Vai al contenuto

Ultime Raccomandazioni


Underdog

Messaggi raccomandati

  • Risposte 59
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Quello fatto su Jotronic è un ottimo lavoro.

Lui ha i capelli molto fini e veniva da una situazione disastrosa di trapianti precedenti.

Il risultato complessivo è dal punto di vista delle naturalezza molto buono, dal punto di vista delle densita è coerente con le condizioni di partenza quindi assolutamente soddisfacente.

 

Se poi qualcuno pensa di tornare a 18 anni con un trapianto si sbaglia, ma io Jotronic lo conosco e l'ho visto di persona seduto con Wong che mi mostrava le zone dove erano intervenuti....non c'è molto su cui equivocare

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Raffaele1:

con una densita pari a 60 70uf si riaquista una capigliatura buona che ti permette di cambiare pettinatura a proprio piacimento e di andare serenamente al mare.

 

Con questa densità di trapianto si ottiene una densità finale (mancata ricrescita del 30%) di meno di 50 FU/cmq su una superficie massima 100 cmq circa, dopo aver esaurito l'intero patrimonio di FU trapiantabili.

Visto che una calvizie può arrivare a interessare un'area di 350/400 cmq, con che cosa si copriranno i 250 - 300 cmq restanti?

 

Raffaele:

densita nucale puo arrivare anche a 100uf no 120 capelli che corrisponderebbero a 60uf

 

E' molto raro che si abbia nell'area nucale una densità di 100 FU/cmq (230 capelli), la media è di 60-70, chiunque lo può verificare esaminando con una lente un amico rasato a zero (le FU si riconoscono perchè costituite da 1 - 4 capelli che spuntano assai ravvicinati).

Link al commento
Condividi su altri siti

Hasson se le hanno i pazienti te le garantisce 70 UF per cmq naturalmente non in un unico interventoper via del maltrattamento della cute . Diciamo 40 e 40 a distanza di 2 anni oppure 35 e 35. Anche sul sito conferma infatti che la sua specialità è il dense packing . In pratica come ripetuto 80000000 di volte tutto dipende dalla uf che ci sono a disposizione ma io per il momento mi accontenterei di quello che uno possiede e poi magari fra 5-6- 7 anni cambiano le tecniche , la clonazione va avanti, le finanze vengono rimpinguate uno può optare per un altro rinfoltimento. Personalmente sto aspettando la clonazione dei follicoli come il deserto attende la pioggia e non appena sarà realtà diventerò un capellone alla bob marley e questa non è una promessa ma una certezza che non è in discussione. Mi servirebbe una info da coloro che hanno subito + interventi.

 

In pratica uno che non ha mai fatto interventi e che non ha ne chierica ne mancanza totale di capelli ma solo accentuato diradamento sulla zona superiore e fontale quante UF può prelevare di media con due o + interventi ( ripeto di media cioè arriva nella maggioranza dei casi a 8000 UF in più sessioni si o no ). quale è in pratica lo standard di prelievo possibile per un soggetto con tutta la zona occipitale fornita di capelli. Mi sono rotto di cercare di spiegare e quindi ho messo il mio pre intervento poichè servirà comunque per il raffronto con il post a gennaio e mesi successivi.

 

http://forum.salusmaster.com/index.php?showtopic=11429

 

 

 

x doc morselli

 

E' appena passato a trovarmi il mio parente che abita all'estero operato da Uebel e mi sono completamente dimenticato di fargli le foto ma non disperi visto che dovrà ritornare dalle ferie e ripassare da qui ed allora mi farò trovare prontissimo con la macchina fotografica anche se penso che Uebel eviterebbe volentieri la pubblicazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho sperimentato sulla mia pelle purtroppo l'immensa differenza che esisite tra le foto di un trapianto e la realta' dello stesso quindi mi sento di avvertire tutti quelli che si stanno orientando per un trapianto di vedere quante ppiu' persone possibili dal vivo per rendersi conto di cosa un trapianto puo' offrire alle varie densita' che sono di 20-25 uf per cmq o di max 40-45uf per cmq!!vi garantisco che una foto con il flash fa sembrare un trapianto di 20-25 uf per cmq un lavoro di una densita' incredibile ma la realta' delle 20-25 uf per cmq invece e' comunque un diradamento visibilissimo!!!mentre invece un trapianto di 40-45uf e' una densita' secondo me piu' che accettabile!!!xxxxx le densita' di 60uf e passa scordatevele perche' sono solo marketing!!!!non fidatevi delle foto!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

x doc morselli

 

E' appena passato a trovarmi il mio parente che abita all'estero operato da Uebel e mi sono completamente dimenticato di fargli le foto ma non disperi visto che dovrà ritornare dalle ferie e ripassare da qui ed allora mi farò trovare prontissimo con la macchina fotografica anche se penso che Uebel eviterebbe volentieri la pubblicazione.

attendiamo con ansia queste foto

 

spiegaci che tipo di intervento ha fatto

il tuo parente

Link al commento
Condividi su altri siti

un intervento da 17,5 milioni se non sbaglio una 10ina di anni fa da Uebel perchè ricordo benissimo che aveva appena comprato la SL 320 che uscì nel 94. Vi preannuncio che al link sopra sono io e se quello sono io e sono rovinato in quelle condizioni immaginate il mio parente che partiva da una situazione tipo jotronich e che adesso dopo 9 mila euro di oggi e 17,5 milioni di allora (in in pratica un golf TDI costava circa 27 milioni a quei tempi)non ha nemmeno la 5 parte della densità che ho attualmente io. Direi che se non è calvo puoi comunque fare lo slalom (gigante) tra i paletti ( capelli) mentre se uno ha intenzione di fare slalom speciale e quindi tra pali stretti se lo può dimenticare perchè occorre una calvizie come la mia e non quella del mio parente. Doc quando pubblicherò le foto naturalmente a viso oscurato UEBEL perderà anche quei 4 clienti che ancora riesce ad accaparrarsi ( faccia autocritica che le conviene). Io posso solo immaginare il motivo di quel risultato solo che non c'è stata una seconda opportunità come auspicavate e nemmeno una 3 che affermavate in genere essere necessaria per ottenere un risultato eccellente. In pratica moltiplicate 17,5 milioni x 3 e capirete il motivo per cui non bisognava lasciare il cliente soddisfatto. Secondo me i capelli trapiantati non superano nemmeno le 1000 unità e questo significa 500 Uf ma anche se arriviamo a 2000 capelli e parliamo di 1000 Uf per quella cifra mi sembra che siate un poco carucci o mi sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

prima cosa doc noi stavamo parlando se con un numero di uf illimitato si potesse ottenere una capigliatura come prima dell insorgere della calvizie.secondo questa sua percentuale di attecchimento prima cosa nn c' è ne puo fregar di meno e secondo densita cosi elevate come ha detto toponet si raggiungono con due sessioni perciò il rischio di nn attecchimento nn è di certo il 30%.

terza cosa mi risulta difficile credere che la densita nucale è di 60 70uf primo perche allora mi devo considerare un super fortunato perche avendo io i capelli rasati facilmente mi sono accorto di avere dietro la nuca una montaglia di capelli che superano sicuramente le 60uf e secondo vorrebbe dire che se dietro ne abbiamo 60uf davanti dove si hanno meno di capelli (anche le persone sane)con un trapianto di 45uf-50 xcm2 dovremo riaquistare la chioma dei giorni migliore invece nn è cosi..........continua a fare disinformazione........

Link al commento
Condividi su altri siti

Notizia dell'ultima ora...postando su un forum americano, mi sono beccato una marea di critiche perchè ho osato criticare un trapianto, comunque dalla discussione si evince una cosa su cui i docs canadesi glissano abbondantemente, e cioè LA STIMA delle uf prelevabili. Per quanto mi riguarda pensavo che si misurassero diverse aree del donor, si estrapolassero le uf x cm2, si facesse una media aritmetica e si dicesse: "amigo, dal tuo donor possiamo tirare via circa 3000 uf" ad esempio.

 

Pare che non sia proprio cosi...

 

La valutazione a quanto sembra è fatta ad occhio, con una discrepanza che puo arrivare anche alle 1000 uf.

 

In sostanza, una volta ESCISSA la strip, solamente il conteggio dopo la transezione dà il nr di UF che si otterranno.

 

Grossa S.Tronzata.

 

Mi sono permesso di affermare che sotto le 3500 uf, avrei rifiutato il trapianto e sarei rientrato in italia, preferendo tenermi i soldi piuttosto che avere una cicatrice da un orecchio all'altro e un risultato che PER ME, non sarebbe il massimo.

 

E' successo l'apriti cielo, messaggi privati, e joetronic che tenta disperatamente di capire chi sono. Insomma, mi sono gia fatto la fama di paziente rompiballe prima di arrivare in canada..

 

Però...non vorrei trovarmi nella situazione in cui A OCCHIO possono prelevarmi 4000 UF e poi una volta rovinato dietro, mi dicono che a causa delle cicatrici precedenti, le UF in realtà sono 3000, perchè in quel caso...beh lasciamo perdere.

 

Spero che alla fine tutto si risolva bene, ma essendo la mia ultima carta vorrei giocarmela al massimo.

 

Comunque, le premesse stanno cominciando a diventare realmente oscure, potrebbe verificarsi l'effetto domino.

 

Ho già saputo che se non mi opero io, altri tre rifiutano l'operazione.

 

Saluti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Wong generalmente è molto preciso, dubito che ci sarà uno scarto di più del 10% dalla stima alla realtà, magari sarà ancora meglio di quanto ti aspetti.

