Vai al contenuto

Come Sto Messo?

Messaggi raccomandati

Quanti anni hai? In effetti il tuo sembra proprio un principio di alopecia androgenetica (calvizie) anche perchè mi sembri molto giovane; come al solito in questi casi il consiglio migliore da dareti è quello di farti visitare da un bravo dermatologo che con ogni probabilità ti prescriverà propecia/finasteride da assumere oralmente e minoxidil 5% (piu' efficace di quello 2%) come topico.

In bocca al lupo

P.S. Secondo me coi capelli piu' lunghi il diradamente si vederebbe meno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora...

Mi sembra di rivedermi qualche anno fa.

Quindi posso darti dei consigli.

Vedi un po' come farti prescrivere il proscar (finasteride) che poi taglierai in 4 parti.

Poi minoxidil al 5% ;la sera, 10 minuti prima del minoxidil, ti consiglio di applicare un'altra lozione che si chiama "Alpecin forte" che è coadiuvante alla ricrescita ma soprattutto elimina la forfora che l'applicazione del minoxidil potrebbe creare.

Per quanto riguarda il look ti consiglio di far crescere i capelli sopra e tenerli quasi rasati ai lati.

Se il diradamento dovesse sembrarti ancora visibile (ma non credo) usa un po' di toppik e poi via di gel (anche quelli super fissanti loreal tipo out of bed) e fammi sapere... se poi pero' becchi qualche bel contratto voglio una percentuale come consulente di immagine :lol:

Byeee

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti per i consigli precisi e repentini.

Franz_k in effetti da quando ho rasato i capelli e quando uso minoxidil si crea della forfora in testa (non ne ho mai sofferto).

Se mai il dermatologo dovesse prescrivermi tutti quei farmaci la spesa non sarà molto più alta?

Un mio amico mi disse: "Se devi usare la finasteride per molto tempo, aspetta, e quei soldi li risparmi per il trapianto." In effetti mi sto davvero perdendo.

Quello che più mi preme sapere è se esista una cura "limitata nel tempo" che blocchi la caduta dei capelli (per le tempie poi è un discorso apparte).

Link al commento
Condividi su altri siti

eh, però lo dovete riconscere

l'alpecin l'ho lanciato io!!!!!!!!!!!!!!!

e si me lo prendo sto merito

ihihihihihih

:P :P :P :P :P

cmq guarda..........io mo te lo dico, cioè se tu giri dei cortometraggi, hai bisogno del giudizio di una manica di calvi su internet per sapere che stai perdendo i capelli? perchè non te lo dicono tutti?

mamma come sto incazzato, vabbè perdonatemi va è un periodaccio

cmq vabbè anche se hai coperto gli occhi secondo me c'hai na brutta faccia uguale

capelli o non capelli

auguro felici giorni a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosini ti risponderò e spero di non aver remore nell'affermare che il tuo comportamento non è dei migliori.

1. ho scritto qui perchè sicuramente in questo forum sapete giudicare meglio di un qualunque altro ragazzo che se ne sbatte (e forse fa meglio) di questi problemi.

2. I miei occhi non si vedono, ma ho notato che in nessuna foto presente sul forum si intravede un millimetro di cornea, quindi la meraviglia in questo caso è, come diceva Vico, figliola dell'ignoranza.

3. Spero tanto che io non ti piaccia fisicamente, anche perchè sono già impegnato ;)

saluti cordiali a tutti

p.s. i problemi personali non li si sfogano scrivendo ed inveendo.

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq guarda..........io mo te lo dico, cioè se tu giri dei cortometraggi, hai bisogno del giudizio di una manica di calvi su internet per sapere che stai perdendo i capelli? perchè non te lo dicono tutti?

cmq vabbè anche se hai coperto gli occhi secondo me c'hai na brutta faccia uguale

capelli o non capelli

La maleducazione gratuita, nonostante tutto, mi stupisce sempre.

Il tuo post è imbarazzante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima di tutto non ho dato nessun giudizio di sorta sul fatto che ti si vedano o meno gli gli occhi in sè. Ho solo detto che anche se non ti si vedevano secondo me hai una brutta faccia. La tua pseranza di non piacermi credo sia una realtà, l'ho già scritto o no che secondo me hai una brutta faccia?

A me l'unica cosa che stupisce è il fatto che qualcuno possa postare le sue foto da modello su un forum che si occupa di calvizie... e ho risposto sempre più o meno con lo stesso tono a tutti quelli che parlano di personaggi della tv calvi, rinfoltiti ecc..voglio dire, il forum dovrebbe essere un luogo nel quale ci si scambiano competenze ed esperienze acquisite, non dove si da sfogo ad inutili drammi psicologici; per quello ripeto, c'è il lettino dell'analista.

grazie a tutti e buona domenica

Link al commento
Condividi su altri siti

A me l'unica cosa che stupisce è il fatto che qualcuno possa postare le sue foto da modello su un forum che si occupa di calvizie... e ho risposto sempre più o meno con lo stesso tono a tutti quelli che parlano di personaggi della tv calvi, rinfoltiti ecc..voglio dire, il forum dovrebbe essere un luogo nel quale ci si scambiano competenze ed esperienze acquisite, non dove si da sfogo ad inutili drammi psicologici; per quello ripeto, c'è il lettino dell'analista.

Se è per questo c'è anche il forum "problemi psicologici" e poi scusa, che male c'è a postare una foto "artistica" nella sezione "trico-foto" per chiedere consigli?? Magari è una foto in cui secondo lui il suo problema si nota bene.. Sinceramente non vedo dov'è il problema..

Link al commento
Condividi su altri siti

...il forum dovrebbe essere un luogo nel quale ci si scambiano competenze ed esperienze acquisite, non dove si da sfogo ad inutili drammi psicologici; per quello ripeto, c'è il lettino dell'analista.

Mi sa che quello che ha bisogno di una visita qui sei proprio tu...

...lo dico sul serio Cosini, da come scrivi credo che tu ne abbia davvero bisogno.

Mi spiace dirlo ma dai tuoi interventi si denota una frustazione che cerchi di placare con questi attacchi gratuiti.

Davvero non riesco ancora a capire il motivo per cui tu abbia postato quelle frasi, cerco di sforzarmi ma non ci arrivo, se per te ha una brutta faccia non capisco perchè tu debba dirlo così in pubblico e non tenerlo per te, questa tua reazione mi fa pensare solamente ad un attacco di invidia combinato a qualche problema psicologico che andrebbe curato subito.

Ciao

Franz

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sa che quello che ha bisogno di una visita qui sei proprio tu...

...lo dico sul serio Cosini, da come scrivi credo che tu ne abbia davvero bisogno.

Mi spiace dirlo ma dai tuoi interventi si denota una frustazione che cerchi di placare con questi attacchi gratuiti.

.........questa tua reazione mi fa pensare solamente ad un attacco di invidia combinato a qualche problema psicologico che andrebbe curato subito.

Ciao

Franz

guarda, per risponderti, e in un certo qual modo non è quello che penso sul seri del mio post...cmq, posso dirti che se qualcuno posta una foto, con topic "come sto messo?", non vedo perchè non debba dargli la mia opinione. immagino che si aspettasse un giudizio di sorta ....o no?Oppure gli si doveva per forza dire cose carine? In più se mi accusi di mancare di sensibilità, avrei dovuto tenere per me il mio giudizio (che effettivamente è stato da superficiale e maleducato), tu allora pensi di avere avuto tatto dicendomi che sono malato e devo farmi curare? Tra l'altro giudizio dato con non so quale competenza...

Se il mio post è imbarazzante, come ha scritto qualcuno, il tuo è triste... e parecchio anche.

Sebbene il più triste rimanga quello del fantamodello....

P.S. Franz tra l'altro secondo me per un post del genere, in cui hai la presunzione di essere diventato psicanalista, domattina potrebbero venire a casa tua 2 signori vestiti di nero, rubarti la colazione, la biancheria, dicendoti che sei in arresto e che ci sarà un processo.....

Link al commento
Condividi su altri siti

mi fai davvero sorridere!!!!!!

sai perche'?perche' vuoi avere ragione su una cosa assurda....la domanda era :come sto messo a capelli? non come sto messo a faccia...che tra l'altro il viso e' molto bello,e cmq anche se il ragazzo avesse messo una foto normale sarebbe stato carino comunque! non vedo perche' tu debba esprimere un commento e un giudizio su una cosa che non e' stata richiesta,potresti dirgli che secondo te e' stempiato alla grande,ma non sei un cesso! perche' questo fuori tema poi legittima franz a dirti che secondo lui hai qualche problemino...

e bada,io non sono certo una persona polemica,,,ma quando ce vo'....per favore smetti,grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

vedi...tu vuoi a tutti i costi litigare con qualcuno,aggredire,questo e' il problema!

quando una persona soffre per il suo stato,si sente brutta,si sente grassa si sente calva o quant'altro allora scatta l'offendere gli altri,il dire tu sei messo male,anche se poi non e' una cosa che rispecchia la realta',in modo da compensare il proprio dolore con quello altrui

e' una cosa che si vede spesso,tipo nelle amiche grassottelle che ti dicono e ma dovresti ingrassare eh,si vedono le ossa! quando in realta' vorrebbero essere al posto tuo.... e' lo stesso principio e mi dispiace che tu cerchi di non ammetterlo..

nessuno ha detto che sei uno psicopatico,ma la cosa piu' semplice sarebbe ammettere che provi disagio psicologico come tutti a vivere una situazione del genere,non vedo cosa c'e' di male! l'invidia e' male!

Link al commento
Condividi su altri siti

e' una cosa che si vede spesso,tipo nelle amiche grassottelle che ti dicono e ma dovresti ingrassare eh,si vedono le ossa! quando in realta' vorrebbero essere al posto tuo.... e' lo stesso principio e mi dispiace che tu cerchi di non ammetterlo..

nessuno ha detto che sei uno psicopatico,ma la cosa piu' semplice sarebbe ammettere che provi disagio psicologico come tutti a vivere una situazione del genere,non vedo cosa c'e' di male! l'invidia e' male!

uhm, checchè tu ne dica a me sembra che la polemica ti piaccia...

A sto punto però mi sa che si sta esagerando co sta cosa. Guarda io non ti conosco, non so quanti anni hai, che cosa fai nella vita ecc ecc e per questo non mi permetterei mai di fare un'analisi così dettagliata come la tua sulla base di un paio di post. Ho un sacco di problemucci per l'amor di dio, ma..sei fuori strada.. in questo caso facevo soltanto il rompipalle e il maleducato.... per come sono avrei risposto al tuo ultimo mess con sarcasmo e superiorità, ma visto che mo mi so rotto le palle, cerchiamo di finirla xxxxxna, smettila di improvvisarti psicologa dei miei coglioni e fammi scrive sta cxxxx di tesi di laurea, prima che mi incominciano a girà sul serio oggi.... disagio psicologico.. ma per cortesia va

e fin quando si scherza va bene ma mo si esagera

aggredire? aò ma ti rendi conto di quello che hai scritto? ma che te sei magnata Freud ultimamente? ah se ne vuoi continuare a parlare ti mando il numero di telefono eh figurati, non c'è problema... basta che che la finiamo co sta storia

Per la cronaca io mi chiamo Alberto, ho 24 anni, laureando in lettere e filosofia

tu chi sei..?

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...