Vai al contenuto

FINALMENTE CURA DEFINITIVA

Marcoprato

Messaggi raccomandati

• Risposte 326
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• 3 weeks later...

Secondo me state tutti prendendo una gran cantonata!

Il Dott. di Marco ha parlato di lozione sperimentale con risultati miracolosi...

e di un perfezionamento di fina e di minox!

quindi facendo 2+2 parlava di Duta e di una nuova lozione + potente di minox (qualcuno la conosce gia 1000 volte + potente!) ancora in fase 2 mi pare.

I peptidi nn centrano un fico! (per me si intende)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quali scuse Giove?

Anzi scusa tu per il mio tono un po acceso ma sono sinceramente molto stanco.Stanco di tutte queste cure o pseudo tali che promettono cose sensazionali e poi si dissolvono.Chissa se ne verremo mai fuori da questa situazione.E incredibile.Con tutto questo schifo che si sente in giro(sulla clonazione) non sono stati ancora capaci di vedere il perche di questo ***** di problema e di trovar una valida soluzione.

Scusate lo sfogo,lo so che per queste cose c'e una sezione a parte.

Buon week-end a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Sembra ci siano novita'... pare confermata la notizia che la WSMR stia lavorando insieme ad una grossa casa farmaucetica..sperem..come si stanno mettendo le cose io sono abbastanza fiducioso non mi pare la solita fregatura a cui siamo abituati...

Per chi sa' l'inglese date una lettura qui: http://www.farrellstore.com/m624ru22/_disc...24/00000078.htm

Link al commento
Condividi su altri siti

E prorpio questo il punto Rocky:io sono stanco che ci propinino delle cure che risolvono solo parzilmente il problema.Diciamoci la verita,quanti di noi hanno iniziato a prendere fina con la segreta speranza che potessimo riavere tutti i nostri capelli,e invece....

Io sono stanco delle cure parziali,voglio una cura definitiva.

Anche io ho delle speranze su questi peptidi,ma non voglio che tutto si risolva in una bufala come per esempio per l'fns

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga..calma!

Io ho mandato un email alla ditta dei Wsmr in cui chiedevo quando saranno disponibili e semmai a quale costo...m han subito risposto che stanno lavorando ad un accordo con un grosso partner e che attualmente i costi di produzione sono troppo elevati e xciò la cura costa moltissimo..500 $ al mese..ma che sono destinati a diminuire con una produzione maggiore..che sarebbe garantita dall'accordo!

Se voglio m han detto che posso farla sta cura anche adesso..basta spedire alcuni documenti..ma a quel prezzo m han detto anche loro che è quasi una pazzia!

Quindi sti peptidi così costosi da proidurre potrebbero essere ragionevolmente presto sul mercato dato che sono classificati come cosmetici!

Ciao Ciao! wink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti