Vai al contenuto

Auguri Curvaaaaaaaaaaaaa!

LittleB

Messaggi raccomandati

caro boro,in germania si dice che se si fanno gli auguri in anticipo hai 7 anni di rogna nera e cattivo sesso...mah,,,

cmq curva auguri

postato 23.58.....apprezzabile la premura che ti impedisce di aspettare 2 minuti...

emerge "tra le righe" l'offrirsi per dare un indirizzo di segno opposto alla infausta predizione...il mio caldo orgoglio maschile e i miei ormoni ti ringraziano Marm :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

le vostre poche righe ...Littlo che inizia il thread,Bras che controfirma, Under "biblico" e "pilatesco"che mi augura ciò che io meriti(dai a curva ciò che è di curva!!),Chris sottile adulatore,ma più sottile che adulatore,passando per (magarii!!!!! :supersorriso: :supersorriso: )Lady con le sue aperture sul costume germanico e tutti gli altri che (ma più che altro war!!)bacio idealmente ma pastosamente in bocca!!

grazie amici :quadrifoglio: :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie amici :quadrifoglio: :fiorellino:

Curva è lupo dai denti lunghi, e ogni tanto li usa anche con chi gli vuole bene.

Ma noi non lo rimproveriamo per questo, in quanto le sue mozzicate sono sempre contraddistinte da onestà intellettuale e sottile ironia.

E' gente come lui che fa del forum un luogo piacevole e interessante.

in gamba Curva, e non mozzicare troppo duro...lasciaci qualche brandello di carne :lol:

Bras :okboy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi e' dispiaciuto davvero tanto non averti potuto fare gli auguri nel giorno del tuo compleanno curva, perche' il mio affetto va anche verso di te.

Purtroppo non mi sono potuto connettere nei giorni scorsi.... be', che altro dire, te li faccio con largo anticipo sul prossimo, ok? :okboy:

Con affetto

Geppo

Link al commento
Condividi su altri siti