Piuttosto se intendi massimizzare il risultato, chiedigli di non inglobare la prima cicatrice in modo tale da non perdere alcuna unità follicolare.

Se le cicatrici pregresse non fossero di tua soddisfazione, puoi farle ridurre più in la da un buon chirurgo plastico anche sul suolo italiano.

Cerca di essere positivo, la carta che ti stai giocando è una delle migliori del mazzo.

 

Le migliori fortune :babbonatale:

Link al commento
Condividi su altri siti

La valutazione a quanto sembra è fatta ad occhio, con una discrepanza che puo arrivare anche alle 1000 uf.

 

In sostanza, una volta ESCISSA la strip, solamente il conteggio dopo la transezione dà il nr di UF che si otterranno.

 

Grossa S.Tronzata.

Sono cose super risapute.

Io stesso nel mio thread spiegavo queste cose 4 mesi fa circa.

La soluzione è molto semplice: si dice a Wong, in fase di stima, di dirti quante uf alla peggio ti potra' togliere. Gli chiedi una stima conservativa

Lui te la dara'

E tu avrai gli elementi per decidere

Capisco essere nervosi ma non creiamo problemi dove non ce ne sono... e gli altri della Carovana che facciano il loro benedetto trapianto e buonanotte.

 

Sembra un parto plurigemellare, non un trapianto....

 

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Un in bocca al lupo grandissimo a tutta la carovana..........

A maggio il Dr. Hasson e il Dr Wong mi domandarono se era vero che nel mese di luglio avrebbero avuto la visita di un gruppo di Italiani. Io risposi che era molto probabile di si......... beh ora non mettetemi in cattiva luce, ok? :D :D

 

Per Under...... a poco più di due mesi dall'intervento, ho fatto vedere il risultato alla Prof.ssa A.Tosti (dermatologo), è rimasta sorpresa del risultato. In pratica mi ha confermato che in Canada sanno il fatto loro!!

 

Di nuovo in gamba......

ciby

Link al commento
Condividi su altri siti

un intervento da 17,5 milioni se non sbaglio una 10ina di anni fa da Uebel perchè ricordo benissimo che aveva appena comprato la SL 320 che uscì nel 94. Vi preannuncio che al link sopra sono io e se quello sono io e sono rovinato in quelle condizioni immaginate il mio parente che partiva da una situazione tipo jotronich e che adesso dopo 9 mila euro di oggi e 17,5 milioni di allora (in in pratica un golf TDI costava circa 27 milioni a quei tempi)non ha nemmeno la 5 parte della densità che ho attualmente io. Direi che se non è calvo puoi comunque fare lo slalom (gigante) tra i paletti ( capelli) mentre se uno ha intenzione di fare slalom speciale e quindi tra pali stretti se lo può dimenticare perchè occorre una calvizie come la mia e non quella del mio parente. Doc quando pubblicherò le foto naturalmente a viso oscurato UEBEL perderà anche quei 4 clienti che ancora riesce ad accaparrarsi ( faccia autocritica che le conviene). Io posso solo immaginare il motivo di quel risultato solo che non c'è stata una seconda opportunità come auspicavate e nemmeno una 3 che affermavate in genere essere necessaria per ottenere un risultato eccellente. In pratica moltiplicate 17,5 milioni x 3 e capirete il motivo per cui non bisognava lasciare il cliente soddisfatto. Secondo me i capelli trapiantati non superano nemmeno le 1000 unità e questo significa 500 Uf ma anche se arriviamo a 2000 capelli e parliamo di 1000 Uf per quella cifra mi sembra che siate un poco carucci o mi sbaglio?

se riesci a postare le foto in breve tempo

mi fai un gran favore

 

devo andare da Uebel in settembre

Link al commento
Condividi su altri siti

x Giò

 

il mio parente è transitato da me due giorni fa per andare in vacanza in sicilia e non so quanto tempo resta lì perchè non è un lavoratore dipendente ma se ripassa prima che tu vada da Uebel gli faccio le foto e le metto on line. Io al tuo posto mi sarei documentato meglio oppure credi che io abbia scelto Hasson pechè mi piace il canada. Poichè ho ben visibile sia i costi sia uno dei risultati ottenuti da Uebel avrei potuto andare da lui ma probabilmente mi piace il canada e preferisco farmi 16 ore di volo sopra l'oceano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto un mega augurio alla carovana ....soprattutto ad Under..che ha una fifa pazzesca!!!!

Dai Under sto scherzando...ho capito le tue motivazioni e il risultato che vuoi ottenere non avendo più molte carte nel mazzo...concordo ma cerca anche di essere ottimista e ricordati che se tutto va bene devi per forza partecipare all'incontro periodico dei milanesi.... :lol: :lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×
×
  • Crea Nuovo...