Vai al contenuto

Toscani

orione

Messaggi raccomandati

Credo che organizzare un gruppo come hanno fatto a milano e a Napoli sia una cosa ottima per scambiarsi esperienze,idee e quant'altro.il tutto finalizzato a fare le scelte migliori.

quindi I toscani "trapiantati" o seriamente intenzionati a farlo,si facciano vivi.

vediamo cosa viene fuori....

Link al commento
Condividi su altri siti

salve...sono stato trapiantato 2 volte dal prof buttafarro nel 95 e 96...penso che ripeterò l' esperienza un ultima volta andando in canada...per la pizza non ci sono problemi...presente...

Allora prendi un biglietto anche per me per il canada :baci: . A proposito i precedenti interventi con il prof? Avevo sentito dire che anche lui faceva le megasessioni, ma se stai scegliendo come me la strada per il canada è segno che non ti ha soddisfatto del tutto come densità. Ti ha mica fatto grossi danni? A cicatrici come stai?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

anch'io vorrei partecipare alla riunione dei futuri trapiantati toscani.

E mi piacerebbe anche organizzare un incontro con la "carovana" appena tornata da H&W, per vedere e convincermi ancor di piu' sulla soluzione canadese.

A quanto pare, li' c'erano casi per tutti i gusti, quindi ciascuno puo' valutare cosa sono in grado di fare i 2 canadesi nel proprio caso!

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

we toscani..............prima di natale fate un saltino a roma cosi potrete vedere dal vivo i primissimi risultati dell'intervento di hasson. spero possa servirvi a qualcosa. cmq sia la carovana farà il bis l'anno prox xcui siamo a disposizione per qualsiasi informazione. ciao ciao a tutti!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve,

sebbene sia molto attivo praticamente solo nella sezione 'protesi' (un modo gentile per dire 'parrucche'....) sarei interessato a fare due chiacchiere con voi.

Penso inoltre di aggregare anche altri 3 toscani, sempre del forum, con i quali ho contatti diretti .... ovviamente, solo e soltanto se la nostra presenza non dovesse disturbare o inquinare la 'filosofia' del meeting' ... ;)

in ogni caso credo che ci/mi farebbe piacere esserci.

grazie in ogni caso

p

Link al commento
Condividi su altri siti