sono messo in testa un idea fantastica!!Recitava cosi uno spot del xxx??Secondo me non gli crescono per colpa della Boccassini!! :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luckyluke Inviato: 17 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 17 Novembre 2004 Se fate attenzione qualche pelo pubico gli sta spuntando sul frontone :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ho4peli Inviato: 18 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 18 Novembre 2004 c'erano delle foto enormi su una rivista... mi sembra Oggi e l'articolo diceva che i primi mesi del 2005 i capelli trapiantati cresceranno "folti" (diceva così!) nelle foto della zucca del ***** in questione si vedevano chiaramente tanti puntini... c'era pure una foto vecchia pretrapianto ed era pelatissimo :blink: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 19 Novembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 19 Novembre 2004 il silvio non ha fatto nessun hair cloning, questa tecnica non esiste ancora. ha fatto un semplice trapianto strep i cui effetti di ricrescita saranno visibili dopo 4 mesi dal post operatorio quindi l'avrebbe fatto ad agosto fate voi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
billo Inviato: 19 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 19 Novembre 2004 Certo!!hai ragione.credo ke a febbraio i risultati saranno evidenti! ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffa75 Inviato: 10 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 10 Dicembre 2004 a me sembrano evidentissimi adesso,siamo solo a 4 mesi dal trapianto e devoi dire che mi sembra ottimo per aver trapiantato solo 2000UF come si vociferava......... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BoyRM76 Inviato: 16 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 16 Dicembre 2004 Gran risultato mi pare di intravedere... :o Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 26 Dicembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 26 Dicembre 2004 xxxxx a Sua Emittenza sta spuntando una foresta!! ma quanti capelli ha trapiantato? si disse che era stato un intervento abbastanza nella norma da un chirurgo italiano tale Rosati nemmeno tanto nominato nel forum trapianti dove vanno tutti all'estero, mo glie ne vado a cantare quattro!! cmq complimenti Sig. Primo Ministro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KapeLLon Inviato: 27 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 27 Dicembre 2004 Mah..io non vedo questi risultati clamorosi. Si vede qualcosa ma è molto nella norma. Considerate poi il quintale di toppik che si fa mettere dal suo personale visagista!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati