mr. marte Inviato: 14 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 14 Settembre 2004 Il centro dell'universo è Marte. Ricordalo :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 14 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 14 Settembre 2004 scusa forse nn sono brava ingeografia astronomica :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mr. marte Inviato: 14 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 14 Settembre 2004 Non preoccuparti...alla prossima notte si S.Lorenzo vedrò di tenermi libero per insegnarti qualche cosa di nuovo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
warhola Inviato: 14 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 14 Settembre 2004 "....e cmq io la vedo così: la vita generalmente è una mexxa, lo specchio ogni giorno che passa è sempre più stxxxo e poi c'è il lavoro, gli amici, i soldi che sono sempre pochi..... eh si vero.. insomma se sei in para e hai voglia di buttarti ulteriormente giù, ce la fai alla grande!!!!!. già.. ...quindi l'utilizzo che si può fare di una persona simpatica e attraente ,è quello di allontanarti un po' dal peso delle responsabilità che non sempre sei in grado di sopportare....bah! lo dico sempre anch'io... passare una bella serata con una ragazza è un bene, che quando possiamo, sarebbe stupido negarcelo...ma mica solo per l'uomo!!! figuriamoci! Se usciamo e si va a mangiare qualcosina al ristorante e nel frattempo si parla, ci si conosce eeeeee dato che si gode di un legame non particolarmete stabile, ci si lascia un po' più andare raccontando di quello che si ha dentro e alla fine sotto casa ci si fa una bella limonata e si va a letto sereni.......stop e te dopo una limonata-e-stop vai a letto sereno? E che kakkio sono forse superficiale pre questo?" andresti in-chiappe-ttato Mr. Marte :D :D :D p.s.: si fa' per ridere....non ce la facevo.... :fischietto: :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mr. marte Inviato: 14 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 14 Settembre 2004 Sei una donna, giusto? Alla fine non ho capito se la pensi esattamente come me o esattamente il contrario :D :D :D :D Il verso: Se usciamo e si va a mangiare qualcosina al ristorante e nel frattempo si parla, ci si conosce eeeeee dato che si gode di un legame non particolarmete stabile, ci si lascia un po' più andare raccontando di quello che si ha dentro e alla fine sotto casa ci si fa una bella limonata e si va a letto sereni.......stop forse non è stato interpretato in modo corretto....cioè....limonata...si va su in casa.....tutte le paranoie del tipo: esci con me solo per scopare e appena te la do non te ne frega più niente, si lasciano da scrivere sui vari forum(compresi quelli di calvizie), ......e si va a letto(insieme) serenenamente, in quanto, per le domande quella sera non c'è posto......e poi stop :D :D :D :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chioma folta Inviato: 14 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 14 Settembre 2004 ciao mr .marte, te lo avevo chiesto solo x curiosità all'inizio,per me, 9 su 10,donne o uomini che sia,partiamo con lo stesso intendimento; poi a conoscenza avvenuta, se c'è la possibilità e la voglia, si inizia a capire una persona,pian piano, ed a vederla nuda interiormente! dopo di chè,penso inevitabilmente, se la persona ci piace scocca la classica scintilla che fa ardere in noi quel desiderio, che non possiamo ne definire che catalogare, dell'altro e ... banale ma ritengo all'incirca così vadano le cose!!! ciao a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mr. marte Inviato: 14 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 14 Settembre 2004 ciao chioma folta :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elias Inviato: 14 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 14 Settembre 2004 Difficile mettere d'accordo uomo e donna su questi discorsi! ...siamo cosi' diversi?...ma va va! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 14 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 14 Settembre 2004 le donne non sono contro le avventure ma nn si vanno a cercare un uomo con soli fini sessuali(per lo meno la maggior parte non lo fa),se capita ok, ma se non capita non si sta col chiodo fisso del tipo "oddio sono tot giorni che non lo faccio" e robe tipo "la carne è debole,me devo sfogà" chiaro u' cuncett? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chioma folta Inviato: 14 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 14 Settembre 2004 colpa di madre natura? ... sarà!!! mah!? ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 14 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 14 Settembre 2004 curvadongma proprio tu parli... lasciamo perdere va !!!!!! non mi è chiaro cosa tu abbia lasciato perdere onde scongiurare chissà quale rivelazione sul mio conto,ma sono tutt'orecchie,procedi pure....... :sudato: !!!!!!!! Il mondo non è in bianco o in nero,nessuno negherebbe che esistano gli uomini da te descritti,ma dire che tutti gli uomini o che la maggior parte siano come tu li descrivi mi pare,con tutta la buona volontà,solo una generalizzazione inutile e poco realistica... io non vorrei mai dire in riferimento a nessuna questione che "le donne sono fatte così" invece che "cosà" e via dicendo,ma piuttosto affrontare ogni caso riferendomi a quello e solo a quello,così come sono sicuro che i tuoi amici siano da te ritenuti colti,sensibili e maturi al di fuori di ogni dubbio........ La discussione sulla finasteride...provo a capire...ti riferisci a quanti(tanti!!)paventino cali di libido durante l'assunzione...se è questo non vedo cosa ci sia di male...se fai il folklore sui toni usati ridiamoci assieme, ma non vedo come tirarci fuori una legge assiomatica sul genere maschile...hai mai provato a perdere di colpo l'istinto dell'attrazione sessuale per colpa di una pasticca??? Credimi,è dura e non c'entra nulla con il fatto che per l'uomo,come dici tu con peraltro discreta originalità, il sesso sia un chiodo fisso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 15 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 15 Settembre 2004 dai curva! si' l'esempio di tutte le discussioni sulla fina e' lampante! tutti sti xxxxx che dicono "oddio ora come faro' a farmi le avventure di sabato sera,se mi capitano!" e si contano il numero di erezioni che hanno per ogni notte,e se e' una meno del solito partono le paranoie,ma non per la salute,attenzione,i post sulla salute sono pochi,sulla salute sono d'accordo al 100% se non e' essere fissati questo... eddai!leggile con occhio critico,e non come uno spadaccino pronto a difendere la sua dama ad ogni costo! gli uomini sono tutti diversi come personalita',ma una cosa tipo questa ce l'hanno in comune! non nel caso in cui si innamorino e vogliano una storia seria,ma per quanto riguarda il sesso e gli affini si per quanto riguarda il giudicare una donna bella solo quella che esprime estrema sensualita' (chiamiamola cosi') si' non ho ancora sentito portare ad esempio da uno di voi una donna bella perche' ha un viso intelligente,o molto semplice o molto allegro,non perche' ha occhi vivaci,non perche' ha un bel sorriso... penso che qui in questo forum ci sia una rappresentanza di uomini di ogni eta',e con titoli di studio diversi,e cresciuti in ambienti diversi...ma le opinioni non sono granche' differenti,solo alcuni non si sono mai espressi detto questo proporrei di finire questa discussione inutile,perche' stiamo scrivendo le stesse cose in salse diverse da 8 pagine e che siano luoghi comuni o no poco mi importa,dato che l'idea che ho e' dovuta a tutti gli individui che incontro ogni giorno saro' particolarmente s xxx t a io ,o c'e' un altro motivo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elias Inviato: 15 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 15 Settembre 2004 Cara Lady, sul fatto che la maggior parte delle donne non abbia come "chiodo fisso" quello di giocare con l'arnese maschile,scusa la volgarita',e' cosa non del tutto vera! Ce ne sono tantissime infatti che paragonate a noi maschietti...fanno pauuuuuuuura!!...roba da impallidire anche il piu' sfrontato e disinibito uomo! E' vero che noi maschietti,spesso e volentieri,tendiamo a fare discorsi incentrati sull'argomento "sex" in tutte le sfumature possibili,ma non e' solo un fatto istintivo che ci porta a farlo,ma anche un motivo di vanto e orgoglio che dai secoli dei secoli ci e' stato tramandato! ...certo che se sentiamo i discorsi delle femminucce... Non e' affatto vero che non si giudichino ragazze anche per un loro visetto intelligente o simpatico o quello che vuoi te!non esiste infatti solo un bel cuxx...anche la personalita' e' tenuta in considerazione! Ti ricordo che il thread e' partito con una stramegan gnoxxa...quindi,quali commenti ti saresti aspettata? Ciao ;) :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shadow Inviato: 15 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 15 Settembre 2004 AHAHAAHAHAHAAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAH! potremmo inziare con le frasi da discussione in metropolitana: 'Le donne so tutte t*' 'Gli uomini so tutti maiali' 'Ogni buco è trincea' 'basta che respira' 'alle donne piace lungo' ............... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 15 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 15 Settembre 2004 vanto e orgoglio che dai secoli dei secoli ci e' stato tramandato! ecco la cosa super ridicola che fa morire dalle risate tutte le donne!!! io poi ho scritto la maggior parte delle donne e di ninfomani non ne ho mai conosciute,ho conosciuto molte donne che si lamentavano di avere uomini ninfomani! e comunque la personalita' viene sempre dopo la conoscenza magari una donna guarda un tipo perche' ha l'aria da intellettuale,ma un uomi non guuarda una donna perche' sembra intelligente anzi,,,mi sa che a volte e' un deterrente! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shadow Inviato: 15 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 15 Settembre 2004 ma su questo non sono d'accordo..... La donna che ti intriga deve essere intelligente, simpatica, bella, con un sorriso che incanta, sincera. Gli uomini sono strani? Beh un pò si, spesso fanno sesso guardando solo la bellezza fisica della donna che gli è vicino e poco il cervello...MA ATTENZIONE........ perchè vi nascondete sotto i sentimenti, l'amore, l'intelligenza? mi spiego: Natalia Estrada-Paolo Berlusconi, Martina Stella-Fregno Buffo pieno di soldi sono un esempio! Insomma noi guardiamo le tette....voi i vantaggi che potete trarne...è uno scambio di interessi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elias Inviato: 15 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 15 Settembre 2004 Hai ragione! siamo un po' ridicoli quando consideriamo questo aspetto come un vanto/orgoglio! non parliamo pero' di quanto ridicoli siano i vostri di vanti e orgogli...ma andiamo Lady! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 15 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 15 Settembre 2004 dimmi qualche vanto stupido delle donne magari vengo da un universo parallelo,non so shadow,a me dei soldi non me ne frega un tubo,per inciso e cmq si sta parlado di primi impatti,non di storie d'amore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elias Inviato: 15 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 15 Settembre 2004 Vantarsi con un'amica di aver beccato il rampollone col macchinone e il super conto in banca che prima ti scxxa,facendoti credere persino che ti sposa e poi,ti manda a cagher! come spesso vi ponete verso le vostre "amiche" avendo come chiodo fisso quello di distruggerle giudicando ogni centimetro/difetto del loro corpo! ...sono solo alcuni esempi! Non capisco perche' la metti sul personale...non sono mica tutte come te...anzi,mi sa che vivi veramente in un'altra dimensione (senza offesa) Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 15 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 15 Settembre 2004 senti di donne che se la tirano per via della macchina del loro ragazzo del momento io ne ho conosciute poche ci sono ma nn e' la norma,siete voi che volete pensare che sia la norma,perche' la macchina e' un surrogato di qualcosa d'altro per la vostra virilita' ^_^ anche per il conto corrente funziona cosi' anche perche' oggi molte donne hanno la macchina piu' bella del loro uomo e prendono uno stipendio piu' alto sono ET,bella uguale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elias Inviato: 15 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 15 Settembre 2004 Lo sapevo...te la sei presa! Non volevo dire che sei un omino verde Lady o un qualsiasi altro essere spaziale! Rubo una frase del mitico boro! Ti voglio bene Ladyma'!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LittleB Inviato: 15 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 15 Settembre 2004 Il punto è che la femmina, da sempre, cerca "protezione" dall'uomo. Una volta era quindi attratta dalla forza fisica, di modo che il suo compagno potesse proteggere lei e la prole. Oggi la forza fisica non ha più quella importanza. La protezione oggi è avere denaro, potere. Per cui la femmina è attratta dal potere, dal denaro del maschio. Questo è un discorso generale, riferito ad un istinto. Infatti oggi grazie alla emancipazione femminile la stessa può garantirsi, finalmente, una "protezione" economica... da quì ne deriva tutta la questione dei maschi spaventati dalle donne... le donne in carriera ecc.... non si era abituati a questo "scoinvolgimento sociale" che perdurava da secoli. LittleB Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LittleB Inviato: 15 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 15 Settembre 2004 si'l'esempio di tutte le discussioni sulla fina e' lampante! tutti sti xxxxx che dicono "oddio ora come faro' a farmi le avventure di sabato sera,se mi capitano!" e si contano il numero di erezioni che hanno per ogni notte,e se e' una meno del solito partono le paranoie ..cara mia... come sei ingenua! ;) Non capirai mai cosa è per l'uomo non avere più una erezione... è come se una donna che vuole avere famiglia non può avere figli.... LittleB Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 15 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 15 Settembre 2004 non esagerare little nn credo che le due cose abbiano la stessa entita' se hai un po' meno libido non e' compromessa tutta la tua vita se sei sterile si Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LittleB Inviato: 15 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 15 Settembre 2004 ..libido è una cosa... se non ti tira un'altra! :P D'altra parte è fondamentale nel rapporto sessuale, sia per amore che per piacere, che l'aggeggio funzioni a dovere... Psicologicamente è devastante per un uomo, soprattutto se giovane. Ciò non significa che "...pensate solo a quello... maschi maiali.. " e altri stereotipi simili... ...è come se...scusate la volgarità... ad una donna non si riuscisse a dilatare la vagina... LittleB Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati