Vai al contenuto

MarcoM1

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    177
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    12

L'ultima giornata che MarcoM1 ha vinto risale al 7 Marzo

MarcoM1 ha ottenuto più reazioni positive in un giorno nei suoi contenuti!

Profile Information

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    Marche

Visite recenti

15494 visite nel profilo
  1. Nessuno specchio, solo salvietta è D-limonene
  2. Purtroppo c'è poco da fare... per allungare la vita del colore puoi utilizzare degli shampoo e Balsamo per capelli colorati con Filtro UV che proteggono il colore, ma alla Fine occorre rifare il colore. Io ho provato anche gli shampoo colorati (lo Shampoo di colore verde nel caso di capelli castani) per spegnere i colori Rossi... ma la base della protesi è diventata Verde chiaro, quindi dopo la mia esperienza te lo sconsiglio. l'unica soluzione è Rifare la tinta trovando il colore esatto, che non rovini troppo i capelli. Se qualcuno ha qualche buon consiglio per una Tinta buona e veloce spero lo condivida. Personalmente ho provato "schwarzkopf Men Perfect" ma non sono rimasto soddifatto del Risultato, ho ottenuto un colore molto piatto senza riflessi a mio parere innaturale. Io volevo provare il "L’Oréal Paris Men Expert" ma prima mi piacerebbe sapere se qualcuno di voi lo ha già provato e come si è trovato. "Grazie in Anticipo "
  3. Prendi una salvietta umidificata "quella per che si usa per i bambini" Metti un pò di D-limonene sulla salvietta e passa sopra i capelli incollati, la colla si disattiva diventando una pallina gelatinosa che puoi rimuovere con il pettine, Funziona con tutti i tipi di collante, acrilico, all'acqua ed i residui dei tape.
  4. Ciao @zibibbo91 sono contento che ti sei trovato bene! "si vede che ti ho dato un'ottimo consiglio " Comunque scherzi a parte anche per me questi due sono i migliori in assoluto! Il Signature è piu tenace del lace Front, ma il Lace Front ha il vantaggio di essere ipoallergenico. Anche io mi trovavo male con quelli che hai citato tu, e specialmente con l'ultra hold... Io rimuovo i Tape con alcool Isopropilico 99% "quello che si usa per pulire gli ugelli delle stampanti a getto d'inchiostro" Poi prendo una salvietta umidificata "quelle che si usano per i bambini" ci metto sopra un pò di d-Limonene e pulisco tutti i residui con Facilità. Manutenzione Facile e veloce
  5. Dopo aver letto il Tuo Post ho voluto provare la Salviettina per rimuovere i residui di Tape, Purtroppo da sola non riesce, ma mettendo Qualche goccia di D-Limonene puro devo dirti chè è uno Spettacolo! e devo ringraziarti in Quanto prima usavo il panno carta e dovevo imbeverlo di D-Limonene adesso con la Salviettina bastano solo alcune Gocce è pulisce perfettamente e non si Sfalda come il panno carta! Grazie del consiglio @captain84!
  6. Allora? hai provato Lace Front? come ti sei trovato?
  7. No, non acquisto da Amazon. Ho trovato un rivenditore serio dove mi sto trovando veramente bene, e senza problemi mi aveva fatto anche solo per me un ordine del tape walker signature 12yd che è introvabile. Questo rivenditore ordina direttamente dalla walker tape. Altri non lo sappiamo... e ti devo dire che ho acquistato tantissimi tape che si sono rivelati dei Fake, non è facile riconoscerli perchè sono fatti bene, ma dopo un pò di tempo che lo indossi te ne accorgi, e se ci fai attenzione lo capisci bene anche dalla confezione. Purtroppo non posso dirti qui dove acquisto io rischierei di essere bannato. Comunque con il Rivenditore ufficiale di questo forum non avrai problemi e puoi andare sul sicuro. Per il resto ti deve andare bene "considera che come ti ho detto il tape (LACE FRONT) insieme all' (ULTRA HOLD) sono i più falsificati in assoluto. Anche a me è capitato di acquistarne divesi Falsi della Walker (mai successo con TrueTape)
  8. Vai tranquillo con quello... importante è comprarlo da un rivenditore serio perchè essendo il tape più Venduto al mondo si trovano tantissime imitazioni che ad occhio sono identiche ma la qualità è nettamente inferiore.
  9. Ciao. Te lo confermo, l'ho già utilizzato sulla Vloop, ed è molto più invisibile rispetto al petalo Rosso. Condidera che è un tape polivalente che può essere utilizzato sia sulla pellicola che sul Lace. Per me è un ottimo tape per chi deve fare manutenzione ogni 15 giorni.
  10. Ciao @zibibbo91 poi hai trovato il Tape adatto alle tue esigenze? hai provato qualcosa di nuovo?
  11. Hai mai provato il LACE FRONT della Walker Tape? Rispetto allo Strong Tape rimane molto più sottile! Considera che ha uno spessore di 0,22 millimetri (Per fare un Paragone considera che l'ultra Hold è spesso 0,29 millimetri e dovrebbe essere circa come lo Strong Tape) Lo trovi sia a rotolo che a strisce, è ipoallergenico, opaco, si può usare sia sulla pellicola che su Lace ed ha una durata minima di 2 settimane... Non lascia moltissimo residuo ed è abbastanza facile da rimuovere. è abbastanza economico perchè un Rotolo da 3YD 1" costa intorno agli 11€ Secondo me è quello che cerchi tu... Provalo è facilemte reperibile ovunque! Ed ache perchè è uno dei Tape più utilizzati al mondo!
  12. Ciao, quello che tu utilizzi è il LACE FRONT STRISCE (3mil)? Riesci ad arrivarci a 2 settimane?
  13. Il Front purtroppo si usura prima in tutti i tipi di protesi... "anche nell'annodata" e Specialmente nella vloop essendo di solito meno Folto rispetto alla parte centrale, ma il risultato estetico è nettamente migliore, secondo me lui utilizza il Front in Vloop perchè a differenza di una Vloop intera, riesci a gestirla meglio facendo maggiore attenzione solo al Front. Anche a me personalmente non piace la Vloop totale per la sua delicatezza, ma in estate si sente la differenza di spessore della pellicola tra quella annodata e la Vloop.
  14. Per applicare la tinta devi fare molta attenzione... anche io ero nella discussione che ti ha girato @pifevo l'importante è non toccare la base altrimenti si macchia e rimane sempre ombrata. Un buon metodo è come faccio io ataccado la base su una Testina di polistirolo, facendo la tinta con la testina a testa in giù, in modo che la tinta non coli sulla base e non la macchi
  15. Certo che con 1 litro stai bene per tantissimo tempo! Comunque io utilizzo quello sport e passo 2 mani e Favorisce una tenuta migliore. Ti dico pure che Faccio uno schampoo all'argilla prima di mettere lo scalp protector per purificare la pelle.
×
×
  • Crea Nuovo...