anagen Inviato: 14 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 14 Ottobre 2004 xxxxx guardate l'attaccatura farlocca di ben in questa circostanza, non vi sembra strana? in nessun film ho notato un'attaccatura simile, anzi sempre molto lineare, che ne dite? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LittleB Inviato: 14 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 14 Ottobre 2004 Effettivamente in questa foto ha un'attaccatura diversa dal solito... più in dietro.. Little Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
anagen Inviato: 14 Ottobre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 14 Ottobre 2004 esatto ed è anche abbastanza evidente che è più alta ma sopratutto con una forma ad onda cosa che non ho mai visto prima Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Naquadar Inviato: 14 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 14 Ottobre 2004 Io l'ho sempre detto.... :D Ben Affleck Pizzicato...!!! :lol: CCiauz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luke71 Inviato: 15 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 15 Ottobre 2004 ma che state a dì!! Non lo vedete che è un ciuffo che cade davanti e da l'effetto ondulato. L'attaccatura è lineare e il triangolo della stempiatura non si vede. Mi dispiace gente ...ma sarà per la prossima volta ^_^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kill Jill Inviato: 15 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 15 Ottobre 2004 Ma Dio mio, gli volete proprio male a Ben he???! Vabbè che un problema comune ci rende più uniti, poi ti vedi un personaggio bello e famoso che ha l'alopecia andro ti fa pensare che non sei l'unico sfxxxto su questa terra e anche quelli famosi chiamate star come le stelle qualche volta atterrano anche loro, però stare a gufare sui suoi capelli mi sembra un tantino esagerato... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LittleB Inviato: 15 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 15 Ottobre 2004 ..se non sembra una protesi questa... ..quì vi sembra naturale quella frangetta frastagliata!? ..quà ha magicamente l'attaccatura molto più bassa... ..questa l'ha comprata dal xxx.. che orrore... :huh: :okboy: LittleBastard Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luke71 Inviato: 15 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 15 Ottobre 2004 sinceramente vedo solo acconciature diverse su uno che problemi non ne ha Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gennarieddu Inviato: 15 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 15 Ottobre 2004 Sarà che non ho l'occhio clinico, ma io non vedo niente di strano... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ph1L Inviato: 15 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 15 Ottobre 2004 ben sta benissimo si stempia e ovvio ma come normale processo di invecchiamento come lo possono essere le rughe in seguito... non ha assalutamente problemi di capelli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gatsu84 Inviato: 16 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 16 Ottobre 2004 Per me invece a un parrucchino bello e buono! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gennarieddu Inviato: 16 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 16 Ottobre 2004 L'unica foto un po' dubbia è quella con i capelli più lunghi che gli cadono sulla fronte. Le altre mi sembrano normalissime Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Google Inviato: 16 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 16 Ottobre 2004 dai e' un 'parruccchino', e pure di pessima fattura xxxxx, non sapete distinguere i capelli finti da quelli veri, mamma mia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gennarieddu Inviato: 17 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 17 Ottobre 2004 Geppo credo che la maggior parte della gente non riesca a fare questa distinzione (per fortuna), altrimenti nesuno userebbe le protesi, dato che verrebbe sgamato da chiunque, anche dal bisnonno a cui mancano 2926587 diottrie per occhio... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kill Jill Inviato: 17 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 17 Ottobre 2004 Prima di tutto un saluto all'amico Geppo! ci si rivede finalmente. Quanto a Ben: vuoi che in America tra gossip e paparazzi non sarebbe venuta fuori la verità su i suoi capelli? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Google Inviato: 17 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 17 Ottobre 2004 Ciao Jill, un cordiale saluto anche a te. Tutto bene per i capelli? E' da molto che non ti leggevo piu' su salus Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luke71 Inviato: 18 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 18 Ottobre 2004 devo dare mi sa ragione a Google. ^_^ Oggi sul Messagero c'era un intervista a Ben Afflect che sosteneva di poter anche accettare il fatto di ingrassare e "perdere i capelli" Che sia un'ammissione indiretta??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
anagen Inviato: 18 Ottobre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 18 Ottobre 2004 bene non volevo arrivare a tanto....... ma mi ci avete costretto, ecco qui le vere prove su ben, http://www.giulianoiemmistudio.com/images/tecniche_hip.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gennarieddu Inviato: 18 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 18 Ottobre 2004 ... E quindi?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gatsu84 Inviato: 18 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 18 Ottobre 2004 Il tipo in foto ha la stessa "pettinatura" di Affleck. Coincidenza? :ph34r: :ph34r: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gennarieddu Inviato: 19 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 19 Ottobre 2004 Quindi se uno non porta una protesi non può pettinarsi in quel modo, altrimenti somiglia a quello del sito e quindi possono nascere dubbi sull'autenticità del suo scalpo.. Come ho già detto altre volte, io non ho l'occhio da esperto, magari la protesi ce l'ha, ma per me è anche meglio così, significa che agli occhi di molti questi sistemi non sono sgamabili.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
santakruz Inviato: 19 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 19 Ottobre 2004 AHAHAHAHHA Anagen sei un mito! Sono al lavoro e mi sono scappate le lacrime dal ridere. Ogni volta che posti Giuliano Iemmi è uno scompisciamento :lol: :lol: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
anagen Inviato: 19 Ottobre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 19 Ottobre 2004 AHAHAHAHHA Anagen sei un mito! Sono al lavoro e mi sono scappate le lacrime dal ridere. Ogni volta che posti Giuliano Iemmi è uno scompisciamento :lol: :lol: :lol: :supersorriso: :P :D :60: :okboy: che Dio ti benedica, anche io mi sconpiscio di brutto, sopratutto quando cercano di tirar fuori una sorta di ragionamento logico da quel post :D :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Naquadar Inviato: 19 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 19 Ottobre 2004 AHAHAHAHHA Anagen sei un mito! Sono al lavoro e mi sono scappate le lacrime dal ridere. Ogni volta che posti Giuliano Iemmi è uno scompisciamento :lol: :lol: :lol: Mai sentito parlare di copyright...??? :fischietto: Come direbbe Baudo (altro nostro cliente...)... "..Giuliano Iemme l'ho inventato io...!! " :lol: :lol: :lol: CCiauz ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
anagen Inviato: 20 Ottobre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 20 Ottobre 2004 AHAHAHAHHA Anagen sei un mito! Sono al lavoro e mi sono scappate le lacrime dal ridere. Ogni volta che posti Giuliano Iemmi è uno scompisciamento :lol: :lol: :lol: Mai sentito parlare di copyright...??? :fischietto: Come direbbe Baudo (altro nostro cliente...)... "..Giuliano Iemme l'ho inventato io...!! " :lol: :lol: :lol: CCiauz ;) si è verissimo l'idea geniale è tua naquadar, sei il mio guru e mentore, grazie di esistere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati