LittleB Inviato: 28 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 28 Settembre 2004 ..con un giorno d'anticipo.. perchè voglio essere il primo a farti gli auguri! B) ..quindi... Auguri al più sagace e pungente frequentatore di Salus, nonchè mio amato amico virtuale!!! :) :60: Littlo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brasileiro Inviato: 28 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 28 Settembre 2004 :okboy: Auguri Curva Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 28 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 28 Settembre 2004 ma non portano sfyga fatti in anticipo? :ph34r: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 28 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 28 Settembre 2004 caro boro,in germania si dice che se si fanno gli auguri in anticipo hai 7 anni di rogna nera e cattivo sesso...mah,,, cmq curva auguri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 28 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 28 Settembre 2004 caro boro?? :o :o ho qualche speranza ladymà? :ph34r: abbracci miao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 28 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 28 Settembre 2004 :supersorriso: :60: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 28 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 28 Settembre 2004 va be' :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 28 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 28 Settembre 2004 :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 28 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 28 Settembre 2004 :wub: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 28 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 28 Settembre 2004 :gatto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 29 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 29 Settembre 2004 caro boro,in germania si dice che se si fanno gli auguri in anticipo hai 7 anni di rogna nera e cattivo sesso...mah,,, cmq curva auguri postato 23.58.....apprezzabile la premura che ti impedisce di aspettare 2 minuti... emerge "tra le righe" l'offrirsi per dare un indirizzo di segno opposto alla infausta predizione...il mio caldo orgoglio maschile e i miei ormoni ti ringraziano Marm :D :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 29 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 29 Settembre 2004 ops...l'orologio del pc a casa e' avanti di qualche minuto..! ma tanto io quest'anno ho ricevuto tutti gli auguri il giorno prima,ovvero il venerdi,tranne quelli dei tedeschi ovviamente ma ancora sono incolume dalla sfxxx...mah... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Underdog Inviato: 29 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 29 Settembre 2004 Auguri Curva... Che la vita ti dia tutto quello che ti meriti... :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 29 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 29 Settembre 2004 Tanti auguri curvadong! :ciao: :ciao: :ciao: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
warhola Inviato: 29 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 29 Settembre 2004 senti senti è il compleanno di Curva..quindi...Auguri :chaplin: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chioma folta Inviato: 29 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 29 Settembre 2004 auguri curvadong ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blu Inviato: 29 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 29 Settembre 2004 Auguri anche da parte mia. :mago: Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris4017e Inviato: 29 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 29 Settembre 2004 Da chi ti legge con interesse e curiosità cercando di apprendere anche solo un pò della tua efficacia: Auguri curva! (Fiuuu, ho rischiato di non fare in tempo, meno male che mi sono collegato.... :sudato: ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 29 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 29 Settembre 2004 le vostre poche righe ...Littlo che inizia il thread,Bras che controfirma, Under "biblico" e "pilatesco"che mi augura ciò che io meriti(dai a curva ciò che è di curva!!),Chris sottile adulatore,ma più sottile che adulatore,passando per (magarii!!!!! :supersorriso: :supersorriso: )Lady con le sue aperture sul costume germanico e tutti gli altri che (ma più che altro war!!)bacio idealmente ma pastosamente in bocca!! grazie amici :quadrifoglio: :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LittleB Inviato: 29 Settembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 29 Settembre 2004 ..è che te le meriti.... Littlo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brasileiro Inviato: 30 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 30 Settembre 2004 grazie amici :quadrifoglio: :fiorellino: Curva è lupo dai denti lunghi, e ogni tanto li usa anche con chi gli vuole bene. Ma noi non lo rimproveriamo per questo, in quanto le sue mozzicate sono sempre contraddistinte da onestà intellettuale e sottile ironia. E' gente come lui che fa del forum un luogo piacevole e interessante. in gamba Curva, e non mozzicare troppo duro...lasciaci qualche brandello di carne :lol: Bras :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 30 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 30 Settembre 2004 che schifo un bacio pastoso :radioattivo: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LittleB Inviato: 30 Settembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 30 Settembre 2004 ..con l'alito di gatto... :gatto: LittleBastard Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Google Inviato: 4 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 4 Ottobre 2004 Mi e' dispiaciuto davvero tanto non averti potuto fare gli auguri nel giorno del tuo compleanno curva, perche' il mio affetto va anche verso di te. Purtroppo non mi sono potuto connettere nei giorni scorsi.... be', che altro dire, te li faccio con largo anticipo sul prossimo, ok? :okboy: Con affetto Geppo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 4 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 4 Ottobre 2004 Bè..per dirla come Anlan...le difficoltà sono opportunità Geppo..!!! Grazie davvero a te e a tutti... :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati