Vai al contenuto

Da Ruttle And Hum A Questa Parte...


elias

Messaggi raccomandati

Conoscete tutti Bono degli U2 no?

 

Mi ha stupito il cambiamento che ha avuto dai tempi dell'album in oggetto al piu' recente Pop che lo ha visto potare tatticamente quella che una volta era una chioma TERIBBILE!

 

Lo si vedeva infatti nei concerti come nelle varie interviste e manifestazioni di tipo sociale/politico/religioso con 4 peli in testa, che si potevano solo notare quando togleva il berretto! :ph34r:

 

Negli ultimissimi album e concerti/videoconcerti,si nota che il parruccone e' tornato per densita' ad essere quello di una volta! :blink:

 

Che ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 146
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

In effetti anche a me inizialmente e' sembrata una protesi (di pessima fattura) visto la cagxxa che si ritrova sopra la boccia!!

 

Solo che visto i megasoldoni infiniti che ha...potrebbe permettersi un Cole come uomo delle pulizie...quindi...parrucchino?? :huh: :blink: :brucelee: :supersorriso:

 

mhm...non mi convince!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Bono ha optato per una protesi, per lo stesso motivo per cui Berlusconi ha scelto un chirurgo italiano anzichè un piu' qualificato collega americano/canadese: l'abbondanza di soldi non garantisce, di per se', anche quella di informazioni, elias.

 

E finche' lo fa un cantante sregolato e ormai in declino, qual e' bono vox, ok, problemi suoi; ma se invece lo fa un capo di stato, il discorso si fa diverso: se questo non e' manco in grado di decidere (al meglio) per se', come potra' esserlo per i milioni di elettori cui deve dar conto? :o

Link al commento
Condividi su altri siti

Non e' il mio gruppo preferito,anche se ci sono cresciuto e quindi affezionato!

 

Bisogna dire della band che e' singolare nonche' sperimentale nei suoni proposti in 26 anni dei loro successi!

 

B) bono- :cappello: the edge- :ph34r: adam clayton- :hair: larry mullen

 

 

il baffo di edge non l'ho trovato nelle faccine...Admin ce ne procuri una baffuta?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sembra stia uscendo un nuovo album e comunque hanno rallentato la produzione delle songs per via dei numerosi impegni del conte Heawson, detto anche "il prete" per i suoi testi mistici,che lo vede a gironzolare per il mondo tra politici-scrittori-uomini di religione ecc.ecc!

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo con Lady, Bono ha del carisma da vendere mentre Il Bova: mi fa pena come attore...avete visto il film i cavalieri che fecero l'impresa?....beh io sono uscito dal cinema prima che finisse la visione37.gif

Cmq se Bono si è messo una protesi è perchè rimane l'unico e il più semplice modo per avere tanti capelli, senza sottoporsi ad interventi e senza prendere nessunissima pastiglia :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×
×
  • Crea Nuovo...