curvadong Inviato: 17 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 17 Settembre 2004 tutto questo orgoglio maschile incentrato sul vostro organo riproduttore "organo riproduttore" fà tanto Quark di Piero Angela!!!!! :lol: :lol: Che riproduca o meno,non era adesso l'oggetto della nostra attenzione!!!!!!!!! L'orgoglio maschile per il cxxxx...se non è un luogo comune questo presto avrò le mestruazioni!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mr. marte Inviato: 17 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 17 Settembre 2004 Tutte le affermazioni che fa un'uomo riferite al cxxxx in questione fanno parte della vita di tutti i giorni e sono un motivo per farsi due risate :D :D nulla di più dai :D :D ...le percentuali alle quali ti riferisci sono di persone che scherzano sull'argomento, ma non che ci credono veramente.....tutti i miei amici quando si conoscono delle ragazze appena possono screditarmi, con frasi tipo "tu hai il caxxone grosso ma non lo sai usare!!! :D :D :D :D ...che non è vero :D :D ognuno di noi ha cose che lo fanno ridere in particolare...in un ambiente di lavoro prova a togliere le battute a sfondo sessuale, cosa rimane? guarda Lady mi piacerebbe averti come collega per vedere le tue espressioni in determinarte situazioni Cordialmente e non offensivamente Mr. Marte :D :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 17 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 17 Settembre 2004 mhh,dopo l'utimissima esperienza personale :cry: :cry: :ph34r: anche la donna dovrebbe preoccuparsi un po' :wub: in ogni caso mi consola che dopo mesi di estenuanti sedute depilatorie a casa di Gavino tu abbia ripreso la giusta via :lol: :lol: :lol: (scherzo :) ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elias Inviato: 17 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 17 Settembre 2004 eh eh...mr.marte! cosa non e' vero?Sulle dimensioni o sul fatto che non lo sai usare? :lol: :lol: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mr. marte Inviato: 17 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 17 Settembre 2004 Lascio libera interpretazione :D :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elias Inviato: 17 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 17 Settembre 2004 Te tu sei un bischero! Non mi hai ancora risposto alla domanda: ...di quale forum si tratta? :D ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mr. marte Inviato: 17 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 17 Settembre 2004 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elias Inviato: 17 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 17 Settembre 2004 :lol: il nome del forum scopereccio...intendevo! :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 17 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 17 Settembre 2004 io gli scherzi li capisco e li faccio,non e' questione di umorismo,credimi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mr. marte Inviato: 17 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 17 Settembre 2004 Ti credo ;) , però nel mio caso personale e di chi solitamente frequento, il tutto è legato nello scherzo , che è ben lontano da patologie uccellive frustranti :D buon fine settimana a tutti/e Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chioma folta Inviato: 18 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 18 Settembre 2004 cara lady nn ho mai detto che le donne sono troie!!! sono nè + nè- come noi altri uomini !!! se hai detto questo vuol dire che tu hai dei pregiudizi sulle donne!!! ciao senza polemica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 18 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 18 Settembre 2004 in ogni caso mi consola che dopo mesi di estenuanti sedute depilatorie a casa di Gavino tu abbia ripreso la giusta via :lol: :lol: :lol: (scherzo :) ) aò, ma chi caz mette in giro queste voci?? hahaha, gavì digli qualcosa!!!! :lol: :lol: abbracci miao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Underdog Inviato: 20 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 20 Settembre 2004 So perfettamente che sarò crocefisso in sala mensa, ma a me piace da pazzi questa ragazza,e chi mi conosce puo confermare che l'ho sempre detto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Underdog Inviato: 20 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 20 Settembre 2004 So perfettamente che sarò crocefisso in sala mensa, ma a me piace da pazzi questa ragazza,e chi mi conosce puo confermare che l'ho sempre detto: LO SO...non è per niente bella, machissenefotte, mi piace e basta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 20 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 20 Settembre 2004 under è da C.I.M. = centro d'igiene mentale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Underdog Inviato: 20 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 20 Settembre 2004 Lo sapevo... Per me è carinissima. Punto. Io adoro le ragazze con le orecchie a sventola. Inoltre è magra e molto elegante. E poi mi sa di tipa simpatica, e questo l'è una cosa IMPORTANTISSIMA. Guardatevi intorno...trovare una donna con un sano senso dell'umorismo (tipo una che ti aiuti a fare dei gavettoni...) è quasi IMPOSSIBILE. Io la pivetti me la sposerei al volo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LittleB Inviato: 20 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 20 Settembre 2004 trovare una donna con un sano senso dell'umorismo (tipo una che ti aiuti a fare dei gavettoni...) è quasi IMPOSSIBILE. ..io l'ho trovata... e me la tengo stretta!! ;) LittleB Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Underdog Inviato: 20 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 20 Settembre 2004 allora hai risolto il 90 percento dei tuoi problemi... Io l'unica che avevo beccato aveva l'umorismo di un nazista con le emorroidi e le scarpe strette.... Però era bella. Mi contento di poco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 20 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 20 Settembre 2004 In effetti,a ben guardare,Lei riesce a coniugare un certo sense of humor con un altro certo sex-appeal,un binomio che si trova molto rarissimamente,non solo in una donna,ma in qualunque essere umano.... il problema è quando una donna proietta su dite queste sue qualità nel senso di volerle veder corrisposte.....allora tu diventi il suo sense of humor...e per il sex mica sempre succede la stessa cosa!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capé Inviato: 20 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 20 Settembre 2004 Non posso fare a meno di giudicarla in base alle sue parentele. Non dimentichiamoci che sua sorella è questa cosa qui: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elias Inviato: 20 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 20 Settembre 2004 Ehi xxxxx...cos'e'...la sagra dei mostri? :P Un Godzilla a sto punto...farebbe la sua porca figura! :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capé Inviato: 20 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 20 Settembre 2004 Godzilla me lo farei, irene pivetti no.. :visitor: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 20 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 20 Settembre 2004 non capisco le scarpe strette under??? :blink: :blink: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Underdog Inviato: 21 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 21 Settembre 2004 capè..irene è nu ciess...ma veronica continua a piacermi moltissimo... Comunque per dovere di cronaca, ecco un altra che me piaz da mori... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capé Inviato: 21 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 21 Settembre 2004 non vedo l'immagine under.. :( dai sò sicuro che quest è bona... :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati