BoyRM76 Inviato: 28 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 28 Maggio 2004 ...si, quello della Roma!!! :diavoletto: Scusate...sto godendo troppo da stamattina!!! :D :P :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gennarieddu Inviato: 28 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 28 Maggio 2004 Mi associo.. anche se da juventino devo dire che la cosa mi ha lasciato di sasso.. Quel paracuxx di Moggi: non si capisce mai niente con lui... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brasileiro Inviato: 29 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 29 Maggio 2004 Beh Capello è un uomo di principi: quando dice una cosa è quella...... :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
spiro73 Inviato: 30 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 30 Maggio 2004 A me va benissimo Carletto lo ha sempre suonato sia in campionato che in coppa italia sia qust'anno che gli altri anni..... Fa un gioco molto prolifico ma che il mio Milan ci sguazza..... Vorrà dire che anche il prossimo campionato strapazzeremo la vecchia signora....... :D :D :D :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BoyRM76 Inviato: 3 Giugno 2004 Autore Segnala Share Inviato: 3 Giugno 2004 PRECISIAMO...IO SONO DELLA LAZIO, LA SQUADRA CHE HA PORTATO IL CALCIO A ROMA...(non vorrei qualcuno mi abbia preso per juventino...) ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leb66 Inviato: 3 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 3 Giugno 2004 il CACIO a Roma...non il calcio..il mio caro "podistico laziale" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BoyRM76 Inviato: 8 Giugno 2004 Autore Segnala Share Inviato: 8 Giugno 2004 Te piacerebbe essere la prima squadra della capitale eh? :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leb66 Inviato: 8 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 8 Giugno 2004 siamo la prima squadra della Capitale....non vi trasferite a Valmontone? (per essere piu' vicini ai tifosi, leggevo oggi sul Fessaggero) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 8 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 8 Giugno 2004 leggevo oggi sul Fessaggero Fantastico..mai sentito!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BoyRM76 Inviato: 9 Giugno 2004 Autore Segnala Share Inviato: 9 Giugno 2004 No, ci è stato proposto di fare uno stadio là dove giocare partite minori tipo le prime della Coppa Italia. Mi dispiace per te, ma la vostra sorella maggiore, nata 27 anni prima di voi e con molti più trofei in bacheca, resta in città. :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati