elias Inviato: 2 Settembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 2 Settembre 2004 Scusa Lady, dire che e' bella fisicamente una persona alta 30 cm con un naso della stessa misura...mhm...non parliamo di misure va, senno' salta fuori che della stessa ha anche un'altra cosa :lol: Mi fanno schiattare i suoi stivali con tacchi da trampolista! :supersorriso: :supersorriso: ...molta personalita' comunque! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 2 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 2 Settembre 2004 da giovane era bello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elias Inviato: 2 Settembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 2 Settembre 2004 Quando c'e' attrazione verso una persona provocata da un forte carisma della stessa...si vedono belli anche i mostri! Ecco perche' i bruttini spesso piacciono! ...comunque a mio avviso ha piu' "fascino" ora che da buffo sbarbatello di 20anni! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 2 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 2 Settembre 2004 http://www.memoriale.com/bono.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elias Inviato: 2 Settembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 2 Settembre 2004 Azz...ti piace proprio! :lol: :lol: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Google Inviato: 2 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 2 Settembre 2004 cmq google dicci secondo te chi e' bello e io ti diro' che ne penso Lady, la bellezza e' una qualita' che - per definizione - appartiene solo ed esclusivamente al genere femminile. Noi maschietti possiamo essere tutt'al piu' - e in rari casi, bene che ci vada - semplicemente 'non orribili'. E questo sarebbe gia' un obiettivo di per se' desiderabile. I tanto venerati Brad Pitt, Raul Bova e persino lo stesso 'Costantino', fanno impazzire solo le xxxxxne adolescenti o quelle sui vent'anni. Tuttavia, se questi signori non fossero dei personaggi famosi e non avessero mai acceduto alle magiche e dorate porte dello sfarzoso star-sytem, sono sicuro che mai nessuna donna di almeno trent'anni, si sarebbe voltata, in strada, per guardarli. E che mai nessuna donna, di almeno trent'anni, avrebbe desiderato di fare l'amore con un Costantino-operaio al posto del 'bel' Costantino-Presentatore Tv (!). Rendo l'idea? :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elias Inviato: 2 Settembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 2 Settembre 2004 Infatti gli uomini belli sono trans! :supersorriso: :supersorriso: :supersorriso: Scherzo...che schifo!!! :radioattivo: :radioattivo: :radioattivo: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elias Inviato: 2 Settembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 2 Settembre 2004 Allora...vogliamo risolvere l'enigma:parrucchino si/parrucchino no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 2 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 2 Settembre 2004 ci sono degli uomini belli,non e' vero che nn esistono molti di loro sono calvi secondo me bono non ha una protesi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elias Inviato: 2 Settembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 2 Settembre 2004 Grande Lady che salva il mondo dei calvi inserendoli nella lista dei belli!! ...basta penalizzare i senza capelli portandoli a pensare che per la calvizie di cui soffrono debbano appartenere alla categoria dei brutti! :D p.s.: ma se non e' una protesi...cos'e' quella matassa di gomitolo che porta sulla capoccia? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brasileiro Inviato: 2 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 2 Settembre 2004 Bono è una leggenda. La sua voce è così meravigliosamente perfetta da riuscire a coniugare tecnica espressività e interpretazione. E' anche una persona molto molto in gamba. Io lo vidi da vicino nel 91 a Dublino dove aveva una bellissima casa. E' una di quelle persone straordinarie che emanano un carisma speciale. Se fossi una donna non avrei alcuna difficoltà a considerarlo un uomo molto affascinante. Bras How loooong? How long must we sing this sooong? ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mr. marte Inviato: 3 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 3 Settembre 2004 Io non paragonerei Brad Pitt a Bova e Costantino(sicuramente il più triste di tutti)....guardando il Letterman l'altra sera c'era Matt Demon, che diceva che se fosse stato una donna sicuramente avrebbe attaccato il poster del Pitt nella sua stanzetta :D :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LIONS Inviato: 3 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 3 Settembre 2004 gli u2 in declino??? ma dove vivete... :huh: :huh: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elias Inviato: 3 Settembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 3 Settembre 2004 Domenica sanguinosa domenica! tanto per restare in tema di terrorismo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LIONS Inviato: 3 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 3 Settembre 2004 Bono è una leggenda. bono è quel che è solo grazie alla musica degli u2... leggenda sono il gruppo e tutto quello che hanno composto... ovviamente poi bono ha fatto leva su questo per divenire un personaggio della politica internazionale... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elias Inviato: 3 Settembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 3 Settembre 2004 E' l'esatto contrario Lions! Sono gli U2 che devono ringraziare Bono...altrimenti avrebbero continuato a lavare auto o a lavorare come commessi in attivita' aperte al pubblico! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elias Inviato: 3 Settembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 3 Settembre 2004 Per la cronaca...Bono prima di fare il botto lavorava alle pompe di benzina di un distributore! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LIONS Inviato: 3 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 3 Settembre 2004 E' l'esatto contrario Lions! Sono gli U2 che devono ringraziare Bono...altrimenti avrebbero continuato a lavare auto o a lavorare come commessi in attivita' aperte al pubblico! hai capito male quelloche volevo dire ;) certo gli u2 sono diventati grandi grazie al bono musicale...(non dimentichiamoci uno dei più geniali chitarristi però the edge) ma se bono può permettersi di essere un personaggio di spicco politico e sociale è grazie a quello che gli u2 sono stati musicalmente e come popolarità... "I KISS YOUR LIPS AND BROKE YOUR HEARTH..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elias Inviato: 3 Settembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 3 Settembre 2004 Che ci sia una miscela di personalita' nel gruppo e una discreta creativita' (Clayton-Mullen meno di edge)non ci sono dubbi...il gruppo non lo fa una persona sola! Sono convinto che Bono avrebbe avuto lo stesso successo anche con altri musicisti...vedasi le varie collaborazioni incise con altri gruppi o solo singer!(uno spettacolo!) La particolarita' del chitarrista e' l'esasperazione nella scelta dei suoni...per il resto...il solito scontatissimo,noiosissimo giro di sol!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elias Inviato: 3 Settembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 3 Settembre 2004 Vado un secondo off topic... I Simple Minds che fine hanno fatto? Pensare che anni fa erano per successo e per similitudini atmosferiche legati molto agli U2! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LIONS Inviato: 3 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 3 Settembre 2004 La particolarita' del chitarrista e' l'esasperazione nella scelta dei suoni...per il resto...il solito scontatissimo,noiosissimo giro di sol!! vedi io paragono the edge alle ragazze esistono quelle super tirate-truccate le guardi a fondo e ti accorgi che sono cosi per nascondere difetti esistono quelle acqua e sapone che nella loro semplicità ti stendono lui fa parte dei chitarristi(a mio parere il migliore)della categoria acqua e sapone... pochi fronzoli e tanta sostanza e genio..a differenza di altri che si perdono in assoli oceanici :ph34r: :ph34r: :radioattivo: :radioattivo: se musicalmente(non come testi li ci pensa bono) vi piacciono gli u2 ringraziate per l'80% mister the egde :king: :king: ...vedi assoli di until,the fly bullet ecc.ti toccano molto più di qualsiasi melodia cantata.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris4017e Inviato: 3 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 3 Settembre 2004 Allora, per farla breve: Su Bono la penso esattamente come Bras (te pareva...). La voce è splendida, il carisma incommensurabile. Su the edge la penso come Lions. Elias, non è poco essere ricercati nelle sonorità per un chitarrista a mio parere... Qualcuno di voi che li conosce bene mi spiega perchè lo chiamano bono vox? Elias: I Simple Minds sono un gruppo che mi piaceva moltissimo (io sono un poppettaro senza pudore), ci sono ancora , ma la grande popolarità è alle spalle credo. Jungleland, Alive & kicking, Big Sleep, This is your land (con la partecipazione di lou reed se non dico una caxxata), Mandela day, The American, tanti bei pezzi... ciao ,w la mùsica! PS per geppo: Sono ormai anni che non si sente piu' un loro pezzo 'decente', in radio. Un esperto (io non lo sono!) non credo dovrebbe dare eccessiva importanza ai passaggi radiofonici, lo dico assolutamente senza polemica. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brasileiro Inviato: 3 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 3 Settembre 2004 La particolarita' del chitarrista e' l'esasperazione nella scelta dei suoni...per il resto...il solito scontatissimo,noiosissimo giro di sol!! fermi fermi fermi tutti..... qui c'è un punto da chiarire. E' vero che la struttura armonica delle canzoni degli U2 è basata spesso su sequenze di accordi molto semplici e "classiche" Ma 1) The Edge suona gli accordi in rivolti particolari ottenendo la combinazione di note più utile per rendere l'atmosfera del brano: è vero che suona il sol, il mi minore etc et ma lo arricchisce con quinte, none....non è mai un accordo banale. 2) The Edge riesce a tirare fuori dalle sue ditina un suono che nessuno riesce a tirare fuori: hai voglia a memorizzarti sulla pedaliera il suo delay o il wah wah...non riuscirai MAI ad ottenere l'esatto suono di the Edge: questo perchè molti dimenticano che la chitarra si suona anche con la mano destra ....e toccare le corde in un certo modo è una cosa che non si insegna. 3) The Edge riesce ad usare la sua chitarra come un orchestra: in ogni linea di chitarra regge armonicamente il brano, fa costantemente da contrappunto alla voce di Bono, contribuisce a dipingere scenicamente gli stati d'animo della canzone: POCHISSIMI nella storia del rock sono stati in grado di fare questo con sei corde. Di fronte a tutto cio' le critiche sulla scarsità negli assoli di the Edge (la musica non è atletica)o il fatto che usi giri classici per costruire le canzoni degli U2 (spesso gli accordi di nona e undicesima del jazz sono usati in modo cosi noioso che occorrerebbe proibirli) assumono una connotazione piu manieristica che altro ciao Bras Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 4 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 4 Settembre 2004 A) Bono ha preso il suo nome da quello di un negozio di apparecchi acustici di Dublino chiamato Bona Vox B) Edge è incredibile,e vi dirò di più,inizialmente scelse di suonare le canzoni con soli 2 accordi (ricordate ad esempio I will follow!!!!sono davvero solo 2 la so suonare anche io :lol: ) perchè era un autodidatta,e gli serviva qualcosa di semplice,ma incisivo! pensate che con suo fratello,che faceva parte della prima formazione degli U2 anche lui,aveva costruito una chitarra a 12 corde :) C) l'assolo più struggente che mai di Edge è quello di Love is blindness versione Live from Sidney scaricatevela,è spettacolare,la chitarra urla e piange,fantastico!!! :wub: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LIONS Inviato: 4 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 4 Settembre 2004 C) l'assolo più struggente che mai di Edge è quello di Love is blindness versione Live from Sidneyscaricatevela,è spettacolare,la chitarra urla e piange,fantastico!!! :wub: mi Dio ma quanti ce ne sono per rimanere in tempi recenti THE GROUND BENEATH YOUR FEET :rolleyes: :rolleyes: MYSTERYUS WAYS live THE FLY UNTIL ascoltare per crede Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati