Vai al contenuto

Alvi Armani

HOPE

Messaggi raccomandati

Dai, xxxxx, a me sembra assurdo un risultato del genere con una sola sessione...pur notando che la foto del "prima" è scattata con i capelli bagnati e quindi più diradati.

Sarebbe interessante approfondire meglio il discorso Alvi, specie per chiarire se non sia avvezzo a pubblicità di tipo ingannevole.

Potremmo anche approfittare di conoscere come è giudicato dagli altri chirurghi presenti al Congresso di Torino

Link al commento
Condividi su altri siti

xxxxx le foto sono autentiche, a causa della luce e dei capelli bagnati e spettinati nelle foto before i capelli sembrano radi anche nella parte centrale.

Invece l'intervento ha riguardato praticamente solo tempie ed hairline.

Con quel numero di UF in quei pochi cm quadrati si è mirato alla massima densità possibile.

Ormai i casi documentati di Alvi sono troppi per essere tutti dei falsi, le testimonianze dirette sono moltissime.

L'unico problema è saper pilotare la mano di questo chirurgo che a quanto pare possiede la tecnica di dense packing più avanzata sul mercato.

Difatti se lasciato a briglia sciolta questo qui ti propone una hairline da proto scimmia, col rischio di esaurire le UF a disposizione in pochi centimetri di hairline.

Però tecnicamente al momento è davvero il top, non si può dire nulla.

Speriamo che prima o poi proponga anche la FUE ad un costo abbordabile e che documenti qualche intervento di questo tipo come ha fatto con le sue strip.

Link al commento
Condividi su altri siti

xxxxx le foto sono autentiche, a causa della luce e dei capelli bagnati e spettinati nelle foto before i capelli sembrano radi anche nella parte centrale.

Invece l'intervento ha riguardato praticamente solo tempie ed hairline.

Con quel numero di UF in quei pochi cm quadrati si è mirato alla massima densità possibile.

Ormai i casi documentati di Alvi sono troppi per essere tutti dei falsi, le testimonianze dirette sono moltissime.

L'unico problema è saper pilotare la mano di questo chirurgo che a quanto pare possiede la tecnica di dense packing più avanzata sul mercato.

Difatti se lasciato a briglia sciolta questo qui ti propone una hairline da proto scimmia, col rischio di esaurire le UF a disposizione in pochi centimetri di hairline.

Però tecnicamente al momento è davvero il top, non si può dire nulla.

Speriamo che prima o poi proponga anche la FUE ad un costo abbordabile e che documenti qualche intervento di questo tipo come ha fatto con le sue strip.

Ciccio io ho visto le foto postate da Cureus da hairtransplantnetwork ( e se le cerchi oggi non ci sono piu' ! circostanza questa che mi ha fatto insospettire ... ) e ti assicuro che il preoperatorio è nettamente diverso!

Link al commento
Condividi su altri siti

Pr-Guy è il poster abituale di Alvi ed ha un sito dove viene documentato dettagliatamente il suo post operatorio dall'inizio alla fine.

Ricordo che le foto immediatamente post-op erano impressionanti per la densità delle incisioni.

Nulla a che vedere con le cosìddette 90 UF per cm2 di Zontos (che a mio avviso non arrivano neanche a 50).

Se fate un po' di ricerche sui forum di hairlosshelp troverete sicuramente il link.

Ripeto cmq che il problema è se sia giusto spararsi 3000 uf in una striscietta frontale larga 2cm.

Certo che se HM a Settembre dovesse rivelarsi valida il discorso cambierebbe radicalmente...

Link al commento
Condividi su altri siti

A mio parere nelle immagini postate da castano_chiaro c'è un paziente al quale è stata applicata una pettinatura piuttosto "tattica".

Ha i capelli un po' piu' lunghi, sfumati in avanti, in modo tale da poter ricoprire le tempie ancora glabre.

Senza contare che nella prima immagine ha i capelli bagnati... in sintesi non mi sembra niente di sconvolgente.

Link al commento
Condividi su altri siti

A mio parere nelle immagini postate da castano_chiaro c'è un paziente al quale è stata applicata una pettinatura piuttosto "tattica".

Ha i capelli un po' piu' lunghi, sfumati in avanti, in modo tale da poter ricoprire le tempie ancora glabre.

Senza contare che nella prima immagine ha i capelli bagnati... in sintesi non mi sembra niente di sconvolgente.

addirittura???? :P

Quando si parla di Alvi su questo forum se ne leggono di tutti i colori....tutti "per me" ," se " ,"probabilmente la luce" ,"Probabilmente pettinatura tattica"....

sta di fatto che e' piu' di un anno che vedo circolare foto del dottore italo-canadese su questo e altro lidi che al massimo si suppone possano essere false ma che tale falsita' non viene mai verificata ne' appurata da alcuno....chi e' avvezzo all'uso di Photoshop o cmq competente in ambito di computer grafica e fotoritocco non avrebbe difficolta' a poter verificare questo dubbio....

aggiungo ai tanti "se" anche il mio.....

se queste foto fossero false potrebbero ingannare per un giorno,per una settimana,per un mese un certo gruppo di utenti....ma circolando da anni ormai ed essendo state visionate verosimilmente da migliaia e migliaia di utenti se ci fosse stata truffa sarebbe gia' stata sgamata da tempo...non pensate???E' puro pragmatismo il mio.....

esprimere giudizi netti,troppo netti,allorquando non si ha materia su cui poter esprimere opinioni serie e' deleterio per la comunita'....e' lecito esprimere un dubbio ma parlare addirittura di denuncia ;)

spero solo che la clinica romana sia disponibile a breve e che qualche volontario faccio da cavia per noi tutti :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, ho notato che tra le due foto incriminate compare la seguente scritta:

"Hair wet - Plese note that the patient took the following photos"

Vale a dire, se non traduco male, e vi chiedo la conferma:

"Capelli bagnati - Si prega di far attenzione che è stato il paziente a scattare (e, forse, anche a portare?) le foto seguenti".

Ergo, leggendo tra le righe: "Si prega di notare che il Dr. Alvi non ha alcuna reponsabilità su tali foto perchè le ha scattate il paziente".

Così, il mitico Dr. Alvi è riuscito a cautelarsi da eventuali denunce per pubblicità ingannevole, potendo sempre dichiararsi, ad esempio, che il cliente:

a) nella prima foto non era affetto da alopecia androgenetica, ma da caduta da stress che si è poi stabilizzata;

B) si è sparato un quintale di Toppik prima della seconda foto;

c) è un mitomane e si è messo un protesi per la seconda foto. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Resta comunque il fatto che se il risultato è effettivamente questo, trattasi di miracolo e allora conviene approfondire meglio la tecnica di questo Dr. Alvi e, in particolare, ritrovare i decorsi post-operatori dei suoi pazienti miracolati.

A proposito: il tizio in foto si è sottoposto ad una Fue o ad una strip (che Alvi chiama Fuss).

Per chi è interessato, la Fuss (strip) è ora a 3 $ a graft.

Link al commento
Condividi su altri siti