Vai al contenuto

Hasson E Wong Membri Di Salusmaster

Brasileiro

Messaggi raccomandati

xxxxx,

visto l'evolversi del dibattito, in queste ultime settimane ho preso contatti con Jotronic e gli ho chiesto di sondare Hasson e Wong riguardo la loro disponibilita' a postare nel nostro forum

Jo ha parlato con loro e mi ha dato l'ok ieri. Pensando di fare cosa gradita a voi tutti ho chiesto a Jo il permesso di anticiparvelo e ho avuto risposta positiva.

Vi annuncio quindi che nei prossimi giorni Hasson e Wong diventeranno membri del forum di Salumaster,

Amche se non con regolarita', dati i loro impegni, faranno sentire la loro voce all'interno delle nostre discussioni.

Chiedono a voi tutti un po' di pazienza perchè chiaramente i loro interventi saranno da conciliare con la loro intensa attivita' professionale e non ci potranno essere di norma, risposte rapide.

Non pensate quindi ad interventi quotidiani, ma siate fiduciosi sul fatto che Hasson e Wong saranno vostri compagni di discussione con la frequenza dettata dai loro impegni e dalla loro disponibilita'.

Nei limiti del possiblie io e gli altri amici del forum (faccio appello soprattutto ad Aragorn ed Underdog) tradurremo i loro interventi.

Essendo per tutti noi una attivita' fatta nel tempo libero non aspettatevi traduzioni in tempo reale, ma sicuramente ci metteremo tutta la buona volonta'.

Tengo a precisare che la partecipazione del Dottor Victor Hasson e del Dottor Jerry Wong al nostro forum sarà assolutamente svincolata da qualsiasi rapporto commerciale, ma solo sulla base dell'attenzione che molti nostri utenti hanno manifestato verso i due dottori canadesi e sulla attenzione e gentilezza che i due dottori canadesi ci usano mettendo a nostra disposizione la loro esperienza e competenza.

E' quindi tutto stato fatto e richiesto su base volontaria.

Voglio fare due considerazioni :

1) questa partecipazione dei Dottori può essere un punto di svolta nella qualita' del dibattito della nostra comunita': è innegabile che portare due dei piu bravi chirurghi mondiali nella nostra casa è sinonimo di salute nel forum; ma è anche una responsabilita' per tutti noi, nel senso che dobbiamo creare le condizioni affinchè il loro contributo sia apprezzato e incoraggiato; occorre dibattere in modo civile, in quanto, lo capirete bene, atteggiamenti arroganti e cafoni avrebbero il solo effetto di allontanarli e privare la Comunita' della loro voce.

Se questo primo esperimento andrà bene e riscuoterà il gradimento degli utenti, sarò lieto di estendere ad altri chirurghi di fama mondiale lo stesso invito. Perchè ciò avvenga è necessario però mostrarci come una comunità matura.

2) questa partecipazione è la risposta anche alla esigenza, sentita da molti, di avere piu' punti di vista rispetto ai temi delle discussioni che non siano esclusivamente quelli esposti dal Dottor Morselli e dal Dottor Tesauro.

Il primo intervento di Hasson e Wong sara' con tutta probabilita' sulla questione del dense pack.

Non abbiate fretta, ma sappiate che non tra moltissimo avremo anche il loro punto di vista nelle nostre discussioni.

Per finire un ringraziamento in lingua originale ai due Dottori Canadesi

Brasileiro

Message for Doctor Victor Hasson and Doctor Jerry Wong

I want to thank Doctor Hasson and Doctor Wong for their availability in participating to our forum and we looking forward to hear from them in our discussions ;)

I want also to thank Jotronic to have facilitated this and to let me the possibility to share this with Salusmaster Community.

Welcom on board and warm regards from all the members from Salusmaster Community! We are very happy to have you with us! :) :okboy:

Brasileiro

Link al commento
Condividi su altri siti

ehehehehe povero Lorenzo lo faranno lavorare a tempo indeterminato visto che al duo dovranno essere tradotti molti post. Complimenti per la tua iniziativa Bras e soprattutto per la disponibilità del duo alla partecipazione e al confronto ( :P in futuro credo tuttavia che saremmo costretti a fare qualche placcaggio ad 1 dei mod per via delle sue anacronistiche opinioni :innocente: ). Del resto questo forum è una delle loro principali fonti italiane di remunerazione e loro che sono oltre che bravi chirurghi anche arguti manager ed investono molto nel marketing di certo non avrebbero potuto e tanto meno dovuto declinare l'invito.

Quello che mi ha sempre colpito di questi due chirurghi è la loro disponibilità alle nuove iniziative ve la loro assoluta mancanza di presunzione( in italia persone che non sono nemmeno del loro calibro sono ahimè lungi dall'adottare uno stile ed una disponibilità similare).

WELCOME ON BOARD DR. HASSON & DR. WONG

Link al commento
Condividi su altri siti

Brasi sei un grande....domani ti bacio la capozza!!!!

A parte le battute ...cq un vero grazie per la tua immensa disponibilità che dai al forum.

Credo che le persone intelligenti possano capire quanto lavorare e "investire" del tempo nel forum sia spesso difficile e pertanto mi sento di farti i miei più sinceri complimenti, H&W a parte.

un grazie di cuore e a domani

ciao :lol: :lol: :D :D :P :P :supersorriso: :supersorriso:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si tratta certamente di un quantum leap quanto impressionante quanto agognato, che non potrà che giovare alla qualità del dibattito.

Sì Cameron non ti offendere se non ti ho messo nella lista dei traduttori, anche se forse sei il migliore fra noi con l'inglese.

Nelle tue mani i post competenti di Hasson diventerebbero opere d'arte tipo inni, peana, sonetti, distici elegiaci etc etc.; Saresti sicuramente colto da eccessiva ispirazione...... :lol: :okboy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Don't worry, impareggiabile Bras. Understand.

Tu conosci la mia professione e di conseguenza il background umanistico di cui sono dotato.

Quando a dicembre posterò il thread "Cameron è tornato!", aspettati un resoconto narrativo degno del miglior Flaubert con iniezioni stilistiche di Leopardi e Pascoli. :D :P

P.S.: xxxxx-Man 2 added another $10.04 million on Wednesday to take its 8-day total to $202.12 million! It has crossed the $200 million mark the fastest ever in 8 days, beating the previous 9-day record set by xxxxx-Man in May, 2002.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...