Vai al contenuto

Le Cose Più Belle ..

pessola

Messaggi raccomandati

..mamma quanto sto rischiando a dire quello che sto per dire...

Una volta, alla fine di un concerto nel quale mi esibivo, una ragazza mi disse:

"posso chiamarti Kurt?".. e na cagata, però in quel periodo andavo matto per i Nirvana (avevo 16 anni) e la cosa mi fece sentire da Dio!!

:lol:

LittleB

Link al commento
Condividi su altri siti

Una volta, alla fine di un concerto nel quale mi esibivo, un 40enne calvo e cicciottello mi disse:

"posso chiamarti Pup?" "chi?" "...Pupo,Enzo Ghinazzi" .. è na cagata, però in quel periodo andavo matto per Cristina d'Avena(avevo 35 anni) e la cosa mi fece sentire da Dio!!

:lol:

curvadong

Grazie dell'assist Little... ;) :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

un giorno avevo due esami contemporaneamente uno alla mattina e uno al pomeriggio,e dopo l'esame del mattino il prof mi disse: "sono sicuro che tu passerai anche l'esame di questo pomeriggio non temere,sei davvero brava,complimenti" ed ando' avanti 10 minuti a farmi complimenti,a dirmi quanto ero in gamba

questo mi ha resa davvero orgogliosa di me, anche se non penso di meritare tutte quelle lodi

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualche anno fa mi trovavo in fiera e dopo diversi mesi di notevole impegno impegno per preparare lo stand e tutti i nostri nuovi prodotti, nei quali il mio apporto era stato senza dubbio fondamentale, mio padre mi ha portato qualche metro fuori dallo stand e abbracciandomi mi ha detto:" sono fiero di te figliolo"

Link al commento
Condividi su altri siti

eravamo all'inizio dell'anno scolastico, in quarta superiore, durante una lezione di diritto, il Professore si fermò e con la premessa che gli occhi sono lo specchio dell'anima...cominciò a scavarmela l'anima <_< descrivendomi come una persona dalle rare qualità...scatenando reazioni esplosive da parte dei compagni :lol: che in effetti conoscevano solo gli aspetti più trasandati di warhola....

Curvadong i bambini li considero i migliori filosofi della vita, è profondo quello che ha detto il tuo bambino, gli fai un coccolo da parte mia? :baci:

Link al commento
Condividi su altri siti