capé Inviato: 2 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 2 Luglio 2004 :ph34r: chiedo perdono, ho avuto una durissima giornata di lavoro, il semestre.. :ph34r: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris4017e Inviato: 3 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 3 Luglio 2004 STRA-Aaaaaaaaaarggghh!!!! Capa!!!! Ma come ti permetti!!!????? S Y N C H R O N I C I T Y !!!!! E' un album epico, io tengo l'LP a mò di poster in camera mia e se mi soffermo a guardarlo per più di 2/3 secondi mi viene da piangere da tanto è bbbello!! :sudato: Every Breath You Take, Wrapped Around Your finger, King of Pain (!), Tea in the Sahara.... Basterebbe ,per dare credibilità artistica alla carriera di un artista, uno solo di questi pezzi a fronte di centinaia di vaccate... Eheh, capa, scherzo, ognuno ha i suoi gusti. Per me Sting è il più grande compositore di musica leggera mai esistito, sono un pò parziale lo so(e ho fatto finta di non ricordarmi F.Zappa anche se lui faceva cose un pò più sperimentali...)! Scusate se sono andato off-off-topic, per tornare un attimo sui giusti binari dico... che anche secondo me la grecia, anche se non manca per abnegazione e fa gruppo,c'ha un fattore C grande come una casa.... Serve anche quello nella vita, noi flagellati dalla aa ne sappiamo qualcosa... x Bras: ...Many miles away there's a shadow on the door of a cottage on the shore of a dark... scottish laaaaaake!!! many miles awaaaaay, many miiiles awaaay ad lib. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Inviato: 3 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 3 Luglio 2004 Meglio questa per Bras: You consider me the young apprentice Caught between the Scylla and Charibdes. Hypnotized by you if I should linger Staring at the ring around your finger. I have only come here seeking knowledge, Things they would not teach me of in college. I can see the destiny you sold turned into a shining band of gold. I'll be wrapped around your finger. I'll be wrapped around your finger Mephistopheles is not your name, But I know what you're up to just the same. I will listen hard to your tuition, And you will see it come to it's fruition. I'll be wrapped around your finger. I'll be wrapped around your finger. Devil and the deep blue sea behind me Vanish in the air you'll never find me. I will turn your face to alabaster, Then you'll find your servant is your master, And you'll be wrapped around my finger. I'll be wrapped around your finger. You'll be wrapped around my finger. I'll be wrapped around your finger..... :diavoletto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Inviato: 3 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 3 Luglio 2004 Chris... c'è un piccolo refuso. Nel rispetto della più pura tradizione scozzese la prima volta nella strofa è "scottish loch" e solo nel ritornello è "scottish lake". (Sting è un raffinatone). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris4017e Inviato: 3 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 3 Luglio 2004 Citazione Chris... c'è un piccolo refuso. Nel rispetto della più pura tradizione scozzese la prima volta nella strofa è "scottish loch" e solo nel ritornello è "scottish lake". (Sting è un raffinatone). Splendido Anlan, sei di una raffinatezza... sul serio eh! non pensare ti stia prendendo in giro! Io ho riportato le ultime parole del pezzo però,quindi, non credo di aver sbagliato... Citazione Devil and the deep blue sea behind meVanish in the air you'll never find me. I will turn your face to alabaster, Then you'll find your servant is your master, Questa è la parte di "wrapped" che più mi esalta!! Che inciso suggestivo, che abbinamento testo/musica!! Ciao Anlan!! :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capé Inviato: 3 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 3 Luglio 2004 L'avatar mi ricordava qualcosa.. dopo il rimprovero di bras, la prima cosa che ho fatto è stato spulciare su internet la discografia dei police ed ho realizzato. La verità è che non mi sono mai soffermato purtroppo sulle copertine, sui testi e su altre cose che stanno a fondamento di un successo della musica rock. Faccio quasi fatica anche a ricordare la copertina di dark side of the moon.. Di originale non ho nulla. :gatto: Gli unici LP vinile che ho sono un paio di Billy Idol, i primi 5 dei cure, uno di bbking e un 45 giri regalatomi dalla mia prima