llggxx Inviato: 4 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 4 Novembre 2004 se non c'è trucco dovresti ringraziare la madonna più che i farmaci :okboy: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alt Inviato: 10 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 10 Novembre 2004 ma con la fina hai avuto effetti collaterali???? (diminuzione della libido?) Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homer Inviato: 10 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 10 Novembre 2004 Noooo... non ci posso credere! ^_^ Cioe', Angel, sei passato dai vellus a capelli terminali sulle tempie e sulla fronte, e anche belli lunghetti! Praticamente 4 o 5 livelli anagen! In 5 mesi!!! Su moltissimi capelli di quella zona!!! Cioe', nemmeno il tempo di farli crescere! Come uno con i capelli sani che li rapa a zero e li fa ricrescere!!!!!! :blink: :o :o :o Cioe': hai i vellus sulle tempie, cominci la terapia, questi cadono subito, stanno in telogen pochissimo (invece che 3 mesi), e rinascono come anagen 4 o 5. Oppure, ancora piu' incredibile: cominci la terapia, e i follicoli, che stanno producendo dei vellus, passano (senza interruzione) a produrre un anagen 4/5!!! Sono allibito. Non avevo mai visto una cosa del genere. Si potrebbe spiegare razionalmente solo con un effluvio, ma hai gia' spiegato che nelle foto da "rado" non eri in effluvio. Non resta che gridare correttamente al miracolo, non c'e' altra definizione. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
la_calva_verita Inviato: 10 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 10 Novembre 2004 MA sono strabiliato ,incredibile ,sconvolgente anzichenno ..e io ch enon voglio prendere la fina cacchien!!! mi dovro ricredere allora.. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shadow Inviato: 11 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 11 Novembre 2004 non so perchè....ma dubito un pò.... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capé Inviato: 11 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 11 Novembre 2004 Per giudicare dovrebbe tagliarsi i capelli come nelle prime foto.. :) LWTearUA Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Angeldust Inviato: 22 Gennaio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 22 Gennaio 2005 Aggiornamento ottavo mese. Situazione stazionaria, leggero miglioramento. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giemme66 Inviato: 22 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 22 Gennaio 2005 Ottimo risultato davvero. Anch'io ho avuto un miglioramento ma nulla del genere, sei proprio fortunato. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 22 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 22 Gennaio 2005 Sei messo bene, complimenti! :okboy: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aldo19 Inviato: 22 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 22 Gennaio 2005 :o cavolo angeldust complimenti. non ho mai visto un risultato cosi fino ad ora. ora ti puoi permettere di tenere i capelli dell'attacatura all'indietro. la meta del tuo risultato sarebbe un sogno per me. senti ci puoi aggiornare unpo sulla cura che stai faccendo?complimenti e continua cosi. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
santakruz Inviato: 27 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 27 Gennaio 2005 Beh i miglioramenti sono eidentissimi, altro che imbrogli. IO sono 5 anni che prendo fina....un giorno mi decidero a postare le mie foto, ma non ho ancora capito come si fa. Penso che faccia comodo a tutti vedere la situazione di uno che si "finasterizza" da così tanto Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Onda D'urto Inviato: 27 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 27 Gennaio 2005 Risultato spettacolare!! sembra che non hai più problemi di capelli. In quest'ultima foto hai veramente una densità mostruosa e pensare che hai 30 anni! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Genzella Inviato: 31 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 31 Gennaio 2005 Bho? Scusatemi lo scetticismo ma io non ci credo.Posterò lo mie nuove foto( gia' presenti nel sito quelle vecchie).Assumo fina e parto da una situazione 1000 volte migliore di quella tua eppure nonostante la fina e l'inspessimento dei capelli ho ora meno capelli di te. 6 sono le possibilità: 1)Padre Pio ti ha miracolato 2)Io ho avuto un recesso(piuttosto improbabile visto cmqe il miglioramento ottenuto in questi mesi) 3)Posti foto "ben riuscite" per rincuorare te e alcuni del forum 4)Non hai l'A.A. 5)Hai fatto un trapianto 6)Immergi la testa nel Toppik e non lo vuoi ammettere. Personalmente credo le prime due improbabili quindi... Non voglio mancarti di rispetto ma la relazione tra efficacia prodotti,tempo e situazione iniziale mi rendono completamente incaopce di fidarmi di tali foto. <_< <_< <_< :ph34r: :ph34r: <_< -_- <_< Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homer Inviato: 31 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 31 Gennaio 2005 Mah, io (+/- stessa eta' di Angeldust) ora sono a 3 mesi di fina. Nessuna variazione, ne' davanti ne' dietro. E dopo 2,5 anni di lozioni fatte come si deve (minox + progesterone + estrogeni ecc. by dott. Gigli), solo rallentamento. La mia AA procede per i cavoli suoi, lentamente, ed e' poco sensibile alle terapie. L'unica soluzione e' il trapianto. Almeno per me. E non mi dispiace poi tantissimo... e' forse la soluzione piu' "sana" (nel senso che non c'e' troppo da impasticcarsi). Faro' come la volpe con l'uva? :-) Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 31 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 31 Gennaio 2005 C'è una settima possibilità che è anche scientifica: le cure (tutte) non a tutti fanno lo stesso effetto. Ciao Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Genzella Inviato: 3 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 3 Febbraio 2005 si ma anche se non fanno a tutti lo stesso effetto in questo caso le pillole usate in questione sono ricavate dai capelli di Dio.....+ una quotidiana spruzzatina di acqua santa Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elias Inviato: 3 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 3 Febbraio 2005 Secondo me invece, ha fatto un patto con lui! :diavoletto: :diavoletto: :diavoletto: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luchetto Inviato: 3 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 3 Febbraio 2005 Le foto non sono assolutamente da prendere in considerazione come metro di giudizio. Non c'è ne una nitida e fatta come si deve. Come si fa a fare un confronto???????? Lasciando stare il discorso foto al ragazzo in questione l'attaccatura era saltata completamente ora per quanto le terapie possano fare effetto nn ti ridanno l'attaccatura. Questi risultati sono dificilmente ottenibili addirittura da piu' trapianti Questo è quello che penso..........sta a voi tirare le vostre conclusioni. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Angeldust Inviato: 3 Febbraio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 3 Febbraio 2005 Ho pensato di portare un contributo, in questi pochi mesi, di un'esperienza come la mia che non posso che giudicare positivamente. Io davvero non capisco (forse voi si?)che vantaggi concreti potrei avere dal presentare alla comunità una situazione diversa da quella che è. Sono solamente un utente che combatte tutti i giorni lo stesso nemico, cercando non di sconfiggerlo bensì di depistarlo (lui sì!), di smussargli le armi affilate di cui già madre natura gli ha fatto dono. E se non fosse che avevo preso questo piccolo impegno di aggiornare la situazione mese per mese, sarei anche lontano da questo forum avendo impegni sociali e lavorativi molto pressanti; ma soprattutto, avvertendo molto di meno il problema "capelli" adesso, grazie appunto a risultati soddisfacenti. Mi dichiaro disponibile ad incontri eventualmente, se mi scrivete qui o in privato, tenendo presente che sono di Milano città. Ciao :okboy: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 4 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 4 Febbraio 2005 bravo angeldust! posso solo farti i comlimenti per i tuoi risultati e per la partecipazione cosi importante che dai al forum! non ti chiedere perchè qualcuno dubiti di te...a volte in questo campo si crede (si vuole credere) ai dottori che fanno miracoli e non lo si fa con xxxxx che come pregio hanno avuto quello di iniziare e seguire scrupolosamente una terapia. capisco anche i xxxxx che non vedono grossi miglioramenti dopo anni di battaglie ma qui abbiamo un amico che ce l'ha fatta, dovremmo godere della sua felicità ed usarla per essere più sereni noi stessi, per crederci ancora! con stima, lobo Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 4 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 4 Febbraio 2005 angeldust ti rinnovo i complimenti, che già ti ho fatto, per i risultati ottenuti e ti ringrazio per postarli descrivendoli a tutti. In molti consideriamo le tue descrizioni, ed il fatto che vieni qui ad inserirle, molto preziose. :fiorellino: Ciao Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ragnetto Inviato: 4 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 4 Febbraio 2005 Scusate sono un nuovo utente del sito, ma è possibilie prendere la stessa sua cura senza ricetta medica? grazie Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 4 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 4 Febbraio 2005 Se non erro la sua cura è Finasteride e Minoxidil 5%, ci vuole per entrambi la ricetta. Ciao Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ragnetto Inviato: 4 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 4 Febbraio 2005 La cura non l'ho modificata ed è sempre stata la medesima dall'inizio: - Minoxidil 5% - 2 Ml. una volta al giorno - Propecia per i primi due mesi - 1 mg/die alla mattina - 1/4 Proscar a partire dal terzo mese sempre alla mattina - a partire dalla fine del quarto mese (cioè da pochi giorni), ho aumentato di mia iniziativa la dose di finasteride a 1/2 proscar diviso in due e assunto a distanza di 12 ore circa per aumentarne l'efficacia e sperando di non avere alcun effetto collaterale - shampoo: sto utilizzando Glycolic shampoo della Canova anche se era mia intenzione provare il Tricomin al più presto Per il momento sia il minox che la fina non hanno causato alcun tipo di problema. L'unico effetto evidente è il liquido spermatico più "fluido". Ciao :okboy: <{POST_SNAPBACK}> Innanzitutto ciao a tutti e ringrazio con il cuore chi ha messo in opera un servizio così importante per chi ha problemi di questo tipo, me compreso. :60: Io sono in una situazione simile ad Angeldust quando è partito. Ho 31 anni perdo i capelli penso ormai da 10 anni, non sapevo ignorantemente che ci fosse qualcosa di serio per combattere questo problema. Vorrei subito farmi prescrivere dal mio medico la cura sopra indicata. Pensate che possa essere una cosa sensata, o mi consigliate di andare da un Derma? MA se il Derma :angry: non mi prescrive la stessa cura e non ottengo gli stessi risultati. Grazie a tutti spero che qualcuno mi risponda :34: . Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 4 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 4 Febbraio 2005 Secondo me dovresti andare da un dermatologo che ti saprà dare la cura adatta per quello di cui soffri. Non si può dare una terapia se non si conosce la malattia. Ti sconsiglio viavamente il fai da te. Anche in considerazione che la stessa terapia, in questo campo, non da risultati uguali per tutti. Ciao Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati