Vai al contenuto

2° Raduno Del Gruppo Di Milano

Geronimo

Messaggi raccomandati

Salve xxxxx, mi chiamo Carlo abito in Milano e vi seguo da parecchio tempo, ma sempre in modo defilato... stò valutando molto seriamente la carta Vancouver, "anche se haimè avrei preferito un chirurgo di casa". Vi seguo in sordina da quasi un anno, dicevo, ma non ho riscontri pratici sugli interventi subiti da alcuni di voi... chissà se potrei unirmi anche io alla vostra pizzata; oltre ad avere il piacere di conoscervi di persona potrei toccare con mano i risultati e se riesco a decidermi una volta per tutte, potrò portare anche io il mio contributo al sito. Vi chiedo di avvisarmi con una e-mail nel caso posso essere dei vostri.

e-mail: karlos68@virgilio.it

Un saluto.

Carlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Capitan Geronimo,

Capo di questa banda improbabile

che si raduna periodicamente allo scopo di moltiplicare i profitti...... :D

(peccato che uno degli elementi della moltiplicazione sia sempre 0 :lol: )

sono disponibile qualsiasi giorno a partire da giovedi della prossima settimana.

Stavolta deve venire anche il doc Tesauro..altre buche non saranno ammesse

ciao a tutti

Bras

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora...se non ho capito male freemax ed il dottor Tesauro sarebbero disponibili per la settimana che va da lunedi 5 luglio a venerdi 9 luglio.

Se siete tutti d'accordo possiamo vedeci venerdi 9 luglio.

Il giorno dopo non si lavora quindi non abbiamo problemi di orario ed eventualmente, chi di noi si vuole attardare, lpotrà farlo senza problemi.

Fatemi sapere (non scrivetemi in privato...postate qui che è meglio).

Per Brasileiro :

ho ricevuto il tuo messaggio privato...perdonami se non ti ho risposto.

Il nuovo lavoro non l'ho ancora iniziato, comincierò il 1° luglio.

Questo significa....niente vacanze per quest'anno.

Ciao ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao raga!vorrei esserci anch"io ma purtroppo sono soffocato di lavoro!come va la ricrescita dei tuoi capelli braz?mi sto fondendo il cervello x decidere di andare a dicembre con toponet e c. ma avrei preferito vedere prima il tuo risultato anche perche mi ispira di piu wong.qualora decidessi, ti chiedero di interferire.alla prossima pizza dopo le ferie,non manchero! :okboy:

Link al commento
Condividi su altri siti

xxxxx, io butto li' un'idea.

Come molti altri del forum non sono di Milano, ma sono a tiro (diciamo 150km) e vi incontrerei molto volentieri.

Sarebbe carino se, per il futuro, magari finite le vacanze estive, si potesse organizzare un raduno domenicale in cui:

- al pomeriggio chi vuole si fa visitare dal Doc Tesauro (ovviamente a pagamento... meglio se con sconto comitiva :-)

- la sera pizzone in compagnia

Io sono fortemente orientato alla Fue, ma una visita preventiva col Doc Tesauro la farei volentierissimo (anche se so che non pratica questa tecnica). Sono convinto che un suo parere sul mio "caso" mi sarebbe utilissimo: UF necessarie, ricettivita' della zona ricevente (ho esiti cicatriziali da acne), etc.

Forse, molti altri, come me, unirebbero volentieri l'utile al dilettevole e si farebbero di buon grado il viaggio, unendo visita e pizzone.

Ripeto, e' solo un'idea, ma se attecchisce, potrebbe uscire una cosa davvero carina.

Intanto vi auguro buon pizzone!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao xxxxx, mi chiamo Davide.

Vi leggo da un po', ma quando ho visitato il Forum la prima volta ormai la prima pizzata era gia' andata.

Sarei molto lieto di partecipare alla seconda (non ho problemi perche' abito a Milano) anche per portarvi le mie (purtroppo....) esperienze in materia di trapianto.

Terro' d'occhio il Forum per sapere esattamente data.ora e luogo di ritrovo.

A presto.

Camel.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho parlato con Gero adesso domani viene.

L'appuntamento è alle 20.00 domani al parcheggio della Darsena (quello che sta davanti al locale Colony).

Andremo da lì a mangiare una pizza sul Naviglio

vi chiedo di postare le vostre adesioni in modo da sapere quante persone parteciperanno

per il momento sicuri siamo io, Freemax e Geronimo.

ciao

Bras

Link al commento
Condividi su altri siti