ragazza a 13 anni, through the barricades degli spandau ballet. :D Poi tutto masterizzato, niente testi, niente CD covers, tutto solo per l'ascolto.. Non me ne vogliate. :fiorellino: just to be someone I don't need a gun.. eh eh.. qualcosa però me la ricordo.. :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brasileiro Inviato: 3 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 3 Luglio 2004 Chris4017E ha scritto: STRA-Aaaaaaaaaarggghh!!!!Capa!!!! Ma come ti permetti!!!????? S Y N C H R O N I C I T Y !!!!! E' un album epico, io tengo l'LP a mò di poster in camera mia e se mi soffermo a guardarlo per più di 2/3 secondi mi viene da piangere da tanto è bbbello!! :sudato: Pensa Chris che li ho visti dal vivo a Roma a fine Gennaio 84, avevo 14 anni. Ho dormito fuori la notte davanti al Palaeur per vederli e ho 2 bootlegs (purtroppo di qualita' pessima) che sono il ricordo di quella incredibile notte. Per me sono stati e restano il gruppo piu' grande, Syncronicity è e resta il mio disco preferito di tutti i tempi, qualcosa di fantastico ma conosco a memoria tutti i loro dischi. E Capè sa come canto...... :lol: a presto Bras Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capé Inviato: 3 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 3 Luglio 2004 Brasileiro ha scritto: Per me sono stati e restano il gruppo piu' grande, Syncronicity è e resta il mio disco preferito di tutti i tempi, qualcosa di fantastico ma conosco a memoria tutti i loro dischi. E Capè sa come canto...... Sempre più bastardeiro... :P Comunque non puoi attrarmi così off topic.. :) C'è solo un gruppo, che si può definire una immortale perla di poliedricita' espressiva e immortale attualità. A differenza di qualsiasi genio (beatles, hendrix, stones, dylan, presley, police :lol: , ecc.) è l'unico gruppo che è riuscito a spaziare la musica a 360° (nei loro dischi possiamo trovare ancora di tutto, rock, pop, fusion, jazz, discomusic, folk, rock n roll, hip hop, e ancora altri generi indefinibili..) e rimane spaventosamente attuale e proiettato nel futuro, per non parlare dei rivoluzionari spettacoli dal vivo: i Pink Floyd. :okboy: I Police resteranno nella storia del rock. :okboy: I Pink Floyd resteranno nella storia della musica. :visitor: Basta clickare su un link a caso, per pensare, colpiti improvvisamente da un brivido sonoro quanto mai particolare e pieno di sapore: ..ma chi li ha creati? http://digilander.libero.it/xxx_a_xxx//xxx_a_xxx//xxx_a_xxx//xxx...xx//wrightside/ (casse accese) 3-bis Profezia: Domani Grecia Vince ai Rigori. :ph34r: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brasileiro Inviato: 3 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 3 Luglio 2004 Caro Profeta Capè, :lol: i Police per me sono al top. So benissimo che la critica musicale e la maggioranza delle persone ritiene i Beatles, i Rolling Stones, i Doors, Hendrix, i Pink Floyd etc etc i migliori in ordine variabile. Ma io dopo averli ascoltati attentamente continuo a preferire i Police, hanno qualcosa in più, o perlomeno me la trasmettono. Detto questo rispetto assolutamente l'opinione tua e del resto delle persone, ma ti tengo, straconvinto, la mia. A presto :okboy: Bras. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capé Inviato: 3 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 3 Luglio 2004 Parli così perchè sei evidentemente innamorato!!! :D Quando una persona è innamorata, perde in obiettività, ma è anche giusto che sia così.. :gatto: Scherzo, abbiamo già discusso e all'unanimità accordatici su questo discorso. E non posso che darti ragione, però dovevo dire la mia... :diavoletto: :okboy: Nessuno si lancia in un pronostico per domani? :ph34r: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capé Inviato: 4 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 4 Luglio 2004 Brasileiro ha scritto: prendiamo nota della terza profezia di Capè....."Comunque mi sa che la Grecia è destinata a vincere l'Europeo" :lol: Mi presento: dal Nuovo Testamento del Calcio Europeo: Il Profeta Capè :lol: :lol: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brasileiro Inviato: 4 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 4 Luglio 2004 Lode e gloria a Capè, il profeta che azzecca tre quarti di profezia su tre :lol: :lol: :lol: ps: tre quarti, non una perchè avevi detto che la Grecia vinceva ai rigori, ma forse la sfera di cristallo era appannata :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gennarieddu Inviato: 4 Luglio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 4 Luglio 2004 Hanno vinto gli Achei... Non ho parole, il calcio è finito... E' come vedere Inzaghi segnare su calcio di punizione a giro sopra la barriera.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brasileiro Inviato: 5 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 5 Luglio 2004 22 anni fa, esattamente in questo giorno, vincevamo contro il Brasile giocando in modo simile, almeno nello spirito.....anche allora eravamo inferiori nei singoli ma giocando una partita straordinaria, battemmo la piu spettacolare squadra che abbia mai visto. è una sorpresa relativa, giocando così si può vincere molto......basta essere attenti e umili Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gennarieddu Inviato: 5 Luglio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 5 Luglio 2004 Questo paragone non regge un granchè... Si è vero, a livello di singoli eravamo inferiori, ma chiunque lo sarebbe stato con quel Brasile. I nostri singoli comunque si chiamavano Zoff, Gentile, Cabrini, Conti (un fenomeno), Scirea, Tardelli, Rossi ecc.. Loro hanno Giannakopoulos, Charisteas, Vryzas, Basinas... Ma chi cavolo sono?? Una squadra di panchinari. Hanno un bravo allenatore e basta.. Anzi no.. Hanno anche un gran cu.lo!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brasileiro Inviato: 5 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 5 Luglio 2004 non c'è paragone tra Grecia di oggi e Italia di allora, ma c'è paragone sul livello tecnico che separava le squadre di oggi e di allora. Il Brasile era sicuramente molto piu forte nei singoli degli italiani di quanto fossero i portoghesi con i greci. Zoff, Gentile etc etc sono diventati degli eroi a seguito della vittoria mondiale, ma chi si ricorda come venivano valutati prima del torneo in Spagna ricorderà che si parlava al massimo di discreti giocatori, non certo di leggende come poi sono diventati. Zoff era ancora il portiere che aveva preso 3 gol su tiri da lontano (uno da 40 metri di Haan) nel mondiale di Argentina 78, e che aveva secondo la critica contribuito in modo decisivo alla eliminazione dell'Italia. Poi si trasformò in eroe ma poi.... Paolo Rossi era considerato un fantasma che camminava....e potrei continuare con il fatto che vincemmo 1-0 con il Lussemburgo (rischiando di pareggiare)perdemmo 2-0 dalla Francia (facendo una figura barbina), 1-0 dalla Germania Est e pareggiammo a stento 1-1 con una modesta Svizzera prima di iniziare il Mondiale. Chi ricorda il periodo ricorderà benissimo che il calcio italiano era considerato di pessimo livello all'epoca tanto è vero che nel campionato prima del mondiale tutte le nostre squadre uscirono al 2 turno delle coppe europee. Poi cambiò tutto di colpo, ma ti assicuro che nessuno, dico nessuno avrebbe scommesso un soldo sull'Italia: era considerata una formazione di secondo livello, come la Grecia ai questi Europei. ciao Bras Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
omdav Inviato: 5 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 5 Luglio 2004 Pur grande considero troppo mitizzato il Brasile di quell'epoca... in porta c'era 'o portiere che non serve (definizione di un bagnino trovato al mare quell'estate... :lol: ): il mitico Valdir Peres a centrocampo colui che non veniva mosso neanche in fotografia: Socrates centravanti: tale Serginho :ph34r: ed il maestoso Leo Junior (stavolta non scherzo...) a fare il terzino per parare il cxxx a Eder (la cui unica qualità era sparare missili da fermo...)....quando si sapeva che Leo si esprimeva meglio in mezzo al campo (dove si è dimostrato il più grande giocatore del Toro nella storia recente...), mentre sulla fascia era stato ridicolizzato, udite udite, nel Mundialito '81 (me presente) da un cilindrone come Pasinato.... :supersorriso: :ph34r: certo c'era Falcao nel suo massimo splendore, il grande Zico, Cerezo.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brasileiro Inviato: 5 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 5 Luglio 2004 omdav ha scritto: in porta c'era 'o portiere che non serve (definizione di un bagnino trovato al mare quell'estate... :lol: ): il mitico Valdir Peres :lol: Tutto vero, ma ti ricorderai anche che all'idea che L'Italia vincesse chiunque si faceva una grassa risata, era ritenuta una cosa impossibile Al punto che qualche calciatore brasiliano arrivò ad affermare che al Sarrià si sarebbe fatto un allenamento non giocata una partita. Per questo, dico, la presunzione può perdere contro l'attenzione e l'intelligenza condita da un po' di fortuna, anche se i valori tecnici sono molto diversi fra 2 squadre. Chiaramente è la mia opinione :okboy: Bras Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LittleB Inviato: 5 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 5 Luglio 2004 Tutto vero Bras. Io vorrei solo aggiungere una cosa: Che schifo sto europeo!! Lampi di genio rari e spesso inutili. Ha vinto la squadra più noiosa e trista dell'europeo (meglio la madre Russia :P ). ...sarà che mi stavo abituando a Adriano e Kaka... ma lasciatemelo dire.... CHE PALLE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! LittleBastard Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
omdav Inviato: 5 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 5 Luglio 2004 Bras ma l'Italia era sottovalutata non per scarsa qualità intrinseca...ma perchè proveniva da una serie vomitevole di figuracce contro polonia, camerun e perù.... dopotutto era + o - la stessa squadra che aveva entusiasamto in argentina 4 anni prima... in ogni caso presi uno ad uno il Brasile non era più forte dell'Italia... possiamo sempre farlo il giochino ma bras mi devi aiutare non mi ricordo tutti i giocatori del brasile Zoff>VPeres Gentile.... Cabrini>Junior Collovati... Scirea>.... (lo dò per scontato....anche se in quella spedizione era in panca il più grande iocatore italiano di sempre, il mio piscinin ... Liddas dixit) Conti>>>>>>>>>>>>>> chiunque ci fosse dall'altra parte (tanto che 'o rey edson arantes d.n. lo definì il miglior giocatore del mondiale) .......< Falcao Oriali<Cerezo Antognoni>Socrates (anche con mio nonno il raffronto sarebbe stato impari... :ph34r: ) Rossi<Artur Antunes Coimbra Zico (fino ad un certo punto) Graziani>Serginho azz come vedi mi scordo anche un italiano... ciò premesso....forse nel 2004 no, ma cascasse il mondo se nel 2005 non vado in Brasile :diavoletto: :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capé Inviato: 5 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 5 Luglio 2004 omdav ha scritto: azz come vedi mi scordo anche un italiano... ha' dett' nient' ! :blink: Tardelli !! :lol: :lol: :lol: Ma vi ricordate le ragazze come impazzivano per i poster del quartetto Cabrini-Tardelli-Altobelli-Collovati? In fondo anche allora c'era il vizietto di idolatrare i nostri giocatori rendendoli dei fotomodelli! anche se all'epoca non si sentivano onnipotenti come adesso.. e ignorantoni come altobelli o antognoni preferivano stare zitti piuttosto che offendere la grammatica italiana con le scemenze che ascoltiamo oggi. chi di noi, in fondo, guardandosi allo specchio, può sentirsi un uomo? Vieri sì.. :supersorriso: :supersorriso: :supersorriso: Se non altro abbiamo pure dei bravi comici in nazionale.. :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
omdav Inviato: 6 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 6 Luglio 2004 azz tardelli mi era venuto in mente stanotte :blink: ragazze che impazzivano per spillo????????? :huh: :blink: :ph34r: vabbè antognoni non era un ignorantone Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gennarieddu Inviato: 6 Luglio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 6 Luglio 2004 Citazione Se non altro abbiamo pure dei bravi comici in nazionale.. ... non so se avete ascoltato l'intervista in portoghese di Trapattoni... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brasileiro Inviato: 6 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 6 Luglio 2004 hai parlato di Trapattoni mica di uno Strunz :lol: qualsiasi..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joejoe Inviato: 6 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 6 Luglio 2004 troppi soldi. i nostri sono troppo pagati. mi ricordo la panchina dell' inter dei 4 allenatori in una stagione, tutti sorridenti nonostante si stava andando a picco quando uno guardagna 3.000.000 di euro all'anno non gliene frega piu' un cxxxx di nulla. solo della propria fama che porterebbe piu' soldi. del vincere in se stesso niente.. e sara ' sempre piu' cosi. fino a quando la gente si stanchera' di andare a spendere soldi per mantenere gli altri. ciao joe :zorro: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati