Lady Marmelade Inviato: 29 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 29 Settembre 2004 ...xxxxx...domani finiro' il mio stage purtroppo,e con lo stage finira' per me anche la possiiblita' di essere collegata a internet tutto il giorno,quindi saro' molto meno presente nel forum, siete fortunati!!!! :D credo che mi colleghero' di sera,ma non sempre,quindi continuate a scrivere tanti post interessanti,perche' avro' voglia di leggerli e nn dimenticatevi di me :unsure: un abbraccio a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LittleB Inviato: 29 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 29 Settembre 2004 Evvai!!! no, dai.. scherzo! Sei simpatica!!! Flexo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mr. marte Inviato: 29 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 29 Settembre 2004 No lady non ci lasciare così :cry: :cry: ...lo sai......ormai eri diventata il mio sogno erotico ricorrente :D :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 29 Settembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 29 Settembre 2004 in realta' penso che nessuno si sarebbe accorto di nulla se non avessi postato questa discussione ^_^ caro mr. fai sogni erotici su un pipistrello???? ma quante deviazioni hai quante deviazioni hai quante deviazioni hai non dirmi che nn ce n'hai! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
warhola Inviato: 29 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 29 Settembre 2004 Mh mi dispiace Lady...........stammi bene, un abbraccio forte, quando puoi se vuoi scrivi, buona fortuna per la TUA "carriera". ;) Anche te non ti dimenticare di noi, soprattutto di Boro :60: bacioni :ok2: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 29 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 29 Settembre 2004 Lady un abbraccio anche da parte mia e si pensa sempre a Boro che e' un bravissimo ragazzo e quando capiti da queste parti fagli qualche coccola! :baci: :baci: :baci: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mr. marte Inviato: 29 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 29 Settembre 2004 E' ciccia l'occhietto che hai omesso da qualche mese per paura di essere considerata una donna interessante da un punto di vista estetico....non sarà facile dimenticarselo.... buona fortuna :D :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 29 Settembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 29 Settembre 2004 non ve lo dimenticate allora ma ora nell'avatar c'e' la mia vera forma! interiore per lo meno :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 29 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 29 Settembre 2004 Come sai la riduzione dei tempi di contatto porta ad un aumento del desiderio,quindi ....avrai ancora tempo per giocare con eros e psiche!! :okboy: un sincero a presto :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chioma folta Inviato: 29 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 29 Settembre 2004 ... di sale e di pepe ce n'è sempre bisogno quindi nn lesinarti ciao lady Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris4017e Inviato: 29 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 29 Settembre 2004 quoto warhola, non dimenticarci! Qui ti vogliamo bene in tanti!!! ciao! :cry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shadow Inviato: 29 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 29 Settembre 2004 che stage hai fatto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 29 Settembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 29 Settembre 2004 uno stage di un anno per la mia tesi di laurea Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 30 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 30 Settembre 2004 noooooooooooooo,rivoglio l'occhiooooooooooooo :angry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LittleB Inviato: 30 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 30 Settembre 2004 Questo flirt virtuale tra Boro e Lady mi indispettisce... allora, si tromba o no!?!? :bacio: ...siamo quì che facciamo il tifo... (nel senso della malattia) LittleBastard Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capé Inviato: 30 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 30 Settembre 2004 noooooooooooooo,rivoglio l'occhiooooooooooooo :angry: Boro, un regalo per te da Capè. Scommetto che avevi dimenticato questa discussione: http://forum.salusmaster.com/index.php?sho...&hl=occhio&st=0 bellissima. eh... vecchi tempi... prima si scherzava di più.. :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 30 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 30 Settembre 2004 Questo flirt virtuale tra Boro e Lady mi indispettisce... allora, si tromba o no!?!? :bacio: ...siamo quì che facciamo il tifo... (nel senso della malattia) LittleBastard :sudato: :sudato: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Underdog Inviato: 1 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 1 Ottobre 2004 . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Underdog Inviato: 1 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 1 Ottobre 2004 . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 1 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 1 Ottobre 2004 ahahhahahahaahah ho creato un mostro eheheheh comunque beato il cassel che sta con la bellucci :cry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 1 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 1 Ottobre 2004 . Under,una domanda...cosa clicchi nella ricerca quando vuoi trovare questa roba??!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shadow Inviato: 2 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 2 Ottobre 2004 ^ | | | ammazza che panza.... lady in che cosa ti laurei? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati