curvadong Inviato: 1 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 1 Giugno 2004 Splendida questa discussione alle ore 02.00....anche se mi meraviglio che i genitori vi facciano stare alzati fino a così tardi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 1 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 1 Giugno 2004 In ogni caso dò ragione in toto a Little,ma mi trovo daccordo in tutto con Braz. La mia nuova veste diplomatica deve partire da un gesto smaccatamente ...programmatico!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 1 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 1 Giugno 2004 war cosa hai ga guardare senza dire nulla??!!!!(ahi ahi...ci risiamo!!) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 1 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 1 Giugno 2004 ga? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
warhola Inviato: 1 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 1 Giugno 2004 Noooo Bras oh che mi dici :D ....Paola e Chiara ottima musica commerciale no ehh...questa non te la perdono <_< :baci: è dovuto intervenire anche Aragorn :D Tanto per riprendere le quotazioni..quoto anche io il Sig. Caparezezza e il Sig. Little ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
warhola Inviato: 1 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 1 Giugno 2004 ehi Curva..sono al lavoro per fare una rispostina mi hanno interrotto 20 volte....non si può non si può..... Curva che è questa moda del diplomatico???? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 1 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 1 Giugno 2004 ....nessuna moda.....casomai un modo.....ma non mi (s)veste dovere!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 1 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 1 Giugno 2004 per scrivere una riga di cazzate mi tocca postare 6 volte..... manca una "a"... non mi (s)veste A dovere!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Franz_k Inviato: 1 Giugno 2004 Autore Segnala Share Inviato: 1 Giugno 2004 Evviva l'OT :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LittleB Inviato: 1 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 1 Giugno 2004 ...possiamo continuare nel ot music. x Curva... ti preferivo prima... massiccio e incazzato! B) x Bras ... ma quando mai... P&C è distillato di xxxx! Un salutone a tutti gli amici musicisti... pare che sia una categoria bersagliata dalle calvizie.... LittleB Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ronde77 Inviato: 1 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 1 Giugno 2004 x little b.non mi considero di certo musicista ma stai sicuro che anche noi dj non scherziamo.i migliori"e io non sono tra questi"alivello europeo sono titti pelati.sigh. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Franz_k Inviato: 1 Giugno 2004 Autore Segnala Share Inviato: 1 Giugno 2004 NO xxxxx SENTITE QUESTO MP3 dedicato al nostro amico Urbani!!! LOOOL Decreto Urbani!!!! :lol: :lol: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LittleB Inviato: 1 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 1 Giugno 2004 ...ammazza che scarsezza questo a cantà, maremma bona!!! :blink: ..mi vengono in mente i Gem Boy.... LittleB Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capé Inviato: 1 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 1 Giugno 2004 X Brasi: Nel mio ormai ex- :( share, c'era cornell vicino a massimo ranieri, chet baker vicino a Baltimora (quello di Tarzan Boy :lol: ), paola e chiara vicino ai pink floyd. Ma se nel ribattere ad Anlan avessi difeso paola e chiara mi sarei tirato la zappa sui piedi, visto il contesto in cui era state tirate fuori. Io l'avevo intesa purtroppo e me ne dispiaccio, come un offesa.. :P E' inutile dibattere sull'arte e soprattutto sulla musica: non direi mai ad una persona non capisci un cxxxx di musica da quello che ascolta.. E' come dire ad un ragazzo, innamorato di quella che per lo stereotipo della donna occidentale è una cozza , che la sua ragazza fa schifo mentre la mia è bella. Sarebbe assurdo. Così la mia musica non è migliore di quella che ascolta chicchessia, solo non mi si dica che la mia è peggiore di altra. Mi dispiace che si sia finiti OT perchè l'argomento lo tenevo a cuore. kiss a tutti e buon ascolto. p.s.: magari potevamo scambiare qualcosa noi del forum, ma Urbani non vuole.. :innocente: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brasileiro Inviato: 1 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 1 Giugno 2004 Capa, sei un grande. mi scuso con tutti per l'OT, ho provocato un deragliamento della discussione, che ha toccato punte divertenti ma veramente basse Paola e Chiara e Donatella Rettore insieme ai Beatles oh oh oh :lol: :lol: :lol: Certo riuscire a tirare dentro Aragorn nella sezione off topic, non è impresa da tutti concedetemelo Bras Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Inviato: 1 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 1 Giugno 2004 p.s.: magari potevamo scambiare qualcosa noi del forum, ma Urbani non vuole.. :innocente: Comunque aspetterei a disdire la tua banda larga. http://punto-informatico.it/p.asp?i=48435 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capé Inviato: 2 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 2 Giugno 2004 :lol: Grazie Anlan, aspetterò.. (ma come si fa a fare una legge così stupida? certo è difficile gorvernare, ma loro se li rileggono i testi dei decreti che fanno??? tasse sui Gigabyte :blink: :blink: :lol: ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gennarieddu Inviato: 2 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 2 Giugno 2004 Un salutone a tutti gli amici musicisti... pare che sia una categoria bersagliata dalle calvizie.... Confermo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capé Inviato: 2 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 2 Giugno 2004 Da Da Da - Gruppo non pervenuto Sono i "TRIO" :P E li avevo nello share insieme a Falko, Sandy Marton & C. :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Inviato: 3 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 3 Giugno 2004 tasse sui Gigabyte :blink: :blink: :lol: Be' ... se pensi che già paghi una tassa sui supporti di masterizzazione :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xxxxxxxx Inviato: 3 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 3 Giugno 2004 Ragà,questo decreto è veramente schifoso...poi dicono che in Italia non è vero che si fanno spesso cose stupide!!Meno male che almeno ci saranno delle modifiche! Che poi come moltihanno detto i programmi di file sharing non sono poi così svantaggiosi neanche per le case discografiche e per gli artisti...Voglio dire molti di voi hanno scritto che grazie a questo sistema hanno scoperto nuovi artisti e gruppi musilal!bene lo stesso è successoanche con me,motidi questi sono diventati dei miei preferiti!!Giusto per dirne uno,anni fa per caso ho scoperto Yngwie Malmsteen!mi sonop innamorato del suo stile,mi sono si scaricato video e mp3,ma poi mi sono anche comprato cd originale,sono andato al suo concerto,penso che senza il file sharing non lo avrei mai fatto!E così anche per moltia altri artisti(steve vai,joe satriani,a luglio ancjhe vadoi al loro concerto al G3 a roma),e altri!Morale è utilissimo!!!!!!!!!!!! Caso a parte per chi si arricchisce vendendo materiale pirata,questo è da condannare sicuramente,ma per i resto...URBANI AL ROGO,CHE é un IMBECILLE!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati