Vai al contenuto

FINALMENTE CURA DEFINITIVA

Marcoprato

Messaggi raccomandati

• Risposte 326
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Non so se avete già commentato i risultati postati su Hairsite: http://www.hairsite2.com/library/article227.htm

Non mi sembra che in questo caso siano risultati che, dopo cinque mesi, facciano pensare ad una cura definitiva.

Su un lato si sono avuti dei buoni risultati, ma sul vertice i risultati sono stati simili al metodo Waseda, quindi a mio parere insoddisfacenti.

Se può servire posso tradurre il tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Aragorn, sfido te o chiunque altro ad ottenere risultati di ricrescita simili in 5 mesi con QUALSIASI trattamento attualmente disponibile! Guarda che su hairsite parlano di un NW 5-6, ovvero che + pelato nn si può,

e quasi sicuramente di un trattamento con i peptidi e basta.... Se si tratta di risultati reali, la combo peptidi+duta sarà davvero fenomenale!

In ogni caso c'è quell'altro prodotto nuovo in fase II dei test FDA, 1000 volte + potente del minox, che potrebbe rappresentare una svolta.... wink2.gifbiggrin.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

ahia... Aragon hai già distrutto le mie prime speranze... sigh... frown.gif

comunque fai bene a dirlo se hai informazioni a riguardo, anche se sono negative. anzi, se riesci anche a tradurre quella pagina ti ringrazio davvero!

ma scusa, da una prima vaga lettura mi sembrava che quella fosse proprio la pagina tradotta da salus, e che le altre fossero comunque cose di cui si era già parlato, cioè una serie di pareri decisamente positivi! da cosa deduci che i risultati sono deludenti? quindi secondo te non c'è da sperarci...? ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

franci...quello in via di sperimentazione alla fda è il PEZ ke è 4000 volte piu potente dei FLEX S...non so di comparazioni con il minoxidil....cmq in 5 mesi..i risultati sono sbalorditivi....non vorrei essere azzardato ma mi SEMBRA di avere letto su hairsite ke alcuni collaboratori della Glaxo...lavorano in Wsmr....sara un caso ke duta è stata sospesa per l'alopecia????????????? biggrin.gif

ccccciiiiiiiiaaaaaaaaooooooooo

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi permetto di dire la mia :

la vera novità riguardo WSMR e i suoi peptidi sta nel fatto che questi sarebbero in grado di "accendere" i follicoli ed indurli a produrre un capello sano, a prescindere da fattori esterni quali testosterone, DHT e quant'altra, con pari efficacia su tutto il capo.

Per la "riaccensione" di tutti i follicoli semi-atrofizzati o completamente morti quindi sarebbe solo questione di tempo, non vi sarebbe bisogno di terapie più efficaci in questa o in quella zona.

Lo stesso PEZ che dovrebbe essere molto più potente dei primi peptidi messi in commercio avrebbe il solo scopo di accelerare questo processo, non di migliorare l'efficacia del prodotto.

Speriamo solo che non siano tutte ca**ate... smile.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio atteggiamento è critico, ma cerco sempre di essere costruttivo.

Ho sottoscritto il form per aderire ai test della WSMR.

Dal momento che è necessaria solo la email, non sarebbe opportuno che tutti gli appartenenti al forum tentassero di essere coinvolti nei test?

Questo aumenterebbe le percentuali di avere nel forum qualcuno che abbia realmente provato il prodotto.

Ecco il link: http://www.hairsite2.com/library/article234.htm

Link al commento
Condividi su altri siti

NO NO xxxxx! è in arrivo (fase II) un nuovo prodotto! Non sono i peptidi, ma una sostanza simile al minoxidil soltanto "1000" volte + potente. Insomma un nuovo prodotto in teoria fenomenale! eek.gifbiggrin.gifbiggrin.gifeek4.gif

Che non ci credete?? fate una ricerca in yahoo usa o nei forum americani...

tongue.gif

Aragorn ho capito perfettamente cosa intendi... ma ti chiedo da quanto sei in terapia??E soprattutto che risultati speri di ottenere?? Fidati che se le descrizioni delle foto corrispondessero ai risultati reali, sarebbe già qualcosa di fenomenale.

Link al commento
Condividi su altri siti

sayan io sinceramente la vedo in modo diverso. Primo, chi ha detto che i peptidi nn funzionano? Secondo, se facessero quello che promettono già sarebbe un piccolo miracolo, credimi. Significherebbe poter recuperare in tempi relativamente brevi (xxxxx stiamo parlando di alopecia!) la maggior parte dei capelli andati; il soggetto delle famose foto WSMR è un norwood 6, ovvero un pelato totale, non dimenticarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cavolo GanjaMan non ne sapevo nulla eek.gifeek.gifeek.gif ...bella notiziona....cmq da quello ke ho letto non ho visto fase 2 dell FDA ho letto ke stanno facendo semplicemnte studi clinici...questa è un altra arma ke si prospetta per il prossimo futuro.....ce voleva proprio... biggrin.gif

ccccciiiiiiiaaaaaaaaaooooooooo biggrin.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

D'accordo con Sayan, per questo che puntavo sul fatto che non si poteva dire "cura definitiva" o "riaccensione dei follicoli" e spero proprio che non si dirà alla fine che la cura è "soggettiva".

Ho ancora negli occhi i risultati delle foto con FNS, peccato poi che il prodotto sia una effettiva bufala (per me e per il 90% di chi lo ha provato).

Per Ganja, io sono soddisfatto della mia terapia, solo che mi sono stancato di spendere capitali per provare prodotti "miracolosi" che si rivelano poi insoddisfacenti.

Comunque appena uscirà il prodotto, sarò come al solito il primo fesso a provarlo smile.gif .

Link al commento
Condividi su altri siti

stiamo sempre parlando dei peptidi.Anche io ho la tua stessa disillusione aragorn.

Vorrei pero spezzare una lancia in favore di wsmr,vale a dire che io sappia nessun dermatologo ha mai prescritto fns,mentre a giudicare da quello che ha detto marcoprato,il dermatologo che lui ha contattato ha parlato di rivoluzione in questo senso.E l'unica cosa che mantiene in vita una flebile speranza in me.

Ma davvero moooooooooooooolto flebile.

Spero vivamente di sbagliarmi ma secondo me non e cosi.

Spero che chi fa inventato l'fns stia ancora piangendo per i debiti in cui e caduto,come spero piangera lacrime di sangue chiunque cerchera di propinarci fantomatiche cure miracolosa,che poi puntualmente si rivelano in------re pazzesche,con il solo risultato di renderci solo piu disillusi e scettici

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello che sto dicendo è che se sti peptidi faranno quello che promettono sarà cmq un grossissimo passo avanti, che chi come me possiede ormai una certa esperienza in fatto di trattamenti non mancherà di apprezzare.

E' inutile farci le seghe mentali sui prodotti miracolosi e fantascientifici che

saranno disponibili quando ormai avrete (io no! tongue.gif) perso tutti i capelli, bisogna invece sfruttare in maniera intelligente ciò che abbiamo già o che l'immediato futuro ci riserva. FNS puzzava di bufala dall'inizio, i peptidi sono invece degli elementi di provata utilità contro la calvizie. FNS ormai si sa che fa schifo, Flex 1 POTREBBE

essere invece qualcosa di nuovo e valido.

Link al commento
Condividi su altri siti