Vai al contenuto

MarcoM1

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    152
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    10

L'ultima giornata che MarcoM1 ha vinto risale al 29 Novembre 2024

MarcoM1 ha ottenuto più reazioni positive in un giorno nei suoi contenuti!

Profile Information

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    Marche

Visite recenti

15456 visite nel profilo
  1. Hai utilizzato il Silicone? Funziona? Ha ripristinato i capelli facendoli tornare come nuovi?
  2. Grazie @biondino quindi essendo il capello schiacciato tende a mascherare la pellicola perchè praticamente gli sta schiacciato sopra. Le foto sono tutte e due iniettate? Il Front sembra buono! Che spessore ha la pellicola?
  3. Grazie mille della risposta!!! Più chiaro di così non si può essere davvero! Io invece al contario di te non ho molta cura perchè ci faccio veramente di tutto... La Mia Vloop ha trascorso un'estate al mare Luglio ed Agosto sempre in Acqua, ed una Tinta... Ora è veramente da buttare "infatti ho già provato e preparato una base mista in Pellicola e lace" Stavo cercando qualcosa di Forte che abbia un Giusto compromesso tra visibilità e durata
  4. Dipende molto da persona a persona... ad alcuni i capelli stanno benissimo ed ad altri no... ad esmpio l'attore "Dwayne Johnson" The rock con i suoi capelli non ha lo stesso carisma e fascino che ha con la boccia... Ma nel mio caso non è così, e, in altri moltissimi casi... come quello che avevo descritto del mio amico non era affatto un caso alla the rock. Per portare la Boccia ci vuole stazza "Vin Diesel; The Rock; Jason Statham ecc... Rimango comunque del mio personalissimo parere che a me non piace la boccia... ed io non potrei a causa di un Stupidissimo Trapianto di capelli Fatto 10 anni Fà che mi ha lasciato una cicatrice sulla nuca.... Potessi tornare indietro non lo rifarei. Comunque... io mi sveglio la mattina... una pettinata alla meglio perchè preferisco un look spettinato... non stò sempre lì a sistemare i capelli e se come dici tu: "ma se sei per strada e ti caga un uccello sulla testa, sei FINITO." Basta prendere una salviettina umidificata ti pulisci poi appena puoi rientri a casa e ti lavi i capelli. Riguardo cosa pensano le donne... sinceramente.... Fatti rispondere da qualche donna qui sul Forum... Qui ci sarebbe di aprire un capitolo infinito... Dipende cosa cerchi in una donna... una donna per una sera o per una vita, non credo che ad una donna che ti ami possa veramente interessare i capelli o la boccia... ma credo che interessi di più cosa ti fà stare meglio e più sereno. (Lasciamo la parola a qualcuna di loro)
  5. Ciao @biondino si ho già provato con una vecchia protesi ma se la tinta la faccio vicino alla radice cola sulla base e la macchia sempre, preferisco a testa in giù così sono sicuro di non avere problemi. Tu adesso stai usando la Vloop? Finora io ho utilizzato una protesi in pellicola annodata, una protesi Vloop ed una protesi mista Lace e pellicola annodata, a questo punto ero curioso di provare anche quella iniettata come utilizzavi tu. Secondo te "dato che sei un utilizzatore della iniettata da molto tempo" quale reputi sia il migliore sistema... Riferendoti a Durata, estetica e naturalezza? La Vloop, dopo qualche mese di utilizzo mi fa innervosire per i numerosi capelli che si sfilano anche passando le mani tra i capelli... Sinceramente ero tentato di passare a qualcosa di duraturo ed ero indeciso trà l'annodata e l'iniettata, sacrificando il Front.
  6. Ti confermo che il cerotto Spray aiuta ad allungare l'adesione del tape e a farlo sporcare meno... Poi adesso che ho reinstallato la Vloop ho provato ad utilizzarlo per fare un ritocchino con il pennello sul Front e devo dire che ha funzionato benissimo, fa da collante ed è perfettamente invisibile... comunque devo fare ulteriori test per avere la certezza dell'eficacia.
  7. Nessuna.... scherzi a parte... ho trovato un'ottima tinta per ripristinare il mio colore nr.2 "L’Oréal Paris Colorazione Triplo Trattamento Excellence, Con Acido Ialuronico, Castano Chiaro nr. (5)" mi sono trovato bene l'effetto è molto naturale con delle sfumature di colore e Riflessi. (Non è il solito colore che risulta tutto pari e piatto) L'unica pecca è che non è una tinta veloce da fare ma bisogna attendere 30 minuti. E occorrono alcune accortezze... Io faccio la Tinta a testa in giù con la protesi attaccata ad una tesina di polistirolo con quache striscia di biadesivo per evitare di far colare la tinta sulla base altrimenti la macchierebbe di sucuro. Con una confezione ci fai 2 volte nel caso di capelli di lunghezza media come i miei (divedendo per metà la dose) Nel caso decidessi di provare questa fammi sapere.
  8. Secondo me non c'è nulla di male. Io ho percorso un'altra strada... nella mia Famiglia lo sanno tutti, i miei parenti lo sanno tutti... la maggior parte dei miei amici lo sanno ed onestamente non mi faccio nessun problema, non è per tutti uguale lo sò... ma non devi vederla come un problema oppure una cosa da nascondere... in questo modo vivi male. Tanto intorno a te moltissime persone lo sanno e non te lo dicono e ti deridono dietro... ma sono solo dei poveri stolti ipocriti (a maggiornaza calvi) anche a me sempre un calvo mi ha detto che preferisce essere calvo che portare un gatto in testa... ma capivo la situazione ed ho lasciato correre... Certo l'invidia è brutta... vuoi mettere una bella chioma fluenta confronto una boccia da biliardo . Comunque chi ti deride è solo per invidia perchè ti vede meglio di lui ma non lo vuole ammettere. "Poi ci sono molti altri fattori quali i costi per la protesi e per le manutenzioni se non si è capaci di farle in autonomia che purtroppo non tutti possono permettersi e questo fa crescere altra rabbia su chi vorrebbe ma non può" Io me la prendo sempre sul Ridere ed a volte ci scherzo su... l'estate scorsa stavo parlando con una mia amica che sa della mia protesi, e, mentre stavo al mare, e gli dissi... ora mi tuffo... spero di non nuotare con la protesi che mi sorpassa affianco Io se mi viene chiesto in giro da qualche mio conoscente lo dico tranquillamente e non me ne faccio un dramma e vedo che se io non mi faccio problemi neanche loro se li fanno. Spero di esserti stato utile!
  9. ok... li ingorero anche io...se ne passeranno molti nel tempo li taglierò. il cerotto spray lo avevo visto su una Vecchia Discussione dove partecipavi anche tu "Metodo Mercuzio" e quindi Ho ordinato il Cerotto Spray hansaplast, lo stenderò con un pennellino sulla parte terminale del Front per evitare che si sporchi e si alzi... Staremo a vedere se funziona. Comunque se hai consigli... sempre ben accetti!
  10. Aggiornamento: Ho fatto la manutenzione, e devo confermare che il D-Limonene elimina perfettamente i residui di tape dal Lace solo con un dischetto di cotone imbevuto di prodotto puro. Il Tape che utilizzo "Walker Tape Signature" Va bene per il lace e non Lascia molti residui. Ho Fatto la manutenzione come se Fosse la pellicola "Ho staccato la protesi solo con una pipetta ed Alcool Isopropilico puro, Ho pulito tutta la Base con il Solvente e poi ho lavato bene la base con uno shampoo ed una spugna per rimuovere le tracce di solvente e tape, Successivamente ho lavato la parte superiore con i capelli con uno shampoo per capelli colorati" Attualmente ho Reinstallato la Vloop, Perchè Leggendo sul Forum, mi volevo attrezzare meglio ed acquistare il Cerotto spray da mettere dopo sul Front, perchè in effetti il Front dopo una settimana ha iniziato a sporcarsi. Il Risultato estetico del Lace sul Front mi è sembrato molto più naturale rispetto alla mia Vloop 0.04. Ed i capelli essendo annodati suramente avrà una durata maggiore. Qualche capello è passato alla parte di sotto del lace... Come si fa a farlo tornare sopra? Oppure Bisogna Tagliarlo?
  11. Ti delle ultime domande. Usi tutto tape oppure utilizzi anche la colla. Quale tape utilizzi? Il D-limonene "che è il Remover più Forte in assoluto" lo hai mai provato per il lace? Io lo utilizzo per la pellicola e scioglie il tape in maniera eccezionale molto meglio del Remover C-22 (è un un solvente totalmente naturale di origine vegetale estratto dagli agrumi) e dovrebbe andare bene anche per il Lace sciogliendo tutto in maniera rapida e veloce. Grazie
  12. Grazie del tuo prezioso aiuto! Alla prossima manutenzione procederò come mi hai descritto! Per quanto riguarda il tape lo sovrappongo sempre per toglierlo in maniera facile. Il tape che utilizzo non dovrebbe disintegrarsi ma questo lo scoprirò alla manutenzione. FENOMENO non lo conosco, da che cosa è composto? Tu utilizzi una protesi tutta il Lace? Grazie
  13. Ciao a Tutti. Premetto che ho sempre utilizzato protesi in pellicola, ma ora ho deciso di fare una prova con una mista PU e Lace per vedere come mi trovo. Con la Pellicola annodata mi sono Tovato bene come durata ma il Frontale è visibile. Con la Vloop mi sono trovato bene per quanto riguarda l'invisibilità del Front ma... Perde troppi capelli Con Tutte e due dopo averci preso mano e con i giusti prodotti sono riuscito a fare una manutenzione Abbastanza veloce e con un ottima pulizia della Base. Ora ho deciso di provare questo tipo di protesi mista che è composta così: Nella zona del front è in lace e l’effetto è un frontale totalmente invisibile anche guardandolo a pochi centimetri di distanza, dietro poi ha una tira di pellicola che va su tutto il perimetro ed altri inserti in lace . Ora non avendo nessuna esperienza con il Lace ho fatto l'installazione come fosse quella in pellicola mettendo i Tape su tutto il perimetro ed anche sul Lace. Ho notato che il Tape (io utilizzo il Walker Signature) adesrisce molto meno sul Lace rispetto al Poliuretano ed ho avuto più difficoltà a spellicolarlo. (è normale?) Non ho usato colla ma solo il tape a Filo del Lace essendo il Walker signature molto sottile. Ora mi piacerebbe avere da voi dei consigli sulla Gestione del Lace, Su come Farlo aderire al meglio, sulla Rimozione e sulla Pulizia della parte in lace. Ho a disposizione molti tipi di Remover per la Pulizia : il C-22; Alcool Isopropilico puro; Limonene Puro; Remover delicato a base oleosa. Per Staccare il tape sul Lace si deve intervenire da sopra cercado di far perdere adesione al tape sul lace? Un Ringraziamento in anticipo a Tutti Voi!
  14. La pellicola si macchia sempre.... ho fatto tantissime prove e l'unica soluzione che ho trovato valida è fare una tinta su una "testina a Testa in Giù" con la protesi attaccata con qualche striscia di Tape. Con questo sistema la tinta non tocca mai la base e la base non si macchia... Per Smacchiare la base macchiata ho provato di tutto... "la migliore è stata lasciare in ammollo con alcool isopropilico solo la base per una notte" ma il risultato non è pienamente sossdifacente... Considerate che ho deciso di utilizzare una vecchia protesi come cavia ed è la 5° volta che la tingo. "non ho mai acquistato nessuna tinta professionale" Ma tutte tinte commerciali, "Garnier, Testa nera, Loreal" e tra le migliori come colore che ho provato è la l'oreal excellence che ha un trattamento all'acido Ialuronico.
  15. Scusami ho visto solo ora il tuo messaggio... mi era sfuggito. Ne ho provate tante ed ho provato a tenere in ammollo la sola parte Frontale della base in alcool ed anche in Limonene... La base si è schiarita ma non ha fatto miracoli... Con il tempo ed i diversi lavaggi poi il colore va via. Un'altra cosa per mascherare e tagliare la Base a Filo dei capelli.
×
×
  • Crea Nuovo...