Vai al contenuto

Uf Ricevute Da Donatori

mar86

Messaggi raccomandati

hehe Mar ciao, è già un po' che ci penso a fare una donazione di uf :D ...non te lo so dire se è possibile.

Comunque :diavoletto: ...se qualcuno vuole 3/4000 uf sul biondo cenere chiamatemi, sul prezzo ci accordiamo...pagamento alla consegna..della strip :gatto:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece lessi da una parte che una coppia di ricercatori (marito e moglie) fece un esperimento del tipo che trasferirono dei capelli di lui sul braccio di lei e i peli continuarono a crescere tranquillamente senza nessun rigetto...

...puo' essere anche che mi sbagli ma ricordo un articolo del genere.

Ciao

Franz

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco qui... ho trovato un articolo a conferma di quello che dicevo nel precedente post...

http://www.repubblica.it/online/cultura_sc.../trapianto.html

Qualche esperto puo' darci la conferma?

Sarebbe davvero possibile farsi trapiantare i capelli anche di una persona non consanguinea come dicono in quest'articolo?

I Dottori (ad esempio Tesauro) lo sapranno di sicuro se è vero oppure no.

Ciao

Franz

Link al commento
Condividi su altri siti

La possibilita' c'e' se i due individui hanno midollo osseo compatibile. E' gia' stato fatto se ritrovo il documento lo posto. Due sorelle che si erano sottoposte a trapianto di midollo (l'una all'altra ovviamente) causa leucemia e dopo di cio' a trapianto di capelli con strip donata dalla sorella che aveva inizialmente donato il midollo.

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma ogni volta che viene trapiantato qualcosa anche se compatibileil tuo organismo lo riconosce come estraneo,e una risposta immunitaria c'è sempre,quindi bisogna assumere dei farmaci immunosoppressori,per evitare che il tuo corpo si rivolti contro se stesso

l'unico caso in cui non esiste rigetto è che la parte trapiantata appartenga allo stesso individuo,quindi capelli,o anche pelle

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda il trapianto effettuato da ***CENSORED*** , errata corrige, nel senso che io lessi di un trapianto eseguito da madre a figlio su un settimanale medico; il termine bufala indica l'enfasi sensazionalistica dell'articolo stesso, non posso giudicare circa la veridicità dello stesso, non avendolo visto di persona.

Probabilmente ho usato il termine sbagliato, pardon :D

Link al commento
Condividi su altri siti