Vai al contenuto

Megan Gale

Google

Messaggi raccomandati

tutto questo orgoglio maschile incentrato sul vostro organo riproduttore

"organo riproduttore" fà tanto Quark di Piero Angela!!!!! :lol: :lol:

Che riproduca o meno,non era adesso l'oggetto della nostra attenzione!!!!!!!!!

L'orgoglio maschile per il cxxxx...se non è un luogo comune questo presto avrò le mestruazioni!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 237
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Tutte le affermazioni che fa un'uomo riferite al cxxxx in questione fanno parte della vita di tutti i giorni e sono un motivo per farsi due risate :D :D nulla di più dai :D :D

...le percentuali alle quali ti riferisci sono di persone che scherzano sull'argomento, ma non che ci credono veramente.....tutti i miei amici quando si conoscono delle ragazze appena possono screditarmi, con frasi tipo "tu hai il caxxone grosso ma non lo sai usare!!! :D :D :D :D ...che non è vero :D :D

ognuno di noi ha cose che lo fanno ridere in particolare...in un ambiente di lavoro prova a togliere le battute a sfondo sessuale, cosa rimane?

guarda Lady mi piacerebbe averti come collega per vedere le tue espressioni in determinarte situazioni

Cordialmente e non offensivamente

Mr. Marte

:D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo sapevo...

Per me è carinissima. Punto.

Io adoro le ragazze con le orecchie a sventola.

Inoltre è magra e molto elegante.

E poi mi sa di tipa simpatica, e questo l'è una cosa IMPORTANTISSIMA.

Guardatevi intorno...trovare una donna con un sano senso dell'umorismo (tipo una che ti aiuti a fare dei gavettoni...) è quasi IMPOSSIBILE.

Io la pivetti me la sposerei al volo...

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti,a ben guardare,Lei riesce a coniugare un certo sense of humor con un altro certo sex-appeal,un binomio che si trova molto rarissimamente,non solo in una donna,ma in qualunque essere umano....

il problema è quando una donna proietta su dite queste sue qualità nel senso di volerle veder corrisposte.....allora tu diventi il suo sense of humor...e per il sex

mica sempre succede la stessa cosa!!

Link al commento
Condividi su altri siti