Jaco Inviato: 20 Novembre 2002 Segnala Share Inviato: 20 Novembre 2002 Scusate xxxxx ma non capisco più niente, stiamo parlando di WSMR o di qualcos'altro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tristan Inviato: 21 Novembre 2002 Segnala Share Inviato: 21 Novembre 2002 ....ed intanto....alla WSMR cambiano continuamente aspetto al sito.....ci stanno lavorando....... cccccccccciiiiiiiiiiiaaaaaaaaaaaaoooooooooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tristan Inviato: 21 Novembre 2002 Segnala Share Inviato: 21 Novembre 2002 ....ed intanto....alla WSMR cambiano continuamente aspetto al sito.....ci stanno lavorando....... cccccccccciiiiiiiiiiiaaaaaaaaaaaaoooooooooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-31- Inviato: 21 Novembre 2002 Segnala Share Inviato: 21 Novembre 2002 non trovo le foto, dove sono? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Angus Inviato: 21 Novembre 2002 Segnala Share Inviato: 21 Novembre 2002 idem... vorei vederle pure io ste benedette foto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio79 Inviato: 21 Novembre 2002 Segnala Share Inviato: 21 Novembre 2002 Le foto non ci sono, non ancora... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rokie79 Inviato: 10 Dicembre 2002 Segnala Share Inviato: 10 Dicembre 2002 ma marcoprato ke fine ha fatto???? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sayan4 Inviato: 11 Dicembre 2002 Segnala Share Inviato: 11 Dicembre 2002 Infatti.Il suo colloquio con quel dermatologo mi fece rallegrare per quasi una settimana.Chissa se ha saputo qualcosa di nuovo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boh81 Inviato: 11 Dicembre 2002 Segnala Share Inviato: 11 Dicembre 2002 spero ke non abbia fatto la fine di fantozzi in quel film in cui scopre di non essere lui a essere malato terminale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giova Inviato: 12 Dicembre 2002 Segnala Share Inviato: 12 Dicembre 2002 Secondo me state tutti prendendo una gran cantonata! Il Dott. di Marco ha parlato di lozione sperimentale con risultati miracolosi... e di un perfezionamento di fina e di minox! quindi facendo 2+2 parlava di Duta e di una nuova lozione + potente di minox (qualcuno la conosce gia 1000 volte + potente!) ancora in fase 2 mi pare. I peptidi nn centrano un fico! (per me si intende) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boh81 Inviato: 12 Dicembre 2002 Segnala Share Inviato: 12 Dicembre 2002 miiiiiiii 1000 volte piu potente no poi ci crescono capelli pure sugli occhi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sayan4 Inviato: 13 Dicembre 2002 Segnala Share Inviato: 13 Dicembre 2002 A mio parere giova,bisogna documentarsi prima di fare delle affermazioni.Noi non abbiamo preso nessuna cantonata.Vai alla prima pagina di qiesto post e leggi cose c'e scritto nel secondo post di marco.Lui ha parlato proprio dei peptidi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BiMbO Inviato: 13 Dicembre 2002 Segnala Share Inviato: 13 Dicembre 2002 Rega' ma marcoprato è scomparso??? io intanto chiamo "chi l'ha visto"!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darkalba Inviato: 13 Dicembre 2002 Segnala Share Inviato: 13 Dicembre 2002 Ma i dottori non dicono nulla? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giova Inviato: 14 Dicembre 2002 Segnala Share Inviato: 14 Dicembre 2002 x Sayan4 Te gai rason! porgo umilmente le mie scuse e ritiro mestamente il mio post. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sayan4 Inviato: 14 Dicembre 2002 Segnala Share Inviato: 14 Dicembre 2002 Ma quali scuse Giove? Anzi scusa tu per il mio tono un po acceso ma sono sinceramente molto stanco.Stanco di tutte queste cure o pseudo tali che promettono cose sensazionali e poi si dissolvono.Chissa se ne verremo mai fuori da questa situazione.E incredibile.Con tutto questo schifo che si sente in giro(sulla clonazione) non sono stati ancora capaci di vedere il perche di questo ***** di problema e di trovar una valida soluzione. Scusate lo sfogo,lo so che per queste cose c'e una sezione a parte. Buon week-end a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciro_72 Inviato: 14 Dicembre 2002 Segnala Share Inviato: 14 Dicembre 2002 Sembra ci siano novita'... pare confermata la notizia che la WSMR stia lavorando insieme ad una grossa casa farmaucetica..sperem..come si stanno mettendo le cose io sono abbastanza fiducioso non mi pare la solita fregatura a cui siamo abituati... Per chi sa' l'inglese date una lettura qui: http://www.farrellstore.com/m624ru22/_disc...24/00000078.htm Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rokie79 Inviato: 15 Dicembre 2002 Segnala Share Inviato: 15 Dicembre 2002 io sono sicuro che qualcosa faranno sti peptidi!!!! anche se forse non risolveranno del tutto il prob Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sayan4 Inviato: 15 Dicembre 2002 Segnala Share Inviato: 15 Dicembre 2002 E prorpio questo il punto Rocky:io sono stanco che ci propinino delle cure che risolvono solo parzilmente il problema.Diciamoci la verita,quanti di noi hanno iniziato a prendere fina con la segreta speranza che potessimo riavere tutti i nostri capelli,e invece.... Io sono stanco delle cure parziali,voglio una cura definitiva. Anche io ho delle speranze su questi peptidi,ma non voglio che tutto si risolva in una bufala come per esempio per l'fns Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CAPEJUS Inviato: 15 Dicembre 2002 Segnala Share Inviato: 15 Dicembre 2002 Raga..calma! Io ho mandato un email alla ditta dei Wsmr in cui chiedevo quando saranno disponibili e semmai a quale costo...m han subito risposto che stanno lavorando ad un accordo con un grosso partner e che attualmente i costi di produzione sono troppo elevati e xciò la cura costa moltissimo..500 $ al mese..ma che sono destinati a diminuire con una produzione maggiore..che sarebbe garantita dall'accordo! Se voglio m han detto che posso farla sta cura anche adesso..basta spedire alcuni documenti..ma a quel prezzo m han detto anche loro che è quasi una pazzia! Quindi sti peptidi così costosi da proidurre potrebbero essere ragionevolmente presto sul mercato dato che sono classificati come cosmetici! Ciao Ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sayan4 Inviato: 15 Dicembre 2002 Segnala Share Inviato: 15 Dicembre 2002 Scusa capejus,ma allora sono confermati gli effeti che loro hanno pronosticato per questo tipo di cura? Mica mi sai dire cosa succederebbe se saltasse l'acordo con questa grossa multinazionale? Sai la paura di rimanere a piedi e tanta Comunque grazie per il tuo post Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 16 Dicembre 2002 Segnala Share Inviato: 16 Dicembre 2002 bè per un attore o un magnate della finanza potrebbe già essere un prezzo accettabile...vedremo il berlusca con tutti i capelli? hehehe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciro_72 Inviato: 16 Dicembre 2002 Segnala Share Inviato: 16 Dicembre 2002 A quanto pare stanno offrendo a svariate persone di partecipare a questi trial ma con un aspesa enorme ..e non mi pare tanto normale.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boh81 Inviato: 16 Dicembre 2002 Segnala Share Inviato: 16 Dicembre 2002 beh secondo me il fatto che ci sia un prezzo attualmente proibitivo è molto positivo: se fosse una bufala lo farebbero pagare meno e ci bidonerebbero subito tutti quanti, non trovate? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rokie79 Inviato: 16 Dicembre 2002 Segnala Share Inviato: 16 Dicembre 2002 non saprei....anche si mi fanno paura sti peptidi, nel senso ke potrebbero essere una bella fregatura, sono convinto che almeno qualkosina la facciano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati