Vai al contenuto

Da Ruttle And Hum A Questa Parte...


elias

Messaggi raccomandati

Scusa Lady,

 

dire che e' bella fisicamente una persona alta 30 cm con un naso della stessa misura...mhm...non parliamo di misure va, senno' salta fuori che della stessa ha anche un'altra cosa :lol:

 

Mi fanno schiattare i suoi stivali con tacchi da trampolista! :supersorriso: :supersorriso:

 

...molta personalita' comunque!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 146
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

cmq google dicci secondo te chi e' bello e io ti diro' che ne penso

 

Lady, la bellezza e' una qualita' che - per definizione - appartiene solo ed esclusivamente al genere femminile.

 

Noi maschietti possiamo essere tutt'al piu' - e in rari casi, bene che ci vada - semplicemente 'non orribili'. E questo sarebbe gia' un obiettivo di per se' desiderabile.

 

I tanto venerati Brad Pitt, Raul Bova e persino lo stesso 'Costantino', fanno impazzire solo le xxxxxne adolescenti o quelle sui vent'anni.

 

Tuttavia, se questi signori non fossero dei personaggi famosi e non avessero mai acceduto alle magiche e dorate porte dello sfarzoso star-sytem, sono sicuro che mai nessuna donna di almeno trent'anni, si sarebbe voltata, in strada, per guardarli.

 

E che mai nessuna donna, di almeno trent'anni, avrebbe desiderato di fare l'amore con un Costantino-operaio al posto del 'bel' Costantino-Presentatore Tv (!).

 

Rendo l'idea? :okboy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande Lady che salva il mondo dei calvi inserendoli nella lista dei belli!!

 

...basta penalizzare i senza capelli portandoli a pensare che per la calvizie di cui soffrono debbano appartenere alla categoria dei brutti!

 

:D

 

 

p.s.: ma se non e' una protesi...cos'e' quella matassa di gomitolo che porta sulla capoccia?

Link al commento
Condividi su altri siti

Bono è una leggenda.

La sua voce è così meravigliosamente perfetta da riuscire a coniugare tecnica espressività e interpretazione.

E' anche una persona molto molto in gamba.

 

Io lo vidi da vicino nel 91 a Dublino dove aveva una bellissima casa.

 

E' una di quelle persone straordinarie che emanano un carisma speciale.

Se fossi una donna non avrei alcuna difficoltà a considerarlo un uomo molto affascinante.

 

Bras

 

How loooong? How long must we sing this sooong? ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

E' l'esatto contrario Lions!

 

Sono gli U2 che devono ringraziare Bono...altrimenti avrebbero continuato a lavare auto o a lavorare come commessi in attivita' aperte al pubblico!

hai capito male quelloche volevo dire ;)

 

certo gli u2 sono diventati grandi grazie al bono musicale...(non dimentichiamoci uno dei più geniali chitarristi però the edge)

 

ma se bono può permettersi di essere un personaggio di spicco politico e sociale

 

è grazie a quello che gli u2 sono stati musicalmente e come popolarità...

 

"I KISS YOUR LIPS AND BROKE YOUR HEARTH..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Che ci sia una miscela di personalita' nel gruppo e una discreta creativita' (Clayton-Mullen meno di edge)non ci sono dubbi...il gruppo non lo fa una persona sola!

 

Sono convinto che Bono avrebbe avuto lo stesso successo anche con altri musicisti...vedasi le varie collaborazioni incise con altri gruppi o solo singer!(uno spettacolo!)

 

La particolarita' del chitarrista e' l'esasperazione nella scelta dei suoni...per il resto...il solito scontatissimo,noiosissimo giro di sol!!

Link al commento
Condividi su altri siti

La particolarita' del chitarrista e' l'esasperazione nella scelta dei suoni...per il resto...il solito scontatissimo,noiosissimo giro di sol!!

vedi io paragono the edge alle ragazze

 

esistono quelle super tirate-truccate le guardi a fondo e ti accorgi che sono cosi per nascondere difetti

 

esistono quelle acqua e sapone che nella loro semplicità ti stendono

 

lui fa parte dei chitarristi(a mio parere il migliore)della categoria acqua e sapone...

pochi fronzoli e tanta sostanza e genio..a differenza di altri che si perdono in assoli oceanici :ph34r: :ph34r: :radioattivo: :radioattivo:

 

se musicalmente(non come testi li ci pensa bono) vi piacciono gli u2 ringraziate per l'80% mister the egde :king: :king: ...vedi assoli di until,the fly bullet ecc.ti toccano molto più di qualsiasi melodia cantata..

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, per farla breve:

 

Su Bono la penso esattamente come Bras (te pareva...).

La voce è splendida, il carisma incommensurabile.

 

Su the edge la penso come Lions.

Elias, non è poco essere ricercati nelle sonorità per un chitarrista a mio parere...

 

Qualcuno di voi che li conosce bene mi spiega perchè lo chiamano bono vox?

 

Elias:

I Simple Minds sono un gruppo che mi piaceva moltissimo (io sono un poppettaro senza pudore), ci sono ancora , ma la grande popolarità è alle spalle credo.

 

Jungleland, Alive & kicking, Big Sleep, This is your land (con la partecipazione di lou reed se non dico una caxxata), Mandela day, The American, tanti bei pezzi...

 

ciao ,w la mùsica!

 

PS

per geppo:

Sono ormai anni che non si sente piu' un loro pezzo 'decente', in radio.

 

Un esperto (io non lo sono!) non credo dovrebbe dare eccessiva importanza ai passaggi radiofonici, lo dico assolutamente senza polemica.

Link al commento
Condividi su altri siti

La particolarita' del chitarrista e' l'esasperazione nella scelta dei suoni...per il resto...il solito scontatissimo,noiosissimo giro di sol!!

fermi fermi fermi tutti.....

qui c'è un punto da chiarire.

 

E' vero che la struttura armonica delle canzoni degli U2 è basata spesso su sequenze di accordi molto semplici e "classiche"

 

Ma

 

1) The Edge suona gli accordi in rivolti particolari ottenendo la combinazione di note più utile per rendere l'atmosfera del brano: è vero che suona il sol, il mi minore etc et ma lo arricchisce con quinte, none....non è mai un accordo banale.

 

2) The Edge riesce a tirare fuori dalle sue ditina un suono che nessuno riesce a tirare fuori: hai voglia a memorizzarti sulla pedaliera il suo delay o il wah wah...non riuscirai MAI ad ottenere l'esatto suono di the Edge: questo perchè molti dimenticano che la chitarra si suona anche con la mano destra ....e toccare le corde in un certo modo è una cosa che non si insegna.

 

3) The Edge riesce ad usare la sua chitarra come un orchestra: in ogni linea di chitarra regge armonicamente il brano, fa costantemente da contrappunto alla voce di Bono, contribuisce a dipingere scenicamente gli stati d'animo della canzone: POCHISSIMI nella storia del rock sono stati in grado di fare questo con sei corde.

 

Di fronte a tutto cio' le critiche sulla scarsità negli assoli di the Edge (la musica non è atletica)o il fatto che usi giri classici per costruire le canzoni degli U2 (spesso gli accordi di nona e undicesima del jazz sono usati in modo cosi noioso che occorrerebbe proibirli) assumono una connotazione piu manieristica che altro

 

ciao

 

Bras

Link al commento
Condividi su altri siti

A) Bono ha preso il suo nome da quello di un negozio di apparecchi acustici di Dublino chiamato Bona Vox

 

B) Edge è incredibile,e vi dirò di più,inizialmente scelse di suonare le canzoni con soli 2 accordi (ricordate ad esempio I will follow!!!!sono davvero solo 2 la so suonare anche io :lol: )

perchè era un autodidatta,e gli serviva qualcosa di semplice,ma incisivo! pensate che con suo fratello,che faceva parte della prima formazione degli U2 anche lui,aveva costruito una chitarra a 12 corde :)

 

C) l'assolo più struggente che mai di Edge è quello di Love is blindness versione Live from Sidney

scaricatevela,è spettacolare,la chitarra urla e piange,fantastico!!! :wub:

Link al commento
Condividi su altri siti

C) l'assolo più struggente che mai di Edge è quello di Love is blindness versione Live from Sidney

scaricatevela,è spettacolare,la chitarra urla e piange,fantastico!!! :wub:

mi Dio ma quanti ce ne sono

 

per rimanere in tempi recenti

 

THE GROUND BENEATH YOUR FEET :rolleyes: :rolleyes:

 

MYSTERYUS WAYS live

 

THE FLY

 

UNTIL

 

ascoltare per crede

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×
×
  • Crea Nuovo...