Geronimo Inviato: 24 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 24 Giugno 2004 Gruppo di Milano...miei prodi....a me !!!! :lol: Perchè non organizziamo un altra pizzata prima delle vacanze ??? :rolleyes: Potrebbe andar bene la prossima settimana ?? I giorni : lunedi 28, martedi 29 oppure mercoledi 30 ??? Fatemi sapere ciao ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
freemax62 Inviato: 25 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 25 Giugno 2004 ciao Gero, a me andrebbe meglio la settimana dopo !!! sono un pò incasinato con il lavoro...così ci sarebbe anche più tempo x organizzarla.. :P ;) :D :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dott. Tesauro Inviato: 26 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 26 Giugno 2004 la settimana dopo posso esserci anch'io Doc Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
karlos Inviato: 26 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 26 Giugno 2004 Salve xxxxx, mi chiamo Carlo abito in Milano e vi seguo da parecchio tempo, ma sempre in modo defilato... stò valutando molto seriamente la carta Vancouver, "anche se haimè avrei preferito un chirurgo di casa". Vi seguo in sordina da quasi un anno, dicevo, ma non ho riscontri pratici sugli interventi subiti da alcuni di voi... chissà se potrei unirmi anche io alla vostra pizzata; oltre ad avere il piacere di conoscervi di persona potrei toccare con mano i risultati e se riesco a decidermi una volta per tutte, potrò portare anche io il mio contributo al sito. Vi chiedo di avvisarmi con una e-mail nel caso posso essere dei vostri. e-mail: karlos68@virgilio.it Un saluto. Carlo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brasileiro Inviato: 26 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 26 Giugno 2004 Capitan Geronimo, Capo di questa banda improbabile che si raduna periodicamente allo scopo di moltiplicare i profitti...... :D (peccato che uno degli elementi della moltiplicazione sia sempre 0 :lol: ) sono disponibile qualsiasi giorno a partire da giovedi della prossima settimana. Stavolta deve venire anche il doc Tesauro..altre buche non saranno ammesse ciao a tutti Bras Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Geronimo Inviato: 27 Giugno 2004 Autore Segnala Share Inviato: 27 Giugno 2004 Allora...se non ho capito male freemax ed il dottor Tesauro sarebbero disponibili per la settimana che va da lunedi 5 luglio a venerdi 9 luglio. Se siete tutti d'accordo possiamo vedeci venerdi 9 luglio. Il giorno dopo non si lavora quindi non abbiamo problemi di orario ed eventualmente, chi di noi si vuole attardare, lpotrà farlo senza problemi. Fatemi sapere (non scrivetemi in privato...postate qui che è meglio). Per Brasileiro : ho ricevuto il tuo messaggio privato...perdonami se non ti ho risposto. Il nuovo lavoro non l'ho ancora iniziato, comincierò il 1° luglio. Questo significa....niente vacanze per quest'anno. Ciao ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Geronimo Inviato: 27 Giugno 2004 Autore Segnala Share Inviato: 27 Giugno 2004 Per karlos : certo che puoi essere dei nostri ;) dai un'occhiata a questo topic ogni tanto... ci metteremo tutti d'accordo qui per stabilire orario e giorno dell'incontro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
birillo Inviato: 27 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 27 Giugno 2004 xxxxx, settimana prossima andrebbe BENISSIMO!!!! :D :D preferirei giovedì :P :quadrifoglio: A presto :quadrifoglio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
freemax62 Inviato: 28 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 28 Giugno 2004 la prossima a me va bene...decidete voi...chiaramente Doc Tesauro questa volta non può mancare...vogliamo farlo bere e poi sotto tortura gli facciamo firmare una impegnativa per interventi a metà prezzo... :lol: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Geronimo Inviato: 28 Giugno 2004 Autore Segnala Share Inviato: 28 Giugno 2004 Okay...ditemi se venerdi 9 luglio può andar bene a tutti..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE1 Inviato: 28 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 28 Giugno 2004 chiedete al doc se ha effettuato l intervento di 3000uf e se è riuscito a stabillizzarsi sulle 40uf per cm/2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
freemax62 Inviato: 28 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 28 Giugno 2004 x me va bene ma a questo punto passiamo la palla al Doc...così poi non può non venire..... ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
birillo Inviato: 28 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 28 Giugno 2004 Purtroppo venerdì prossimo non potrò essere dei vostri....mi dispiace veramente. :( Sarà per la prossima. :D un saluto. :quadrifoglio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
karlos Inviato: 28 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 28 Giugno 2004 Grazie Geronimo ci sarò... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
waller59 Inviato: 1 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 1 Luglio 2004 ciao raga!vorrei esserci anch"io ma purtroppo sono soffocato di lavoro!come va la ricrescita dei tuoi capelli braz?mi sto fondendo il cervello x decidere di andare a dicembre con toponet e c. ma avrei preferito vedere prima il tuo risultato anche perche mi ispira di piu wong.qualora decidessi, ti chiedero di interferire.alla prossima pizza dopo le ferie,non manchero! :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brasileiro Inviato: 1 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 1 Luglio 2004 Ciao Waller, la ricrescita è cominciata. Stammi bene e ci vediamo presto Bras :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luis_1 Inviato: 2 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 2 Luglio 2004 xxxxx, io butto li' un'idea. Come molti altri del forum non sono di Milano, ma sono a tiro (diciamo 150km) e vi incontrerei molto volentieri. Sarebbe carino se, per il futuro, magari finite le vacanze estive, si potesse organizzare un raduno domenicale in cui: - al pomeriggio chi vuole si fa visitare dal Doc Tesauro (ovviamente a pagamento... meglio se con sconto comitiva :-) - la sera pizzone in compagnia Io sono fortemente orientato alla Fue, ma una visita preventiva col Doc Tesauro la farei volentierissimo (anche se so che non pratica questa tecnica). Sono convinto che un suo parere sul mio "caso" mi sarebbe utilissimo: UF necessarie, ricettivita' della zona ricevente (ho esiti cicatriziali da acne), etc. Forse, molti altri, come me, unirebbero volentieri l'utile al dilettevole e si farebbero di buon grado il viaggio, unendo visita e pizzone. Ripeto, e' solo un'idea, ma se attecchisce, potrebbe uscire una cosa davvero carina. Intanto vi auguro buon pizzone!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 2 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 2 Luglio 2004 Mah....a Milano fanno la pizza peggiore di tutto il nuovo mondo...forse vi conviene fissare con Teasauro a Napoli,lì qualche margherita coi fiocchi dovreste trovarla. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brasileiro Inviato: 5 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 5 Luglio 2004 allora cazzerelloni, confermato per il 9 Luglio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
freemax62 Inviato: 6 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 6 Luglio 2004 x me è ok. Brasi...ti tolgo i cap. ricresciuti con la pinzetta!!!! :P :P Allora lo "sciatore" Tesauro non viene? Dai doc...non fare la prima donna...disdici ogni impegno mondano per l'incontro pizzaiolo.!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
camel Inviato: 6 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 6 Luglio 2004 Ciao xxxxx, mi chiamo Davide. Vi leggo da un po', ma quando ho visitato il Forum la prima volta ormai la prima pizzata era gia' andata. Sarei molto lieto di partecipare alla seconda (non ho problemi perche' abito a Milano) anche per portarvi le mie (purtroppo....) esperienze in materia di trapianto. Terro' d'occhio il Forum per sapere esattamente data.ora e luogo di ritrovo. A presto. Camel. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
freemax62 Inviato: 6 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 6 Luglio 2004 Benvenuto nel gruppo.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
freemax62 Inviato: 8 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 8 Luglio 2004 Allora ...nessun estremo per il ritrovo pizzaparty? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brasileiro Inviato: 8 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 8 Luglio 2004 ho parlato con Gero adesso domani viene. L'appuntamento è alle 20.00 domani al parcheggio della Darsena (quello che sta davanti al locale Colony). Andremo da lì a mangiare una pizza sul Naviglio vi chiedo di postare le vostre adesioni in modo da sapere quante persone parteciperanno per il momento sicuri siamo io, Freemax e Geronimo. ciao Bras Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
freemax62 Inviato: 8 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 8 Luglio 2004 ciao raga...riconfermo la mia presenza. a domani ;) :P :D :lol: :lol: :D :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati