birillo Inviato: 31 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 31 Agosto 2004 come procede il tuo post trapianto? ....e quello dituo fratello? ...dai, dai...racconta!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LittleB Inviato: 31 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 31 Agosto 2004 ..dal tua avatar.. a chi dici 4 capelli vai a casa!?!?!? :P LittleB Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brasileiro Inviato: 31 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 31 Agosto 2004 Rispondo al volo , sono un po' di fretta. Il mio trap bene oggi sono al 5 mese e molti capelli sono spuntati e ben evidenti. La chierica ha diversi capelli gia presenti ma è meno folta del resto. Mio fratello a 5 mesi e mezzmo mi dice che è soddisfatto. Io non lo vedo (abita in un altra citta') da 4 mesi quindi non posso darti un feedback preciso cmq famo una pizzata e cosi potrai vedere di persona ciao ! Bras Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
birillo Inviato: 31 Agosto 2004 Autore Segnala Share Inviato: 31 Agosto 2004 cmq famo una pizzata e cosi potrai vedere di persona ciao ! Bras :D famola sta pizzata^ :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
freemax62 Inviato: 1 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 1 Settembre 2004 ciao raga...oggi è il mio primo giorno di lavoro... :dorme: :dorme: allora organizzimo sta pizzata che ci facciamo due risate. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
camel Inviato: 1 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 1 Settembre 2004 ciao raga...oggi è il mio primo giorno di lavoro... :dorme: :dorme: allora organizzimo sta pizzata che ci facciamo due risate. ciao Ciao Max,bentornato !! Aspetto con simpatia anche io la prossima pizzata,sia per conoscere altri amici del Forum che per vedere quelli che ho gia' conosciuto l'altra volta. Sono altrettanto curioso di vedere i progressi della capoccia di Brasileiro :) Non vedo piu' postare Geronimo piuttosto..... che sia ancora in vacanza....??? A presto. Camel. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Katetzu Inviato: 1 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 1 Settembre 2004 brasileiro ma quando posti le foto tue??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Geronimo Inviato: 1 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 1 Settembre 2004 Geronimo è sempre presente ! Settimana prossima se volete possiamo organizzare il nuovo raduno del gruppo di Milano.....decidete voi quale giorno......anche se sarebbe meglio il venerdi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
waller59 Inviato: 1 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 1 Settembre 2004 contate anche me.non vedo l"ora di vedere i progressi di bras.e se ci fossero anche i nuovi trapiantati sarebbe fantastico!ciao a tutti :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
birillo Inviato: 1 Settembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 1 Settembre 2004 OK, a me andrebbe bene lunedì o mercoledì o giovedì... (tenete conto che sarò fuori città dal 4/10 fino al 8/10). Un saluto. :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brasileiro Inviato: 2 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 2 Settembre 2004 brasileiro ma quando posti le foto tue??? le postero' a 8 mesi, prima non avrebbe senso Kat. Cosi tutti potranno farsi un'idea sul trapianto. ciao Bras Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Katetzu Inviato: 3 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 3 Settembre 2004 concordo con te ma come ben sai il buon senso è di poki!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
birillo Inviato: 11 Settembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 11 Settembre 2004 e x la pizzata??? nn se ne fa+ nulla?? saluti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brasileiro Inviato: 11 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 11 Settembre 2004 aspettiamo che Gero si liberi dal lavoro, è un po' incasinato in questo periodo! la facciamo sicuramente! ciao Bras Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
birillo Inviato: 11 Settembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 11 Settembre 2004 a chi lo dici......... comunque in linea di massima a me andrebbe bene di lunedì o mercoledì o giovedì... purtroppo non posso di venerdì. A presto LIVE!!!! salutoni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pinkopallino Inviato: 12 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 12 Settembre 2004 Bras, potresti farmi sapere la data fissata per la pizza? Siccome prossimamente dovrei venire per 2/3 giorni in zona, mi farebbe piacere conoscere te e tutti i forumisti di Milano. Così ci diamo qualche bella occhiataccia alle zucche! :P Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
freemax62 Inviato: 13 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 13 Settembre 2004 Forza raga organizzate... :lol: :lol: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luca1965 Inviato: 15 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 15 Settembre 2004 Ciao Bras, sono nuovo, da quello che ho letto tu sei soddisfattissimo dell'intervento. Hai gia' post le tue foto prima intervento e quante uf hai messo? Per raffrontare la mia situazione. Un'altra cosa , con una perdita per AA causata secondo me da eccessivo sebo il trapianto e' sconsigliato? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brasileiro Inviato: 15 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 15 Settembre 2004 Ciao Luca, un benvenuto caloroso nel Forum! Io ho messo 4300 uf, non ho ancora postato nessuna foto, ma mi sono fatto vedere da parecchie persone del forum che vivono a Milano. Ho preso un impegno a postare le mie foto a 8 mesi dal trapianto, ossia fra due mesi e mezzo. Ho, chiaramente, le foto del pre, che allegherò. Prima di tale data una valutazione dei risultati è assolutamente prematura, visto l'alto numero di uf trapiantate. Tieni presente che io, contrariamente al 99,99% dei pazienti non faccio uso nè di finasteride nè di minoxidil per stimolare la ricrescita, per ragioni che ho esposto in altri thread e questo potrebbe determinare un periodo piu' lungo nella ricrescita dei capelli Adesso dovrei entrare nella fase in cui il miglioramento rispetto alla situazione di partenza diventa piu visibile (5/8 mese). Sono, al momento, molto soddisfatto per la cicatrice e la straordinaria naturalezza degli innesti che sono cresciuti: nessuno che non mi abbia conosciuto prima potrebbe accorgersi che ho fatto un trapianto di capelli. Spero di aver risposto esaurientemente alle tue domande, e se ne hai altre sono qui per risponderti Ciao ! :okboy: Brasi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dott. Tesauro Inviato: 15 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 15 Settembre 2004 Stessi giorni di Birillo anche per me Doc Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
filippo66 Inviato: 16 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 16 Settembre 2004 Ciao xxxxx mi associo anch'io alla pizzata a Milano nei giorni indicati da birillo, per cortesia postate le date così ci si organizza al meglio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luca1965 Inviato: 16 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 16 Settembre 2004 ok bras. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
freemax62 Inviato: 16 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 16 Settembre 2004 via alle danze...scusate..alle date... :D PS. ma Gero è nella riserva..? Gli ho mandato un post ma non mi ha neanche cag.... Bras..datti da fare..organizza tu... :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati