Vai al contenuto

Il Decreto Urbani È Legge...

Franz_k

Messaggi raccomandati

• Risposte 70
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Noooo Bras oh che mi dici :D ....Paola e Chiara ottima musica commerciale no ehh...questa non te la perdono <_< :baci: è dovuto intervenire anche Aragorn :D

Tanto per riprendere le quotazioni..quoto anche io il Sig. Caparezezza e il Sig. Little ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

...possiamo continuare nel ot music.

x Curva... ti preferivo prima... massiccio e incazzato! B)

x Bras ... ma quando mai... P&C è distillato di xxxx!

Un salutone a tutti gli amici musicisti... pare che sia una categoria bersagliata dalle calvizie....

LittleB

Link al commento
Condividi su altri siti

X Brasi: Nel mio ormai ex- :( share, c'era cornell vicino a massimo ranieri, chet baker vicino a Baltimora (quello di Tarzan Boy :lol: ), paola e chiara vicino ai pink floyd.

Ma se nel ribattere ad Anlan avessi difeso paola e chiara mi sarei tirato la zappa sui piedi, visto il contesto in cui era state tirate fuori.

Io l'avevo intesa purtroppo e me ne dispiaccio, come un offesa.. :P

E' inutile dibattere sull'arte e soprattutto sulla musica: non direi mai ad una persona non capisci un cxxxx di musica da quello che ascolta..

E' come dire ad un ragazzo, innamorato di quella che per lo stereotipo della donna occidentale è una cozza , che la sua ragazza fa schifo mentre la mia è bella.

Sarebbe assurdo.

Così la mia musica non è migliore di quella che ascolta chicchessia, solo non mi si dica che la mia è peggiore di altra.

Mi dispiace che si sia finiti OT perchè l'argomento lo tenevo a cuore.

kiss a tutti e buon ascolto.

p.s.: magari potevamo scambiare qualcosa noi del forum, ma Urbani non vuole.. :innocente:

Link al commento
Condividi su altri siti

Capa, sei un grande.

mi scuso con tutti per l'OT, ho provocato un deragliamento della discussione, che ha toccato punte divertenti ma veramente basse Paola e Chiara e Donatella Rettore insieme ai Beatles oh oh oh :lol: :lol: :lol:

Certo riuscire a tirare dentro Aragorn nella sezione off topic, non è impresa da tutti concedetemelo

Bras

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragà,questo decreto è veramente schifoso...poi dicono che in Italia non è vero che si fanno spesso cose stupide!!Meno male che almeno ci saranno delle modifiche!

Che poi come moltihanno detto i programmi di file sharing non sono poi così svantaggiosi neanche per le case discografiche e per gli artisti...Voglio dire molti di voi hanno scritto che grazie a questo sistema hanno scoperto nuovi artisti e gruppi musilal!bene lo stesso è successoanche con me,motidi questi sono diventati dei miei preferiti!!Giusto per dirne uno,anni fa per caso ho scoperto Yngwie Malmsteen!mi sonop innamorato del suo stile,mi sono si scaricato video e mp3,ma poi mi sono anche comprato cd originale,sono andato al suo concerto,penso che senza il file sharing non lo avrei mai fatto!E così anche per moltia altri artisti(steve vai,joe satriani,a luglio ancjhe vadoi al loro concerto al G3 a roma),e altri!Morale è utilissimo!!!!!!!!!!!!

Caso a parte per chi si arricchisce vendendo materiale pirata,questo è da condannare sicuramente,ma per i resto...URBANI AL ROGO,CHE é un IMBECILLE!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti