pessola Inviato: 29 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 29 Aprile 2004 Ciao! mi piacerebbe conoscere le frasi più belle che qualcuno vi ha detto,perchè per voi sono tali, che cosa vi hanno fatto capire e sentire.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LittleB Inviato: 29 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 29 Aprile 2004 ..mamma quanto sto rischiando a dire quello che sto per dire... Una volta, alla fine di un concerto nel quale mi esibivo, una ragazza mi disse: "posso chiamarti Kurt?".. e na cagata, però in quel periodo andavo matto per i Nirvana (avevo 16 anni) e la cosa mi fece sentire da Dio!! :lol: LittleB Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 29 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 29 Aprile 2004 Full d'assi: :) :gatto: Mio figlio che ha 3 anni e qualcosa dice e qualcosa no,per esprimermi la voglia che io partecipi alla sua gioia(che nei bambini è una condizione spesso presente al di là della nostra possibilità di motivarla)mi dice:"babbo,siamo contenti?". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LittleB Inviato: 29 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 29 Aprile 2004 :) :baci: LittleB Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 29 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 29 Aprile 2004 Una volta, alla fine di un concerto nel quale mi esibivo, un 40enne calvo e cicciottello mi disse:"posso chiamarti Pup?" "chi?" "...Pupo,Enzo Ghinazzi" .. è na cagata, però in quel periodo andavo matto per Cristina d'Avena(avevo 35 anni) e la cosa mi fece sentire da Dio!! :lol: curvadong Grazie dell'assist Little... ;) :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pessola Inviato: 29 Aprile 2004 Autore Segnala Share Inviato: 29 Aprile 2004 belle! curva: :baci: little: B) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LittleB Inviato: 29 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 29 Aprile 2004 Che fetente!! :P LittleB Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LittleB Inviato: 29 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 29 Aprile 2004 little: :wacko: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LittleB Inviato: 29 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 29 Aprile 2004 Una volta riuscii a stringere la mano a Cofferati che mi disse: "adesso a Bologna le cose cambieranno!" ...questo si che è un bell assist!!!!!! B) LittleB Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Follollo Inviato: 29 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 29 Aprile 2004 Le lacrime mi cadono sul cuore e mi spengono la voce... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capé Inviato: 29 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 29 Aprile 2004 A me una volta, numerose persone, dissero: Un gol come quello non l'avevo mai visto in vita mia, neanche in televisione.. ;) p.s: non stavo giocando alla playstation.. <_< Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 29 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 29 Aprile 2004 Una volta riuscii a stringere la mano a Cofferati che mi disse: "adesso a Bologna le cose cambieranno!" ...questo si che è un bell assist!!!!!! B) LittleB Vero!!!!Dihabloooooooooo!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 30 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 30 Aprile 2004 un giorno avevo due esami contemporaneamente uno alla mattina e uno al pomeriggio,e dopo l'esame del mattino il prof mi disse: "sono sicuro che tu passerai anche l'esame di questo pomeriggio non temere,sei davvero brava,complimenti" ed ando' avanti 10 minuti a farmi complimenti,a dirmi quanto ero in gamba questo mi ha resa davvero orgogliosa di me, anche se non penso di meritare tutte quelle lodi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mr. marte Inviato: 30 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 30 Aprile 2004 Qualche anno fa mi trovavo in fiera e dopo diversi mesi di notevole impegno impegno per preparare lo stand e tutti i nostri nuovi prodotti, nei quali il mio apporto era stato senza dubbio fondamentale, mio padre mi ha portato qualche metro fuori dallo stand e abbracciandomi mi ha detto:" sono fiero di te figliolo" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
warhola Inviato: 30 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 30 Aprile 2004 eravamo all'inizio dell'anno scolastico, in quarta superiore, durante una lezione di diritto, il Professore si fermò e con la premessa che gli occhi sono lo specchio dell'anima...cominciò a scavarmela l'anima <_< descrivendomi come una persona dalle rare qualità...scatenando reazioni esplosive da parte dei compagni :lol: che in effetti conoscevano solo gli aspetti più trasandati di warhola.... Curvadong i bambini li considero i migliori filosofi della vita, è profondo quello che ha detto il tuo bambino, gli fai un coccolo da parte mia? :baci: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcalmo Inviato: 30 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 30 Aprile 2004 Brava pessola la domanda è importante! :okboy: mi viene in mente questa frase che è abbastanza carina:"ti usa poi ti getta via" ,ce ne sarebbero un paio di simpatiche e gratuite,gli apprezzamenti stancano invece :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pessola Inviato: 5 Maggio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 5 Maggio 2004 ddai xxxxx!!!! ne scrivete ancora qualcuna??????? :) :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati