Vai al contenuto

Da Ruttle And Hum A Questa Parte...


elias

Messaggi raccomandati

Come prevedevo, nessuno di voi mi ha risposto sul disco di Madonna 'American Life', bellissimo....

 

... ma che ha il sol torto di essere uscito nel 2003, e quindi per voi non va bene :(

 

Che altro dire.... rimanete con gli U2, i Duran Duran e magari anche Toto'.... io ho deciso di rimanere al passo con i tempi. :okboy:

 

Mi defilo dalla discussione, se volete musica ottima di adesso sapete come rintracciarmi,

 

Bye Bye :fiorellino:

 

Geppo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 146
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ma cos'è che devo ascoltare? Cosa?

 

Tutto quello che passa su MTV?

O che diffonde radioDJ? (Sono più un tipo da radiomontecarlo... -_- )

O che consiglia la rivista xxx??

 

 

Non penso che abbiamo a che fare con dei latticini, che se non sono più che freschi vanno a male.

Geppo, perchè non butti tutto il materiale antecedente il 2004?

Vorrai mica metterti ad ascoltare certa muffa... O è collezionismo e basta?

A che potrebbe "servirti"?

 

Perchè è questo il punto!

A cosa può servirmi ascoltare qualcosa che sia per forza del 2004?

A farmi considerare esperto? Per parlare "alla pari" con chi?

Sarà, ma io ascolto musica per piacere, non per bellarmi delle mie scoperte o dare illuminanti segnalazioni.

Quindi se il pezzo è del 2004 o dell'83 (every breath tou take ad es.) ma che mme frega?

 

Cmq, ho un buon compromesso geppo, "open road" di bryan adams è del 2004...

 

Poi, vedete voi, io devo andare a letto, acc!!! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

1988, boro, per la precisione.

 

Grande musica house, quella dei fine anni 80.... questo non lo rinnego.

 

Inner City, Frankie Nuckles, Nene Cherry', Todd Terry e Steve Silk Hurley: ho tutti i loro pezzi che vanno dal 1986 al 1993.

 

Come vedete, non butto tutto quello che appartiene al pasato, tuttaltro.

Link al commento
Condividi su altri siti

:lol: :lol: :lol: !

 

Ammazza che affluenza di pareri di "musicomani"!

 

E' fantastica questa discussione! :D

 

...ma vogliamo dare un parere sul capoccione originario della discussione o no???

 

Il buon Geppo e la signora Lady hanno espresso i propri pareri...e voi altri?

 

ps: Chris...Don't you e' opera dei produttori dei due signori titolari della band!...E' stato comunque un tormentone non da poco visto che ancora oggi,nonostante il gruppo sia "deceduto",si ascolti la nuova versione semiacustica del pezzo!

Link al commento
Condividi su altri siti

è fantastica questa discussione perchè stuzzico Geppo e Geppo (ovviamemte risponde) :lol:

 

Abbiamo scoperto in poche pagine che

 

1) il Geppo è ordinario di musicologia del forum di DJ Parade

2) il Geppo esercita la professione di Gigolo' (Italian Gigolo') anche con donne di 60 anni (per finanziarsi le sue coraggiose sperimentazione sulle terapie per la calvizie.....)

3) il Geppo si comprava i dischi a 6 anni e faceva il DJ a 11.

 

Personalmente credo di aver fatto parlare Geppo in modo cosi incredibile da aver alzato notevolmente il livello godereccio della discussione.....

 

Sono sicuro che se continuassi nella mia azione maieutica farei dire cose a Geppo cosi incredibili che alla fine potremmo rivendere il testo a Benigni per il prossimo show della RAI, magari con Pippo Baudo a fargli da spalla.

 

E diciamo pure che mi sento un po' Pippo Baudo con Geppo...(gli tiro fuori la sua parte migliore senza scendere mai nell'offesa) con la differenza che io, non come Pippo Baudo, ho fatto un grande trapianto e corrono voci che al di la delle dichiarazioni di prammatica. la situazione tricologica del Professor Geppo sia prossima a quella di Benigni..... :diavoletto:

 

Mitzu e altri mi dicono in pvt che sei conciato malissimo....ma io chiaramente, credo a te... :rolleyes:

 

 

Geppo non ci lasciare MAIIIIIIIIII mi raccomandoooo

 

Bras

Link al commento
Condividi su altri siti

eddai si scherza.

Warhola ha parlato di te, e ha detto che sei un giocherellone e molto simpatico.

 

Sto giocherellando anche io..... e se ci fai caso sei uno dei pochissimi con cui ritengo valga la pena stuzzicarsi....proprio 'perche' ti riconosco, al di la di tutto, una grande creativita, che deve essere ASSOLUTAMENTE messa al servizio del buonumore della comunita. :lol: .

 

Se a questo aggiungiamo la tua preparazione in materia tricologica (anche se alcuni dicono che sei troppo sperimentale) ritengo che il tuo contributo sia complessivamente molto gradevole.

 

tanto lo so che non ci lasci..... :lol:

 

 

Bra

Link al commento
Condividi su altri siti

Mitzu e altri mi dicono in pvt che sei conciato malissimo....ma io chiaramente, credo a te...

 

Peccato che dal vivo mi abbia visto solo warhola.... :fischietto:

 

Chi sarebbero poi questi 'altri'????

Mah !!!!

 

Addio Brasiliero, non so se sei quello vero perche' da 'moderatore' stasera hai un po' ecceduto per il tuo ruolo

 

Geppo

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai Elias,

nessuno mi ha detto niente in pvt OVVIAMENTE, era solo uno scherzetto, una battuta.....una pura invenzione.....

 

Era solo per scherzare, non credo che sia il caso di essere cosi suscettibili......

 

eppoi Geppo quando pubblichero le foto del mio trapianto potra', se vorra' massacrarmi a volonta'...sto sicuramente peggio di lui anche post trapianto :lol:

 

Non prendiamo sempre le cose sul serio

 

Bras

Link al commento
Condividi su altri siti

Serve per parlare alla pari con me, difatti io conosco sia gli 80, che i 90, che i 2000, mentre voi no. /geppo

 

Appunto. Non mi serve.

Non perchè non voglia riconoscere la tua preparazione, geppo, (anche se a volte, secondo i miei gusti, citi cose qualunque quali punti di riferimento, senz'altro meritevoli in quanto del 2003/4) ma perchè per me ascoltare/suonare musica è un godimento fine a sè stesso.

Avere una cultura enciclopedica al fine di impressionare o rendere edotta la comunità è una pratica che lascio svolgere con soddisfazione ad altri.

Se mi puoi arricchire ne sono felice, se fai la banale equazione :

pezzi non recenti = nostalgici

Sembri semplicista.

 

Continua a segnalarci cose a tuo modo di vedere meritevoli, ma non ergerti a giudice bollando come sorpassati alcuni pezzi che rimarrano nella storia a dispetto di molti altri new entries del 2004.

 

Non essere categorico, tutto qui.

Come noi proveremo ad ascoltare anche le novità, ok? (da parte mia non ci sono preconcetti, avanti2003 o dopo2003 per me non è un discrimine!)

 

Inoltre amplia i tuoi orizzonti e riscopriti anche gli anni 70, anche perchè su quanto c'è di nuovo sai già tutto.

 

Poi, anche tu, libero di fare come vuoi ;)

 

alla prox

 

PS per la seconda volta, ma perchè te ne devi andare?

Ma stà qui!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×
×
  • Crea Nuovo...