Astrella Inviato: 30 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 30 Giugno 2004 :baci: :baci: :baci: ...al mio carissimo amico, un augurio speciale con affetto speciale. :baci: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris4017e Inviato: 30 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 30 Giugno 2004 E' oggi? Buon Compli Anlan!! :mago: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
warhola Inviato: 30 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 30 Giugno 2004 ahhhhh....no dico mah...mhhhh Astre' non sparire più...un abbraccio :gatto: p.s. mh auguri Anlan Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 30 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 30 Giugno 2004 E' vero Astrella non ti vedevpo piu'! Ciao! Buon compleanno Anlan! :baci: :baci: :baci: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brasileiro Inviato: 30 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 30 Giugno 2004 Buon compleanno anche da parte mia Anlan. :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pessola Inviato: 30 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 30 Giugno 2004 buon compleannoooooo!!!! :mago: :mago: :mago: :baci: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Inviato: 30 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 30 Giugno 2004 Grazie a tutti davvero ... in particolare ad Astrella che dopo tanto tempo torna a farmi questa bella sorpresa. :sudato: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ronde77 Inviato: 30 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 30 Giugno 2004 come dice la mia nonna AVVGURI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 30 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 30 Giugno 2004 ....come si dice.."10 di questi giorni.."!!! :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati