Vai al contenuto

Forse Le Prove Su Ben-affleck

anagen

Messaggi raccomandati

Ma Dio mio, gli volete proprio male a Ben he???!

Vabbè che un problema comune ci rende più uniti, poi ti vedi un personaggio bello e famoso che ha l'alopecia andro ti fa pensare che non sei l'unico sfxxxto su questa terra e anche quelli famosi chiamate star come le stelle qualche volta atterrano anche loro, però stare a gufare sui suoi capelli mi sembra un tantino esagerato...

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi se uno non porta una protesi non può pettinarsi in quel modo, altrimenti somiglia a quello del sito e quindi possono nascere dubbi sull'autenticità del suo scalpo..

Come ho già detto altre volte, io non ho l'occhio da esperto, magari la protesi ce l'ha, ma per me è anche meglio così, significa che agli occhi di molti questi sistemi non sono sgamabili..

Link al commento
Condividi su altri siti

AHAHAHAHHA Anagen sei un mito!

Sono al lavoro e mi sono scappate le lacrime dal ridere. Ogni volta che posti Giuliano Iemmi è uno scompisciamento :lol:   :lol:   :lol:

:supersorriso: :P :D :60: :okboy: che Dio ti benedica,

anche io mi sconpiscio di brutto, sopratutto quando cercano di tirar fuori una sorta di ragionamento logico da quel post :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono al lavoro e mi sono scappate le lacrime dal ridere. Ogni volta che posti Giuliano Iemmi è uno scompisciamento :lol: :lol: :lol:

Mai sentito parlare di copyright...??? :fischietto:

Come direbbe Baudo (altro nostro cliente...)...

"..Giuliano Iemme l'ho inventato io...!! "

:lol: :lol: :lol:

CCiauz ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono al lavoro e mi sono scappate le lacrime dal ridere. Ogni volta che posti Giuliano Iemmi è uno scompisciamento :lol:   :lol:   :lol:

Mai sentito parlare di copyright...??? :fischietto:

Come direbbe Baudo (altro nostro cliente...)...

"..Giuliano Iemme l'ho inventato io...!! "

:lol: :lol: :lol:

CCiauz ;)

si è verissimo l'idea geniale è tua naquadar, sei il mio guru e mentore, grazie di esistere

Link al commento
Condividi su altri siti