HOPE Inviato: 20 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 20 Settembre 2004 http://www.hairlosshelp.com/forums/message...&threadid=38948 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcoG Inviato: 20 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 20 Settembre 2004 mamma mia come sono radi davanti ma mi sono fatto un'idea sbagliata io della foltezza di un trapianto o questi della foto paiono radi a tutti rispetto a quelli dietro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HOPE Inviato: 20 Settembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 20 Settembre 2004 ricordati comunque che è solo al 4° mese! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Franz_k Inviato: 20 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 20 Settembre 2004 mamma mia come sono radi davanti ma mi sono fatto un'idea sbagliata io della foltezza di un trapianto o questi della foto paiono radi a tutti rispetto a quelli dietro? Mi sa che ti sei fatto tu un'idea sbagliata anche perchè per essere al quarto mese questi sono già foltissimi!! Anzi devo dire che Alvi mi sorprende ogni volta di +. Byez Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
foschino Inviato: 20 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 20 Settembre 2004 mamma mia come sono radi davanti ma mi sono fatto un'idea sbagliata io della foltezza di un trapianto o questi della foto paiono radi a tutti rispetto a quelli dietro? Si, con permesso, ti sei fatto un'idea sbagliata dell'autotrapianto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Underdog Inviato: 20 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 20 Settembre 2004 Per essere al quarto mese sembra davvero molto buono, ma rimane molto sul vago quanto a informazioni; nr di Uf, densità etc. Raga, sulle capacità TECNICHEA di alvi trussardi nessuno discute, e la sua etica a destare qualche perplessità... Mi spiego.. se vado da alvi a 20 anni e gli dico che voglio assolutamente 4000 uf nelle tempie, lui me le mette senza problemi di sorta...nei successivi 15 anni, se prosegue la mia calvizie, a me rimangono 3000 uf nella migliore delle ipotesi per coprire tutto il resto della capoccia. Se vado da wong a 20 anni con la stessa domanda, lui il trapianto proprio non me lo fa... Ecco la differenza... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pinkopallino Inviato: 20 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 20 Settembre 2004 Mah! Continuo ad essere perplesso....a me il risultato sembra poco naturale! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dott. Tesauro Inviato: 20 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 20 Settembre 2004 La mia opinione è che sia un buon trapianto, tracciato lungo una linea attenta. E uno dei prini casi di Alvi che non riguarda l'attaccatura in modo "ossessivo". Le foto sono dei camera stop che non lasciano un gran margine di valutazione. Nei post americani si sottolineava anche l'associazione terapeutica del paziente. Un saluto Doc Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio79 Inviato: 20 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 20 Settembre 2004 Dott. Tesauro lei ha idea di come si possa raggiungere le densità di Alvi in un'unica sessione? Io un'idea di massima me la sono fatta ma vorrei sentire anche il suo parere. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brasileiro Inviato: 21 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 21 Settembre 2004 Indipentemente da quello che dice il Doc, Ciccio, sarebbe molto interessante conoscere la tua idea. grazie Bras Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rummenigge Inviato: 9 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 9 Ottobre 2004 Dott. Tesauro lei ha idea di come si possa raggiungere le densità di Alvi in un'unica sessione?Io un'idea di massima me la sono fatta ma vorrei sentire anche il suo parere. Grazie infatti Ciccio, poi non ci hai detto quale sarebbe la tua idea a riguardo... non è mai troppo tardi per farlo, cmq. ;) kalle Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dylan7679 Inviato: 9 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 9 Ottobre 2004 Per essere al quarto mese sembra davvero molto buono, ma rimane molto sul vago quanto a informazioni; nr di Uf, densità etc. Raga, sulle capacità TECNICHEA di alvi trussardi nessuno discute, e la sua etica a destare qualche perplessità... Mi spiego.. se vado da alvi a 20 anni e gli dico che voglio assolutamente 4000 uf nelle tempie, lui me le mette senza problemi di sorta...nei successivi 15 anni, se prosegue la mia calvizie, a me rimangono 3000 uf nella migliore delle ipotesi per coprire tutto il resto della capoccia. Se vado da wong a 20 anni con la stessa domanda, lui il trapianto proprio non me lo fa... Ecco la differenza... cmq il discorso sull'etica lascia il tempo che trova.....un medico di chirurgia estetica non e' uno psichiatra.....e poi bisogna capire cosa si intende per etica....per me se un ragazzo di oltre 20 anni,maggiorenne e vaccinato ,mi chiede di riparargli un danno che si puo' riparare io glielo faccio.....e' etico far rimanere una persona nello splendore dei suoi anni con un grave problema psicologico a rovinargli il periodo forse piu' importante della sua vita per poi limitare soltanto PARZIALMENTE la ferita ormai bella che aperta quando sara' quasi completamente calvo????? E' chiaro che tu la vedi dal punto di vista di uno che non ha piu' ventanni cosa che da un lato pero' puo' essere definita il classico discorso dell' uomo "maturo" da tenere saggiamente n considerazione dall'altro potrebbe essere la classica inconsapevole tiritera di chi si e' dimenticato di quanto sia importante quell'eta' soprattuto sotto l'aspetto relazionale e sociale,campo in cui purtroppo l'esteriorita' conta molto ma molto di piu ' che a 30 a 40 o a 50 anni...... poi non capisco nemmeno quale sia il rischio....se ci si preoccupa di eventuali necessita' succesive di trapianti tali da bloccarne il primo a 20 anni cio'sta a significare che sia con un trapianto alle spalle sia senza alcuno si avrebbe una condizione in prosettiva tale per cui un primo o anche un secondo intervento servirebbero solo a rendere leggermente meno evidente un problema che cmq resterebbe psicologicamente limitante e rilevante per tutta la vita....a quel punto io,ma questa e' solo una mia personale opinione,preferisco godermi 4 o 5 anni buoni a cavallo tra i 20 e i 30 che passare questo periodo con l'incubo della calvizie che imperterrita avanza per poi a 35 anni limitare i danni e accontentarmi di una condizione di diradamento perenne....... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brasileiro Inviato: 9 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 9 Ottobre 2004 Dylan il tuo discorso è giusto, voglio solo fare una osservazione complementare alla tua. Occorre trovare l'equilibrio tra le esigenze di un 20enne e la necessita' di mantenere una estetica decente anche col passare degli anni Ci sono diradamenti e diradamenti, e quelli non naturali causano a qualsiasi eta' gravi problemi psicologici Quindi sena paranoie ma con un occhio anche al medio lungo periodo ciao Bras Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dylan7679 Inviato: 10 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 10 Ottobre 2004 certo.....perfettamente d'accordo.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leone Inviato: 11 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 11 Ottobre 2004 Secondo me il lavoro in questione è pregevole,considerando poi il negativo effetto ottico che da' la differenza di lunghezza fra i capelli trapiantati e quelli gia' esistenti. Ma,Volevo chidervi: Non vi sembra un troppo brusco cambiamento d' immagine?. :blink: Una riduzione cosi' drastica della stempiatura in una sola seduta non rischierebbe troppo di far passare uno come parruccato? CIAO :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati