Brasileiro Inviato: 21 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 21 Giugno 2004 Sono indeciso se Brasiliano o Francese... :D ehm ehm su cosa sei indeciso ? :huh: :blink: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brasileiro Inviato: 21 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 21 Giugno 2004 Prossimo CT della Nazionale ??Marcello Lippi No Gero!!! scegliamo uno che non si faccia odiare dai giocatori che allena...per favore.... E che non levi il peperoncino dalla tavola di Baggio perchè fa male....CHI MI TOCCA ROBIBAGGIO E' FINITO.... Lippi va bene nel terrore juventino (strumento efficace di disciplina dei calciatori), ma ti immagini a gestire giocatori come Totti, Cassano etc etc? Ci vuole uno che si fa rispettare ma nello stesso tempo sufficientemente ragionevole da non volersi imporre sempre e comunque a qualunque costo. I miei nomi sono Del Neri e Scolari.....almeno farebbero divertire i giocatori e gli spettatori. Scolari soprattutto, porterebbe secondo me una ventata di spettacolo nel gioco della nazionale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capé Inviato: 21 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 21 Giugno 2004 Vabbè, brasiliano... brasileiro ci sei tu! ;) è che mi sento troppo europeo per essere brasiliano.. io a calcio sarei come il django reinardt del jazz, anche se preferirei essere come wes montgomery. quindi diciamo lo zizou, piuttosto che il denilson.. B) Sono nato in italia! non posso snaturarmi! :D però le donne francesi mi piacciono di più.. anche questo è un aspetto da considerare.. :P p.s.: Da quanto tempoooo! ma giochi a calcio Brà? sarebbe bello sfidarci! magari una gara a colpi di testa! :lol: :diavoletto: :lol: ciaooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capé Inviato: 21 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 21 Giugno 2004 Scolari soprattutto, porterebbe secondo me una ventata di spettacolo nel gioco della nazionale. Secondo me Scolari non lo ascolta nessuno. Che ci vuole ad allenare il brasile? tanto la difesa è fatta di attaccanti, il centrocampo di giocolieri e l'attacco di marziani. Se gli parli di tattica ti prendono per pazzo! Ricordi quando in Corea invece di allenarsi andavano a farsi il bagno? :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brasileiro Inviato: 21 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 21 Giugno 2004 però le donne francesi mi piacciono di più.. anche questo è un aspetto da considerare.. :P :ph34r: perdona loro perchè non sanno quello dicono... Capè devi ancora passare per una rivoluzione copernicana che si chiama Donna Brasiliana Spero per te che cio avvenga prestissimo :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capé Inviato: 21 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 21 Giugno 2004 Speriamo! perchè ne ho proprio bisogno in questo periodo!!! mi fido di te ad occhi chiusi! :lol: :lol: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brasileiro Inviato: 22 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 22 Giugno 2004 Se gli parli di tattica ti prendono per pazzo! Ricordi quando in Corea invece di allenarsi andavano a farsi il bagno? :lol: Si, la tattica....infatti occorrerebbe ridurre il peso specifico di questa componente per ricominciare a giocare bene. In Italia se tenti due dribbling di seguito ti sbattono in panchina,,,,,sai Capè, a volte penso se oggi rinascesse un giocatore come Brunetto Conti, credo che verrebbe affossato dagli stregoni del modulo. Non arriverebbe nemmeno in prima squadra..pensa a che punto siamo arrivati, giocatori come lui, Causio, Claudio Sala (per chi se lo ricorda) oggi non esistono più. Estinti. Difficile scegliere tra loro chi fosse veramente il piu bravo erano tutti dei fenomeni...bravissimi. Nonostante ciò abbiamo tanti bravi giocatori anche oggi, dal grande talento, e invece di confinarli in ritiri assurdi, occorrerebbe provare a creare una atmosfera serena, dove potessero anche divertirsi a giocare a pallone, e non solo essere presi nel bene o nel male in un vortice di isterismo. Forse un tecnico poco santone ma piu attento alla dimensione psicologica ed emotiva (presente in ognuno di noi a prescindere dal conto in banca che si ha) potrebbe liberare il potenziale di questi grandi giocatori che non riescono a formare una grande squadra. Certe volte basta instaurare un rapporto vero e si è gia all'80% dell'opera: Bearzot docet. Il calcio, a mio parere, è una cosa molto meno complicata di quanto taluni vogliono far apparire. Te lo dice uno che ha spesso bazzicato il Maracanà e il Morumbì e che ha visto dal vivo finali di Coppa Campioni e Libertadores :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Geronimo Inviato: 23 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 23 Giugno 2004 Ma guarda un pò che coincidenza ! Con tutti i risultati possibili ed immaginabili la partita Svezia-Danimarca è finita proprio 2 a 2 ! Ovviamente nessuno di noi può avanzare il sospetto che svedesi e danesi si siano messi d'accordo anticipatamente a tavolino. La cultura nordica infatti (non solo quella sportiva) non prevede le furbate e tantomeno la logica dell' "aumma-aumma", le quali invece si addicono assai meglio a noi italiani. Se una cosa del genere fosse capitata all'Italia i nostri rivali scandinavi ci avrebbero dato dei "mafiosi"....ma dal momento che è capitato a loro si tratta di un regolarissimo e ineluttabile 2 a 2. Comunque non mi sento di sfogare la mia rabbia contro di loro per l'eliminazione della nostra nazionale dagli europei. L'eliminazione purtroppo ce la siamo cercata noi, ce la siamo costruita partita dopo partita grazie alla mentalità retrogada e difensivista del nostro commissario tecnico, al rendimento deludente di alcuni giocatori (Del Piero in testa) ed al comportamento di alcuni elementi i quali avrebbero dovuto pensare di più a tirare fuori le palle in campo invece di fare inutili polemiche, sputare addosso agli avversari ed atteggiarsi come delle primedonne. L' Italia sembra avere poco peso anche dal punto di vista politico nel grande palazzo del calcio continentale (la UEFA). Beh...non ci vuole molto a capirlo....basta guardare in faccia Carraro e sentirlo parlare..... Ora finalmente Trapattoni se ne torna a casa......unica nota positiva di questo deludentissimo torneo europeo. Una decisione che avrebbe dovuto essere presa già due anni fa, dopo l'eliminazione dell'Italia ai mondiali di Giappone-Korea. Per Carraro invece la faccenda è più complicata......perchè sembra non abbia molta intenzione di mollare la "cadrega" come si dice qui a Milano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ronde77 Inviato: 23 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 23 Giugno 2004 e vieri? secondo me e' lui la causa della nostra eliminazione. come minimo in tre partite se mangiato 10 gol. non e' riuscito a evitare quello di ibrhaimovich o come si scrive. e' caro vecchio pippo dove sei...........(a gia a m.marittima) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capé Inviato: 23 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 23 Giugno 2004 Io fiducia non ne ho.Mi dispiace, ma sono sicuro al 100% che l'europeo dell'Italia sarà identico al mondiale di Korea, che la rivalsa non ci sarà, e mi dovrò rivedere una finale con Francia e Olanda... :( Ne riparliamo alla fine. :lol: :fiorellino: MI AUTOCITO. :huh: NON CI VOLEVA UN VEGGENTE PER CAPIRE CHE SAREBBE FINITA COSI'. :ph34r: SE POI VOGLIAMO ARRAMPICARCI SUL COMPLOTTO (CHE L'ITALIA STiA SUL cxxxx A TUTTI SI SA) NORDICO, FACCIAMOLO PURE... :fischietto: STASERA PER UN ATTIMO HO PENSATO E IMMAGINATO L'ITALIA AI PROSSIMI MONDIALI E MAGARI DI RIVEDERLA COSI': :ph34r: UN BRIVIDO DI MALINCONIA E DI PAURA MI HA ATTRAVERSATO. :unsure: Speriamo che qualcuno ci aiuti. :babbonatale: Forza Azzurri. :quadrifoglio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kla Inviato: 24 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 24 Giugno 2004 credo che la storia non cambierà, con lippi in panca dovremo assorbirci ancora per anni quella superpippa di del piero e compagnia bella........ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brasileiro Inviato: 24 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 24 Giugno 2004 Io fiducia non ne ho.Mi dispiace, ma sono sicuro al 100% che l'europeo dell'Italia sarà identico al mondiale di Korea, che la rivalsa non ci sarà, e mi dovrò rivedere una finale con Francia e Olanda... :( Ne riparliamo alla fine. :lol: :fiorellino: MI AUTOCITO. :huh: NON CI VOLEVA UN VEGGENTE PER CAPIRE CHE SAREBBE FINITA COSI'. :ph34r: SE POI VOGLIAMO ARRAMPICARCI SUL COMPLOTTO (CHE L'ITALIA STiA SUL cxxxx A TUTTI SI SA) NORDICO, FACCIAMOLO PURE... :fischietto: STASERA PER UN ATTIMO HO PENSATO E IMMAGINATO L'ITALIA AI PROSSIMI MONDIALI E MAGARI DI RIVEDERLA COSI': :ph34r: UN BRIVIDO DI MALINCONIA E DI PAURA MI HA ATTRAVERSATO. :unsure: Speriamo che qualcuno ci aiuti. :babbonatale: Forza Azzurri. :quadrifoglio: Capè hai portato tu sfxxx...... :lol: sei tu la vera causa dell'eliminazione dell'Italia ciao :okboy: Bras Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gennarieddu Inviato: 24 Giugno 2004 Autore Segnala Share Inviato: 24 Giugno 2004 non e' riuscito a evitare quello di ibrhaimovich o come si scrive. Postulato dell'elevazione cartacea: "Lo stacco da terra di un centravanti in crisi tecnico-morale e che a differenza di molti altri può svegliarsi la mattina e guardarsi allo specchio, è data dalla somma algebrica delle altezze di due banconote da lire 1000" Questo spiega tutto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brasileiro Inviato: 24 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 24 Giugno 2004 Postulato dell'elevazione cartacea: "Lo stacco da terra di un centravanti in crisi tecnico-morale e che a differenza di molti altri può svegliarsi la mattina e guardarsi allo specchio, è data dalla somma algebrica delle altezze di due banconote da lire 1000" Questo spiega tutto... questo al tempo delle lire adesso l'elevazione di Vieri è pari al diametro di una moneta di 2 euro (circa 2mila vecchie lire) Questo spiega ancora di più... :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ronde77 Inviato: 24 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 24 Giugno 2004 l'elevazione di Vieri è pari al diametro di una moneta di 2 euro (circa 2mila vecchie lire) secono me hai trovato anche l'effettivo valore della sua prestazione all'europeo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Inviato: 24 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 24 Giugno 2004 2 euro (circa 2mila vecchie lire) :blink: :blink: :blink: mi sa che qualcuno non ha le idee chiare sul valore dell'euro. :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LittleB Inviato: 24 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 24 Giugno 2004 .. in realtà quello valgono... :( LittleBastard Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brasileiro Inviato: 24 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 24 Giugno 2004 2 euro (circa 2mila vecchie lire) :blink: :blink: :blink: mi sa che qualcuno non ha le idee chiare sul valore dell'euro. :lol: mi sa che qualcuno non ha chiaro il valore della propria ingenuità... :lol: volevo divertirmi a testare se mi segui sempre con attenzione (come da tuoi pvt) ti facevo piu furbo ,,,ma ci sei caduto :) alla prossima, volpe :diavoletto: Bras Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capé Inviato: 24 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 24 Giugno 2004 Brà, ora se sei un brasiliano vero, hai perso la scommessa e ti devi cambiare il nick come hai promesso, e chiamarti Roteiro :D , fino alla vittoria della Francia, cioè la fine del torneo. :lol: :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brasileiro Inviato: 24 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 24 Giugno 2004 Capè, non ho promesso niente, Brasileiro rimango... questa tendenza filo francese mi insospettisce.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capé Inviato: 24 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 24 Giugno 2004 E' vero io però ho scommesso... D'altronde ti capisco, scommettere a favore dell'Italia quest'anno non era certo un bell'affare, però non difendiamola, io avrei una zappa da parte per Vieri & c.! :P No, la tendenza filofrancese è dettata solo dal fatto che la francia è la squadra che dà più spettacolo (è ovvio, perchè non c'è il Brasile). :okboy: Comunque il Portogallo è sempre un pò di Brasile, dovresti essere contento.. <_< Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brasileiro Inviato: 24 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 24 Giugno 2004 Contentissimo infatti e sono confermate le doti di Scolari come tecnico, che ha azzeccato tutte le sostituzioni. Magari allenasse la nazionale italiana! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capé Inviato: 24 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 24 Giugno 2004 Magari.. :okboy: Mah.. a sto punto pure Agroppi farebbe più bella figura di Trap-Maldini C. :lol: Lo dico davvero, agroppi nella sua stupidità ha sempre avallato il bel gioco (baggio, mancini & c.). Comunque notare differenza VOELLER-TRAPATTONI VOELLER = Autoesoneratosi (contro il volere dei tedeschi !!!) per mancata qualificazione TRAPATTONI = Si ricandida ad allenatore dopo mancata qualificazione. Mi vergogno per colpa loro. :ph34r: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kla Inviato: 25 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 25 Giugno 2004 No, la tendenza filofrancese è dettata solo dal fatto che la francia è la squadra che dà più spettacolo non sono molto d'accordo, se c'è una squadra che dà spettacolo quella fin'ora è la republica ceka! la francia ha solo molto cxxx...... :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capé Inviato: 25 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 25 Giugno 2004 non sono molto d'accordo, se c'è una squadra che dà spettacolo quellafin'ora è la republica ceka! la francia ha solo molto cxxx...... :) SOLO??????????????????????????????? :blink: :blink: :blink: forse hai esagerato un pochettino.. non ti sembra? :o Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati