Vai al contenuto

Brasileiro!

birillo

Messaggi raccomandati

Rispondo al volo , sono un po' di fretta.

Il mio trap bene oggi sono al 5 mese e molti capelli sono spuntati e ben evidenti.

La chierica ha diversi capelli gia presenti ma è meno folta del resto.

Mio fratello a 5 mesi e mezzmo mi dice che è soddisfatto. Io non lo vedo (abita in un altra citta') da 4 mesi quindi non posso darti un feedback preciso

cmq famo una pizzata e cosi potrai vedere di persona

ciao !

Bras

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao raga...oggi è il mio primo giorno di lavoro... :dorme: :dorme:

allora organizzimo sta pizzata che ci facciamo due risate.

ciao

Ciao Max,bentornato !!

Aspetto con simpatia anche io la prossima pizzata,sia per conoscere altri amici del Forum che per vedere quelli che ho gia' conosciuto l'altra volta.

Sono altrettanto curioso di vedere i progressi della capoccia di Brasileiro :)

Non vedo piu' postare Geronimo piuttosto..... che sia ancora in vacanza....???

A presto.

Camel.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

Ciao Luca,

un benvenuto caloroso nel Forum!

Io ho messo 4300 uf, non ho ancora postato nessuna foto, ma mi sono fatto vedere da parecchie persone del forum che vivono a Milano.

Ho preso un impegno a postare le mie foto a 8 mesi dal trapianto, ossia fra due mesi e mezzo. Ho, chiaramente, le foto del pre, che allegherò.

Prima di tale data una valutazione dei risultati è assolutamente prematura, visto l'alto numero di uf trapiantate.

Tieni presente che io, contrariamente al 99,99% dei pazienti non faccio uso nè di finasteride nè di minoxidil per stimolare la ricrescita, per ragioni che ho esposto in altri thread e questo potrebbe determinare un periodo piu' lungo nella ricrescita dei capelli

Adesso dovrei entrare nella fase in cui il miglioramento rispetto alla situazione di partenza diventa piu visibile (5/8 mese).

Sono, al momento, molto soddisfatto per la cicatrice e la straordinaria naturalezza degli innesti che sono cresciuti: nessuno che non mi abbia conosciuto prima potrebbe accorgersi che ho fatto un trapianto di capelli.

Spero di aver risposto esaurientemente alle tue domande, e se ne hai altre sono qui per risponderti

Ciao ! :okboy:

Brasi

Link al commento
Condividi su altri siti