LittleB Inviato: 8 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 8 Luglio 2004 "Recoba è uno di quei tanti calciatori dell'Inter che possono dare tanto alla squadra, credo sia giunto il momento per lui di essere quel giocatore in più. Non gli manca nulla per essere considerato tra i migliori in assoluto. Deve solo fare con tranquillità e voglia di vincere quello che è capace di fare. Per me è un piacere averlo a disposizione, sono sicuro che il prossimo sarà l'anno più importante della sua carriera all'Inter". (ndr.perchè sarà l'ultimo :( ) Roberto Mancini ....lo aspetto al varco... se non lo fa giocare gli mando un accidente che gli cascano tutti i capelli in un giorno... :diavoletto: LittleBastard Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capé Inviato: 8 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 8 Luglio 2004 Sono sampdoriano e conosco bene Mancini. Sta sicuro che gli incollerà la maglia da titolare sulla schiena. Se non lo fa, qualsiasi cosa mancini dichiari, vuol dire che è manovrato. ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
testone Inviato: 9 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 9 Luglio 2004 quindi vieri adriano e recoba titolari? stanko gioca? caesar zanetti cambiasso davids e veron? è la prima volta che l'inter ha sulla carta una squadra veramente forte.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LittleB Inviato: 9 Luglio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 9 Luglio 2004 Caesar mi auguro che non arrivi. Spero che Vieri venga ceduto. Toldo J.Zanetti Cannavaro Materazzi Cordoba (xxxxxx) (Burdisso) V.D.Mayde Stankovic Veron Davids (Emre) Recoba Adriano (Cruz) (ObaOba) OLE'!!! :babbonatale: LittleB Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gennarieddu Inviato: 9 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 9 Luglio 2004 La difesa non è un granchè ( Cannavaro non ha ancora capito che nel calcio c'è il fuorigioco, Materazzi ha un po' troppi alti e bassi, Cordoba non mi è mai piaciuto, Zanetti è un grande) Van Der Meyde... Ahahahahahahah!! Gli altri tutti ok. Ho solo un dubbio su Davids, ma penso che si riprenderà In attacco, con Adriano, vedo meglio Martins, o Vieri, che è molto più uomo di tutti noi messi insieme Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capé Inviato: 9 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 9 Luglio 2004 Materazzi ha un po' troppi alti e bassi :blink: Scusate, ma se credete in gente come questa, che io, sinceramente, con tutto il rispetto per chi ci lavora, impiegherei nel reparto frutta dell'esselunga, vi sta bene essere interisti !! :D A parte le cose serie :P , non constringete qualcuno (che non sarò certamente io) a far risalire questi post tra qualche mese! :) forse adesso che avete un vero allenatore, che sicuramente non si farà mandare a cagare da un caxxone come vieri, potrete finalmente dire la vostra, ma aspettate! ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gennarieddu Inviato: 9 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 9 Luglio 2004 Per la cronaca: io NON sono interista.. Però mi piace il cabaret e l'Inter fino ad ora è stato molto più bello di Zelig... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LittleB Inviato: 13 Luglio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 13 Luglio 2004 ..."Recoba è uno che fa dei goal incredibili, che si vedono solo nei cartoni giapponesi." Gds ..... LittleB Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hair_forever Inviato: 17 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 17 Luglio 2004 FROZA ITNER! TASTO DX....salva oggetto con nome.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 17 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 17 Luglio 2004 tanto da 20 anni l'inter ogni anno si marchia come predestinata per la vincita dello scudetto per la sontuosa campagna acquisti,ma ha una difesa scandalosa e storia insegna che gli scudetti si vincono con una difesa forte,tra l'altro perderà anche cannavaro che andrà alla juve,materazzi è scandaloso...certo fanno 3 gol a partita ma ne prenderanno sempre 4 scommetto che col palermo perderanno sia andata che ritorno ke ce giokiamo? ^_^ poi sulla carta come nomi ha un centrocampo forte ma se andiamo ad analizzare non ha un'ala decente capace di crossare l'unico incontrista capace di recuperare palloni è davids,che durante la stagione si prende sontuosi cartellini quindi non gioka tutte le partite,secondo me come al solito non è una squadra equilibrata,a volte è + importante in una squadra un giocatore come zambrotta o un cafù piuttosto che un giocatore con un nome affermato. poi fate vobis sò solo che pure st'anno nvincerete na mazza hauhauhauahuaau ^_^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kla Inviato: 19 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 19 Luglio 2004 Caesar mi auguro che non arrivi.Spero che Vieri venga ceduto. Toldo J.Zanetti Cannavaro Materazzi Cordoba (xxxxxx) (Burdisso) V.D.Mayde Stankovic Veron Davids (Emre) Recoba Adriano (Cruz) (ObaOba) OLE'!!! :babbonatale: LittleB cordoba non è un terzino, xxxxxx è mancino, cannavaro andrà alla juve, davids non è un ala... magari vendessero vieri!!! può solo essere la riserva di adriano... Toldo JZanetti Cordoba Materazzi xxxxxx (???) (cannavaro?)(burdusso)(coco :lol: ) Vdm Davids Veron Stankovic (???) (czanetti) (emre) (kily) Recoba Adriano (martins) non convince x niente sta squadra, manca un vera ala sx, la difesa centrale non è una sicurezza, manca un vero regista come al solito (non credo in veron), c'è un certo vieri che porterà solo problemi, jzanetti non ha un sostituto e non potrà giocarle TUTTE anche quest' anno, ormai ha 30 anni.... spero di sbagliarmi in tutto...ma anche quest'anno non si vince un caxxo!! :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati