LittleB Inviato: 5 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 5 Giugno 2004 ...ragà... non è dhi-ablo... ma dihablo! Va beh che è un forum di cappelloni..... LittleB Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 5 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 5 Giugno 2004 Potrei, dal mio canto, trovare superflue le diatribe grammaticali nelle quali non di rado ti attardi ma mica per questo dico che dovranno aggiornare il software!Come direbbe Marge: "Caspiterina!" Attento, l'accademia della crusca è sulle vostre tracce!! Ma Chri...non è un problema di cosa scrivere, deamicisiano amico di tutti, ma di quanto scrivere su cosa....se ognuno dei 3000 e passa utenti avesse aperto un 3d per presentare le proprie emozioni dopo l'iscrizione da matricola, tu capisci che il forum oggi sarebbe un lento pachiderma che si ciba di margherite e fiordalisi,altro che di crusca!! Sei stato un anno a studiare il forum e poi ragazzo mio mi sbarchi quà e mi presenti la tesina "ecco i miei compagni di scuola,pensierini..." orsù tenero orsacchiotto digrossati di quest'abito di retorica e bon-ton e fai il tuo corso quà dentro con sobrietà, senza voler fare l'appello tutte le sere e la"foto" di gruppo una volta la settimana e senza girare tra i banchi col diario profumato per raccogliere le firme degli amici. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brasileiro Inviato: 5 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 5 Giugno 2004 se ognuno dei 3000 e passa utenti avesse aperto un 3d per presentare le proprie emozioni dopo l'iscrizione da matricola, tu capisciche il forum oggi sarebbe un lento pachiderma che si ciba di margherite e fiordalisi,altro che di crusca!! Dai Curva... :o , è vero quello che dici, ma se 1 utente esordisce nel forum con un post gentile e di ringraziamento perchè usargli queste parole? Non è un usanza praticata, quando saranno in 3000 ci porremo il problema.... e apriremo una apposita sezione Saluti per esordienti sul forum tipo ballo per le debuttanti - ingresso in societa' :lol: Bras Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capé Inviato: 5 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 5 Giugno 2004 orsù tenero orsacchiotto digrossati di quest'abito di retorica e bon-ton e fai il tuo corso quà dentro con sobrietà, senza voler fare l'appello tutte le sere e la"foto" di gruppo una volta la settimana e senza girare tra i banchi col diario profumato per raccogliere le firme degli amici. :blink: :blink: :blink: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capé Inviato: 5 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 5 Giugno 2004 Vorrei far notare che sono le ore 1.38 ma il messaggio è datato 0.38... admin!! :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris4017e Inviato: 6 Giugno 2004 Autore Segnala Share Inviato: 6 Giugno 2004 Anlan: Non so se potrò sopportare tanto ma ce la metterò tutta (Yaaaargh alla caricaaaa!!) :lol: Curvadong: Dell'entusiasmo iniziale ho fatto ammenda (mea culpa!) qualcuno non lo troverà appropriato ma tacciare di buonismo chi prova sentimenti genuini (anche se espressi in "tono" mellifluo) può rivelarsi una svista (che il tempo paleserà). Le citazioni di cui,guarda caso, "parlavo" nel mio primissimo intervento(leggere x credere) non hanno tardato a venire, questa volta mi paiono forzate ancorchè poggiate sulla base di pochi "scambi" per cui le accetto con il sorriso (però adesso non scrivermi che il riso abbonda tutti sappiamo dove eh! eheh) Considerando il numero ingente di persone che affollano (da oggi un rompiscatole in più evidentemente) il forum puoi ragionevolmente dedurre come differiscano i comportamenti di ognuno ed escludere l'eventualità che tutti si approccino in modo macchinoso e pachidermico, altrimenti il tuo lo si potrebbe definire allarmismo, dai! Il fatto di scrivere qui è dettato dal fatto di aver pianificato prima il trapianto ed aver optato infine per la protesi (per ora ti risparmio i passaggi), nel frattempo vi ho conosciuti un pò tutti e con questo esordio volevo "abbracciare" (capisci il senso curva, includere) le persone di "entrambe le barricate", senza distinzioni. Ad un ragazzo che chiedeva informazioni sulle protesi queste sono state rifiutate perchè non si era presentato e fatto conoscere (poi lì come ben saprete regna la diffidenza) viene da pensare che comuque ci si comporti si sbaglia. Sul fatto di quanto scrivere e su cosa credo sia opinabile, in particolar modo nell'off topic ma posso benissimo sbagliarmi , sono qui anche per migliorarmi. Sei stato un anno a studiare il forum e poi ragazzo mio mi sbarchi quà e mi presenti la tesina "ecco i miei compagni di scuola,pensierini..." Sono stato più di anno a leggervi, sia per informarmi che per diletto e non sono certo SBARCATO:da chi come te pondera i termini più che un errore questo mi pare scorretto (senza scomodare il bon-ton) orsù tenero orsacchiotto digrossati di quest'abito di retorica e bon-ton e fai il tuo corso quà dentro con sobrietà, senza voler fare l'appello tutte le sere e la"foto" di gruppo una volta la settimana e senza girare tra i banchi col diario profumato per raccogliere le firme degli amici Da un lato mi fa piacere questa tua confidenza nei miei confronti, vale forse più di un impersonale "ciao benvenuto" e fa capire che sto entrando nel forum (fatto anke di fiele e non di solo miele) ma per l'orsacchiotto non ti sembra di correre troppo?? Circa l'appello ogni sera e le foto tutte le settimane mostri doti di preveggenza, sono solo alla prima apparizione!!! vedremo... Bras: Vai per il ballo delle debuttanti così mi metto una bella parrucca e faccio la signorina discinta (penso sembrerei più una debbuttana che una debuttante però!!) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris4017e Inviato: 6 Giugno 2004 Autore Segnala Share Inviato: 6 Giugno 2004 chiedo scusa mi sono accorto di avere mandato 2 volte lo stesso (o quasi) messaggio ma non sono in grado di cancellare il primo. Chris comincia a far danni... Nice Night. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brasileiro Inviato: 6 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 6 Giugno 2004 Bras:Vai per il ballo delle debuttanti così mi metto una bella parrucca e faccio la signorina discinta (penso sembrerei più una debbuttana che una debuttante però!!) Lo dovevi dire subito...davanti ad una "discinta" Curva cambia completamente e diventa piu mansueto di una pecorella...... :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris4017e Inviato: 6 Giugno 2004 Autore Segnala Share Inviato: 6 Giugno 2004 MA a me Curva va bene così(!), solo non volevo che passasse il colorito quadro tratteggiato dalla sua penna dal quale emerge una figura acoglionica priva di senso critico che non mi rappresenta ("orsacchiotto" poi... mi sembra voler estremizzare senza che ce ne sia bisogno...); Nella fattispecie non credevo di dover fare altro che ringraziarvi, poi a chi lo ha apprezzato bene per il resto se si pensa che sia un modo per accattivarmi la simpatia di qualcuno e non viene interpretato come un gesto spontaneo mi dispiace sinceramente... D'altronde sono consapevole del fatto che quasi ogni giorno venite ringraziati da gente salvata da CR o da chirurghi celebri sul territorio nazionale ma poco... "performanti" (vedi quelli che iniziano con la L e finiscono con la I tanto per fare un esempio), non voglio una medaglia per questo! Se tuttavia questa deve essere l'iniziazione eccomi, non mi tiro indietro... Dopotutto apprezzo il fatto che Curva è stato tra chi si è preso la briga di accogliermi, certe divergenze non cambiano questo fatto, che ho gradito. Più in generale xxxxx quello che fate è importante e non deve stupire se qualcuno che vi legge ,ma non interviene come ho fatto io per parecchio, si senta fortunato di aver trovato una tale miniera di informazioni. Chiaro, talvolta gli effetti collaterali si manifestano con svenevoli elogi e dichiarazioni d'amore eterno indiscriminate, ma poi fortunatamente c'è sempre qualcuno che dà una scrollata al malcapitato affetto da gratitudine e lo riporta coi piedi per terra facendogli riacquistare cinismo e diffidenza. Bello rinsavire... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris4017e Inviato: 6 Giugno 2004 Autore Segnala Share Inviato: 6 Giugno 2004 Lo dovevi dire subito...davanti ad una "discinta" Curva cambia completamente e diventa piu mansueto di una pecorella...... Bras Bras... ho paura che se Curva mi osservasse in cotal guisa i rapporti si inasprirebbero, altro che... potrebbero guastarsi irreparabilmente! :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AdminSalus Inviato: 6 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 6 Giugno 2004 Mi accodo al benvenuto dei tanti prima di me. Un solo rammarico.... hai nominato mezzo forum ma ti sei dimenticato di me :( (ovviamente scherzo) Benvenuto ! :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 6 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 6 Giugno 2004 :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris4017e Inviato: 6 Giugno 2004 Autore Segnala Share Inviato: 6 Giugno 2004 Mi accodo al benvenuto dei tanti prima di me.Un solo rammarico.... hai nominato mezzo forum ma ti sei dimenticato di me (ovviamente scherzo) Benvenuto ! Dai Admin, so che sopravviverai al trauma!! La mia era una carrellata anche un pò frettolosa (infatti ho detto 2 cose di alcuni e altri ho solo nominato), ho tralasciato molti altri (Cappy, Kim, Blu etc) personggi-chiave!! E cmq vedrò di rimediare in futuro... Per Boro: :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 7 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 7 Giugno 2004 Curvaaa mitico! mi rispondi anche tu! Non appena sarà possibile ti fornirò abbastanza materiale per psicoanalizzarmi a fondo, anche se la diagnosi tristemente già la so: dismorfofobia! Bè,...per quanto riguarda il materiale sei stato veramente di parola mentre non hai azzeccato la diagnosi che invece è logorrea. Dell'entusiasmo iniziale ho fatto ammenda (mea culpa!) qualcuno non lo troverà appropriato ma tacciare di buonismo chi prova sentimenti genuini (anche se espressi in "tono" mellifluo) può rivelarsi una svista. Accipicchia!!Rischio di rivelarmi incorso in una svista!! :sudato: Considerando il numero ingente di persone che affollano (da oggi un rompiscatole in più evidentemente) il forum puoi ragionevolmente dedurre come differiscano i comportamenti di ognuno ed escludere l'eventualità che tutti si approccino in modo macchinoso e pachidermico, altrimenti il tuo lo si potrebbe definire allarmismo, dai! Ma no amico degli amici..la scelta dei propri comportamenti la si fa ex ante,non ex post,altrimenti il tuo lo si potrebbe definire qualunquismo,dai! Ad un ragazzo che chiedeva informazioni sulle protesi queste sono state rifiutate perchè non si era presentato e fatto conoscere (poi lì come ben saprete regna la diffidenza) viene da pensare che comuque ci si comporti si sbaglia. Si...viene anche da pensare che tra le 2 cose corra un abisso! Circa l'appello ogni sera e le foto tutte le settimane mostri doti di preveggenza, sono solo alla prima apparizione!!! vedremo... Una "prima" di tutto rispetto però,se,da sola,ci ha fruttato più di 20 post in un giorno e mezzo!!Diciamo che accettare scommesse sulle tue attività sul forum non risulterebbe remunerativo!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris4017e Inviato: 7 Giugno 2004 Autore Segnala Share Inviato: 7 Giugno 2004 x l'amico (senza ipocrisia) Curva: A proposito del discorso dismorfofobia... Bè,...per quanto riguarda il materiale sei stato veramente di parola mentre non hai azzeccato la diagnosi che invece è logorrea. Curva... l'una non esclude l'altra, altrimenti la tua potrebbe considerarsi un'ulteriore disamina affrettata. Da te mi aspetto di più perchè sai spesso intuire le pieghe più nascoste dell'animo altrui, perchè invece con me (per altro tuo fan!)sei così frettoloso? Accipicchia!!Rischio di rivelarmi incorso in una svista!! nulla di grave curva!! potrai rimediare in futuro se lo vorrai (o potrai continuare a "martellarmi" amichevolmente, non è del tutto spiacevole essere un soggetto che attira le tue attenzioni) Ma no amico degli amici..la scelta dei propri comportamenti la si fa ex ante,non ex post,altrimenti il tuo lo si potrebbe definire qualunquismo,dai! Perchè invece non facciamo finire questa simpatica diatriba con un exaequo :lol: ? Altrimenti il tuo potrebbe essere letto come accanimento <_< Una "prima" di tutto rispetto però,se,da sola,ci ha fruttato più di 20 post in un giorno e mezzo!!Diciamo che accettare scommesse sulle tue attività sul forum non risulterebbe remunerativo!!! Bah, io spero solo che alla fine mi metterai lo stesso la firma sul diario profumato :lol: Concludo sentendomi sempre più parte della mischia grazie anche al tuo interesse nei miei confronti che ricambio e ti saluto aspettando nuove possibilità di confrontarmi con te qui e anche in altre sezioni/sessioni (ricordi il lapsus?) ciao, Chris. PS ora scappo al bagno perchè ho un attacco di logorrea acuta :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
warhola Inviato: 7 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 7 Giugno 2004 :supersorriso: Chris PREGO :gatto: e benvenuto :fiorellino: trasmetti molto entusiasmo, bene ;) Allora bando alle ciacce ci si vede/legge quotidiamente sul forum. Se hai bisogno di indicazioni sull'uso del forum scrivi nella sezione "Errori..." ;) Admin :lol: :lol: :fiorellino: Curva: siamo troppi uomini..bisogna accontentarsi di quel poco che offre il convento......!!!!! ma come finisce il proverbio..." chi si s'accontenta.... :supersorriso: " ciao e benvenuto ancora Chris Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 7 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 7 Giugno 2004 PS ora scappo al bagno perchè ho un attacco di logorrea acuta :supersorriso: ..nuovi e peraltro sospettati talenti potranno certo esserti d'aiuto nel canalizzare il tuo "entusiasmo" verso luoghi meglio disposti a riceverlo...e se,da aspirante dismorfofobico, tu avessi già perso il "contatto" con la tua fase fecale ecco che il diario profumato potrebbe venir utilizzato in maniera più consona e.... a futura memoria riletto....la verità alla fine esce sempre da qualche parte anche se non sempre galleggia(fortunato che sei ;) !! :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 7 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 7 Giugno 2004 Curva: siamo troppi uomini..bisogna accontentarsi di quel poco che offre il convento......!!!!! ma come finisce il proverbio..." chi si s'accontenta.... :supersorriso: " .........gode!!!!!! :sudato: Sai quanto io ti adori war! ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Inviato: 7 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 7 Giugno 2004 ..nuovi e peraltro sospettati talenti potranno certo esserti d'aiuto nelcanalizzare il tuo "entusiasmo" verso luoghi meglio disposti a riceverlo...e se,da aspirante dismorfofobico, tu avessi già perso il "contatto" con la tua fase fecale ecco che il diario profumato potrebbe venir utilizzato in maniera più consona e.... a futura memoria riletto.... mi viene da vomitare ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris4017e Inviato: 7 Giugno 2004 Autore Segnala Share Inviato: 7 Giugno 2004 Grazie mille warhola!! per l'entusiasmo faccio quello che posso ma ti assicuro che tanto felice non sono (non dirlo a curva però se no mi cala nel ruolo dei miserabili di victor hugo...) Curva, visto che bravo sono, mi ci mando da solo :lol: Mi piacerebbe protrarre ad oltranza questo nostro avvincente fioretto dialettico (all'uopo avevo pensato di trascinare il monitor nel luogo di meditazione per eccellenza,nel quale come ben sai mi vedo costretto, e rileggermi certe tue vorticose elucubrazioni infarcite di citazioni guarnite financo da latini adagi per poi replicare ispirato...) ma ho pensato che a lungo andare questo potrebbe irritare gli altri* oltre a non approdare a nulla di consistente, e so che è questo che ti sta più a cuore, evitare spargimenti di vocaboli inutili... Rischia di diventare un esercizio di stile fine a sè stesso, in realtà voleva essere solo un messaggio di gratitudine a voi di salus che avete fatto sì che abbia risparmiato tempo, soldi, energie in direzioni sbagliate; Spero possiate aiutarmi ancora, purtroppo non posso promettere di contraccambiare perchè, ahimè, non sono nè Aragorn nè Tricodrammatico (tanto per citare 2 fra i più prolifici in tal senso) ma un grosso e doveroso g r a z i e ve lo dovete beccare; E ora lapidatemi pure per averlo ripetuto ancora una volta!! *ma se non è così ditelo che lo faccio diventare il post più longevo della storia di salus... scherzo!eppoi non potrei mai battere cesarexxxxx=fregatura :D PS Curva me la metti 'sta firma sul diarioooo!? Eddaiii! Ah, il diario è profumato al Mango (Mengo? Uuuai mengo?) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BoyRM76 Inviato: 9 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 9 Giugno 2004 grazie anche a BoyRM76 o Raiden ,anche se talvolta ritenuti...."pressanti",meglio interpretano gli interrogativi di chi come me (e credo tanti altri) si pone le loro stesse domande. Scusami, l'ho letta solo ora. Sono contento di esserti stato utile anche io. Poco fa ti ho scritto un messaggio di ringraziamento nella sezione protesi per un altro tuo intervento simile nei miei riguardi, non avevo ancora letto questo perché non guardo mai la parte Off Topic. :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati