Vai al contenuto

Davvero Una Grande Coppia

Aragorn

Messaggi raccomandati

Un esempio di collaborazione e apertura all'innovazione.

Queste, come altre simili esperienze, costituiscono un beneficio sia per i medici che per i pazienti.

Come dicevo in passato, le critiche consapevolmente idiote cadranno nel dimenticatoio così come i medici assertori di tali affermazioni che dovranno dedicare le loro braccia ad un più corretto uso nell'agricultura.

Questo comunque voleva essere solo un omaggio a coloro che reputo due grandi maestri nella chirurgia della calvizie.

Ciao :babbonatale:

Dr. Jerry Wong from H&W,a very respected doctor in all respects came to the IHTI clinics to observe Dr Cole's FIT method and share ideas about body hair FIT/FUE.

Dr Wong is an extremely nice guy ,a gentleman and highly professional. This meeting was very beneficial to both sides, Dr cole presented his technique on a patient, using the BHT method. They also discussed about the lateral slit method and agreed that they both perform a lateral slit in the same way. Both walked away with much to consider and a new found friendship.

cw1.JPG

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande Jerry......

una persona veramente eccezionale.

è una persona molto umile, precisa, gentile.

Mi colpi molto che ogni volta che mi doveva fare una iniezione di anestetico mi avvertiva e mi chiedeva "scusa" in anticipo....

Parlando con Ciby, al telefono abbiamo avuto le stesse impressioni su di lui.

Oltre che un ottimo chirurgo è una persona veramente speciale, e non sono esagerazioni

Bras

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao raga......

Grande Dr. Wong.

Hei Bras..... ricordi con quale postura ti si propone il Dr. Wong?

Mette la mano destra sotto al braccio sinistro e con la mano sinistra si copre la bocca!! Che strano eh?

E' vero, il Dr. Wong domanda scusa per poter fare il proprio lavoro!!! Umiltà da vendere....... :rolleyes:

Sono contento di avere fatto la mia esperienza. Ora aspettiamo gli sviluppi attesi tra alcuni mesi.

A presto.

ciby

Link al commento
Condividi su altri siti

ammazza sembra un viet-cong; d'ora in poi lo definirò "l'ho-chi-minh del trapianto"

No....

sono d'accordissimo che Master Wong sia ottimo nel suo lavoro, umile, gentile, disponibile, sappia disegnare ottime hairlines...

ma che somigli a un vietcong proprio no...

e chiamarlo Ho Chi Minh mi sembra oltraggioso... :ph34r:

lo Zio (quello vero) era piu' alto del Master Wong, era TOTALMENTE pelato (NW 10....) e con un lungo pizzo (barba e baffi) bianco che arrivava fino al collo... (nonostante l'iconografia vietnamita spesso lo rappresenti stempiato ma con densi capelli nel vertex e nel centro testa per motivi propagandistici...)

Inoltre, Wong ha chiare origini CINESI e qualsiasi vietnamita si sentirebbe offeso ed inorridito ad essere paragonato a un cinese....

quindi OK per gli apprezzamenti al chirurgo ma PIANO con gli accostamenti allo Zio... MOOOOOOOLTO piano...

neu anh khong biet viet gi ve viet nam va ve ho chu tich anh tot hon khong viet nua o day... co duoc khong?

W Master Wong e W Commander Hasson... :D :D

Long life to the Kings

lo zio (quello finto ma colpito al cuore lo stesso)

Link al commento
Condividi su altri siti