Vai al contenuto

demian

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    79
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di demian

  1. demian

    circolazione

    strano...pensavo che le vene varicose fossero solo nella zona degli arti inferiori. :fiorellino:
  2. demian

    Trattamenti cicatrici acne

    Scherzi Luka? Prendere il sole in piscina, rilassarsi sulla spiaggia sono tra i più grandi piaceri della vita, non ci rinuncierei per nulla al mondo
  3. ho una buona lassità, Hasson mi ha detto che posso fare un'ìaltra strip in futuro se ne avrò bisogno. puoi vedere il mio report su l'altro forum
  4. demian

    Trattamenti cicatrici acne

    Non sono lo stesso Loudness, ma abbiamo fatto la stessa prova. x luka in bocca a lupo e tinici informati
  5. demian

    Trattamenti cicatrici acne

    Io ho tirato la pelle delle guancie verso le orecchie per 2 tre centimentri (lifting) e le mie cicatrici in controluce quasi sparivano. Forse il lifting, un'operazione che serve per eliminare le rughe, attenua fortemente anche le cicatrici da acne. Cosa ne pensate?
  6. per le lozioni sono pienamente d'accordo con cox77. Per quanto riguarda il mio intervento direi che è andato bene, 2700nel crow e visto che avanzavano quasi mille uf ha fatto una seconda passata nell'hairline. Se la ricrescita sarà come l'ultimo intervento (vicino al 100%) addio calvizie per sempre. Questo weekend posterrò le foto su xxx.
  7. demian

    Trattamenti cicatrici acne

    Torretto la tua esperienza qui ci è utilissima. Se saremo uniti e avremo pazienza credo che troveremo una buona soluzione. Io non aspetterei a guardare quando la faccia di Cassano migliora per cercare informazioni su questo problem. Anche Berlusconi qualche soldo ce l'ha ed ha anche un bel po' di collaboratori che lavorano per lui e nonostante questo ha schelto un pessimo chirugo. syn, se provi e posti qui la tua esperienza ci sarà utile, ma credo che quello che otterrai è un lieve miglioramento temporaneo, come sempre.
  8. demian

    Trattamenti cicatrici acne

    Anch'io ho problemi di cicatrici post acne e anni fa ho cercato di documentarmi. Purtroppo la mi ricerca è un po' vecchia, si è fermata a 5 anni fa, comunque ho parlato con 3 o 4 dottori e ho parlato con 3 persone che avevano provato sia il LASER (non ri cordo il tipo) sia il peeling, ma nessuno di loro era entusiasta e potevo vedere con i miei occhi che nessuno di loro aveva risolto il problema, risultato ho rinunciato mi sembrava una battaglia persa in partenza. La mosaic surgery ha il vantaggio di essere una cosa nuova, mi sembra che la tecnica si avvicini alla FUE ma senza pelo. Ma prima di farci delle vane speranze, direi sarebbe interessante parlare con qualcuno che l'ha fatta, ci sono alcune notizie anche su alcuni Forum americani, ma non è una tecnica molto applicata. Facciamo un po' di ricerche e aggirniamoci. :okboy:
  9. Qualcuno ha chiesto ad altri chirurghi dopo quanto si può usare Toppik senza rischiare di rovinare i capelli trapiantati?
  10. demian

    Un Buon Lavoro

    Burgam 12 dice: "Mi sento chiamato in causa e vorrei precisare che nessuno si deve sentire obbligato e/o rispondere o farsi vedere di persona, ci mancherebbe altro". Io non mi sento obbligato ne voglio partecipare ad una gara per "vedere chi ce l'ha piu' lungo", ma desidero solo aumentare la mia conoscienza sul campo degli autotrapianti attraverso l'esperienza diretta di più persone possibili ed infatti avrai letto che ho scritto: "se vuoi possiamo fare un confronto noi, senza polemica. Questo solo al fine di dare una informazione piu` precisa e veritieria a chi legge questo forum" "la presenza sul forum se costruttiva deve essere orientata solo ed esclusivamente sul problema per cui chi più, chi meno, soffre la calvizie e cerca disperatamente ogni possibilià". Qui mi trovi perfettamente d'accordo. "Colgo l'occasione per salutare tutti e rinnovo l'invito con data da concordare per vederci a FIRENZE in modo che ci sia da entrambi per chi viene dal sud dal centro e dal nord la possibilità per tutti di poter facilmente partecipare. E' inutile continuare ad attaccarsi con le solite canzoni, ognuno ha avuto fiducia del proprio chirurgo, c'è chi è rimasto soddisfatto, chi meno, l'incontro serve solo a questo, scambiarsi le proprie esperienze". Firenze andrebbe benissimo anche a me. :babbonatale: Ricordiamoci siamo sulla stessa barca, cerchiamo di remare insieme verso LA SOLUZIONE. :okboy:
  11. demian

    Un Buon Lavoro

    Io mi sono operato il 30 sett con hasson (4152uf), e se vuoi possiamo fare un confronto noi, senza polemica. Questo solo al fine di dare una informazione piu` precisa e veritieria a chi legge questo forum. :okboy:
  12. Io sono stato operato il 30 sett 2004, da Hasson, sono per ora molto contento della cicatrice che e` molto fine e sto aspettando la ricrescita dei nuovi capelli. E` inutile che dica che considero H&W i migliori per operare megasessioni e per questo sono andato da loro. Ma i dubbi sono sempre benvenuti. -_- Esaminiamo il mio esempio: I fatti che ho potuto verificare: - Il doc. Hasson mi ha fatto una cicatrice di 28 cm - Il doc. Hasson ha inglobato una vecchia cicatrice lunga 11 cm - Mi sono stati fatti 4152 fori (li ho visti, sentiti e contati) - Ho pagato 4150 uf Ipotesi: - La strip era alta 2cm (e` probabile in quanto mi e` stato detto che ho un`ottima elasticità nella donor) - Ho una % di uf nella donor di circa 90 uf per cm quadrato (non l`ho mai fatto analizzare, ma e` facilmente verificabile) Risultato: Nel mio caso i numeri tornano, ovvero se le due ipotesi sono giuste a me hanno trapiantato 4152 uf senza suddividere nemmeno una uf. Ogni critica sara` ben accetta (diffidiamo… SEMPRE, ma con me i numeri di H&W tornano) :okboy:
  13. Il trapianto e' una operazione seria, anche se non è particolarmente cruenta porta modifiche importanti che nel bene e nel male uno si porta dietro per il resto della propria vita. Prima di sottoporsi a tale intervento è importante raccogliere il maggior numero di informazioni possibile su questo tipo di intervento. Due utenti esperti di questo forum Ronald e Toponet sono stati bannati perchè hanno consigliato altri utenti di consultare un forum piu' piccolo di questo ma specializzato sui trapianti dove esperti come Aragorn, Underdog e tantissimi altri postano giornalmente le loro foto e le loro esperienze e danno consigli su ogni dubbio che uno può e deve avere. <_< Non poter linkare qui tale form va contro gli interessi degli utenti di questo forum, va anzi contro gli interssi di questo form in quanto ci sarebbero informazioni che ovviamente arriverebbero finalmente anche qui. :okboy: Io non posso mettere il link a tale forum, perchè tale link verrebbe subito cancellato ed io bannato, ma qui si fa della censura su informazioni che potrebbero cambiare la vostra vita. Oltre che sbagliato è pericoloso e va contro il principio di internet "L'INFORMANZIONE LIBERA IN RETE" Spero di non avervi annoiato troppo... :dorme: ma meditate
  14. Levare le crosticine lungo la cicatrice non dovrebbe essere dannoso, non toccare quelle del crown! Io mi sono operato il 30 sett 2004 e ancora tutta la zona anestetizzata la sento un pochino strana, ma come te nessun fastidio. in bocca a lupo :okboy:
  15. demian

    Per Tutti Gli Hassoniani

    Crack e' iniziata la ricrescita? :mellow:
  16. Devo copiare il post di Nilo in quanto la discussione è stata chiusa. Vorremmo sapere il motivo della cancellazione degli account di Toponet e Roland dal forum cosa avrebbero fatto questa volta? PERCHè IL FORUM FUNZIONI è IMPORTANTE CHE CI SIA TRASPARENZA DI INFORMAZIONE. :angry:
  17. demian

    4152 Uf Con Hasson

    Grazie a tutti, va tutto bene, gia` dalla sera del trapianto ho fatto il turista e non ho avuto complicazioni. Vedo di postare le foto prima di tornare in Italia.
  18. demian

    4152 Uf Con Hasson

    Ieri ho fatto una strip con hasson 4152 uf, tenuto conto che avevo gia` subito altre 3 strip e` stato un vero record :D Va tutto bene ho solo un leggero indolenzimento lungo la cicatrice. Apena torno a Firenze posto un dettagliato racconto compresivo di foto.
  19. demian

    Trapianto Di H&w Filmato

    Direi ottimo lavoro. Io vorrei portare i capelli avanti tipo divisa nel mezzo, ma nessuno dei trapiantati porta i capelli in avanti <_< Forse e` un taglio che non rende bene se una ha densita` basse e siamo un po` tutti obbligati alla solita pettinatura con i capelli all`indietro.
  20. Insisto ho visto dei primi piani di Berlusconi in questi giorni e non vedo capelli nuovi... :fischietto: Ci hanno preso in giro o ha fatto un trapianto virtuale di capelli invisibili! :lol: Appena qualcuno nota qualche capello nuovo nel vertice della politica italiana, lo posti subito qui... VOGLIAMO SAPERE :D
  21. demian

    Guardate Le Mie Foto

    Al posto del toppik perche` non provi il dermmatch? Questo non dovrebbe rimanere nelle mani della fanciulla che ti accarezza. :sudato:
  22. Se uno sbaglia il colore nell`ordinazione e` possibile mescolarlo con un altro colore?
  23. Avete notato un cambiamento nella pelata di Berlusconi?
  24. demian

    Guardate Le Mie Foto

    Mi sembra che la strategia di Brasileiro sia la migliore, dalle foto sembra evidente che questo ragazzo ha grossi problemi di crown, mentre sembra messo piuttosto bene davanti se poi e`del 1967 e` ragionevole pensare che la sua calvizie sia stabilizzata. Concordo con Under sul fatto che la crown sia un punto difficile da trattare per come batte la luce per l`inclinazione dei capelli. E quindi anche 3000 uf in solo in quella zona la farebbero rimanere piu chiara e diradata delle altre. Ci sarebbero in quella zona (se la ricrescita fosse del 99%) 40 uf per cmq molto meno rispetto alla donor. Soluzione cosmetica: forse dopo un rifoltimento nel crown con cira 30 uf per cmq potrebbe scurire la zona con il dermatch. Che ne pensate?
×
×
  • Crea Nuovo...