orione Inviato: 21 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 21 Luglio 2004 Credo che organizzare un gruppo come hanno fatto a milano e a Napoli sia una cosa ottima per scambiarsi esperienze,idee e quant'altro.il tutto finalizzato a fare le scelte migliori. quindi I toscani "trapiantati" o seriamente intenzionati a farlo,si facciano vivi. vediamo cosa viene fuori.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
demian Inviato: 22 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 22 Luglio 2004 Io ci sto. Sono un trapiantato che ha serie intezioni di operarsi ancora. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
orione Inviato: 26 Luglio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 26 Luglio 2004 rilancio... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mago Inviato: 26 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 26 Luglio 2004 io ho eseguito un autotrapianto e sarei felice di vederne dal vivo altri..ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
demian Inviato: 27 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 27 Luglio 2004 Bene siamo a tre, ci sono altri toscani? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dott. Tesauro Inviato: 27 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 27 Luglio 2004 Domenica 10 ottobre 2004 si terrà l'incontro su "alopecia androgenetica" questo evento organizzato dalla sitri mi portera a Firenze. Se si organizza una pizza il 9 ottobre partecipo volentieri. Un saluto Doc Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
orione Inviato: 28 Luglio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 28 Luglio 2004 MOOOLTO volentieri doc,ci organizzeremo e le faremo sapere... a presto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sweet Inviato: 30 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 30 Luglio 2004 Io ci sto.Sono un trapiantato che ha serie intezioni di operarsi ancora. Se hai intenzione di operarti nuovamente, anch'io lo sono, però stavolta vorrei andare da H&W, magari per l'anno prossimo se non sono solo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
demian Inviato: 30 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 30 Luglio 2004 Bene e siamo tre...avanti c`e` ancora posto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lorenzo68 Inviato: 4 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 4 Agosto 2004 salve...sono stato trapiantato 2 volte dal prof buttafarro nel 95 e 96...penso che ripeterò l' esperienza un ultima volta andando in canada...per la pizza non ci sono problemi...presente... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sweet Inviato: 4 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 4 Agosto 2004 salve...sono stato trapiantato 2 volte dal prof buttafarro nel 95 e 96...penso che ripeterò l' esperienza un ultima volta andando in canada...per la pizza non ci sono problemi...presente... Allora prendi un biglietto anche per me per il canada :baci: . A proposito i precedenti interventi con il prof? Avevo sentito dire che anche lui faceva le megasessioni, ma se stai scegliendo come me la strada per il canada è segno che non ti ha soddisfatto del tutto come densità. Ti ha mica fatto grossi danni? A cicatrici come stai? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homer Inviato: 10 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 10 Agosto 2004 Ciao, anch'io vorrei partecipare alla riunione dei futuri trapiantati toscani. E mi piacerebbe anche organizzare un incontro con la "carovana" appena tornata da H&W, per vedere e convincermi ancor di piu' sulla soluzione canadese. A quanto pare, li' c'erano casi per tutti i gusti, quindi ciascuno puo' valutare cosa sono in grado di fare i 2 canadesi nel proprio caso! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
demian Inviato: 25 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 25 Agosto 2004 Ora che siamo tornati dalle ferie (spero tutti B) )possiamo incontrarci. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lblb_lblb Inviato: 25 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 25 Agosto 2004 ciao! prima volta di questo forum meraviglioso! anche io parteciperei alla pizza per il 10 ottobre con il doc Tesauro. ...trovato altro partecipante! hehe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fritz64 Inviato: 25 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 25 Agosto 2004 Salve a tutti. E' la prima volta che mi "affaccio" in questo forum. Anche io vorrei potervi incontrare. Ho intenzione di procedere con un trapianto, ma vorrei conoscere chi ne ha già avuto esperienza e chi come me ha intenzione di farlo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Katetzu Inviato: 25 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 25 Agosto 2004 we toscani..............prima di natale fate un saltino a roma cosi potrete vedere dal vivo i primissimi risultati dell'intervento di hasson. spero possa servirvi a qualcosa. cmq sia la carovana farà il bis l'anno prox xcui siamo a disposizione per qualsiasi informazione. ciao ciao a tutti!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homer Inviato: 28 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 28 Agosto 2004 Io vengo volentierissimo. E spero che mi piaccia, perche' a Natale per me sara' forse troppo tardi per fare marcia indietro dal Canada! :unsure: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pack67 Inviato: 31 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 31 Agosto 2004 Salve, sebbene sia molto attivo praticamente solo nella sezione 'protesi' (un modo gentile per dire 'parrucche'....) sarei interessato a fare due chiacchiere con voi. Penso inoltre di aggregare anche altri 3 toscani, sempre del forum, con i quali ho contatti diretti .... ovviamente, solo e soltanto se la nostra presenza non dovesse disturbare o inquinare la 'filosofia' del meeting' ... ;) in ogni caso credo che ci/mi farebbe piacere esserci. grazie in ogni caso p Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
demian Inviato: 31 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 31 Agosto 2004 :mago: Sono tutti ben accetti. Piu' siamo meglio e'. Dobbiamo trovare la data piu' adatta e la citta' piu' adatta. L'orario, darei scontato per ora di cena e darei scontato anche il menu: pizza :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
explorer Inviato: 31 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 31 Agosto 2004 xxxxx, sarei interessato a partecipare, potrei aggregarmi alla pizzata? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
foschino Inviato: 1 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 1 Settembre 2004 Salve, anch'io sarei interessato a partecipare ad un incontro, per avere informazioni su un probabile trapianto. grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Katetzu Inviato: 1 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 1 Settembre 2004 ok vi aspetto a roma prima delle vacanze natalizie!!!per la mia consulenza sono almeno 2 regali a testa............si accettano shampi, lozioni varie e...........ovviamente...............contanti!!!!hauhauhauhauhauhauha Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 1 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 1 Settembre 2004 alla corte dei borboni si mangia una pizza ottima :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Katetzu Inviato: 1 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 1 Settembre 2004 boro a roma è meglio x esigenze di privacy!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 1 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 1 Settembre 2004 B) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati